Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 7565 volte)

Panzabianca, AutumnLeaves e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #520 : Domenica 1 Marzo 2026, 11:47:13 »
comunque ieri zona centro tutti con le magliette delle merde con quella della Lazio nessuno… stiamo sparendo da roma
È sempre stato così. Se la mettono pure per andare ad un matrimonio senza contare che ogni bangladino che sbarca a Roma la indossa per fare il "simpatico". Gli zingari del campo rom che ho, purtroppo, vicino casa, la indossano praticamente tutti.
Orgoglioso di non vedere la mia maglia in giro e non sparisce nessuno.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #521 : Domenica 1 Marzo 2026, 11:57:31 »
A me dispiace per chi pensa che un intero popolo è teleguidato da una minoranza organizzata

È quello che è appena avvenuto.

Con DUE tricolori sulla maglietta e un decennio cragnottiano alle spalle, trentaseimila abbonamenti (cinquecento IN MENO dell'anno precedente).

Quest'anno, dopo "vent'anni di disamoramento" eccetera eccetera e la prospettiva di una stagione di tribolazioni, trentamila tessere.

In proporzione questa Lazio stravince il confronto.

Poi i trentamila, dopo un prevedibile mercato invernale, in cui comunque il saldo in elementi validi non va oltre "meno uno" (Castellanos e Guendouzi contro l'arrivo di Taylor), spariscono tutti insieme, a comando.

Non c'entra niente l'amore per la Lazio, questa è roba da trattati di psicologia delle masse. Così come lo è la spirale di affermazioni sempre più insensate e assurde sulle vicende della Lazio, ma anche questo è uno schema sociale antico quanto l'umanità, in altri ambiti ci sono andati di mezzo le "streghe", gli ebrei, qui per fortuna si parla solo di calcio perché altrimenti ci sarebbe da avere paura, visto anche il fatto che nessuno cerca di spezzare questo delirio. Io per esempio piglierei uno per uno tutti quelli che delirano di "piano di subordinazione della Lazio all'asroma" dicendo loro "adesso mi dimostri quello che dici ovvero ti prendo democraticamente a calci il tuo account di merda", su Facebook sui forum o quello che sia: un modo molto semplice per spazzare via la merda che inquina la discussione e che ormai costituisce il novantanove per cento della discussione stessa.

Quanto all'oggetto della discussione, va solo capito quali siano le motivazioni di chi sta portando avanti l'abbandono dello stadio. C'è l'audizione di Lotito da parte dell'Antimafia in programma il 5 marzo, per esempio: non è dato sapere se si parlerà di fatti specifici; c'è il DDL sulla "partecipazione popolare alla titolarità di
azioni e quote delle società sportive", uno dei rarissimi ormai di iniziativa parlamentare, fermo in Senato e bloccato proprio da Lotito: DDL che, per chi avesse avuto la pazienza di leggerlo fa accapponare la pelle, ma ormai l'attività unica sul web  e scacazzare facendo sempre più puzza perché altrimenti la propria merda non si nota più; c'è una probabile rottura sul fronte "finanziamenti coreografie".

Dobbiamo "solo" capire, come detto, chi fa cosa e perché. 
Sarrismo = romanismo

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #522 : Domenica 1 Marzo 2026, 12:01:17 »
sono d’accordissimo sul fatto che non si sarebbero dovuti abbonare… j avrebbero dato il colpo di grazia

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #523 : Domenica 1 Marzo 2026, 12:20:29 »

Comunque in estate avremo un altro presidente, quindi amen.

Ti leggo da tanto tempo e ti sono affezionato , Disabitato caro.

Ma, c’avessi avuto un euro per ogni volta che qualcuno mi ha detto così in questi 22 anni , la Lazio me la sarei comprata io già da un bel po’ !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #524 : Domenica 1 Marzo 2026, 12:28:46 »
Sono rimasto a casa le ultime due. Ma di certo non per ordini degli altri.

É questo che dobbiamo rispettare tutti. È questo il limite da non valicare: il rispetto per la decisione di ognuno di noi di andare o di non andare. Senza parlare di gregge, di ordini o quant'altro. Svilisce il confronto, secondo me, lo incattivisce.

Perché, sinceramente, a stare qui a gridare al tradimento dell'altro si fa solo la figura dei polli (o capponi) di Renzo.

La contestazione vive in ognuno di noi.  E la forma con la quale si darà ad essa espressione dipende da tutta una serie di componenti - pure personali ed intime - dal mio punto di vista incontestabili, qualunque strada si prenda.

