www.romatoday.it
Tanti problemi di formazione per Maurizio Sarri fra squalifiche e cessioni. In attacco Pedro si candida per giocare titolare, in difesa spazio a LazzariMercoledì 7 gennaio alle ore 20:45 la Lazio all’Olimpico ospiterà la Fiorentina per la 19esima giornata di Serie A. Partita delicata per i biancocelesti reduci dalla sconfitta contro il Napoli e alle prese con tante assenza causa mercato e squalifiche.
Lazio-Fiorentina, le ultime dai campi Senza Castellanos venduto al West Ham e senza Noslin squalificato, Pedro e Isaksen si giocano una maglia nell’attacco di Sarri. Lo spagnolo è favorito per giocare da falso nove sostenuto da Zaccagni e Cancellieri. A centrocampo Cataldi regista, Rovella in panchina. Da interni agiranno Basic e Guendouzi prossimo prezzo pregiato della Lazio con la valigia in mano. In difesa mancherà Marusic squalificato, gioca Lazzari. Completano il reparto davanti a Provedel Gila, Romagnoli e Luca Pellegrini.
In casa Viola, Vanoli rilancia dal 1’ Kean decisivo contro la Cremonese. Maglia da titolare anche per Gosens. In mezzo al campo spazio a Madragora, Ndour e Fagioli. Out l’ex Roma Dzeko.
Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Pedro, Zaccagni. All.: Sarri
Fiorentina (4-1-4-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Fagioli; Parisi, Mandragora, Ndour, Gudmundsson; Kean. All.: Vanoli
Lazio-Fiorentina, dove vedere la partita La partita fra Lazio e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno seguire l’incontro collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.
Vai al forum