Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 7591 volte)

Panzabianca, AutumnLeaves e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #180 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 19:39:00 »
Sentite le parole Yuri Alviti, stasera faccio il biglietto per Lazio Atalanta.

Un infedele
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 19:48:49 »

Un infedele
fallo la squadra ha il bisogno del tuo sostegno altrimenti non ce la fanno contro l atalanta

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 20:00:22 »

Un infedele

io ho sentito la conferenza buffonata del flaminio straccio abbonamento e diserto lo stadio

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 20:01:24 »
fallo la squadra ha il bisogno del tuo sostegno altrimenti non ce la fanno contro l atalanta

eh già non è che l'atalanta è più forte perché la società sa lavorare... eh no... so i tifosi a far vincere la Lazio.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 20:35:00 »
I tifosi non contano un cazzo. Ci illudiamo di contare qualcosa, ma serve più a noi che a chi scende in campo.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 20:36:03 »
io ho sentito la conferenza buffonata del flaminio straccio abbonamento e diserto lo stadio
Hai ragione.
Se vuoi posso indicarti un nominativo sul quale fare il cambio utilizzatore per il resto della stagione.
Gratis, ovviamente.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 20:47:03 »

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 20:48:21 »
Il tuo insulto sulla storia della Lazio ti qualifica.

Questo devi spiegarlo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 21:27:16 »

Un infedele

Pensa che io neanche sapevo fossero in vendita. Ho letto il comunicato del direttivo e sono andato sul sito della Lazio per vedere, giusto per curiosità, quando sarebbe iniziata la vendita ed ho scoperto che era già in corso, addirittura dal giorno prima. Avvertito il senso di colpa per il ritardo, ho subito fatto il biglietto.
Forza Lazio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 22:09:55 »
Ventidue anni di disattese bastano: la dignità vale più di una partita. Se il successo della squadra serve solo a legittimare chi ci umilia, il vero atto d'amore per la Lazio è smettere di essere complici. Non siamo clienti, eravamo tifosi; ora siamo solo svegli

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 22:37:52 »
Ventidue anni di disattese bastano: la dignità vale più di una partita. Se il successo della squadra serve solo a legittimare chi ci umilia, il vero atto d'amore per la Lazio è smettere di essere complici. Non siamo clienti, eravamo tifosi; ora siamo solo svegli

alla  fine cosa si chiede di cosi complicato a lotito? una società normale nel 2026.
guardate i romatristi... vanno meglio perché hanno fatto le cose normali, ranieri dt, massara ds, gasperini allenatore... come noi quando avevamo peruzzi e quando tare lavorava bene...non ci vuole tanto... neanche tutti sti soldi... ci vuole volontà e cuore... non ci sono i soldi? si prende sogliano, e si prende un parolo come dt per fare dei nomi... gente seria e lavoratrice, non provocatori che vanno in questura per sentirsi fighi.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 22:39:26 »
Ma sta storia dei 22 anni ? Nel 2009 ,nel 2013 , gli anni di Mauri Miro Leiva Ciro e Co rientrano nella mondezza ?
Io sogno ancora, ma non pretendo di essere il Real.

ROMAMERDA

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 23:18:04 »
Ma sta storia dei 22 anni ? Nel 2009 ,nel 2013 , gli anni di Mauri Miro Leiva Ciro e Co rientrano nella mondezza ?
Io sogno ancora, ma non pretendo di essere il Real.

ROMAMERDA
non siamo cresciuti di un centimetro a livello di fatturato e strutture in vent'anniStadio: Solo chiacchiere, plastici spariti e "supercazzole" burocratiche. Siamo ancora affittuari dello Stato all'Olimpico.

Settore Giovanile: Una volta era il fiore all'occhiello (i vari Nesta, Di Vaio). Oggi è un deserto che non produce più talenti per la prima squadra, costretta a comprare altrove a caro prezzo.

Brand: La Lazio non esiste sui mercati esteri. Non ci sono tour mondiali, non c'è appeal commerciale. Esistiamo solo dentro il raccordo anulare.

