Autore Topic: SS Lazio- Bologna: commenti  (Letto 885 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- Bologna: commenti
« Risposta #60 : Giovedì 11 Dicembre 2025, 15:50:27 »
Difficile definire cosa ha fatto e anche cosa voleva fare.

jè uscito un esterno imparabile
call him to YOU!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Oggi alle 09:12:17 »
Della stagione 2000/01, tristemente famosa per l’epilogo, due cose mi faranno smadonnare da qui all’eternità e nessuna delle due è l’autogol di Negro (che fu “colpa” di Nesta tra l’altro)

Quella sconfitta interna con il Napoli (e rivedere quell’autogol di Pancaro ancora mi fa ribollire il sangue) e il pareggio contro l’Inter sul neutro di Bari con il gol di Dalmat nel recupero dopo aver fallito il 2-0 in almeno 4 occasioni.

Napoli e Inter erano due squadre oscene, la prima retrocesse e la seconda si fece sbattere fuori dal “fortissimo” Helsinborg ai preliminari di Champions prima e dall’Alaves di Tomic dalla Coppa Uefa poi, oltre a perdere il derby 6-0.

E noi contro queste due squadre perdemmo 5 punti avendo dalla nostra fior di campioni.

A fine campionato finimmo a -6 dal rioma e a -4 dalla juve e noi perdemmo l’ultima a Lecce iniziando a scansarci smaccatamente quando Roma e Juventus misero i loro risultati al sicuro.

Fateve du’ conti…

A distanza di un quarto secolo ci sono elementi (li definisco così ma la voglia di insultarli è sempre tantissima) che ancora cacano il cazzo con Lazio-Juventus 4-1 con cui avremmo favorito lo scudetto della Roma ma sono Lazio-Napoli 1-2 e Inter-Lazio 1-1 che devono far rosicare, non quella bellissima vittoria con i gobbi, PERDIO.

C’è chi ancora non capisce che più che farlo perdere a loro in favore della Juve lo si poteva tranquillamente rivincere NOI.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Oggi alle 12:43:08 »
il gol di Dalmat me lo sogno ancora nelle notti in cui esagero con il fritto a cena....
diciamo che l'autorete di Pancaro fu funzionale al cambio di tecnico quindi tutto sommato funzionale....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi