Autore Topic: Merdlan-SS Lazio : commenti  (Letto 1009 volte)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Merdlan-SS Lazio : commenti
« Risposta #60 : Domenica 30 Novembre 2025, 13:06:59 »
Nemmeno per me è rigore, poi avoja a fa il giochino teorico che a parti invertite lo avrebbero fischiato (a cui vi si può rispondere che a parti invertite avreste detto che non era rigore)

Più che altro si è inventato un fallo inesistente per non fischiarlo.

Se questo è il modo che hanno ideato che eliminare i “rigorini” nelle situazioni di confusione, ergo quello di inventarsi di falletti, direi che la strada è sbagliata.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 30 Novembre 2025, 14:35:25 »
Allora, parliamo dal presupposto che nel giudicare se fosse rigore o no, dire "per me" non è corretto.
Perchè nemmeno  per me sarebbe un rigore del genere andrebbe mai assegnato, ma quest'anno il parametro applicato al VAR dice che è rigore quando il braccio aumenta il volume della figura del giocatore, non parla di vicino o lontano, di volontarietà o no, perchè lì si entra nel campo della discrezionalità, e quello che dovrebbe fare il VAR è togliere la discrezionalità nelle azioni che si sviluppano in area di rigore.
Quindi, QUEST'ANNO, quello è rigore tutta la vita.
Non esiste il fallo di Marusic, perchè entrambi nella dinamica dell'azione si allacciano un po', ma il milanista, come si vede nei vari fermo immagine, pur se da vicino, con il braccio largo, si avventa sul tiro di Romagnoli che era diretto in porta.
Quello, secondo i parametri VAR 2025-2026 E' RIGORE!
La scenata di Allegri è servita per mettere in soggezione l'arbitro, con la personalità di un guanaco delle ande, che si è presentato al VAR terrorizzato, ci ha messo 6 miunuti a cercare un fallo inesistente, ed ha fatto un comunicato delirante come per salvare capra e cavoli....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 30 Novembre 2025, 14:52:24 »
Comunque l'arbitro l'ha considerato da rigore eh.
Altro che non è rigore

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 30 Novembre 2025, 15:12:01 »
Visto ora le immagini.
Per me non è rigore

Detto questo,Lotito è un pezzo di merda complice della Lega e sei suoi arbitri.
Sta distruggendo la Lazio

No eh? Vede il giocatore avversario che calcia ed allarga il gomito-braccio per chiudere lo specchio in direzione gol.

Poi visto "il fallo" lo ritrae velocemente.

Ma di che parliamo se non siamo d'accordo manco tra di noi?

Guardate l'espressione di Pavlovic e il suo gesto "manifestamente colpevole" nel ritrarre immediatamente il braccio. Dice tutto.

Mah
call him to YOU!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 30 Novembre 2025, 15:47:45 »
La nostra società è complice

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 30 Novembre 2025, 15:58:30 »
Tu vuoi dire questo?...

Probabilmente si...
call him to YOU!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 30 Novembre 2025, 19:31:04 »
Possiamo inventarci tutto per il gusto di apparire superiori al vulgo becero ma i fatti non cambiano:
la palla era indirizzata verso lo specchio della porta ed è stata deviata da un gomito non adiacente al corpo del difensore.
Poi sarà pure vero che ai tempi di Burgnich e di Trapattoni sti rigori nun se daveno, ma siamo nel 2025 e valgono le regole del 2025.
Qualsiasi discorso diverso da questo si chiama Autoinferta Martellata Sulle Palle.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #67 : Domenica 30 Novembre 2025, 19:50:56 »
Passato in secondo piano, qualche minuto prima, un mani in area di gabbia, che su dazn (ma anche il nostro boksic in forum cronaca, per la verità) hanno erroneamente attribuito al taty.

Lì il var è rimasto a farsi i cazzi suoi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 30 Novembre 2025, 21:07:31 »
Sono d'accordo.
Era rigore.
Infatti l'arbitro dopo il var non ha potuto da regolamento non concederlo e si è attaccato ad un'invenzione misera di trattenuta di maglia.
Altra cosa. Un dettaglio. Dele Bashiru scivola e cadendo tocca il pallone con la mano involontariamente. Fallo.
2 minuti dopo succede la stessa cosa ad un merdlanista e la merdaccia lascia proseguire. Involontario.
La stucchevole narrativa capitanata da quella merdaccia di Marelli "mi auguro che non dia rigore" e seguita da tutti i media va tassativamente osteggiata con le buone o con le meno buone.
Io vi ricordo i vergognosi arbitraggi della prima parte della scorsa stagione. Quelli del 2017 quando diedero quel rigore alla fiorentina e l'espulsione di Ciro col toro per capirci.
E lotito non c'entra un cazzo.
Con Cragnotti era la stessa cosa.
Il problema è  la SS LAZIO per loro.
Rocchi ha citato l'annullamento del gol del Lecce discutibile come eclatante. Se non si considera che 5 secondi prima c'era un fallo clamoroso non rilevato su basic.
Questo andazzo è pericoloso.
Solo applausi per quel vecchiotto che lo insultava in tribuna.
Bisogna usare le maniere forti.
Bisogna urlare il dissenso più ancora che contro lotito.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #69 : Domenica 30 Novembre 2025, 21:58:33 »
Una precisazione sul fallo di mano di dele bashiru: l'arbitro non fischia il fallo di mano, ma fuorigioco. Corretto poi non fischiare il fallo di mano di salemmerda
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 30 Novembre 2025, 23:22:32 »
Possiamo inventarci tutto per il gusto di apparire superiori al vulgo becero ma i fatti non cambiano:
la palla era indirizzata verso lo specchio della porta ed è stata deviata da un gomito non adiacente al corpo del difensore.
Poi sarà pure vero che ai tempi di Burgnich e di Trapattoni sti rigori nun se daveno, ma siamo nel 2025 e valgono le regole del 2025.
Qualsiasi discorso diverso da questo si chiama Autoinferta Martellata Sulle Palle.
Non c'entra dove fosse diretta la palla.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 06:45:00 »
Non ho visto la partita dopo un viaggio lungo 24 ore per raggiungere la mia meta. ed allora l'ho sentita per radio su LSR.
Mi e' sembrata dalla descrizione di Sinibaldi una partita in cui la Lazio piu del merdlan e riuscita ad imporre il suo gioco e gia al 3 minuto con Gila poteva essere in vantaggio.
Non ho udito di azioni pericolose da parte dei milanesi, poi dopo il gol la Lazio ha intensificato il pressing portando la difesa milanista a difendere in affanno. Fino all'80simo, da li in poi e' stata rissa con almeno 3 volte palla toccata con le mano in area dl merdlan.
Il signor Collu, che gia ci aveva arbitrato con danni, ha pensato bene di rovinare la partita non dando un calcio di rigore che andava dato a norma di regolamento.
Il campionato viene sempre deciso prima dell'inizio, quest'anno e ancora piu evidente, il gioco del calcio appassiona sempre meno e cosi finira er perdere il suo appeal.
Brutta storia, ma fino a che ci sara Gravina, Rocchi e quei 4 bastardi a dirigere le operazioni nulla cambiera'
A questo punto spero che l'Italia non si qualifichi per il mondiale per vedere cosa accadra'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 08:13:43 »
Non ho visto la partita dopo un viaggio lungo 24 ore per raggiungere la mia meta. ed allora l'ho sentita per radio su LSR.
Mi e' sembrata dalla descrizione di Sinibaldi una partita in cui la Lazio piu del merdlan e riuscita ad imporre il suo gioco e gia al 3 minuto con Gila poteva essere in vantaggio.
Non ho udito di azioni pericolose da parte dei milanesi, poi dopo il gol la Lazio ha intensificato il pressing portando la difesa milanista a difendere in affanno. Fino all'80simo, da li in poi e' stata rissa con almeno 3 volte palla toccata con le mano in area dl merdlan.
Il signor Collu, che gia ci aveva arbitrato con danni, ha pensato bene di rovinare la partita non dando un calcio di rigore che andava dato a norma di regolamento.
Il campionato viene sempre deciso prima dell'inizio, quest'anno e ancora piu evidente, il gioco del calcio appassiona sempre meno e cosi finira er perdere il suo appeal.
Brutta storia, ma fino a che ci sara Gravina, Rocchi e quei 4 bastardi a dirigere le operazioni nulla cambiera'
A questo punto spero che l'Italia non si qualifichi per il mondiale per vedere cosa accadra'.

