Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
17 (15.6%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.8%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
10 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (14.7%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.3%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.8%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.8%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.1%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.7%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
19 (17.4%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (12.8%)
Altro, specificare
2 (1.8%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 80794 volte)

Senad, Gordon, Eroche..siusta e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #2780 : Domenica 13 Settembre 2026, 14:01:51 »
Io nasco il 9 gennaio del 1970, esattamente tra il 19mo e il 20mo concorso del Totocalcio di quell'anno, vale a dire tra Lazio-Brescia (1-0, Chinaglia) e Torino-Lazio (3-0 pé loro) - l'immagine che segue, tratta dalle mie inestimabili collezioni, ti sarà più chiara.
E non auguro, io semplicemente prego.
Quanto alla scaramanzia, onestamente mi ci sciacquo lo scroto. Nel caso, sarò sostituito da persone che pregheranno anche di più, per lui e per i suoi epigoni.

Oh, se vuoi gradire, una prece non si lesina a nessuno, nella ns infinita bontà.
Grazie.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2781 : Domenica 13 Settembre 2026, 14:06:23 »

Ho detto che è calcio estivo? Sì? Quando?

Ho invece detto che magari è presto, ma Sarri mi pare che abbia esaurito la sua parabola. Come Allegri. Questo l’ho detto.

Ho detto che c’è amarezza per il pareggio di ieri, ma va visto in prospettiva abbiamo fatto ben 10 punti in 4 partite ed è un risultato notevole.

Credo che questo non ci porterà a qualificarci in EL.

Ma di sicuro le previsioni più fosche, che comunque si erano dissipate con gli acquisti che prima parevano irraggiungibili, sembrano essere dissipate.

Resteremo, resteremo, resteremo in serie A!

PS: io mi auguro che Lotito venda. Se non ne ha intenzione mi auguro che muoia entro 5 minuti.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2782 : Domenica 13 Settembre 2026, 14:32:30 »
C'è chi partecipa ai forum col pilota automatico, magari scrive lo stesso post per Feisbuk, Instagram, uozzap e Tuitter. Altri che scrivono facendo uso dell'attuale abusatissima tecnologia, ed un pensiero basico diventa un trattato filosofico...

Non so se Boksic alias alias alias appartenga ad una di queste due categorie, forse no;
ma, certo, a volte indugia tristemente nelle formule, o magari non vuol tradire il suo catalogo in cui ognuno di noi é classificato. Il rischio cancrena però c'è.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2783 : Domenica 13 Settembre 2026, 14:50:49 »

PS: io mi auguro che Lotito venda. Se non ne ha intenzione mi auguro che muoia entro 5 minuti.

Meglio subito...
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2784 : Domenica 13 Settembre 2026, 14:57:05 »

E non auguro, io semplicemente prego.
Quanto alla scaramanzia, onestamente mi ci sciacquo lo scroto. Nel caso, sarò sostituito da persone che pregheranno anche di più, per lui e per i suoi epigoni.

Oh, se vuoi gradire, una prece non si lesina a nessuno, nella ns infinita bontà.
Grazie.

È come pensavo, non sei un pischello ed il fatto che auguri o addirittura usi la preghiera per la morte  di chicchessia denota certamente una profonda immaturità per l'età che hai.
Me ne rammarico per te   e cmq senza sapere ne legge ne scrive mi gratto quanto basta.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #2785 : Domenica 13 Settembre 2026, 16:34:36 »
È ancora vivo?

Il malcontento del popolo laziale, dici?!?

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2786 : Domenica 13 Settembre 2026, 17:35:38 »
È come pensavo, non sei un pischello ed il fatto che auguri o addirittura usi la preghiera per la morte  di chicchessia denota certamente una profonda immaturità per l'età che hai.
Me ne rammarico per te   e cmq senza sapere ne legge ne scrive mi gratto quanto basta.

Capisco.

...e sti cazzi 'ncii metti?

L'invito è sempre vivo, pensaci.  Tanto, a occhio e croce, da quel che scrivi ... er mejo  l'hai dato.

Ti saluto.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2787 : Domenica 13 Settembre 2026, 18:22:03 »
Capisco.

La cifra dei post del nostro amico è tutta qui: o un attacco ad personam o generico verso gli altri tifosi, con costante riciclo di argomenti triti e ritriti, banalità assortite e italiano claudicante.

Epitaffio essenziale ed inevitabile

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2788 : Domenica 13 Settembre 2026, 18:53:11 »
La cifra dei post del nostro amico è tutta qui: o un attacco ad personam o generico verso gli altri tifosi, con costante riciclo di argomenti triti e ritriti, banalità assortite e italiano claudicante.

Epitaffio essenziale ed inevitabile

"Se ne vanno sempre prima i  migliori" : Si dice per sottolineare l'ingiustizia percepita della morte, che sembra colpire i migliori prima degli altri.

Chi quindi se non i più intelligenti (come da loro dichiarazione anche se la percezione diffusa lì considera sopravvalutati) ed i fini conoscitori(sempre secondo loro) dell'idioma italico.

Se così fosse un Lotito potrebbe stare tranquillo O0
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2789 : Domenica 13 Settembre 2026, 19:20:44 »
"Se ne vanno sempre prima i  migliori" : Si dice per sottolineare l'ingiustizia percepita della morte, che sembra colpire i migliori prima degli altri.

Chi quindi se non i più intelligenti (come da loro dichiarazione anche se la percezione diffusa lì considera sopravvalutati) ed i fini conoscitori(sempre secondo loro) dell'idioma italico.

Se così fosse un Lotito potrebbe stare tranquillo O0

Che eri il migliore ti sarà senz'altro detto dar prete. Nun te sta a fa sta pena. E che nu lo volemo dì? Il cerimoniale sarà seguito alla lettera.

Poi l'ultima cosa che ti farà senz'altro piacere: mentre partiva pé Cortina, il Patron ci ha cmq tenuto a farti riferire che è tutto pagato.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2790 : Domenica 13 Settembre 2026, 19:25:59 »
C'è chi partecipa ai forum col pilota automatico, magari scrive lo stesso post per Feisbuk, Instagram, uozzap e Tuitter. Altri che scrivono facendo uso dell'attuale abusatissima tecnologia, ed un pensiero basico diventa un trattato filosofico...

Non so se Boksic alias alias alias appartenga ad una di queste due categorie, forse no;
ma, certo, a volte indugia tristemente nelle formule, o magari non vuol tradire il suo catalogo in cui ognuno di noi é classificato. Il rischio cancrena però c'è.

Interessante riflessione, da parte di chi vanta una varietà di interventi poco meno ripetitiva della nota del fu monoscopio RAI.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2791 : Domenica 13 Settembre 2026, 19:53:03 »

Mai neanche lontanamente pensato di essere il migliore di voi .,Sono i tipi come borgo e te che non perdono occasione per dichiarare la loro superiorità intellettivo folcloristica e linguistica.

Comunque stai tranquillo  se la Corte d'appello ha sentenziato per gli irridux  che augurare ,tra l'altro ,la morte con i cori ,striscioni e comunicati
rientra nel perimetro di un'aspra contestazione sportiva.
una "legittima campagna dei tifosi contro i vertici societari"
,figuriamoci se non è consentito ad un grande tifoso come te.
Non sei neanche punibile.Un migliore impunito.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2792 : Domenica 13 Settembre 2026, 20:02:34 »
Mai neanche lontanamente pensato di essere il migliore di voi

Questo ti fa onore.
Non è umiltà, ma sano realismo

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2793 : Domenica 13 Settembre 2026, 23:54:10 »
Interessante riflessione, da parte di chi vanta una varietà di interventi poco meno ripetitiva della nota del fu monoscopio RAI.

Tu farai sicuramente parte di quella sfortunata generazione di bambini che i genitori abbandonavano davanti ar monoscopio rai per ore.

E ai tempi tua manco era a colori. Peccato.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2794 : Ieri alle 07:30:30 »
CRAGNOTTI CHIAMA I TIFOSI «RITORNATE ALL'OLIMPICO
.l «Non voglio entrare nella questione tra i tifosi e il presidente Lotito, è una contesa che non mi interessa, quindi voglio dire la mia solo su quello che penso e che ho provato entrando in uno stadio vuoto, che addirittura sembrava San Siro in alcuni momenti. C'erano sostenitori rossoneri ovunque».
. «Non vi nego che mi sono commosso, allo stadio, quando ho visto una mamma con un neonato in braccio tifare per i biancocelesti. Non penso quel bimbo avesse più di qualche mese, eppure lei è voluta andare all'Olimpico. Ecco, quello è un atto di fede nei confronti della Lazio e sono convinto che tutti possano farlo, nonostante la contestazione nei confronti del club».
«Senza alcuno spirito polemico, invito tutti a rientrare e a pensare al bene della Lazio, intesa come squadra. Anche sabato, nei momenti di difficoltà contro il Milan, la Curva e tutti gli altri settori avrebbero aiutato i giocatori a resistere, a trovare le forze per reagire ad un ciclone in arrivo. Ci sono altre forme di protesta, la squadra non può essere penalizzata in questo modo, la Nord è qualcosa di speciale quando si accende».
 La squadra di Sarri, anche dal vivo contro il Como, mi aveva deluso e non ha fatto una grande stagione. Il centrocampo, con Frattesi e Taylor, ha fatto un grande salto di qualità. Penso che tornerò a vederla».

Il Sommo. I Supremo. L altissimo Imperatore unico di Roma.
Sergio Cragnotti

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2795 : Ieri alle 08:41:25 »
Sempre grande, Sergio.
Spero lo ascoltino.
Forza Gennaro

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2796 : Ieri alle 08:54:24 »
Lazio, Bisignani: "I giocatori vorrebbero scrivere a Lotito perché ascolti i tifosi"

RASSEGNA STAMPA - "Caro Lotito ti scrivo" è il titolo di apertura di Luigi Bisignani sul Tempo. Nell'edizione odierna, ha rivelato un retroscena riguardo allo spogliatoio della Lazio: i giocatori starebbero pensando di scrivere una lettera al presidente Lotito perché ascolti i tifosi. Di seguito le sue parole.

"Caro Direttore, una pazza idea starebbe maturando tra i giocatori della Lazio: scrivere una lettera aperta a Claudio Lotito perché ascolti i tifosi. Ne avrebbero, sfiniti dal pareggio con il Milan e soprattutto colpiti da quel pomeriggio così particolare: prima le moto, le bandiere e i cori ad accompagnarli verso l'Olimpico, poi il silenzio dello stadio, proprio quando nel difficile secondo tempo avrebbero avuto bisogno della spinta della propria gente. A farli riflettere ci sono anche le parole di Gattuso, che ormai ripete apertamente quanto pesi giocare senza pubblico. A Formello, del resto, i rapporti sembrano tutt'altro che semplici: alle tensioni tra Fabiani e Floridi si sarebbero aggiunte quelle tra lo stesso direttore sportivo e Gattuso. Se persino chiedere di riabbracciare i propri tifosi diventa materia delicata, qualche domanda sarebbe opportuno farsela.

