Autore Topic: Coppa Italia-Lazio- merdlan: commenti  (Letto 536 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia-Lazio- merdlan: commenti
« Risposta #20 : Ieri alle 08:58:07 »
Ottima cosa.
Vedere Sarri da un po' di tempo meno sarrista ci consola e di induce a sperare che perduri e che continui a percorrere la strada della redenzione.
Noslin ci ha fatto vedere che ha fondamentali da vendere, ne regalasse un paio a Dia ci farebbe felici.
Basic è sempre più Milinkovic-Basic
Zaccagni ci ha ricordato i tre principi della balistica: interna, esterna e terminale, quel gol è da Nobel per la fisica.

:D Ieri sera mi sono addormentato in pace con il mondo e con lo stesso spirito mi sono svegliato stamattina.

;D Dimenticavo: Merdland, piatelanderculo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Sanfatucchio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Ieri alle 09:39:20 »
La Lazio è forte e gioca bene. Noslin meglio di Dia, Dele  mi sembra svogliato pare che te fa un favore, Guendo se non fa qualche cazzata non è contento. In ogni caso sono strafelice di aver battuto quel rosicone di Allegri. Avanti LAZIO

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Ieri alle 09:42:51 »
Ottima cosa.
Vedere Sarri da un po' di tempo meno sarrista ci consola e di induce a sperare che perduri e che continui a percorrere la strada della redenzione.
Noslin ci ha fatto vedere che ha fondamentali da vendere, ne regalasse un paio a Dia ci farebbe felici.
Basic è sempre più Milinkovic-Basic
Zaccagni ci ha ricordato i tre principi della balistica: interna, esterna e terminale, quel gol è da Nobel per la fisica.

1. Su Sarri: meraviglioso come il tecnico sia un coglione quando perde e sia un coglione pure quando vince perché in pratica vince perché dà ragione a degli improvvisati che non saprebbero mettere un cinesino sul campo di allenamento

2. Ha fatto più Noslin (cagandosi anche un gol, questo va detto) in 10 minuti che Dia negli ultimi 18 mesi. Senza considerare che uno che fa quello che ha fatto al derby dovrebbe sparire in un pilone di cemento a kansas city

3. Credo che la community disapprovi le bestemmie

4. Zaccagni fa un gol della madonna, torsione e potenza nel collo alla haaland

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Ieri alle 09:51:34 »
1. Su Sarri: meraviglioso come il tecnico sia un coglione quando perde e sia un coglione pure quando vince perché in pratica vince perché dà ragione a degli improvvisati che non saprebbero mettere un cinesino sul campo di allenamento

2. Ha fatto più Noslin (cagandosi anche un gol, questo va detto) in 10 minuti che Dia negli ultimi 18 mesi. Senza considerare che uno che fa quello che ha fatto al derby dovrebbe sparire in un pilone di cemento a kansas city

Severo, ma giusto.
Ma Dia, negli ultimi 18 mesi, ha fatto più di Noslin.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Ieri alle 09:54:02 »
Bella parata di Maignan sul tiro di Noslin.
Gli scappati di casa,i nostri, incapaci anche di chiudere la porta degli spogliatoi tirano fuori una prestazione sontuosa. Il lavoro in allenamento si vede.
Dia rimbalza sulle difese avversarie. Sembra gli altri due fanno meglio e di piu. Avanti Lazio! :band1:

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Ieri alle 09:56:10 »
il mister che si è messo in tasca quella merda di Allegri lasciandogli il pallone nella sua metà campo

Veramente abbiamo rubato il pallone una quantità di volte nella loro metà campo. Alcune azioni pericolose sono nate da intercetti di Guendouzi e altri. Il quale Guendouzi è arruffone e a volte - ma non sempre - impreciso, ma sta dappertutto, gioca per due. Mi ricorda quello che disse una volta di Ledesma un giocatore venuto da un altro campionato, "...qui, se tardi mezzo secondo arriva Ledesma.." (citazione non testuale, quella precisa non la ricordo).
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Ieri alle 10:23:58 »
Era Pato mi pare. Forse Kaka'.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Ieri alle 10:35:05 »
Era comunque una partita in cui avrebbe vinto il primo ad andare a segno secondo me.
Leao se l’è fortunatamente divorato, ma Basic nel primo tempo tira fuori di un niente.

A me sono piaciuti quasi tutti i subentrati, l’unico entrato non benissimo è Pedro che dall’alto della sua esperienza ha tirato una stecca a Ricci concedendo punizione da zona pericolosa.

Zaccagni, al netto del gol, è stato decisamente il migliore in campo insieme a Romagnoli e a Basic.