Certamente, tuttavia, mercoledì verificheremo e ne prenderemo atto.  Perché poi rimarrà il fatto non interpretabile e che a suo modo farà storia, nell'uno o nell'altro senso.

Detto questo, che è la mia opinione su sta storia, indaghiamo tutti, perché ci incuriosiscono assai, sulle parole di Disabitato (j'ho mandato un vocale ieri, ma numme s'è cacato de pezza  :) ;) ).

Comunque in estate avremo un altro presidente, quindi amen.

Ma Dio vogli! (direbbe Lapo)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #525 : Domenica 1 Marzo 2026, 12:29:14 »
Ovviamente con Lotito non si può mai dire fino all'ultimo.

Intanto mercoledì mi vado a godere la Lazio, certo che le mie azioni non influiranno sugli eventi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #526 : Domenica 1 Marzo 2026, 12:32:10 »
Ovviamente con Lotito non si può mai dire fino all'ultimo.

Intanto mercoledì mi vado a godere la Lazio, certo che le mie azioni non influiranno sugli eventi.

Vabbè, ma sei criptico, quasi ermetico daa mutua...

Dicce de più, se puoi.
W LA LAZIO

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #527 : Domenica 1 Marzo 2026, 14:04:38 »
Vabbè, ma sei criptico, quasi ermetico daa mutua...

Dicce de più, se puoi.

cristina mezzaroma sarà la nostra presidentessa

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #528 : Domenica 1 Marzo 2026, 14:17:43 »
cristina mezzaroma sarà la nostra presidentessa
Lascia stare che lì sono cartacce vere, poverina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #529 : Domenica 1 Marzo 2026, 14:30:44 »
É questo che dobbiamo rispettare tutti. È questo il limite da non valicare: il rispetto per la decisione di ognuno di noi di andare o di non andare. Senza parlare di gregge, di ordini o quant'altro. Svilisce il confronto, secondo me, lo incattivisce.

Perché, sinceramente, a stare qui a gridare al tradimento dell'altro si fa solo la figura dei polli (o capponi) di Renzo.

La contestazione vive in ognuno di noi.  E la forma con la quale si darà ad essa espressione dipende da tutta una serie di componenti - pure personali ed intime - dal mio punto di vista incontestabili, qualunque strada si prenda.

Certamente, tuttavia, mercoledì verificheremo e ne prenderemo atto.  Perché poi rimarrà il fatto non interpretabile e che a suo modo farà storia, nell'uno o nell'altro senso.

Detto questo, che è la mia opinione su sta storia, indaghiamo tutti, perché ci incuriosiscono assai, sulle parole di Disabitato (j'ho mandato un vocale ieri, ma numme s'è cacato de pezza  :) ;) ).

Ma Dio vogli! (direbbe Lapo)

Panza, il confronto ormai non c'è più.

Se sul topic di Lotito provi a "ragionare" senza scrivere magari more, stai difendendo l indifendibile.

Se sul topic di Sarri provi a dire che ti annoi ti rispondono "corpa der panzone". Ecc ecc.

Se Ratkov liscia davanti la porta e scrivi che pure Ciro se li cacava, sei addirittura eretico (e qui quasi ci potrebbe stare la battuta in un confronto sereno),e corpa de fabiani , quindi di Lotito.

Il confronto è morto da tempo.

Sembra una delle mille Mila pagine fb sulla Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #530 : Domenica 1 Marzo 2026, 16:45:29 »
Intanto una stanca Atalanta sta perdendo 2-0 col Sassuolo in 10 dal 15esimo minuto, Pinamonti non verrà all'Olimpico.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #531 : Domenica 1 Marzo 2026, 17:56:43 »
Panza, il confronto ormai non c'è più.

Se sul topic di Lotito provi a "ragionare" senza scrivere magari more, stai difendendo l indifendibile.

Se sul topic di Sarri provi a dire che ti annoi ti rispondono "corpa der panzone". Ecc ecc.

Se Ratkov liscia davanti la porta e scrivi che pure Ciro se li cacava, sei addirittura eretico (e qui quasi ci potrebbe stare la battuta in un confronto sereno),e corpa de fabiani , quindi di Lotito.

Il confronto è morto da tempo.

Sembra una delle mille Mila pagine fb sulla Lazio.

Purtroppo un'atmosfera ormai irrespirabile, hai ragione.
W LA LAZIO

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #532 : Domenica 1 Marzo 2026, 19:22:27 »
Purtroppo un'atmosfera ormai irrespirabile, hai ragione.

