Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
16 (15.1%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.9%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (8.5%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (15.1%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.5%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.9%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.9%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.4%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.8%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
18 (17%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (13.2%)
Altro, specificare
2 (1.9%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 36916 volte)

Boksic, fish_mark e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #1840 : Ieri alle 18:27:27 »
L'Atalanta vince l'Europa League, ma noi abbiamo Palazzo Valenziani.  ;D

Per il momento un ragazzino pescato in B li ha mandati a casa con tutta la "programmazione".
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1841 : Ieri alle 18:38:20 »
Io penso che fish sia un bot. Sul serio.

Perché quando uno continua a riciclare la favola dell'azionariato popolare citando Bayern Barcellona ecc., facendo finta di non ricordare tutti i tentativi ampiamente falliti nella storia della Lazio di fare qualcosa del genere, vuol dire che è un bot programmato per scrivere ciclicamente le stesse cose, indipendentemente dalle risposte degli altri.

Memento LAZIONISTA 2004 pre l.

In una Societa' quotata puoi pretendere solo se hai azioni sufficienti. Gian Casoni , meriterebbe di far parte del CdA come Gilardoni, per meriti "morali" acquisiti.
La raccolta per l'AdC e' stata decisamente( e fortunatamente per non avere troppi rimorsi) un flop.
Sentendo da Guido le telefonate, in collegamento con Marco Casoni , dove due poveri cristi avendo versato 500 eu chiedevano cosa potevano fare per evitare di pagare nel 2005 la gestione Fidrev di 800 eu l'anno, un'altra signora chiedeva di poter regalare le azioni alla LAZIO per evitare di pagare, una volta spostate dalla Fidrev, alla propria banca uno sproposito per la gestione etc etc , si tocca con mano l'assurdita' di una partecipazione ad un investimento azionario "popolare". Il suggerimento di Casoni a vendere,dichiarando che si puo' cosi' recuperare ( con una perdita secca del 45% in due mesi), e senza specificare probabili commissioni Fidrev e' la dimostrazione tangibile di un disagio.
Credo sarebbe molto onesto invitare tutti i piccoli contribuenti, che non hanno gia' un conto titoli aperto ,a vendere al piu' presto (certamente prima di un futuro AdC) e a rientrare almeno del 50% dell'esborso. Sarebbe corretto spiegare che vendere le proprie azioni ora non significa minimamente danneggiare o togliere denaro alla SS LAZIO.Sarebbe giusto dire che anche mantenendo le proprie azioni e ipotizzando una delega totale di rappresentanza a Lazionista, non si otterranno MAI i numeri per contare. Sarebbe giusto ricordare che la raccolta di 1,2 mil di eu , non solo non ha salvato la LAZIO, ma riuscirebbe a stento a coprire un quarto dello stipendio lordo annuo di Paolo Negro.
Sarebbe giusto far capire DOVE e' arrivato il calcio.

E BENE SI PESCE È UN BOT AUTOPROGRAMMATO

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1842 : Ieri alle 20:57:41 »
Per il momento un ragazzino pescato in B li ha mandati a casa con tutta la "programmazione".

Obiezione respinta.
Tutto bello col ragazzino pescato dalla B ma la Europa league fa stato.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1843 : Ieri alle 21:06:40 »

Memento LAZIONISTA 2004 pre l.

In una Societa' quotata puoi pretendere solo se hai azioni sufficienti. Gian Casoni , meriterebbe di far parte del CdA come Gilardoni, per meriti "morali" acquisiti.
La raccolta per l'AdC e' stata decisamente( e fortunatamente per non avere troppi rimorsi) un flop.
Sentendo da Guido le telefonate, in collegamento con Marco Casoni , dove due poveri cristi avendo versato 500 eu chiedevano cosa potevano fare per evitare di pagare nel 2005 la gestione Fidrev di 800 eu l'anno, un'altra signora chiedeva di poter regalare le azioni alla LAZIO per evitare di pagare, una volta spostate dalla Fidrev, alla propria banca uno sproposito per la gestione etc etc , si tocca con mano l'assurdita' di una partecipazione ad un investimento azionario "popolare". Il suggerimento di Casoni a vendere,dichiarando che si puo' cosi' recuperare ( con una perdita secca del 45% in due mesi), e senza specificare probabili commissioni Fidrev e' la dimostrazione tangibile di un disagio.
Credo sarebbe molto onesto invitare tutti i piccoli contribuenti, che non hanno gia' un conto titoli aperto ,a vendere al piu' presto (certamente prima di un futuro AdC) e a rientrare almeno del 50% dell'esborso. Sarebbe corretto spiegare che vendere le proprie azioni ora non significa minimamente danneggiare o togliere denaro alla SS LAZIO.Sarebbe giusto dire che anche mantenendo le proprie azioni e ipotizzando una delega totale di rappresentanza a Lazionista, non si otterranno MAI i numeri per contare. Sarebbe giusto ricordare che la raccolta di 1,2 mil di eu , non solo non ha salvato la LAZIO, ma riuscirebbe a stento a coprire un quarto dello stipendio lordo annuo di Paolo Negro.
Sarebbe giusto far capire DOVE e' arrivato il calcio.

E BENE SI PESCE È UN BOT AUTOPROGRAMMATO

Ma che vorresti dimostrare?
Stai parlando di cose  di 20 anni fa
È andata come è andata e allora?
Non funziona qui? Lo riconosco anche in germania guida un top club europeo che fattura 8 volte la lazio ed ha come azionisti di minoranza audi allianz e adidas ossia multinazionali.
Qui invece siamo a trattare con le correlate

Saluti dal BOT
un uomo di una certa età

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1844 : Ieri alle 21:28:08 »
Ma che vorresti dimostrare?
Stai parlando di cose  di 20 anni fa
È andata come è andata e allora?
Non funziona qui? Lo riconosco anche in germania guida un top club europeo che fattura 8 volte la lazio ed ha come azionisti di minoranza audi allianz e adidas ossia multinazionali.
Qui invece siamo a trattare con le correlate

Saluti dal BOT

Non è che tante volte ti venisse il dubbio che con gli irridux abituati a ricevere più che a dare e con una tifoseria di cacacazzi il problema non sono i 22 anni trascorsi?
a me sembra che questi 22 anni non hanno migliorato la situazione ,anzi.
Figuriamoci 1.2 milioni raccolti allora ,con la Lazio che stava scomparendo,non li raccoglieresti mai .Ad oggi per un azionariato che potesse contare qualcosa ci vorrebbero non meno di 200 milioni.
Manco a credere in babbo natale.
Più probabile lo sceicco scemo (ma molto simpatico).

Più che un bot mi sembri un CCT🫣

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1845 : Oggi alle 08:41:38 »
No vabbè ma veramente stiamo parlando di azionariato popolare? Alla Lazio? Con le dinamiche con cui stiamo combattendo da decenni?
Se passiamo in rassegna i mondi visibili tra social, forum, aradio, tivvì e curve c'è da rifarsi gli occhi.
Una proprietà illuminata in attesa di accendersi, ahahaha

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1846 : Oggi alle 08:50:19 »
No,nessun azionariato popolare, tranquilli.

Lalaziomia rimetti gli orologi di casa. Sono passati piu di 20 anni.
un uomo di una certa età

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1847 : Oggi alle 08:59:32 »
No,nessun azionariato popolare, tranquilli.

Lalaziomia rimetti gli orologi di casa. Sono passati piu di 20 anni.

Tranquillo,leggi bene ,li ho rimessi al 2004 ,cioè 22 anni fa e con malcelato stupore mi sono accorto che nel 2026 grazie ,anche ai contestatori ogni tempo  e a prescindere,stiamo peggio di prima.Altro che azionariato popolare ,ci vorrebbe un bravo psicologo.e qualche aradio convertita a costruire più che demolire.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1848 : Oggi alle 09:22:03 »
  come azionisti di minoranza audi allianz e adidas ossia multinazionali.

Se Audi Allianz e Adidas - per citare solo quelle che iniziano per A - vogliono diventare azionisti di minoranza possono tranquillamente andare sul mercato e comprare azioni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1849 : Oggi alle 10:17:42 »
Perche' si continua a parlare del Bayern?

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1850 : Oggi alle 10:19:27 »
Se Audi Allianz e Adidas - per citare solo quelle che iniziano per A - vogliono diventare azionisti di minoranza possono tranquillamente andare sul mercato e comprare azioni.

Certo, vanno in borsa e comprano. Per ora preferiscono il bayern anche perche cosa verrebbero a fare qui? Niente

Tratto da insurancetrade

Con un investimento di 110 milioni di euro, Allianz ha acquisito una quota pari all'8,33% del Bayern Monaco, la squadra di calcio di Monaco di Baviera in Germania. L'operazione è parte di un aumento di capitale, nell'ambito del quale l'assicuratore tedesco intende estendere la propria partnership oltre il futuro immediato, tanto che i diritti di denominazione dello stadio del Bayern, l'Allianz Arena, saranno assicurati fino al 2041. La società sportiva, dal canto suo, utilizzerà il capitale per appianare alcuni debiti e per la costituzione di un centro tecnico di calcio giovanile.

Nell'ambito della partnership, Allianz e il Bayern hanno anche concordato una serie di singole misure. Oltre all'intenzione di rafforzare la presenza di Allianz nella brand identity della società sportiva, la compagnia fornirà prodotti assicurativi sviluppati per i tifosi e offerti tramite il sito web della squadra bavarese. Allianz offrirà anche nuovi servizi all'interno dello stadio per aumentare la sua attrattiva per i visitatori e per le famiglie in particolare.

110 mln per l 8 per cento.
Qui ci difendiamo le correlate

Perche' si continua a parlare del Bayern?

Perchè qualcuno qui lo tifa
un uomo di una certa età

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1851 : Oggi alle 10:27:09 »
Come al solito, si confonde l'acquisto sul mercato di azioni con denaro che va non alla Lazio  o al Bayern ma nelle tasche di chi le vende con la partecipazione ad un aumento di capitale che comporta l'arricchimento della cassa di Lazio o Bayern. Avere l' l'8% di partecipazione vuol dire contare l'8% sulla gestione societaria.

Una volta stabilito poi che il bancomat non esiste non capisco cosa c'entra il riferimento alle correlate, oltretutto in una partecipazione azionaria che non ha niente a che vedere con le stesse correlate. Facimmo ammuina

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1852 : Oggi alle 10:38:05 »
Obiezione respinta.
Tutto bello col ragazzino pescato dalla B ma la Europa league fa stato.

Tu tieniti la storia dell'Atalanta e dei tanti "modelli" che certi laziali invidiano profondamente e hanno invidiato negli ultimi cinquant'anni. Siena, Parma, Sassuolo, Udinese, Bologna, Avellino, Ascoli, la Ternana di Viciani e pure l'asroma.

Io mi tengo la storia mia.

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1853 : Oggi alle 10:42:52 »
Tu tieniti la storia dell'Atalanta e dei tanti "modelli" che certi laziali invidiano profondamente e hanno invidiato negli ultimi cinquant'anni. Siena, Parma, Sassuolo, Udinese, Bologna, Avellino, Ascoli, la Ternana di Viciani e pure l'asroma.

Io mi tengo la storia mia.

Tu sei abbarbicato sulla tua narrazione di quella che è la storia della Lazio. To be honest.
Ci sono narrazioni e narrazioni oltre che fatti.
Un portiere che ti porta jn finale di coppa italia e una squadra che vince la Europa league sonp due fatti di rilevanza sportiva diversi. Sono due storie diverse.

E io conosco e amo la storia della Lazio quanto te e non sputo sul piatto in cui mangio da 50 anni.
un uomo di una certa età

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1854 : Oggi alle 10:46:05 »
Certo, vanno in borsa e comprano. Per ora preferiscono il bayern anche perche cosa verrebbero a fare qui? Niente

Appunto. Vanno sul Bayern perché non è la Lazio.
Altri vanno sulla Lazio perché non è il Lecce.
Altri vanno sul Lecce perché non è il Pescara.
Altri vanno sul Pescara perché non è il Follonica Gavorrano.
Eccetera.
Sai, ci sono livelli di rango per i club. Noi non siamo il Bayern, anche se alcuni nostri tifosi pensano di potersi paragonare al Bayern.

Poi ci sono i luna park per miliardari, tipo il Como, che poteva essere il Bari o chissà chi altro.
Ah, a proposito, intanto pare stia nascendo un nuovo Como, il SuperVenezia.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1855 : Oggi alle 10:50:55 »
No vabbè ma veramente stiamo parlando di azionariato popolare? Alla Lazio? Con le dinamiche con cui stiamo combattendo da decenni?
Se passiamo in rassegna i mondi visibili tra social, forum, aradio, tivvì e curve c'è da rifarsi gli occhi.
Una proprietà illuminata in attesa di accendersi, ahahaha

Piano MiLor! Anch'io Lazio! Laziofamily (questi ultimi peraltro encomiabili)!

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1856 : Oggi alle 10:53:12 »
Tu sei abbarbicato sulla tua narrazione di quella che è la storia della Lazio. To be honest.
Un portiere che ti porta in finale di coppa italia e una squadra che vince la Europa league sono due fatti di rilevanza sportiva diversi. Sono due storie diverse.

E io conosco e amo la storia della Lazio quanto te e non sputo sul piatto in cui mangio da 50 anni.

.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1857 : Oggi alle 10:56:30 »
Appunto. Vanno sul Bayern perché non è la Lazio.
Altri vanno sulla Lazio perché non è il Lecce.
Altri vanno sul Lecce perché non è il Pescara.
Altri vanno sul Pescara perché non è il Follonica Gavorrano.
Eccetera.
Sai, ci sono livelli di rango per i club. Noi non siamo il Bayern, anche se alcuni nostri tifosi pensano di potersi paragonare al Bayern.

Poi ci sono i luna park per miliardari, tipo il Como, che poteva essere il Bari o chissà chi altro.
Ah, a proposito, intanto pare stia nascendo un nuovo Como, il SuperVenezia.

https://www.veneziatoday.it/sport/calcio/venezia-100-milioni-francesca-bodie-presidente.html

Il Venezia fa sul serio: 100 milioni per la serie A. Francesca Leiweke Bodie nuova presidente
Due nuovi investitori nordamericani di primo piano entrano nel club grazie alla mediazione di "Drake" Graham. I tifosi possono sognare: «Vogliamo restare stabilmente in serie A e giocare le competizioni europee»

Vedremo.

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1858 : Oggi alle 11:00:18 »
https://www.veneziatoday.it/sport/calcio/venezia-100-milioni-francesca-bodie-presidente.html

Il Venezia fa sul serio: 100 milioni per la serie A. Francesca Leiweke Bodie nuova presidente
Due nuovi investitori nordamericani di primo piano entrano nel club grazie alla mediazione di "Drake" Graham. I tifosi possono sognare: «Vogliamo restare stabilmente in serie A e giocare le competizioni europee»

Vedremo.

Venezia, un altro parco giochi stile Como? Bari per le giostre non andava bene  ed è finito nelle grinfie del mai tanto laudato DL.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1859 : Oggi alle 11:03:31 »
Un portiere che ti porta jn finale di coppa italia e una squadra che vince la Europa league sonp due fatti di rilevanza sportiva diversi. Sono due storie diverse.

Metodo dialettico dello spostamento continuo dei punti di riferimento, fissandone di sempre nuovi e vaghi in base al tema.

Vince la Lazio? Conta andare in CL.

Vince il Bologna?

Contano i trofei.

Nel frattempo la Lazio gioca, da ben più di un secolo. Proprietari coi soldi veri ne abbiamo avuto UNO e non è Cragnotti, si chiamava Gualdi e comprò Piola ma non bastò manco lui per vincere, in compenso costruì Villa San Sebastiano. Già. Perché manco Cragnotti aveva i soldi veri ma fu un abilissimo giocatore d'azzardo, finché non tentò di moltiplicare anche pani e pesci, impresa si dice riuscita a un solo individuo poi inchiodato alle sue responsabilità.

Tu continua pure ad aspettare il Messia, noi ci godiamo la Lazio e l'Atalanta sta a casa, e stai certo che tra vent'anni ancora avremo vinto di più noi mentre tu et alia vi commuoverete col modello del momento, Arezzo, Casertana, Clodiasottomarina e Juniorcasale.