Nessuno nega le gioie vissute, ma chiamiamole col loro nome: sculate ed estemporaneità. In 22 anni, una società seria costruisce basi, stadio, settore giovanile e appeal internazionale. Qui si è costruito solo un sistema di auto-conservazione dove il tifoso è un cliente fastidioso da mungere. Se per te sognare significa vivacchiare sperando nel colpo di fortuna del DS di turno, abbiamo un concetto di Lazio diverso. Io non pretendo di essere il Real, pretendo di non essere preso in giro da chi ci considera 'tossicodipendenti' dal tifo;Mauri, Miro e Ciro sono stati giganti in un terreno reso arido da una gestione che odia la sua gente. Usare i loro nomi per coprire le bugie, le mancanze strutturali e l'assenza totale di ambizione europea è intellettualmente disonesto. Non è questione di 'fare il Real', ma di rispetto. Se a te bastano le briciole per farti dare del 'malato' dal tuo presidente, accomodati. Io ho smesso di essere complice del mio ridimensionamento!

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Venerdì 20 Febbraio 2026, 07:28:01 »
non siamo cresciuti di un centimetro a livello di fatturato e strutture in vent'anniStadio: Solo chiacchiere, plastici spariti e "supercazzole" burocratiche. Siamo ancora affittuari dello Stato all'Olimpico.

Settore Giovanile: Una volta era il fiore all'occhiello (i vari Nesta, Di Vaio). Oggi è un deserto che non produce più talenti per la prima squadra, costretta a comprare altrove a caro prezzo.

Brand: La Lazio non esiste sui mercati esteri. Non ci sono tour mondiali, non c'è appeal commerciale. Esistiamo solo dentro il raccordo anulare.

Nessuno nega le gioie vissute, ma chiamiamole col loro nome: sculate ed estemporaneità. In 22 anni, una società seria costruisce basi, stadio, settore giovanile e appeal internazionale. Qui si è costruito solo un sistema di auto-conservazione dove il tifoso è un cliente fastidioso da mungere. Se per te sognare significa vivacchiare sperando nel colpo di fortuna del DS di turno, abbiamo un concetto di Lazio diverso. Io non pretendo di essere il Real, pretendo di non essere preso in giro da chi ci considera 'tossicodipendenti' dal tifo;Mauri, Miro e Ciro sono stati giganti in un terreno reso arido da una gestione che odia la sua gente. Usare i loro nomi per coprire le bugie, le mancanze strutturali e l'assenza totale di ambizione europea è intellettualmente disonesto. Non è questione di 'fare il Real', ma di rispetto. Se a te bastano le briciole per farti dare del 'malato' dal tuo presidente, accomodati. Io ho smesso di essere complice del mio ridimensionamento!

da appendere dalle parti di formello quanto hai scritto
la grande vittoria di lotito è aver trasformato il laziale in una pecorella che abbassa il muso e dice grazie perché je viene detto de dire grazie

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Venerdì 20 Febbraio 2026, 07:48:51 »
Trovatemi un laziale contento di Lotito.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Venerdì 20 Febbraio 2026, 08:28:23 »
La Lazio passerà di mano solo, se, e quando converrà a Lotito.
Nel frattempo, dal suo punto di vista, il tifoso può stare tranquillo: è in una botte di ferro.

;D Come Attilio Regolo.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Venerdì 20 Febbraio 2026, 08:54:47 »

questo forum è pieno

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #197 : Venerdì 20 Febbraio 2026, 09:14:21 »
questo forum è pieno
tu immagino sia uno di questi. altrimenti non sapresti cosa scrivere
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Venerdì 20 Febbraio 2026, 09:19:36 »
questo forum è pieno

A me lotito fa schifo ma non puoi obbligare la gente a pensarla come te, se a certa gente piace ed e' soddisfatta amen.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Venerdì 20 Febbraio 2026, 09:38:42 »

Non c'è .

Ma è evidente che seppur vero che la misura è colma, tutto sto baccanaio mi sembra "strumentalizzato" per altri scopi.

Ora leggo che i calciatori devono invitare i tifosi a "richiamarli" allo stadio.
Mah.