Autore Topic: Parma- SS Lazio : commenti  (Letto 231 volte)

Marius, Boksic, giulver e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Parma- SS Lazio : commenti
« Risposta #20 : Oggi alle 20:42:27 »
Basic dice gli ha dato un pugno.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Oggi alle 20:43:27 »
Squadra tosta sta Lazio!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Oggi alle 20:43:38 »
La prossima partita fra infortunati, coppa d' Africa e giornate di sospensione rischiamo di non avere 11 giocatori da mettere in campo.
 :D ci toccherà vincere in 9 un' altra volta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Oggi alle 20:43:47 »
Io pensavo che te ed altro foste già in viaggio verso Formello, per attendere i nostri calciatori e scusarvi con loro per la quantità di merda che gli buttate addosso tutti i giorni. Fossi Noslin o Basic vi manderei a fare in culo a raffica.

Vediamo se sto vizio de merda ha fine una volta per tutte

Ma beato te. Piuttosto, invece de venì qui sopra a scrive a dispetto, cerca di esultare e di essere contento, che non siamo eterni. Sprecà gran parte del tempo a parlare male di altri Laziali è esercizio né buono né giusto.

Grandi lodi a Sarri, ha formato un bel gruppo. Solo i ciechi non vedono quanto i giocatori siano autenticamente suoi adepti.

Ti saluto.

call him to YOU!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Oggi alle 20:45:31 »
Solo con Zeman si era vista una squadra cosi organizzata!

No, so doti innate.
Se fosse un prete direbbe che è il Libero Arbitrio.

La prossima partita fra infortunati, coppa d' Africa e giornate di sospensione rischiamo di non avere 11 giocatori da mettere in campo.
 :D ci toccherà vincere in 9 un' altra volta.

Intanto godiamo et pecchiamo
call him to YOU!

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Oggi alle 21:03:05 »
Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora del primo tempo, giusto per bestemmiare per l'assurdo rosso a zaccagni.
Dieci minuti di revisione var per mezza tirata di maglia a Milano e oggi manco 20 secondi per vedere che zaccagni non lo prende e sposta il piede.

Eh ma Lotito se la comanna...

Intanto godo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Oggi alle 21:04:49 »
Oggi è stata fatta una pagina della storia della Lazio.
In 9 contro 11, vincere era un impresa titanica e ci siamo riusciti.
Bene tutti e benissimo Sarri che sembra aver dato una personalità a questa squadra.
Arbitro romoletto e criminale, non se ne può più, oggi 8 falli commessi contro 17, noi 2 espulsioni. È palese, è una forma di boicottaggio da parte di chi dirige la baracca.
Andiamo Avanti così!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Oggi alle 21:06:52 »
Una goduria assoluta....L'ennesimo arbitraggio scandaloso. A cominciare da gravina fino a rocchi e quella merda dell'arbitro di oggi me auguro che sotto l'albero trovino un bel vestito de mogano, se devono sveglià freddi....e non dimentico marelli che non manca mai l'occasione per darci contro.
A dire il vero Marelli ha detto che l'espulsione di Zaccagni non c'era...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Oggi alle 21:13:57 »
Però dire una verità salvo poi sparare 3 cazzate successive non lo aiuta di certo...rosso giusto a Basic per violenza,rosso mancato a Cancellieri e possibile rigore per il parma

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Oggi alle 21:16:21 »
Basic dice gli ha dato un pugno.
se quelle è un pugno io sono Roger Rabbit
inoltre quelli del parma sono degli stuntman prezzolati

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Oggi alle 21:20:24 »
Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora del primo tempo, giusto per bestemmiare per l'assurdo rosso a zaccagni.
Dieci minuti di revisione var per mezza tirata di maglia a Milano e oggi manco 20 secondi per vedere che zaccagni non lo prende e sposta il piede.

Eh ma Lotito se la comanna...

Intanto godo!

Azzz... se sei scaramantico per te la stagione finisce qui ah ah ah ah.

Scherzo, non ho mai creduto alle cazzate.

Tornando a Sarri, dichiarazioni equilibrate (da par suo, d'altronde) anche in conferenza.
Su Noslin qualche apertura, e s'è visto nelle ultime uscite, tuttavia, con la precisazione, forse a ragione, della netta differenza tra la partita del primo e quella del secondo tempo.

Rimane qualche perplessità da parte mia, ma il toscano è persona che ragiona e studia i suoi giocatori e, soprattutto, non ha paura di tornare sui suoi passi.

Rimango ottimista.
call him to YOU!

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Oggi alle 21:21:20 »
Però dire una verità salvo poi sparare 3 cazzate successive non lo aiuta di certo...rosso giusto a Basic per violenza,rosso mancato a Cancellieri e possibile rigore per il parma

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Devo aver visto un altra partita.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Oggi alle 21:22:12 »
possibile rigore per il parma

Un'allucinazione.
Anche se la palla non fosse uscita Basic non era in  area, al massimo punizione dal limite. Un corner corto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Oggi alle 21:23:27 »
Oggi è stata fatta una pagina della storia della Lazio.
In 9 contro 11, vincere era un impresa titanica e ci siamo riusciti.
Bene tutti e benissimo Sarri che sembra aver dato una personalità a questa squadra.
Arbitro romoletto e criminale, non se ne può più, oggi 8 falli commessi contro 17, noi 2 espulsioni. È palese, è una forma di boicottaggio da parte di chi dirige la baracca.
Andiamo Avanti così!

Arbitro di Ostia.  Curiosa designazione. Cmq scarso scarso come tanti, purtroppo.
call him to YOU!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Oggi alle 21:23:53 »
Perché Noslin non può giocare titolare?
È già da mesi che in pochi minuti dimostra di fare meglio di alcuni titolarissimi

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Oggi alle 21:25:20 »
Perché Noslin non può giocare titolare?
È già da mesi che in pochi minuti dimostra di fare meglio di alcuni titolarissimi
romanista, palesemente.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Oggi alle 21:26:12 »
Un'allucinazione.
Anche se la palla non fosse uscita Basic non era in  area, al massimo punizione dal limite. Un corner corto.

Che poi - ci pensavo mentre, a quanto pare, si faceva il controllo - un rigore con la mano alzata per chiamare il fuori... incredibile.

Cmq la palla era uscita di un metro abbondante.

romanista, palesemente.

Che poi, ragà, l'avete vista la partita di Valeri? Il migliore in campo della sua squadra, per distacco. Perché questo qui non poteva giocà nella sua Lazio?
call him to YOU!

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Oggi alle 21:30:49 »
Arbitro di Ostia.  Curiosa designazione. Cmq scarso scarso come tanti, purtroppo.
Ti credo fanno salire solo ed esclusivamente chi fa parte della cricca ed i manovrabili, perché non credere che non ci siano buoni arbitri nelle serie minori, solo che non hanno santi in paradiso quindi non salgono e mi fermo qua...

p.s. come cazzo si possa mandare ad arbitrare la Lazio o la riomma ad uno di ostia solo dio lo sa.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Oggi alle 21:33:02 »
Semplicemente eroici
Ero convinto che avremmo vinto, ma dopo la prima espulsione avrei firmato per il pari.
Ricordate quante volte qui abbiamo scritto "basta Dia, più spazio a Noslin"?
E "basta Tavares, più Pellegrini"?
Ecco, l'unica colpa che posso dare a Sarri, che va applaudito per il lavoro che sta facendo, è questa: averci messo diverse gare per capire 'ste due cosette
A questo punto, cedere Noslin, con Dia che parte per la coppa d'Africa e Taty che non è ancora in condizione, sarebbe folle.
Cataldi da Nazionale (quanto ci avrebbe fatto comodo questo Danilo, lo scorso anno, per far rifiatare Rovella?), Provstgaard che entra sempre bene, Provedel miracoloso.
Eppure, la mia gioia è stemperata dal fatto che giocheremo la prossima senza altri due titolari per colpa di un arbitro indecente: per me, l'intervento più brutto, e ho temuto il rosso, è stato quello di Cancellieri. L'espulsione di Basic è la più ridicola.
Come rilevato da Sarri siamo la seconda squadra meno fallosa del campionato, abbiamo il giocatore che subisce più falli in Europa (Zaccagni), eppure abbiamo un ricco carnet di gialli e rossi

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Oggi alle 21:36:17 »
Volevo solo scrivere che Oliver Provstgaard ci ha aiutato nel finale a togliere numerose palle dall'area a suon di interventi di testa.

Bravo Mirko!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"