Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
16 (15.1%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.9%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (8.5%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (15.1%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.5%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.9%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.9%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.4%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.8%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
18 (17%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (13.2%)
Altro, specificare
2 (1.9%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 30848 volte)

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #1660 : Ieri alle 09:30:52 »
Anche Chinaglia nel 1983 si presentò con grandi "ambizioni", ma poi le cose andarono un po' meno bene.

Le chiacchiere le fanno i romanisti. A me interessano i fatti.

Quando il prossimo proprietario vincerà una EL o uno scudetto, la sua gestione sarà stata migliore di quella di Lotito. E lo stesso vale per Lotito a paragone di Cragnotti e Lenzini. Se proprio vogliamo ridurre la storia alle bacheche.

Tutto il resto è aria fritta.

(i'm) football crazy
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1661 : Ieri alle 09:32:59 »
Anche Chinaglia nel 1983 si presentò con grandi "ambizioni", ma poi le cose andarono un po' meno bene.

Le chiacchiere le fanno i romanisti. A me interessano i fatti.

Quando il prossimo proprietario vincerà una EL o uno scudetto, la sua gestione sarà stata migliore di quella di Lotito. E lo stesso vale per Lotito a paragone di Cragnotti e Lenzini. Se proprio vogliamo ridurre la storia alle bacheche.

Tutto il resto è aria fritta.

Eh, si, la concretezza, questa sconosciuta. Lavorare a testa bassa nessuna distrazione, il rettangolo di giuoco, le statistiche per calcolare l'incidenza dei calci d'angolo nelle prestazioni in trasferta dal dopoguerra ad oggi e altri calcoli matematici per dimostrare che il calcio non è passione, non è anche illusione, ma solo e unicamente concretezza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1662 : Ieri alle 09:56:09 »
A proposito di Long John la notizia del suo arrivo si diffuse dopo un Lazio-Atalanta attorno al 20 maggio 1983 (10 giorni prima i cugini avevano vinto lo scudo).
Grande entusiasmo per il nostro eroe che vuole ritornare dall'America e si porta appresso grandi investitori desiderosi di fare le cose in grande (Warner Bros ...)
Si parla subito di mercato e si fa il nome di Zico (ai primi di giugno preso dell'Udinese), poi addirittura di Falcao (nientedimeno), quindi si punta su Junior (ma chiede troppo) e si plana su Batista (nazionale verdeoro appassionato di ... cinema italiano, ci siamo capiti).
Manteniamo i migliori grande entusiasmo ma poi la realtà ci farà vedere la miseria di una squadra appena decente e senza panchina. Bogoni più in là ci porta negli abissi da cui ci tira fuori il grande, grandissimo Vincenzo D'Amico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1663 : Ieri alle 10:22:53 »
Temporaneamente, poi però scaviamo tutti gli abissi più profondi, fino a Lazio-Campobasso.
Chinaglia ci ha fatto scontare il godimento del '74 con gli interessi, tra una fuga, un Lorenzo gallinaro, un fallimento e una cordata ungherese.
Meglio ricordare il calciatore.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1664 : Ieri alle 12:52:54 »
Sarà che prima di essere laziale io sono antiromanista, ma sentire una radio laziale che fa il tifo per boccuccia Malago'mi crea un conato di vomito.
Del resto sono gli stessi che senza vergogna sostengono l'abbandono della Lazio in trasferta  al derby.
Che il dio del calcio possa fare giustizia di tale scempio.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1665 : Ieri alle 13:36:00 »
Bellissimo il gioco delle percentuali, ma la Lazio è nata nel 1900, non nel 1990.

Appunto.

Era Cragnotti: 7 trofei in 10 anni (media di 0,7 a stagione).

Era Lotito: 6 trofei in 22 anni (media di 0,27 a stagione).

Comodo fare i confronti solo con il periodo migliore.

Così però cancelli 90 anni di storia laziale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1666 : Ieri alle 13:54:37 »
Temporaneamente, poi però scaviamo tutti gli abissi più profondi, fino a Lazio-Campobasso.
Chinaglia ci ha fatto scontare il godimento del '74 con gli interessi, tra una fuga, un Lorenzo gallinaro, un fallimento e una cordata ungherese.
Meglio ricordare il calciatore.
Assolutamente. Grande calciatore ma piccolo uomo.Purtroppo non è l'unico,basta leggere l'intervista del traitor Inzaghi di oggi o di mancini ieri.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1667 : Ieri alle 13:54:58 »
Sarà che prima di essere laziale io sono antiromanista, ma sentire una radio laziale che fa il tifo per boccuccia Malago'mi crea un conato di vomito.
Del resto sono gli stessi che senza vergogna sostengono l'abbandono della Lazio in trasferta  al derby.
Che il dio del calcio possa fare giustizia di tale scempio.

Sono ricattati e impauriti. I casalesi controllano i loro sponsor. Le aggressioni a Placidi, quella mai denunciata nello studio di Francesca Turco, le intimidazioni a Ilario Ilario.

La cosa da vomito è che la tifoseria obbedisca a queste camorre. Ma lo Stellone non perdona.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1668 : Ieri alle 14:29:22 »
Appunto.

Comodo fare i confronti solo con il periodo migliore.

Così però cancelli 90 anni di storia laziale.
Citazione
Se togliamo il periodo d'oro di Cragnotti e quello di Lotito, restano 3 trofei in 90 anni. Quindi cosa vogliamo dimostrare? Che Lotito è meglio di Lenzini o Piola?

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1669 : Ieri alle 14:29:54 »
Farebbero il tifo pure per Gravina, finanche per Rocchi, come al tempo lo fecero per Palazzi, chiedendo la retrocessione purificatrice.
Perché antepongono sé stessi a tutto. Celebrando la morte del calcio nel giorno in cui la Lazio vince lo scudetto.
Poi dice definisci criptoromanista  :-\

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1670 : Ieri alle 21:23:11 »
Tranquillo, il server lo lascio libero a chi come te preferisce guardare il disastro in silenzio. Io la Lazio la amo abbastanza da pretendere che torni a essere la Lazio, non una succursale aziendale gestita al risparmio. Buona coda virtuale, sperando che un domani in campo i difensori siano meno 'disabitati' del tuo nickname

Scusa Fabio, ma con quale Lazio sei cresciuto? Se è quella di Cragnotti, non andare più allo stadio e quando Lotito finirà il suo ciclo, torni, immagino che tornerai solo con una presidenza tipo Cragnotti.

Se sei cresciuto con altre Lazio, non puoi assolutamente scrivere che questa è la peggiore…

La tua assenza in finale merita un applauso, immagino che i gruppi del tifo organizzato e gli ultras ti abbiano deluso con la decisione di tornare.

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti