Sondaggio

Cosa pensi di questa seconda avventura di Sarri alla Lazio?

Hanno sbagliato a richiamarlo, non è più all'altezza
Hanno sbagliato a richiamarlo, se non volevano fargli la squadra come dice lui
Richiamarlo è servito a buttare fumo negli occhi dei tifosi
Per fortuna lo hanno richiamato, serve lui per gestire questa situazione complicata
Hanno fatto bene a richiamarlo ma non mi piace come gioca la Lazio
Allenatore sopravvalutato, sa solo difendere
Troppe fissazioni, alla lunga stanca
Il Comandante è l'unico nostro punto di riferimento
Un onore avere un allenatore così bravo che valorizza la squadra
Sta facendo un buon lavoro
Altro

Autore Topic: Sarri o non Sarri  (Letto 8402 volte)

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Sarri o non Sarri
« Risposta #160 : Domenica 25 Gennaio 2026, 21:41:27 »
Allungandogli il contratto di un anno.

Quindi se Lotito non lo caccia, per non pagarlo e lui non se ne va per non perdere altri soldi, stamp mejo der caxxo
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Domenica 25 Gennaio 2026, 22:21:15 »
Non ricordo di aver smerdato Sarri. Detto questo i torti arbitrali c erano anche l anno scorso. Anche lì sono stati messi in naftalina. E a due dalla fine si parlava ancora di CL.
A dire il vero eravamo potenzialmente in corsa per la Champions anche all'ultima giornata se noi avessimo vinto e la juve avesse perso.
E siamo arrivati sesti, lo ricordo ancora, a pari punti con la Fiorentina. E invito gli smemorati a rivedere le moviole delle due gare contro i viola.
Qui ricordo i bestemmioni per non essere approdati alla semifinale di uefa league (con quelli che dopo 7 mesi erano diventati pipponi), socnfitti, ai rigori, dai salmonari che avevano umiliato i riommici e recentemente hanno pareggiato a Dortmund e battuto il City. Essere eliminati dai salmonari era una vergogna, fare un tiro in porta con le due squadre in coda in classifica è giustificabile.
Ricordo ancora che l'anno precedente avevamo raggiunto, grazie a Tudor e non a Sarri, la qualificazione in Uefa League col settimo posto, con 61 punti (avendo ancora in rosa Ciro, Felipe e Luis), 4 punti in meno della squadra di Baroni.
Lo riscrivo per chi fa finta di non capire e credo che la stessa cosa la pensino anche gli altri critici verso Sarri: il primo colpevole è Lotito. Ma anche Sarri ci ha messo e ci sta mettendo del suo (e non sto a riscrivere a cosa mi riferisco perchè è stato detto più volte). Un 'minestraro', uno meno "dogmatico", che vede la rosa che ha e la schiera in base alle caratteristiche dei giocatori, non avrebbe fatto peggio di Sarri. Anzi, per me, non avremmo il record dei cleansheets ma qualche punto in più

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Domenica 25 Gennaio 2026, 22:45:43 »
30k abbonamenti con il mercato chiuso.

Non sarà tutto merito di Sarri ma il suo ingaggio ha aiutato ad addolcire la pillola

È così.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Domenica 25 Gennaio 2026, 22:49:07 »
Scusa ma quando comincia il calcio mercato? Perchè se Lotito non compra quello che gli indica Sarri, lui se ne andrebbe nel ritiro estivo…

Dici che Lotito gli prometterà un mercato a sua immagine (di Sarri) e quest' ultimo ci crederà?

Io penso che al termine del campionato ci sarà una resa dei conti definitiva. Quindi o si andrà verso una ricostruzione realmente condivisa oppure le strade su separeranno.

Anche perché continuare così non avrebbe proprio alcun senso.

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Domenica 25 Gennaio 2026, 23:07:47 »
Sarri se chiude con noi trova un'altra squadra, io non ci starei in pena.
E mi pare francamente che la discussione incentrata su di lui stia tenendo un po' troppo banco.
Tra ieri e oggi ci sono state delle novità, non capisco se il blocco della partenza di Romagnoli sia uno sfregio per lui o una ricomposizione dettata anche dal tecnico. Un fatto che potrebbe spostare qualcosa, se confermato. Sarebbe una rilegittimazione dell'allenatore, cosa al momento necessaria. Poi sembra arrivi Daniel Maldini, che non ho ancora capito se è giocatore o solo figlio di, ma il ruolo che copre (i ruoli, esattamente) sono quelli dove serve una mano. Se arriva qualcuno parte, tra l'altro. Uno slot va liberato.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Domenica 25 Gennaio 2026, 23:11:48 »
Sarri se chiude con noi trova un'altra squadra, io non ci starei in pena.
E mi pare francamente che la discussione incentrata su di lui stia tenendo un po' troppo banco.
Tra ieri e oggi ci sono state delle novità, non capisco se il blocco della partenza di Romagnoli sia uno sfregio per lui o una ricomposizione dettata anche dal tecnico. Un fatto che potrebbe spostare qualcosa, se confermato. Sarebbe una rilegittimazione dell'allenatore, cosa al momento necessaria. Poi sembra arrivi Daniel Maldini, che non ho ancora capito se è giocatore o solo figlio di, ma il ruolo che copre (i ruoli, esattamente) sono quelli dove serve una mano. Se arriva qualcuno parte, tra l'altro. Uno slot va liberato.

Uno tra Isaksen (deludentissimo, avevo scomodato Laudrup, ma era stato un momento di poca lucidità dopo l'eurogol in casa col Napoli) e Cancellieri, pure lui un fuoco di paglia.
W LA LAZIO

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Domenica 25 Gennaio 2026, 23:16:13 »
Tra i due preferisco tenere Isaksen.
C'è sempre la possibilità che da coniglio bagnato si trasformi in folletto.
Cancellieri mi sembra molto meno avveduto, fatto salvo un bel passo che però produce poco.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Domenica 25 Gennaio 2026, 23:21:47 »
Tra i due preferisco tenere Isaksen.
C'è sempre la possibilità che da coniglio bagnato si trasformi in folletto.
Cancellieri mi sembra molto meno avveduto, fatto salvo un bel passo che però produce poco.

Magari, a me Cancellieri sembra pensare poco.

Un dei temi delle ultime ore è "la scelta sempre sbagliata". Qualcuno sta anche provando ad addossarne la colpa a Sarri, ma lì è esclusivamente la qualità mentale del giocatore. L'allenatore lavora sui movimenti, sulle opzioni, poi però la scelta è del giocatore, e i nostri sbagliano semplicemente perché sono mediamente scarsi, anche e soprattutto per come pensano calcio.

Abbiamo tutti ammirato i movimenti senza palla di Winter, di Mauri. Io persino di Savino, che nel suo piccolo era uno col calcio in testa, per chi lo ricorda.
W LA LAZIO

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Domenica 25 Gennaio 2026, 23:25:34 »
Dici che Lotito gli prometterà un mercato a sua immagine (di Sarri) e quest' ultimo ci crederà?

Io penso che al termine del campionato ci sarà una resa dei conti definitiva. Quindi o si andrà verso una ricostruzione realmente condivisa oppure le strade su separeranno.

Anche perché continuare così non avrebbe proprio alcun senso.

Sembra che non leggete…

Sto dicendo: visto che Lotito non lo caccia per non pagarlo, e che ha gia dichiarato che i giocatori li sceglie lui. Cosa cazzo aspetta Sarri ad andarsene?
Aspetterà la  fine del ritiro per far saltare il banco e compromettere la stagione?

Se vuoi ti faccio un disegno e che cazzo.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 07:41:22 »
Sembra che non leggete…

Sto dicendo: visto che Lotito non lo caccia per non pagarlo, e che ha gia dichiarato che i giocatori li sceglie lui. Cosa cazzo aspetta Sarri ad andarsene?
Aspetterà la  fine del ritiro per far saltare il banco e compromettere la stagione?

Se vuoi ti faccio un disegno e che cazzo.

In realtà te l'ho scritto sopra, Fine campionato.

Lo ha anche ripetuto. Fino a fine stagione resta.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 08:09:04 »
Lo riscrivo per chi fa finta di non capire e credo che la stessa cosa la pensino anche gli altri critici verso Sarri: il primo colpevole è Lotito. Ma anche Sarri ci ha messo e ci sta mettendo del suo (e non sto a riscrivere a cosa mi riferisco perchè è stato detto più volte). Un 'minestraro', uno meno "dogmatico", che vede la rosa che ha e la schiera in base alle caratteristiche dei giocatori, non avrebbe fatto peggio di Sarri. Anzi, per me, non avremmo il record dei cleansheets ma qualche punto in più
Ma vedi, il tuo è un ragionamento che posso appoggiare in pieno.
Con un altro allenatore potremmo avere qualche punto in più, vero, ma è questo il problema della Lazio ?
Con qualche punto in più, avremmo una gestione societaria diversa ?
Con qualche punto in più, avremmo un calciomercato diverso ?
La mia risposta è NO.
Non è questione di avere il santino di Sarri sul comodino, è di stabilire quali siano le priorità.
Con l'allenatore dei nostri sogni i problemi sarebbero sempre gli stessi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 08:39:48 »
Con un altro allenatore potremmo avere qualche punto in più, vero, ma è questo il problema della Lazio ?
Con qualche punto in più, avremmo una gestione societaria diversa ?
Con qualche punto in più, avremmo un calciomercato diverso ?
La mia risposta è NO.
Non è questione di avere il santino di Sarri sul comodino, è di stabilire quali siano le priorità.
Con l'allenatore dei nostri sogni i problemi sarebbero sempre gli stessi.

Esattamente.. quello che succede ogni anno.

Prima del mercato siamo tutti o quasi concordi sulla necessità di rinforzi (la mezzala, il terzino, il centravanti che segna).

Poi regolarmente non arrivano o arriva che decide la società (i giocatori li sceglie la società, l'allenatore deve pensare ad allenare) e si parte in tromba con "il dogma, il 352, il 433 e tutto il cucuzzaro).

Ci sarà un motivo per  cui post Ciro, SMS ecc.. stiamo scendendo di livello,  ci sarà un motivo per cui a fine anno gli allenatori se ne vanno (e non si è ancora capito perché)?

Oggi con 6 pt in più (magari con arbitri meno fiscali) stavi a 35. Che sarebbe cambiato? l'Europa sarebbe sempre stata un miraggio

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 08:47:41 »
un momento, a 35 punti si starebbe parecchio meglio, eh

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 08:54:06 »

Questo è un problema , poi ce ne sono altri. Ed il topic riguarda Sarri.

Nsia mai.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:03:33 »

Hai letto quello che ho scritto ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:13:03 »
Questo è un problema , poi ce ne sono altri. Ed il topic riguarda Sarri.

Nsia mai.

Infatti stai sprecando pure parecchi soldi dato che hai preso Sarri e non lo stai sfruttando per quello che ti potrebbe dare.

A sto punto era meglio un tecnico di serie C, gli consegnavi la rosa e via ...

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:19:54 »
I clean sheet sono serviti a regalarci alcuni punti che con qualsiasi altro allenatore difficilmente avremmo avuto perché parliamoci chiaro la difesa della Lazio non è che sia tutto sto granché e l'attacco vabbè lasciamo perdere in 3 non ne fanno mezzo.
Lì a centrocampo la qualità è veramente scarsa.

Poi che Sarri conosce un solo modulo e che non piace posso pure accettarlo.
Ma la rosa è quella che è, e mancano anche i punti rubati dagli arbitri dalla sfiga e dagli infortuni di cui tutti ci siamo lamentati, ma che nei giudizi misteriosamente scompaiono.

Visto che vi piace tanto baroni andate a vedere le zuppe che ha preso.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:34:32 »
I clean sheet sono serviti a regalarci alcuni punti che con qualsiasi altro allenatore difficilmente avremmo avuto perché parliamoci chiaro la difesa della Lazio non è che sia tutto sto granché e l'attacco vabbè lasciamo perdere in 3 non ne fanno mezzo.
Lì a centrocampo la qualità è veramente scarsa.

Poi che Sarri conosce un solo modulo e che non piace posso pure accettarlo.
Ma la rosa è quella che è, e mancano anche i punti rubati dagli arbitri dalla sfiga e dagli infortuni di cui tutti ci siamo lamentati, ma che nei giudizi misteriosamente scompaiono.

Visto che vi piace tanto baroni andate a vedere le zuppe che ha preso.

Non si tratta di piacere o meno. Con Baroni Dia segnava, Taty segnava, Pedro segnava, Zaccagni segnava.
Se tra Noslin Dia e Ratkov, non ne fanno uno, per me sono tre indizi che portano allo "schema", all'impianto tattico.
Se ci metti Salas o Vieri, il risultato non cambia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #178 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:37:04 »
Non si tratta di piacere o meno. Con Baroni Dia segnava, Taty segnava, Pedro segnava, Zaccagni segnava.
Se tra Noslin Dia e Ratkov, non ne fanno uno, per me sono tre indizi che portano allo "schema", all'impianto tattico.

O forse sì

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 10:02:56 »
Segnavano tanti gol infatti l'unica vittoria in casa da novembre in poi è stata col Monza più le due di coppa league.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!