Autore Topic: SS Lazio-soccers : commenti  (Letto 1478 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-soccers : commenti
« Risposta #60 : Domenica 4 Gennaio 2026, 18:40:40 »
La Lazio ha vinto con la Juve che ha vinto con l’Inter ma la Lazio fa una sega all’Inter.
Non si possono confrontare le partite come se fossero mattoncini lego, ogni partita è storia a sè.

Poi che il Napoli sia superiore alla Lazio in tutti i suoi effettivi lo si sa da eoni

Tempo fa ho mostrato i risultati dell'ultimo lustro contro l'Atalanta: quattro vittorie noi, quattro loro. Che poi nell'arco di questi campionati (e non solo) si siano rivelati più forti di noi è un dato oggettivo, ma lo è anche il fatto che certe partite non siano necessariamente "ingiocabili" per noi. Come peraltro dimostrano le TRE (non una) gare col Napoli dello scorso anno.

Oggi si è vista una Lazio in netta involuzione rispetto alle ultime gare, si può dire o è blasfemia? Involuzione tecnica e mentale di parecchi calciatori, involuzione tattica e di gestione della gara. Pellegrini, Guendouzi, Cataldi, Zaccagni, Cancellieri, hanno fatto schifo al cazzo. Noslin e Marusic si sono fatti cacciare a risultato già compromesso e quindi danneggiando la squadra in modo grave almeno per una gara. L'allenatore ha assistito al linciaggio Senza mai tentare una variazione, spostare un uomo, abbassare i centrocampisti. Conte ha urlato come un pazzo per novanta minuti.

I nostri sono andati in conferenza stampa con insolito ritardo, almeno un'ora dopo la fine della partita.

Si può parlare di questi problemi o siamo in Vaticano a strillare che Gesù Cristo allungava il vino con l'acqua e poi si rivendeva il "miracolo"?
Sarrismo = romanismo

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 4 Gennaio 2026, 19:13:51 »
Non si possono sfottere le altre squadre?
Fai quello che vuoi, a me non piace l'ho fatto presente. Mica pretendo chissà cosa.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 4 Gennaio 2026, 19:40:52 »
Parlare di Sarri dopo le esternazioni prepartita di Fabiani e dopo l'ennesimo arbitraggio che ci regala il record planetario di espulsioni (due volte in 9 nel giro di nemmeno un mese...) significa abitare sulla luna.
La Lazio ha scritto una pec alla Lega per chiedere conto di questa sequela di arbitraggi.
La risposta è arrivata forte e chiara, da parte della Lega e dell'AIA: dobbiamo morì e zitti.
Oggi una punizione contro per un fallo subito porta al raddoppio e ammazza la partita, un'ammonizione inventata che porta al doppio giallo a Noslin, unico attaccante rimasto in rosa e mercoledì c'è la Fiorentina. Due volte in 9 e 7 espulsioni in 18 gare.
Fabiani che parla di EVOLUZIONE dopo la partenza di Ciro, Luis, Sergio e Felipe e di SODDISFAZIONE per la cessione di Castellanos e le richieste per altri giocatori che non vede l'ora di soddisfare.
Sarri che parla di Castellanos che voleva partire e di nessuna voglia da parte della società di farsi trovare pronti quando va via.
In questa situazione si vorrebbe andare in campo sereni a competere col Napoli, con un centravanti fino a ieri agli stramargini, non ceduto in estate perché non rimpiazzabile, il cui ruolo non è ancora del tutto chiaro e senza nessuna alternativa in rosa se non un Dia che pare uno straccio inutile in balia dei difensori.
Con la certezza, da partite e partite di seguito, che ci saranno due pesi e due misure dell'arbitro.
Pensavo che Taty fosse nel mirino degli arbitri e non gli fischiassero un fallo perché rompeva i coglioni in campo.
Noslin è stato trattato peggio di lui, da massademmerda.
Mercoledì se perdi con la Fiorentina con queste prospettive puoi pensare a salvarti, mentre il ds sogna di mettere sull'aereo per Istanbul uno dei pochi giocatori di livello internazionale che ci sono rimasti. A Sarri che chiedeva una mezzala in più.
Sarri aveva tirato una riga sul 30 giugno, dopo 4 mesi di attesa dal blocco di mercato siamo al 4 gennaio e abbiamo un centravanti in meno e nessuna prospettiva alla voce entrate.
Gli tessereranno Insigne per dargli il contentino. Rinnovi in alto mare.
E Fabiani è soddisfatto.
Maledetti.
Altro che Sarri e arbitro. La colpa di questo disastro è del magico duo che ci porta verso un disastro senza precedenti.

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:00:49 »
Dice Sarri che ci sono due o tre giocatori che hanno chiesto di essere ceduti.
Prepariamoci, che tira una brutta aria.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:14:37 »
Sarri ha pure dichiarato che 3-4 giocatori vogliono andare via

Sarri dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:20:19 »
Sarri dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa.
Come dire: qualsiasi dipendente deve tacere pure se il titolare è un demente e la società per cui lavora sta dando i numeri...questa me la segno per i miei dipendenti

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:22:23 »
Segna pure.

