Autore Topic: Lazio-Como 0-3: Per Sarri l'Europa è un miraggio , le pagelle  (Letto 29 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 36406
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.romatoday.it



Gli ospiti fanno quello che vogliono nella Capitale. L'argentino segna una doppietta e si fa ipnotizzare da Provedel dal dischetto. Taylor e Marusic fra i peggiori

La Lazio perde per tre a zero contro il Como nella 21esima giornata di Serie A. Non c'è partita all'Olimpico, è un dominio, una prova di forza clamorosa dei ragazzi di Fabregas sui biancocelesti domati dai primissimi minuti col gol di Baturina in avvio. I lombardi palleggiano, aumentano il ritmo a piacere mentre i laziali subiscono soltanto. Nico Paz segna una doppietta e sbaglia un rigore parato da Provedel, col portiere il migliore della squadra di Sarri che evita un passivo ancora più pesante. La Lazio reagisce solo con i nervi, fioccano le ammonizioni e il nervosismo, nessuna giocata degna di nota. Male anche l'esordio casalingo per i nuovi arrivati Ratkov e Taylor (l'olandese causa il rigore parato da Provedel). Brutta sconfitta per Sarri che perde in maniera pesante, senza replica e su tutti i fronti (tecnicamente, fiscamente, atleticamente) lo scontro diretto per l'Europa. Dura lezione per la Lazio.

Le pagelle di RomaToday

Provedel 7: Incolpevole sui gol, para un rigore a Nico Paz. 
Unica gioia biancoceleste di questa sera.

Marusic 4: Totalmente in balia degli avversari. Pronti via si lascia sorprendere alle spalle nell’azione che porta al primo gol dei ragazzi di Fabregas. 


Gila 5: In costante difficoltà. 


Romagnoli 5: Forse distratto dalle voci di mercato, non riesce a prendere le misure agli attaccanti avversari. Sfortunato nella deviazione sul tiro di Baturina che batte Provedel. 


Pellegrini 5: Nervoso e tanto, troppo impreciso in ogni giocata.  (Dal 64’ Lazzari 5,5: Corre a vuoto).


Belahyane 5: Troppo leggero nei contrasti.

Cataldi 5: Totalmente fuori giri. Non vede mai la palla. (Dal 53’ Rovella 5,5: Almeno porta un pò di garra in mediana).


Taylor 4: Sempre in ritardo sul possesso degli avversari. Commette lui il fallo da rigore poi fallito da Nico Paz. (dall'85' Dele-Bashiru s.v.)

Cancellieri 5: Non aiuta Marusic in difesa, non punge davanti anzi spreca una buona occasione sbagliando il controllo davanti a Butez (Dal 53’ Isaksen 5: Lento e macchinoso).


Ratkov 5: Non una giocata giusta. Un pesce fuor d’acqua. (Dal 53’ Noslin 5: Non si vede mai nemmeno lui)

Zaccagni 5: Predica nel deserto. Nel finale di primo tempo ha una grande occasione ma si trova davanti un super Butez. 
Nel secondo tempo sparisce dalla partita.

All.: Sarri 4: Non c’è storia, un disastro totale. Battuto su tutti i fronti da Fabregas. Ora l’Europa è lontanissima.

Vai al forum