Sondaggio

Cosa pensi di questa seconda avventura di Sarri alla Lazio?

Hanno sbagliato a richiamarlo, non è più all'altezza
Hanno sbagliato a richiamarlo, se non volevano fargli la squadra come dice lui
Richiamarlo è servito a buttare fumo negli occhi dei tifosi
Per fortuna lo hanno richiamato, serve lui per gestire questa situazione complicata
Hanno fatto bene a richiamarlo ma non mi piace come gioca la Lazio
Allenatore sopravvalutato, sa solo difendere
Troppe fissazioni, alla lunga stanca
Il Comandante è l'unico nostro punto di riferimento
Un onore avere un allenatore così bravo che valorizza la squadra
Sta facendo un buon lavoro
Altro

Autore Topic: Sarri o non Sarri  (Letto 1155 volte)

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Sarri o non Sarri
« Risposta #60 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 20:25:46 »
la provincia di Bergamo fa 1.118.153 abitanti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 20:44:50 »
la provincia di Bergamo fa 1.118.153 abitanti

Ma se levi quelli che il calcio non lo seguono , quelli del Milan o dell’Inter...mi vuoi fa crede che ci stanno mezzo milione di tifosi atalantini ?

Che poi , se dobbiamo parla’ di province e città metropolitane , Roma fa quasi 4,5 milioni di abitanti ! Senza conta’ il resto della regione !

E mi volete far credere che ci sono meno laziali dei tifosi della Fiorentina, o della Sampdoria o dell’Atalanta ?!

Ma io non ci credo manco  se me li presentate uno per uno !

Comunque sono opinioni , e censire i tifosi è pratica quasi impossibile. Anche perché prendi i tifosi suini : la metà ti dicono che sono della Roma perché vivono a Roma...poi manco sanno quando ci sta la partita...

Manco conoscono i giocatori.

Però , se glielo chiedi , ti dicono che so della Roma...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 20:54:33 »
La stessa indagine dice che ci sono 2,5 milioni di tifosi delle due romane, quasi metà degli abitanti del Lazio. Quindi non sarebbe così strano se quasi metà dei bergamaschi tifasse Atalanta.
In Sicilia ci sono poco meno di 5 milioni di abitanti, se metà di loro tifasse, considerando che delle due città maggiori Palermo ha avuto la squadra più presente in serie A, anche con varie partecipazioni a coppe europee, non ci sarebbe niente di strano se il Palermo realmente avesse il doppio dei tifosi della Lazio.
In conclusione mi sembrano cifre realistiche.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 20:58:01 »
Ogni indagine di cui ho memoria ci mette dietro alla fiorentina come numero di tifosi, ma mi pare anche normale, visti i numeri delle merde. Napoli, fiorentina, cagliari pescano su territori esclusivi o quasi, noi abbiamo sta rottura de cojoni dei romanisti, il rapporto 3 a 1 è perfettamente rispettato. Tra le squadre metropolitane rimaniamo di gran lunga quelli con più abbonati in rapporto ai tifosi censiti. Siamo la tifoseria più presente di sicuro. il 5% dei tifosi è abbonato allo stadio, con lo stesso rapporto le merde avrebbero 90.000 abbonati e la juve 350.000, l'inter 200.000 eccetera.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 21:25:10 »
Poi vai allo stadio e a vedere la Fiorentina ce sta la metà della gente rispetto alla Lazio. Stesso discorso per Palermo , Genoa , Samp....

Vi rispetto,  signori. Ma non me la bevo.

—————
COMUNQUE...

Sui romanisti vorrei dire una cosa, che secondo me riguarda anche questo discorso.

La Roma è moda !!!

Quando andavo all’università (giusto per esempio)ci stavano pugliesi , calabresi , molisani, albanesi , rumeni, ecc...

Alla domanda su quale squadra tifassero , rispondevano sempre : “ Roma ! “

E io : “Perché ?”

Risposta : “Perché vivo a Roma ! “

Io : “ Secondo te domenica vince ? Chi farà giocare ?”

Risposta immancabile : “ Ah io i giocatori non li conosco....solo Totti....le partite di solito non le vedo. Se mi raccontano che ha vinto, però , mi fa piacere...”

——————

Questa è una fetta GROSSA , del loro tifo.

E comprende anche un sacco di romani !

Gente che di base non gliene fregherebbe nulla... ma si sente più integrata se si dichiara romanista. Loro so rumorosi , caciaroni....e se li trascinano in mezzo.
Essere romanista a Roma conviene...

Io almeno sto fenomeno l’ho sempre rilevato.

La metà dei romanisti manco sanno quando gioca , la Roma. Il Laziale invece è diverso : difficile trovare un laziale che non sia profondamente appassionato.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 21:37:50 »
I danni del sarrismo. Short list.
- Mandas cestinato;
- Prostvgaard utilizzato solo all'inizio e poi costantemente panchinato nonostante un buon rendimento;
- Tavares addirittura fuori rosa;
- Rovella forzato inopinatamentevl nel derby. Stagione buttata. Valore devastato;
- Dele Bashiru nel cesto dell'umido;
- Dia affossato;
- Isaksen non sa neppure più come si chiama;
- Castellanos 2 gol in 4 mesi;
- Zaccagni sterilizzato.

Quanto sopra in nome del sarrismo. Di un gioco di squadra e di tattiche che si sogna soltanto lui. Che ha vinto a fatica uno scudetto con performance mediocri con giocatori di spessore internazionale.

La metastasi. Il cancro primario sanno bene tutti dove sta.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 08:53:55 »
Di un gioco di squadra e di tattiche che si sogna soltanto lui.

Uhm
quindi quando Fabregas dice che Sarri è un suo maestro sogna pure lui, o c'è qualcosa che ci sfugge?
O magari (e perseverare in errore come sappiamo eccetera) avendolo già avuto e sapendo che vuole giocatori creati appositamente col tornio, quelli e solo quelli, come ti viene in mente di richiamarlo se non hai nessuna intenzione di starlo ad accontentare sul mercato? Non dico comprandogli un nome.cognome, ma nemmeno su indicazioni vaghe, tipo alto, basso, magro, grasso, biondo, moro. Anzi, je dici zitto e allena.
Bel colpo di genio, chapeau. Credo Fabregas al Como per applicare i principi mutuati (anche) dal suo maestro faccia nomi e cognomi, come Gasperini, come Conte, come tutti gli allenatori di squadre che vogliono arrivare da qualche parte.
Noi avevamo una tifoseria incazzata, sapevamo che si sarebbe incazzata di più, e ci siamo andati a riprendere il comandante, così abbiamo un parafulmine bello grosso per il lavoro di piccone che volevamo fare. Prossimo step, se ci riesce, le dimissioni.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 09:28:53 »
I danni del sarrismo. Short list.
- Mandas cestinato;
- Prostvgaard utilizzato solo all'inizio e poi costantemente panchinato nonostante un buon rendimento;
- Tavares addirittura fuori rosa;
- Rovella forzato inopinatamentevl nel derby. Stagione buttata. Valore devastato;
- Dele Bashiru nel cesto dell'umido;
- Dia affossato;
- Isaksen non sa neppure più come si chiama;
- Castellanos 2 gol in 4 mesi;
- Zaccagni sterilizzato.

Quanto sopra in nome del sarrismo. Di un gioco di squadra e di tattiche che si sogna soltanto lui. Che ha vinto a fatica uno scudetto con performance mediocri con giocatori di spessore internazionale.

La metastasi. Il cancro primario sanno bene tutti dove sta.

Potrei essere d'accordo con Rovella al derby, ma la stagione è stata compromessa dalla sua scelta di non operarsi.
Mandas e Prostvgaard: se i titolari giocano bene, perché schierarli ?
Zaccagni non è un leader, lo sapevamo.
Gli altri sono giocatori scarsi che hanno goduto dell'effetto provinciale che l'ha fatta lo scorso anno.
Sarri può avere tutte le colpe del mondo, ma la Lazio è questa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 21:38:33 »
Pure Guardiola dice che Bielsa è un genio.
Fai tu.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 22:12:21 »
Pure Guardiola dice che Bielsa è un genio.
Fai tu.

Attaccanti: Hernán Crespo, Gabriel Batistuta, Claudio López, Ariel Ortega, Javier Saviola.

Centrocampisti: Juan Sebastián Verón, Javier Zanetti, Diego Simeone, Juan Román Riquelme, Pablo Aimar, Marcelo Gallardo, Matias Almeyda.

Difensori: Roberto Ayala, Walter Samuel, Mauricio Pochettino, Mauricio Pellegrino.

Portieri: Germán Burgos, Pablo Cavallero, Roberto Bonano.

------------

Sono alcuni dei convocati dell'Argentina per il Mondiale 2002. Argentina eliminata dopo tre partite. Allenata da Bielsa.
Sarrismo = romanismo

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 22:15:45 »

Attaccanti: Hernán Crespo, Gabriel Batistuta, Claudio López, Ariel Ortega, Javier Saviola.

Centrocampisti: Juan Sebastián Verón, Javier Zanetti, Diego Simeone, Juan Román Riquelme, Pablo Aimar, Marcelo Gallardo, Matias Almeyda.

Difensori: Roberto Ayala, Walter Samuel, Mauricio Pochettino, Mauricio Pellegrino.

Portieri: Germán Burgos, Pablo Cavallero, Roberto Bonano.

------------

Sono alcuni dei convocati dell'Argentina per il Mondiale 2002. Argentina eliminata dopo tre partite. Allenata da Bielsa.

Mortacci sua !

Se me la davi a me , te vincevo il mondiale !

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 22:18:57 »
sì ma non lo hanno mandato via, due anni dopo ha vinto l'oro olimpico. In più gli hanno dedicato lo stadio dei Newell's. Matto è matto ma qualcosa in carriera ha combinato.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Ieri alle 09:40:58 »
Avrà pagato qualcuno, altrimenti non si spiega.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Ieri alle 11:32:38 »
sì ma non lo hanno mandato via, due anni dopo ha vinto l'oro olimpico. In più gli hanno dedicato lo stadio dei Newell's. Matto è matto ma qualcosa in carriera ha combinato.

Beh uscire al primo turno con quella rosa in effetti mi sembra un'impresa memorabile.
Sarrismo = romanismo

Offline Benham

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Ieri alle 11:45:52 »
Insensato richiamarlo con una squadra non adatta al suo modo di giocare.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Ieri alle 12:15:56 »
Lo vedo, oramai, superato come allenatore. È rimasto ancorato al suo napoli, lo vuole riproporre ma non trova l'alchimia giusta che, detta tutta, con quella squadra non gli ha fatto vincere nulla. Ha vinto quando la squadra si è autogestita ed è durato un anno.
Non si prende mai una responsabilità, è sempre colpa di qualcosa (erbetta, calendario, formula della competizione, infortuni) dimenticando che lo stesso vale anche per le altre, oltre al fatto che, discorso infortuni, lo staff è il suo e si dovrebbe domandarsi come è possibile che a metà campionato abbiamo già contato 14 infortuni.
Non sopporto le sue battute contro la Società, stai a Formello e quando vedi Lotito e Fabiani gli dici quello che pensi, il teatrino con i giornalisti non fa altro che aumentare le secchiate di sterco sulla Lazio.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Oggi alle 18:57:31 »
Esempio Dele Bashiru.
Leggo che è richiesto dal West Bromwich, che si trova attualmente nei bassifondi della serie B inglese.
Questo, e gli altri giocatori finiti nei bassifondi della Premier, indica il livello dei nostri calciatori.
Sarri potrà avere tutte le colpe del mondo, ma la Lazio è questa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Oggi alle 19:00:38 »
intanto l'amico Baroni, che ricordo con grande simpatia, n'ha rimediati 6 un'altra volta, stavolta a Como. Ogni tanto un'imbarcata je manca (scarso il Como, eh)

Online Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Oggi alle 19:26:45 »
Non amo gli allenatori integralisti, e Sarri lo è.

Anche se quest'anno, giocoforza, si è dovuto adattare a certe situazioni....

Ma la partita contro il Como ha dimostrato che proprio non ce la fa a derogare ai suoi credo....uno Zeman del terzo millennio.

Ora, se hai la squadra forte, o congeniata per il tuo gioco, va bene.

Ma quando hai una rosa e un ambiente come la Lazio come quest'anno, è la peggior combinazione possibile.

ERGO, meglio salutarsi a giugno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!