L'immagine più eloquente di sabato rimane quella delle centinaia di moto e scooter che hanno accompagnato il pullman da Formello verso l'Olimpico. Quei tifosi sapevano perfettamente cosa sarebbe successo pochi minuti dopo: la squadra sarebbe entrata nello stadio e loro sarebbero tornati a casa o nei pub. È questo che rende la protesta così dolorosa e, allo stesso tempo, difficile da liquidare come semplice ostinazione. Proprio per questo avrei evitato che la società pubblicasse sui propri canali il video spettacolare del pullman scortato dalla marea biancoceleste, quasi appropriandosi di un'immagine nata dalla protesta contro la sua stessa gestione. Quelle moto erano lì per accompagnare Gattuso e i giocatori e il corteo terminava a Ponte Milvio proprio perché i tifosi avevano deciso di restare fuori dall'Olimpico. Celebrare l'abbraccio senza ricordarne la ragione rischia di raccontare soltanto metà della storia. Gattuso quella ragione sembra averla capita. Ha detto chiaramente che senza tifosi «non è calcio» e che la loro assenza penalizza la squadra. Anche Fabiani negli ultimi giorni ha finalmente riconosciuto che il muro contro muro non porta da nessuna parte, invitando Lotito ad affrontare una questione che ormai riguarda direttamente il presidente.

Il buon cammino della squadra rende semmai ancora più difficile la scelta di restare fuori. Più questa Lazio merita di essere seguita, maggiore è il sacrificio di chi rinuncia al proprio posto all'Olimpico continuando a riempire i settori ospiti. A questo punto il problema è tutto lì. Giocatori, allenatore, direttore sportivo e tifosi, ciascuno dal proprio ruolo, hanno fatto capire di desiderare una ricomposizione. Lotito continua invece a non raccogliere fino in fondo questi segnali. Ascoltare non toglie autorità e chiedere scusa, l'altra domanda che Il Tempo continua a porre al presidente, sarebbe un gesto di nobiltà. Lotito, così prodigo di richiami alla tradizione cattolica, potrebbe trovare proprio lì qualche ispirazione, senza aspettare che siano i suoi giocatori a scrivergli una lettera. Sabato i tifosi hanno accompagnato il pullman fino all'Olimpico. Il tratto che manca, questa volta, spetta al presidente.

E chissà che non glielo abbia suggerito anche Sergio Cragnotti, da sempre vicino alla squadra e ai tifosi, tornato allo stadio solo grazie all'insistenza di un amico e sistemato significativamente proprio sotto al senatore".
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2797 : Ieri alle 08:57:28 »
Giò, Lui ci ha portato in alto e la gente Laziale gliene sarà sempre grata. Sergio Cragnotti ha fatto stare bene le persone, gli ha dato felicitá. Non le ha mai snobbate e nemmeno perculate.

Quest'altro, invece, ha campato su na coppa vinta 13 anni fa - perché quando tireremo le somme varrà solo quella - ,  e poi sulla notorietà che la Lazio gli ha dato si è costruito una carriera politica per farsi i cazzi suoi.

Un individuo della peggiore specie, il trionfo della peggiore Italia.

Fosse per me, allo stadio ce dovrebbero cresce i cactus, uno sotto ar culo suo.

Sto impostore ci ha fatto il grande torto di oscurare la Lazio, di sostituirsi ad essa.
Ormai la mia Lazio è diventata la squadra di Lotito.

Sinceramente, l'appello è bello, accorato, ma cade nel vuoto, un vuoto creato da un impostore.
Io posso solo aspettare che muoiano male lui e quelli come lui.

I soldi a sta Lazio dateli voi.

Alla fine ci sono cose molto più importanti, e le angustie, il risentimento e le incazzature, se necessario, tocca sprecarli per altro.

Grazie per aver postato l'appello di Cragnotti, mi hai ricordato momenti di luce accecante, di vera felicità di un'interà comunità.

Come sempre Forza Lazio, in attesa di quel momento e di metterci una pietra su.
Non esistono alternative.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2798 : Ieri alle 09:21:38 »
Sta Lazio?

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2799 : Ieri alle 09:26:47 »
Che rientrino tutti.
Poi si apra a una vendita.

Un ode al Grande Sergio, il Sommo, il Saggio, il Compassionevole. Quello che ci prese e ci portò ai piani alti del calcio internazionale.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro