Autore Topic: SS Lazio- Como: commenti  (Letto 1455 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:SS Lazio- Como: commenti
« Risposta #100 : Martedì 20 Gennaio 2026, 15:05:03 »
cosa diamine c'entra il meteo? Gasco è perfettamente in topic. Se vi danno tanto fastidio le sue analisi in cui include anche l'allenatore nel novero dei responsabili, passate oltre.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Grazie, Violator.

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Martedì 20 Gennaio 2026, 16:01:19 »
Io ho l'abitudine di vedere la partita in sincrono con mio papà, che è a 600 km di distanza, parlando al telefono.
E mi diceva "Francè, che vuoi fà? Ti stupisci di quello che siamo diventati?"
Lui la colpa la da a tutti, giocatori, allenatore e in primis il presidente.
Gli ho risposto che calciatori e allenatore li sceglie sempre "io sò il padrone".
E lui mi ha risposto che ci sarà da soffrire, allora, e anche tanto. Saranno anni duri, sono a pezzi ragazzi.
Poi i veri problemi della vita sono altri, ma la Lazio influisce tanto sul mio umore.
SFL
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Martedì 20 Gennaio 2026, 18:44:18 »
È tornato Gasco, molto bene

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #103 : Martedì 20 Gennaio 2026, 19:51:44 »
È tornato Gasco, molto bene

Grande, Mcm!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Martedì 20 Gennaio 2026, 21:41:22 »
Puoi andare fuori tema, ma non spetta a un altro iscritto decidere se sei fuori tema o meno: per questo c'è la moderazione.
Il mio intervento o rimarcatura, se vogliamo metterla così, non era per l’intervento di Gasco, quanto per quello che ha scritto Violator, che non ha detto Gasco e in tema quindi Lodolaio hai scritto una cazzata, ma si è arrivato il diritto di riprendere un altro orger compiendo la stessa azione che lui ha criticato.
Basta rileggere l’intervento di Violator.
@Gasco io non ho niente e ripeto il mio intervento non era sul tuo post che non ho neanche letto, quanto per quello di Violator.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #105 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 00:11:55 »
Il mio intervento o rimarcatura, se vogliamo metterla così, non era per l’intervento di Gasco, quanto per quello che ha scritto Violator, che non ha detto Gasco e in tema quindi Lodolaio hai scritto una cazzata, ma si è arrivato il diritto di riprendere un altro orger compiendo la stessa azione che lui ha criticato.
Basta rileggere l’intervento di Violator.
@Gasco io non ho niente e ripeto il mio intervento non era sul tuo post che non ho neanche letto, quanto per quello di Violator.

Ok, allora ti chiedo scusa Jim perche' avevo il dubbio che tu ti stessi riferendo al mio intervento dove non notavo niente che fosse off-topic.

Devo dire che in molti pensavano che il tuo intervento fosse rivolto verso di me ma credo assolutamente a quel che dici: ci mancherebbe altro.

Era per questo che ti avevo chiesto dei chiarimenti che poi sono arrivati da parte tua e quindi ti ringrazio per aver fatto chiarezza.

Tattavia (sempre se non ti incavoli, Jim e se posso permettermi...ehh), ad onor del vero a me sembra che Violator non sia andato fuori-Topic come tu dici ma questo e' solamente un mio parere personale da semplice utente quindi potrei anche avere torto e come ha detto Boksic non siamo noi utenti a dover e a poter stabilire chi e' off-Topic e chi non lo e'.

Non mi e' sembrato che Violator fosse off-Topic tutto qua ma: ripeto e' una mia sensazione non un giudizio.

.agari potrei anche aver sbagliato la chiave di lettura del discorso.

A parte tutto, ci tenevo a dirti che ho apprezzato questo tuo intervento molto pacato e che ritengo estremamente educato nei miei confronti: grazie a te ma anche a tutti gli altri amici utenti che hanno ritenuto di risponderti (in maniera molto educata!), poiche' anche loro pensavano che tu ti stessi riferendo al sottoscritto.

Ora, spero che ci possa essere un chiarimento anche tra te e Violator (che ho sempre apprezzato per i suoi modi assai garbati): e' inutile litigare tra di noi.

Pensiamo tutti a essere uniti (pur ognuno con le nostre idee), perche' da Laziali sappiamo che questo e' un periodo tosto per tutti noi: ciao e Forza Lazio!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 03:14:29 »
Ok, allora ti chiedo scusa Jim perche' avevo il dubbio che tu ti stessi riferendo al mio intervento dove non notavo niente che fosse off-topic.

Devo dire che in molti pensavano che il tuo intervento fosse rivolto verso di me ma credo assolutamente a quel che dici: ci mancherebbe altro.

