Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 7590 volte)

Panzabianca, AutumnLeaves e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #500 : Sabato 28 Febbraio 2026, 19:37:12 »
non era un tizio a caso, era il conduttore.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Vabbè, ho capito.....vogliamo fa un sondaggio e vediamo quanti tiferanno per l’Atalanta ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #501 : Sabato 28 Febbraio 2026, 19:48:40 »
Che poi , è la partita più importante dell anno. Quando a luglio apre la campagna abbonamenti hai voglia a "da' Er segnale".
Che pensate che non lo hanno capito in società?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #502 : Sabato 28 Febbraio 2026, 19:57:17 »
Che poi , è la partita più importante dell anno. Quando a luglio apre la campagna abbonamenti hai voglia a "da' Er segnale".
Che pensate che non lo hanno capito in società?
I gruppi si abboneranno, stai tranquillo.
Va bene la contestazione, ma il territorio è sacro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #503 : Sabato 28 Febbraio 2026, 21:58:48 »
E allora con l atalanta non serve a nulla stare a casa. A maggior ragione.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #504 : Sabato 28 Febbraio 2026, 22:30:58 »
E allora con l atalanta non serve a nulla stare a casa. A maggior ragione.
Il territorio è sacro? Proprio perché è sacro non va lasciato in mano a chi lo usa per scopi personali, declassando la Lazio a una comparsa. Dire che 'il territorio si difende essendoci' è la scusa di chi ha paura del vuoto, ma il vuoto è l'unico linguaggio che un gestore capisce.

E basta con questa litania patetica del 'Senza Lotito chissà dove eravamo' o 'Senza Sarri lottavamo per la salvezza'. È un disco rotto che puzza di sindrome di Stoccolma. La storia della Lazio dice che siamo caduti e risorti ben prima che arrivasse lui a spiegarci come si sta al mondo.

Pensare che senza questo 'imbonitore' ci sia solo il baratro è l'insulto più grande che si possa fare alla nostra storia. Se ti sta bene vivere nel terrore del 'dopo', accomodati pure. Io preferisco chi ha ancora il coraggio di pretendere un futuro, invece di ringraziare chi ci tiene in vita artificiale in un grigiore infinito

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #505 : Sabato 28 Febbraio 2026, 23:18:19 »

Stavolta c’è una novità, che qualcuno non pare aver colto : questo giro sono disposti ad annientare la Lazio stessa , pur di toglierlo di mezzo. È finita.

Almeno io ho questa sensazione, a vederla così.

Ma no, torneranno presto.

E le pecore dietro.
Sarrismo = romanismo

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #506 : Domenica 1 Marzo 2026, 00:29:26 »

E basta con questa litania patetica del 'Senza Lotito chissà dove eravamo' o 'Senza Sarri lottavamo per la salvezza'. È un disco rotto che puzza di sindrome di Stoccolma. La storia della Lazio dice che siamo caduti e risorti ben prima che arrivasse lui a spiegarci come si sta al mondo.

Pensare che senza questo 'imbonitore' ci sia solo il baratro è l'insulto più grande che si possa fare alla nostra storia. Se ti sta bene vivere nel terrore del 'dopo', accomodati pure. Io preferisco chi ha ancora il coraggio di pretendere un futuro, invece di ringraziare chi ci tiene in vita artificiale in un grigiore infinito

Non mi appartiene questa litania. E credo nemmeno a disabitato.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #507 : Domenica 1 Marzo 2026, 01:13:21 »
Smetto quando voglio
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline teodoro

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #508 : Domenica 1 Marzo 2026, 08:36:27 »
Io NON accetterò MAI che per avere lo stadio debba rinunciare a qualsiasi velleità sportiva. PREFERISCO UN MILIONE di volte continuare a giocare all'Olimpico  ed avere una squadra competitiva che lotti almeno per entrare in Champions. Lotito e i suoi affari per arricchirsi alle spalle della LAZIO e dei suoi TIFOSI può andare tranquillamente a fare in c.......

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #509 : Domenica 1 Marzo 2026, 08:43:03 »
Tutto è soggettivo caro lodolaio. A me per esempio fece l'effetto opposto. Proprio la consapevolezza che ci stavano aspettando tempi grami, mi fece vivere con maggiore apprensione quella vittoria. Poteva essere l'ultima.
E il gol di Corradi una botta di adrenalina incredibile, in quel momento al giorno dopo non ci pensavo minimamente. La Lazio stava vincendo.
Tanto è vero che molti di noi ricordano con tanta emozione la vittoria della Coppa Italia 2009 perché avevano quasi abbandonato l'idea che la Lazio potesse tornare a vincere.
Io non collegherei le due cose. Il contesto di cui parli, grave o meno grave che sia, non c'entra nulla con le vicende sportive immediate. Una partita, una coppa, un torneo che si sta disputando.
Sogniamo una Lazio che possa essere vincente o competere. Quella di oggi onestamente non lo è e forse non lo potrà essere, data la situazione. Però per via del caso, della fortuna, della bravura in queste prime partite di coppa, mettila come vuoi, siamo in semifinale. Cioè stiamo... magari incidentalemente... "competendo". Per un trofeo non certo primario, ma che comunque anche i grandi club prendono in considerazione.
Per come la vedo io, posso contestare e sfanculare lotito e, allo stesso tempo, andare a fare il tifo per la Lazio che affronta queste "battaglie" sportive. Ognuno faccia quello che vuole, io ho il diritto di fare quello che voglio io e andare a sostenere la Lazio mercoledì prossimo senza il dito puntato di chi sceglie di non andarci.

Ma qui si parla del bene della Lazio, non dei nostri sentimenti.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #510 : Domenica 1 Marzo 2026, 08:58:16 »
Da bambino avevo una passione per l'Ajax e Olanda di Cruyff e Neeskens, nel 1978 tifai per loro contro l'Italia nella semifinale dei mondiali.
Ma non avevo modo di coltivare la mia passione, potevo vederli solo quando giocavano contro le squadre italiane.
Oggi mio nipote è un tifoso del Borussia Dortmund.
Vive a Roma, mai stato in Germania, non abbiamo parenti tedeschi.
Come mai ?
Grazie alla tv, ai media, puoi vedere tutto di tutti, hai ampia scelta.
Questo è un piccolo esempio per dire che il tifoso oggi non è più una sorta di tossicodipendente che garantirà sempre la presenza, al massimo potrà contestare allo stadio o al centro sportivo.
Il tifoso, nel calcio e nel mondo di oggi, va cercato, coltivato, affezionato, coltivato.
Altrimenti lo perdi e non ne crei di nuovi.

VIVA LA MERDA!"

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #511 : Domenica 1 Marzo 2026, 08:59:54 »
Non mi appartiene questa litania. E credo nemmeno a disabitato.
Credi bene.
Pensare che chi ha formulato una offerta per la Lazio l'abbia fatto spinto dalla contestazione, è talmente ridicolo che non merita risposta.

L'odio per Lotito (che io sostengo e provo) in molti si è dimostrato più forte dell'amore per la Lazio o semplicemente del piacere di andare allo stadio.

Pensa che lazialoni che sono... Basta un personaggio squallido come Lotito e l'ordine di qualche burattinaio per spegnere la lazialità.

Pensa che vita di merda fai se ogni volta che la Lazio vince, da una parte esulti e dall'altra hai una fitta al cuore perché così si aiuta Lotito.

Gente che mercoledì tiferà Atalanta per andare contro Lotito.

Che pena.
Che schifo.

Fossi (stato) un emiro, vista al consistenza del bacino clientelare della Lazio, col cazzo che inizierei (avrei iniziato) una trattativa estenuante con Lotito per l'acquisto della Lazio.
Fortunatamente chi si occupa di acquisizioni societarie si basa prevalentemente su altri parametri.

Buon mercoledì sul divano.
Ma non vi preoccupate, appena i pifferai avranno avuto garanzie sulla loro mancetta, vi diranno di tornare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #512 : Domenica 1 Marzo 2026, 10:41:52 »

se i grulli torneranno ad abbonarsi tutte ste diserzioni sono una farsa e nessuno li appoggerà mai più

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #513 : Domenica 1 Marzo 2026, 10:43:02 »
comunque ieri zona centro tutti con le magliette delle merde con quella della Lazio nessuno… stiamo sparendo da roma

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #514 : Domenica 1 Marzo 2026, 10:45:27 »
Ma non vi preoccupate, appena i pifferai avranno avuto garanzie sulla loro mancetta, vi diranno di tornare.

Lo penso anche io, ma questa volta si sono messi in un vicolo cieco.
VIVA LA MERDA!"

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #515 : Domenica 1 Marzo 2026, 10:46:34 »
Sono decenni che ciclicamente abbandonano lo stadio per poi tornare.
Non scherzano col fuoco perché sanno benissimo che un secondo dopo la fine della prelazione per gli abbonamenti in curva, Lotito non ci mette niente a regalare quegli abbonamenti a bambini, studenti, famiglie ecc.
Già sono usciti fuori di testa perché al Flaminio hanno previsto la curva divisa in anelli...

La protesta andrà avanti fino alla fine del campionato, poi in estate si inventeranno una supercazzola per abbonarsi di nuovo.

A me sinceramente dispiace per chi va loro dietro, convinto che veramente serva a far vendere la Lazio.

Comunque in estate avremo un altro presidente, quindi amen.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #516 : Domenica 1 Marzo 2026, 11:02:19 »
Non scherzano col fuoco perché sanno benissimo che un secondo dopo la fine della prelazione per gli abbonamenti in curva, Lotito non ci mette niente a regalare quegli abbonamenti a bambini, studenti, famiglie ecc.
Già sono usciti fuori di testa perché al Flaminio hanno previsto la curva divisa in anelli...

La protesta andrà avanti fino alla fine del campionato, poi in estate si inventeranno una supercazzola per abbonarsi di nuovo.

A me sinceramente dispiace per chi va loro dietro, convinto che veramente serva a far vendere la Lazio.

Ti conosco virtualmente come persona seria, quindi non commento e prendo atto.  8)
VIVA LA MERDA!"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #517 : Domenica 1 Marzo 2026, 11:18:56 »

A me dispiace per chi pensa che un intero popolo è teleguidato da una minoranza organizzata e comunque capace di farsi sentire.
30 mila non si muovono a comando come se dovessi esporre il cartoncino per la coreografia (che poi sarebbe una scenografia)
Poi ci dai anticipazioni su cambiamenti epocali im vista questa estate. Ne prendo atto e li metto nel mazzo delle anticipazioni dello scorso luglio e dei 10 giorni di Mattioli.
La realtà vera è di una società che presenta un investimento da 600 milioni ma con un dirigente che non sa come spiegare in sintesi il piano di finanziamento e una povera tecnicamente con prospettive fumose e incerte.
Auguri
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #518 : Domenica 1 Marzo 2026, 11:27:50 »
Sono rimasto a casa le ultime due. Ma di certo non per ordini degli altri.

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #519 : Domenica 1 Marzo 2026, 11:38:59 »

se non hai spifferi concreti evita di dire queste cose… che comunque siamo quotati in borsa