A Sarri non interessa il bene della Lazio, gli interessa gridare al mondo che non è colpa sua. Fregandosene delle conseguenze.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #67 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:26:24 »
Come dire: qualsiasi dipendente deve tacere pure se il titolare è un demente e la società per cui lavora sta dando i numeri...questa me la segno per i miei dipendenti

Da', ci sono modi e modi. Se non sono d'accordo col mio capo, glielo dico in faccia non in televisione...l'impressione e' sempre quella che prima di tutto si vuole parare il culo perch'e non ha i calciatori che vuole. Per carita' avrai pure ragione, ma puoi anche dirglielo a Lotito, starti zitto (perche' l'ambiente ne risente ovviamente), dimetterti a fine stagione. Poi puoi pure dare l'intervista sul Times sulle tue avventure alla Lazio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:35:34 »
Da', ci sono modi e modi. Se non sono d'accordo col mio capo, glielo dico in faccia non in televisione...l'impressione e' sempre quella che prima di tutto si vuole parare il culo perch'e non ha i calciatori che vuole. Per carita' avrai pure ragione, ma puoi anche dirglielo a Lotito, starti zitto (perche' l'ambiente ne risente ovviamente), dimetterti a fine stagione. Poi puoi pure dare l'intervista sul Times sulle tue avventure alla Lazio.
Ma potrà essersi rotto un filino i coglioni? Cioè viene richiamato da Lotito con false promesse salvo poi,a contratto concluso,scoprire che per un finto errore,perché sappiamo tutti lo abbia fatto apposta,mancano 3 milioni e ti bloccano il mercato, gli arbitri ti distruggono perché lotito si è messo a fare una lotta che non vincerà mai col capo della figc e invece di spalleggiare squadra e mister fai un comunicato dove coccoli gli arbitri e questi ti inculano senza vasellina,a gennaio promesse e promesse e vendi l'attaccante titolare e a breve il tuo miglior centrocampista presentandoti mercoledì in una gara importante senza giocatori...eddai ma siete tutti padre pio ? Io avrei già ammazzato qualcuno altro che

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:37:25 »
Ha ragione a dirlo in qualunque sede. Purtroppo. Speriamo in una qualche reazione.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:40:51 »
Fai quello che vuoi, a me non piace l'ho fatto presente. Mica pretendo chissà cosa.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Mi associo al tuo auspicio. Nemmeno io trovo bello apostrofare le squadre storpiandone il nome. Sò che l'amico Eagle capirà.
Facciamo che in futuro si usi questa cosa solo per i cugini stupidi.

Però, Cla, a lui pare sia stato taciuto del blocco di mercato. Questa è una cosa grave, secondo me.
Poi, per carità, i panni sporchi di lavano in famiglia, ma immagino che, come sta succedendo anche qui sopra, forse gli pesi di essere sempre sbattuto sul banco degli imputati.

Questa stagione ha molti responsabili, lo sappiamo, probabilmente anche Sarri; però in maniera gradata.

E lui viene certamente dopo gli altri: quei due tristemente noti.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:41:36 »
Segna pure.

A Sarri non interessa il bene della Lazio, gli interessa gridare al mondo che non è colpa sua. Fregandosene delle conseguenze.
A perché a quel coglione di lotito interessa il bene della Lazio? Eddai se abbiamo pazienza co nsto idiota da 20anni possiamo anche averla con le esternazioni,giustificate,del mister

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:45:49 »
Mi aggiungo al tuo auspicio. Nemmeno io trovo bello apostrofare le squadre storpiandone il nome. Sò che l'amico Eagle capirà.
Facciamo che in futuro si usi questa cosa solo per i cugini stupidi.

Certo, nessun problema!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:46:19 »
State inventando una polemica. A domanda di un povero imbecille di LSR sulla difficoltà di allenare a mercato aperto ha semplicemente risposto che tutte le squadre hanno lo stesso problema perché ogni squadra ha 2/3 giocatori che auspicano la cessione.

Ha tolto alibi a se stesso e alla squadra

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:48:44 »

Sì, funziona così. Se il dipendente è scontento, si muove attraverso i canali istituzionali: sindacato ecc.

Se io getto merda sul mio datore di lavoro su Fb, per fare un esempio, sono passibile di sanzioni disciplinari.

Siamo prigionieri di uno che a parità di numero di gare ha fatto VENTI punti in meno di Tudor/Baroni.

Sarrismo = romanismo

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:51:18 »
State inventando una polemica. A domanda di un povero imbecille di LSR sulla difficoltà di allenare a mercato aperto ha semplicemente risposto che tutte le squadre hanno lo stesso problema perché ogni squadra ha 2/3 giocatori che auspicano la cessione.

Si, sono d'accordo. È un'occasione di crescita per tutti, secondo me.

Certo, nessun problema!

Daje :birra:

Sì, funziona così. Se il dipendente è scontento, si muove attraverso i canali istituzionali: sindacato ecc.

Se io getto merda sul mio datore di lavoro su Fb, per fare un esempio, sono passibile di sanzioni disciplinari.

Siamo prigionieri di uno che a parità di numero di gare ha fatto VENTI punti in meno di Tudor/Baroni.

Vabbè, ma non puoi fare sti paragoni, su.
È forzato.

Prigionieri...?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:51:33 »

Per dire quanto le tue argomentazioni siano merda

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:52:25 »
La sintesi di Borgorosso sembra un po' duversa. Sarri dice cose sensate.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:57:24 »
La sintesi di Borgorosso sembra un po' duversa. Sarri dice cose sensate.

A parità di numero di gare ha fatto 20 punti in meno di Tudor/Baroni. Ci parli del campo, del mercato si occupano altri.
Sarrismo = romanismo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 4 Gennaio 2026, 20:59:01 »

Ma per piacere,oh predicate tutti bene poi magari nella vita reale basta una virgola non giusta e scatenate l'inferno,basta vedere qua sopra