Te la hanno raccontata bene, a parte qualche minuto di sbandamento ma senza grossi rischi dopo il gol del Milan. Il tempo di riorganizzare il quadro tattico e cercare di pareggiare.

Il primo tempo è stato un ripasso su come far sparire il pallone o all'occorrenza  recuperarlo subito. Peccato che oltre la trequarti per impotenza tecnica non sappiamo cosa farcene.

Il Milan ha fatto un bel gol, la mania tutta italiana di dare per forza la colpa a qualcuno avrebbe anche stufato.

Nessuno si sarebbe scandalizzato per l'1-1, che anzi sarebbe apparso un risultato congruo. Ma con la VAR, strumento del Demonio, non si passa.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 08:18:40 »
Aggiungo: se quelli sono in testa noi, con mezza squadra fuori, non siamo inferiori.

Chi continua a bollare la Lazio come un branco di seghe è evidentemente obnubilato dai vapori del perizoma di Renato Portaluppi, non vedo altre spiegazioni.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 10:05:50 »
Aggiungo: se quelli sono in testa noi, con mezza squadra fuori, non siamo inferiori.

Chi continua a bollare la Lazio come un branco di seghe è evidentemente obnubilato dai vapori del perizoma di Renato Portaluppi, non vedo altre spiegazioni.

ah, se questo è il ragionamento, è strano che la cremonese non sia prima

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 10:21:38 »
Gravina BOIA

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 10:58:39 »
ah, se questo è il ragionamento, è strano che la cremonese non sia prima
No. Vuol dire che abbiamo margine. Le altre vanno a mille, ma il distacco resta contenuto. La Lazio semvra avere una solidita di base non comune. L'entrata di Tavares , per dire, per poco non frutta il pareggio. Anche Taty e' sembrato in grado di creare grattacapi alla difesa del Milan. Possiamo fare meglio.

Poi tu cintinua a parlare di capitali e imprenditoria del secondo millennio.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 11:07:36 »

su questo concordo con te. Però magari qualche parolina in più sul lavoro der Mahatma non guasterebbe. Sta lavorando bene, secondo me.
call him to YOU!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 11:25:15 »
su questo concordo con te. Però magari qualche parolina in più sul lavoro der Mahatma non guasterebbe. Sta lavorando bene, secondo me.

Come altre volte: squadra messa bene in campo, paga la qualità non eccelsa degli interpreti.
Isaksen, nei confronti con le squadre di vertice, tende a eclissarsi.
Speriamo nei ritorni dei giocatori infortunati.
Castellanos non è un campione, ma è uno che lotta, corre, produce assist e può procurare rigori.

P.S.: Qualcuno ha notato gli acquisti del guru albino ?
Modric e Rabiot non lo sono, non scherziamo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 11:28:08 »
Certamente. Nel primo tempo di sabata la squadra ha mostrato sincrinismi difensivi non banali. Gli attaccanti del milan mon riuscivano metteralmente a cavare un ragno dal buco. Restare in partita a San Siro puo essre un punto di partenza. Con il rotorno del Taty puo inventarsi qualcosa in attacco.
Ho visto lampi di Dele Bashiru. Corsa fluida e barlumi di 
Hai visto mai.