è tutta quanta colpa di lotito infatti…

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #533 : Domenica 1 Marzo 2026, 20:14:14 »
Intanto una stanca Atalanta sta perdendo 2-0 col Sassuolo in 10 dal 15esimo minuto, Pinamonti non verrà all'Olimpico.

Ah quindi non sono imbattibili.
Sarrismo = romanismo

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #534 : Lunedì 2 Marzo 2026, 00:22:40 »
A furia di contestare Lotito, allenatore,Ds,e squadra senza palle possono vivere serenamente una stagione di merda, che poi a quanto pare qualcuno quasi gioisce nel vedere un annata del genere perché così hanno ragione a contestare Lotito...
E si, il contestatore tipo si sente così gratificato nel vedere la propria squadra del cuore toccare la merda , l'orgoglio di appartenere a questa protesta ha un po' allontanato dal motivo per cui ci si è abbonati allo stadio, abbonamenti TV
Davvero non ci rendiamo conto che la squadra è in difficoltà e che il pubblico laziale possa dare una forza in più?
A me pare che la protesta venga prima della squadra, non stiamo privando la Lazio da Lotito ma la gente dalla lazio

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #535 : Lunedì 2 Marzo 2026, 00:29:41 »
A furia di contestare Lotito, allenatore,Ds,e squadra senza palle possono vivere serenamente una stagione di merda, che poi a quanto pare qualcuno quasi gioisce nel vedere un annata del genere perché così hanno ragione a contestare Lotito...
E si, il contestatore tipo si sente così gratificato nel vedere la propria squadra del cuore toccare la merda , l'orgoglio di appartenere a questa protesta ha un po' allontanato dal motivo per cui ci si è abbonati allo stadio, abbonamenti TV
Davvero non ci rendiamo conto che la squadra è in difficoltà e che il pubblico laziale possa dare una forza in più?
A me pare che la protesta venga prima della squadra, non stiamo privando la Lazio da Lotito ma la gente dalla lazio

tra molti anni voi ringrazierete chi sta rinunciando alla Lazio per la libertà da questa prigionia…

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #536 : Lunedì 2 Marzo 2026, 00:39:59 »
tra molti anni voi ringrazierete chi sta rinunciando alla Lazio per la libertà da questa prigionia…

Per te adesso conta più la  stagione di merda della Lazio o chi la gestisce a cazzo di cane?
Magari in futuro questa protesta avrà dato i suoi frutti, ma se la Lazio precipita nelle zone bassissime, perché sei a 10 punti dal Lecce.... E rischi la B, che fai porti avanti la protesta o cominci a pensare magari che la tua protesta sia meno importante della realtà...
Io sono preoccupato

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #537 : Lunedì 2 Marzo 2026, 07:36:45 »
Per te adesso conta più la  stagione di merda della Lazio o chi la gestisce a cazzo di cane?

Diciamo che non c’è contrapposizione tra le due cose.

La Lazio è nella merda proprio perché Lotito la gestisce a cazzo di cane.

Si protesta contro chi la gestisce a cazzo di cane , proprio perché nessuno vorrebbe vedere la Lazio nella merda.

La realtà è questa, purtroppo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #538 : Lunedì 2 Marzo 2026, 08:21:09 »
Magari in futuro questa protesta avrà dato i suoi frutti, ma se la Lazio precipita nelle zone bassissime, perché sei a 10 punti dal Lecce.... E rischi la B, che fai porti avanti la protesta o cominci a pensare magari che la tua protesta sia meno importante della realtà...
Io sono preoccupato

Noi tifosi non contiamo nulla, zero carbonella.
Stadio pieno o vuoto, la squadra e i giocatori questi sono e questi rimangono.
L'unica cosa che ci deve interessare è il cambio di gestione societaria.
La serie B ? Con questa gestione prima o poi ci finisci, quindi non dobbiamo avere paura.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #539 : Lunedì 2 Marzo 2026, 08:24:18 »
Noi tifosi non contiamo nulla, zero carbonella.
Stadio pieno o vuoto, la squadra e i giocatori questi sono e questi rimangono.
L'unica cosa che ci deve interessare è il cambio di gestione societaria.
La serie B ? Con questa gestione prima o poi ci finisci, quindi non dobbiamo avere paura.

E tu pensi veramente che saltare qualche partita porterà alla cessione della Lazio?

Ricordo inoltre il "basta che va via, chi viene viene" dedicato al precedente direttore sportivo. Non vi è bastata la toppa gigantesca presa (e annunciata)?

Sarrismo = romanismo