Spero che anche altri giocatori, da Dia al possibile Insigne, possano riprendersi come ha fatto Toma.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Ieri alle 10:52:08 »
Veramente abbiamo rubato il pallone una quantità di volte nella loro metà campo. Alcune azioni pericolose sono nate da intercetti di Guendouzi e altri. Il quale Guendouzi è arruffone e a volte - ma non sempre - impreciso, ma sta dappertutto, gioca per due. Mi ricorda quello che disse una volta di Ledesma un giocatore venuto da un altro campionato, "...qui, se tardi mezzo secondo arriva Ledesma.." (citazione non testuale, quella precisa non la ricordo).
a me é parso che non siamo andati mai a prenderli alti, abbiamo lasciato fare il giro palla coprendo le linee di passaggio, con Castellanos su Jashari e le mezz'ali che salivano sui due "braccetti", ma siamo stati sempre relativamente "bassi", poi é chiaro che se la palla la giocano Pavlovic e quell'altro é piú facile che la riprendi, invece di farla giocare a Ricci e Jashari...
Loro salivano quasi sempre fino alla tre quarti e poi dovevano lanciare su Leao o Salemakers, ma noi già eravamo li dietro la palla...almeno io l'ho vista cosí

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Ieri alle 11:28:06 »
La Lazio, con l’eccezione dei primi 15 minuti della ripresa, ha giocato parecchio nella meta campo rossonera, andando a prenderli molto alti.
Credo che in questo modo abbiano limitato spazi dietro la linea di difesa cosi si sono limitati i giochetti tra le linee del centrocampo (6 milanisti). Anche Mandas era molto alto per evitare spazi a Leao.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Ieri alle 11:45:32 »
ieri ottima partita concesso zero al Milan. Noslin spero resti se proprio dobbiamo privarci di qualcuno che si Dia
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Ieri alle 12:40:53 »
Concesso zero non è vero perché Leao se ne mangia uno enorme e Mandas fa una gran parata oltre il 90’, più un altro paio di situazioni pericolose.

Che CI STA specie contro il Milan, però manco a scrive quello che non è successo 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Ieri alle 13:06:04 »
La Lazio, con l’eccezione dei primi 15 minuti della ripresa, ha giocato parecchio nella meta campo rossonera, andando a prenderli molto alti.
Credo che in questo modo abbiano limitato spazi dietro la linea di difesa cosi si sono limitati i giochetti tra le linee del centrocampo (6 milanisti). Anche Mandas era molto alto per evitare spazi a Leao.
A mio avviso le due partite con il Milan hanno avuto svolgimento speculare.
Quello che noto è sempre un calo ad inizio secondo tempo. Ma se non erro capitava anche con Baroni
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Ieri alle 13:13:55 »

1. Si chiama FUNZIONA quando funziona e NON FUNZIONA quando non funziona.
Questo lo capisce anche Mao, il mio gatto soriano, che non ha mai frequentato Coverciano e che l'unica cosa che saprebbe fare con un cinesino da allenamento sarebbe quella d'arrotassece le unghie.
2. Alla mamma di Noslin in quinta elementare la maestra diceva è intelligente ma non si applica.
3. Si chiama paragone iperbolico, le figure retoriche non rientrano nel concetto di blasfemia.
4. Newton aveva previsto tutto, fase per fase, intorno alla seconda metà del 1600.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Ieri alle 13:20:29 »
Mandas fa una gran parata oltre il 90’
Maignan (portiere coi controcazzi) pure, anche se Noslin in quel caso ha tirato "troppo bene", se avesse ciavattato un po' avrebbe segnato.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Ieri alle 15:03:07 »
solo un'osservazione tecnica (o pseudo-tale) sul gol apparentemente mangiato da Leao: per me, visto come  gli è arrivata la palla, per un attaccante con quella struttura era difficilissimo da fare.
Quelle sono girate facili per un brevilineo, non certo per uno di 1.90.

call him to YOU!

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Ieri alle 17:17:29 »
Ottima cosa.

Gli è bastato rendersi conto che i calciatori sono individui con caratteristiche specifiche e non i pupazzetti del Subbuteo. Ci ha messo quasi duecento partite ma meglio tardi che mai. Poi se i borghirossi di turno vogliono vedere il sarriuallera nel nostro organizzatissimo chiavistello, problema loro...
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Ieri alle 18:56:13 »
Spettacolare il modo in cui copriamo gli spazi.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Ieri alle 19:00:16 »
Gli è bastato rendersi conto che i calciatori sono individui con caratteristiche specifiche e non i pupazzetti del Subbuteo. Ci ha messo quasi duecento partite ma meglio tardi che mai. Poi se i borghirossi di turno vogliono vedere il sarriuallera nel nostro organizzatissimo chiavistello, problema loro...

Buuuuuuuuuuuu.

Così non te la puoi cavà, dai.

call him to YOU!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Ieri alle 22:26:11 »
Si, in effetti Sarri aveva bisogno dei consigli di fra cazzo de Velletri (leggi Boksic)

Ccome se alla Lazio non avesse già mostrato ampie doti di flessibilità