Era per questo che ti avevo chiesto dei chiarimenti che poi sono arrivati da parte tua e quindi ti ringrazio per aver fatto chiarezza.

Tattavia (sempre se non ti incavoli, Jim e se posso permettermi...ehh), ad onor del vero a me sembra che Violator non sia andato fuori-Topic come tu dici ma questo e' solamente un mio parere personale da semplice utente quindi potrei anche avere torto e come ha detto Boksic non siamo noi utenti a dover e a poter stabilire chi e' off-Topic e chi non lo e'.

Non mi e' sembrato che Violator fosse off-Topic tutto qua ma: ripeto e' una mia sensazione non un giudizio.

.agari potrei anche aver sbagliato la chiave di lettura del discorso.

A parte tutto, ci tenevo a dirti che ho apprezzato questo tuo intervento molto pacato e che ritengo estremamente educato nei miei confronti: grazie a te ma anche a tutti gli altri amici utenti che hanno ritenuto di risponderti (in maniera molto educata!), poiche' anche loro pensavano che tu ti stessi riferendo al sottoscritto.

Ora, spero che ci possa essere un chiarimento anche tra te e Violator (che ho sempre apprezzato per i suoi modi assai garbati): e' inutile litigare tra di noi.

Pensiamo tutti a essere uniti (pur ognuno con le nostre idee), perche' da Laziali sappiamo che questo e' un periodo tosto per tutti noi: ciao e Forza Lazio!
Io non ho scritto che Violator e' andato fuori tema, ho scritto un'altra cosa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #107 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 05:08:19 »

Ok.

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 08:13:43 »
Riguardando la partita, mi ha fatto riflettere come la nostra granitica difesa sia crollata come un castello di carte. Sembravamo completamente in bambola, completamente in balìa dell'avversario. E' questo è il dato più preoccupante. Se potevamo almeno contare su quello, con un attacco nullo, adesso che Romagnoli quasi sicuramente saluterà, il futuro si prevede nero.
Speriamo di ritrovare presto una quadra.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #109 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 12:33:54 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #110 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 13:32:04 »
 :o

Caro, Ataru non avevo mai scritto un messaggio cosi' breve da quando sono su Biancocelesti: misa' che mi sto' invecchiando. ;D

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #111 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 14:02:14 »

Caro, Ataru non avevo mai scritto un messaggio cosi' breve da quando sono su Biancocelesti: misa' che mi sto' invecchiando. ;D

;D

;)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 14:59:32 »
Ragazzi, prendiamo il como ,un magnate che investe su Como, sport e business, un allenatore ambizioso, un progetto tecnico che sta dando alla luce risultati, investimenti...

In campo non c'è stata partita, siamo in perenne emergenza numerica, squadra senza carattere e calciatori sopravvalutati..  in tutto questo c'è un divario tecnico, agonistico e organizzativo mostruoso.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 15:25:15 »
C'è un altro elemento che in giro per il web serpeggia, spigolando qua e là.
Che l'equilibrio trovato dal gruppo dopo il blocco del mercato si sia rotto con lo sblocco e gli scazzi conseguenti.
I due che volevano partire sono partiti, ce ne sono altri che sperano di levarsi da questo pantano. L'allenatore l'aveva fatto capire esplicitamente, ma gli si è detto che doveva stare zitto. Poi è arrivato lo scherno di Fabiani, servo cretino. Poi la reprimenda del padrone. Quello che aveva cucito la situazione si ritrova senza rinforzi e senza due titolari, con due nuovi da integrare. La truppa però si sfalda, la sfiducia si tocca con mano, i più deboli, come Isaksen, sono impauriti, i più istintivi, come Cancellieri, giocano per conto proprio. Gli altri provano a dare una mano ma alla prima contrarietà si rassegnano, cosa che accade anche a noi.
Io non mi incazzo mica, sto lì a guardare il dramma che prende corpo con fatalismo. Si vede che deve andare così.
In questo concentrato di sfiga non gira mai una cosa per il verso giusto, mai un colpo di fortuna, mai una decisione che ci conforta, mai niente.
Tenere in tensione la squadra sotto questo cielo non riuscirebbe nemmeno al più grande motivatore del mondo.
Ho paura che quello visto ieri sia il primo segno dell'ognuno per sé. Vedremo questo finale di mercato cosa ci riserva, secondo me le partenze, tra adesso e giugno, saranno tante. Tremo al pensiero degli arrivi, ma da salvare adesso c'è poco.

Molto probabile che sia accaduto quello che hai scritto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 15:41:48 »
io ho semplicemente risposto a Lodolaio che riprendeva Gasco perché osava concentrarsi sui risultati dell'operato di Sarri invece di parlare della società (come se non se ne parlasse qui e ovunque e come se esistesse veramente qualcuno che prova a coprire gli errori societari) . Se il forum diventa unidirezionale non ha molto senso.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #115 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 15:58:54 »
io ho semplicemente risposto a Lodolaio che riprendeva Gasco perché osava concentrarsi sui risultati dell'operato di Sarri invece di parlare della società (come se non se ne parlasse qui e ovunque e come se esistesse veramente qualcuno che prova a coprire gli errori societari) . Se il forum diventa unidirezionale non ha molto senso.

Cronologia del discorso

Lodolaio: "Gasco sei fuori tema".

Violator: "Chi sei tu per dirlo? È  libero di scrivere quello vuole".

Il fulcro del discorso era il "Fuori tema".

Violator come ha specificato si stava riferendo a questo: la persona tirata in ballo ero io (Gasco), e Violator ha risposto a Lodolaio.

Poi...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #116 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 16:13:19 »
Jim ha risposto a Violator (che aveva preso le mie difese!):

Jim: "Quindi se tu apri un topic e vuoi parlare del  meteo, io intervengo e dico che la corazzata potemkin e' una boiata pazzesca, non sono fuori tema dato che posso scrivere cio che voglio?".

E' evidente che si sta' parlando del "Fuori tema", partito da Lodolaio che si riferiva a me il quale secondo lui ero andato fuori tema!

Se io  e Violator, abbiamo capito la stessa cosa non penso che siamo diventati improvvisamente entrambi stupidi nello stesso specifico momento: ma non voglio creare polemiche.

Preferisco fare il finto tonto...

Calcolate che era solamente il mio terzo post da quando sono rientrato a scrivere sul Forum ma avevo osato fare un' analisi tattica della partita sul Topic della partita Como-Lazio che purtroppo tirava in ballo Mister-Sarri (specidicando che i problemi riguardano anche il Presidente e il Ds non solo Sarri!).

Ringrazio, Violator (Boksic e gli altri che fatalita' hanno capito anche loro tutti male?), per essersi esposti e per avermi difeso non per partito preso perche' non lo riterrei giusto ma per aver detto quello che realmente pensavano.

Ora, tutti uniti e Forza Lazio: a volte pur di spegnere le polemiche preferisco fare il finto scemo.

Dai che qui, dobbiamo stare uniti perche' la Lazio non sta' andando bene: pero' vi ringrazio di cuore per la vostra onesta' intellettuale (cosa npn da poco!).

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 18:36:56 »
Gasco,
parlare di tattica, di schemi et similia è come esprimere giudizi critici sull'orchestra del Titanic mentre la nave affondava, tutto qui.
Infatti sui media e tra tifosi si parla dello sfacelo societario.
La piega presa è brutta e molto pericolosa, non possiamo distrarci con altro.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #118 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 20:13:43 »
Gasco,
parlare di tattica, di schemi et similia è come esprimere giudizi critici sull'orchestra del Titanic mentre la nave affondava, tutto qui.
Infatti sui media e tra tifosi si parla dello sfacelo societario.
La piega presa è brutta e molto pericolosa, non possiamo distrarci con altro.

Lodolaio pero' per onesta' di cronaca dopo una partita giocata, a me sembra normale parlare di tattica e di tutto cio' riguardante il campo o, di quello che si e' visto durante la gara.

Sicuramente, non posso essere fuori-tema se scrivo di tattica sul  Topic di una partita di calcio appena giocata.

Turravia apprezzo la tua sincerita': mentre, Jim l' ha voluta buttare un po' in caciara infatti quel che stava dicendo non tornava ne' a me ne' a Violator.

Grazie per la tua accoglienza, Lodo: l'ho apprezzata molto dopodiche' a me fa' sempre piacere scambiare opinioni.

FORZA LAZIO.

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Mercoledì 21 Gennaio 2026, 20:41:06 »
Alla pesantezza si risponde con la leggerezza, sdrammatizzare in un periodo del genere è obbligatorio.
La Lazio gioca sabato, questo conta più di tutto.
Anche perché non so se ce ne siamo accorti, in 21 anni e mezzo Lotito non s'è minimamente scomposto, pur essendo stato contestato aggredito e minacciato in ogni modo. Quindi battere i piedi per terra, strapparsi i capelli e mangiarsi il fegato serve solo a starci male, lui non si turba minimamente. Si leverà di mezzo quando vorrà o quando, come tutti prima o poi, stirerà le zampone.
Quindi incazziamoci ma con juicio.