Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 7334 volte)

Eagleman e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #640 : Martedì 3 Marzo 2026, 15:27:18 »
Fino a qualche anno fa la qualificazione in EL era considerata la normalità, con tutta la dote economico che portava, ora non più, ed a poco servono proclami e speranze, poi l'addio di Tare, e di certe dinamiche di stare sul mercato, ha consolidato l'attuale dimensione, per cui non si cerca la scommessa che può esplodere e diventare il giocatore che ti fa svoltare, ma si prendono giocatori buoni che però, in assenza del campione, finiscono per costare tanto ma non ti garantiscono di fare la differenza (si acquista Rovella mentre prima si acquistava lo sconosciuto Milinkovic).
Sia ben chiaro nelle nostre menti, soprattutto a chi ha la memoria corta, che quel modo di fare mercato di Tare era molto criticato, lo si accusava di prendere giocatori sconosciuti, i soliti balcanici etc. etc. .
Non mi va ora di giudicare questa o quella posizione, ma di certo io penso che Lotito abbia già deciso,  quantomeno si stia muovendo per, di cedere la società, di creare le condizioni per venderla, ma lo vuole fare e lo farà alla Lotito maniera, cercando di riportare i conti in equilibrio, per cui i costi non devono superare i ricavi, e cercando di guadagnarci il massimo che si può. Ecco spiegate le ultime strategie, forse la scelta di Sarri è stata, erroneamente a questo punto, fatta perchè si pensava potesse valorizzare giocatori meno talentuosi, complice il solo impegno in campionato, invece il Mister toscano si è rivelato addirittura un amplificatore del malumore popolare, e questi si è riflettuto sul campo....

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #641 : Martedì 3 Marzo 2026, 15:28:46 »
Ve lo dico oggi, 3 marzo 2026.
Se Lotito ci mette nelle mani di palella, la Lazio è finita.

scusa l'ignoranza, chi è Palella? magari lo avete già scritto da qualche parte...
'È colpa de Sarri' (cit.)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #642 : Martedì 3 Marzo 2026, 15:29:04 »
Ora siamo davvero ad un muro contro muro, una situazione senza uscita: chi ha deciso e messo in atto la strategia dell'abbandono lo fa perchè è convinto che lo stadio vuoto porterà Lotito a vendere la società, per cui la scelta di stare fuori è vissuta nella soggettiva consapevolezza di fare un sacrificio che porterò alla salvezza finale, al successo finale (come se poi una cessione societaria fosse garanzia di una gestione più passionale, più vincente e competitiva di quella di Lotito....ma i più ne sono convinti....).
Di contro si sta verificando una situazione che secondo me ritengo sia unica, o quasi, in Europa e nel mondo, si lascia lo stadio vuoto, non si sostiene dal vivo lo squadra, anche in una semifinale di coppa....
Io seguo il calcio dalla fine degli anni '70, essendo amante del calcio in tutti i sensi ho visto tante società passare da successi ad anni bui, talvolta decenni, dal Milan di Farina, al Genoa di Spinelli (contestato per anni), il Bologna che passa dalla A ad anni di serie C, ma soprattutto la situazione che più di tutte mi ha coinvolto, in quanto originario di Napoli, ovvero il Napoli, club di seconda fascia, due retrocessioni evitate per un pelo nel 1983 e 1984, poi inizia l'epopea Maradona, sogni illusivi il primo anno, poi 6 anni di successi, ribalta, trionfi, sogni che diventano realtà, il miglior giocatore al mondo, poi dopo il secondo scudetto la caduta, galleggiare in zona UEFA per 6-7 anni, poi la serie B, una fugace promozione, poi di nuovo la B, e poi 5 anni di B da mezza classifica, poi il fallimento e la serie C, primo anno di C e spareggio perso contro l'Avellino (!!!) e di nuovo C, e poi gli anni di risalita....direte ed allora ?
In tutte queste cadute, in clima da contestazione feroci verso le proprietà, a Napoli furono addirittura esplose bombe carte fuori le residenze di Ferlaino, in clima di attacchi feroci mediatici, discese in B...MAI...ripeto MAI una di queste tifoserie ha scelto, come forma di protesta di ABBANDONARE LA SQUADRA , MAI !!!
Il mio non è un giudizio, non è una opinione, non è una analisi, è una constatazione OGGETTIVA, chi non lo ricorda può andare tranquillamente andare a controllare ciò che dico...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #643 : Martedì 3 Marzo 2026, 15:30:37 »
Io non giudico, le responsabilità di Lotito sono tante, prima fra tutte una modalità di comunicare e di empatia verso la tifoseria OSCENA, però mi chiedo: se Lotito non dovesse cedere la Lazio, almeno nel prossimo futuro, sia per volontà sia per mancanze di offerte che lo soddisfino, cosa si fa ?
Tutto ciò che è umano finisce, è finito l'impero romano, pensare che una storia calcistica, una esistenza sportiva sia immutabile penso sia molto presuntuoso, ci si avvicina ad uno sport, ad una passione, ad una fede calcistica in un contesto ludico, di gioia e divertimento, di positività, questa situazione porterà se non alla morta ma sicuramente al ridimensionamento notevole della Lazio nel panorama calcistico, a Roma soprattutto, dove è presente un'altra squadra che raccoglie tanta passionalità.
Io non vedo altre conseguenze, seguire la Lazio non sarà più bello, lo stadio vuoto, anche in tv, annoia, deprime, e  se i più grandi si sentiranno coinvolti ed alimentati nella voglia di lottare contro il nemico Lotito, le nuove generazioni, sponsor, semplici appassionati vedranno la Lazio come una dimensione negativa, triste, grigia, di club modesto e tifoseria litigiosa ed infedele, alla lunga stanca.
Pure io spero in un nuovo Cragnotti, ma chi propagando l'abbandono ad oltranza dovrebbe anche mettere in conto il fatto che Lotito in assenza di offerte congrue, o per sua decisone, decida, legittimamente di non vendere...ed allora ?
Rispetto chi mette in conto questo, ma ci si renda conto che il prezzo che pagherà la Lazio sarà altissimo, anche la sparizione.
Ognuno poi faccia come vuole, io ritengo il ciclo di Lotito moralmente terminato, ed in questi 24 anni mi sono emozionato tantissime volte, gioito tantissime volte, non penso di aver vissuto momenti meno felici di tanti altri tifosi di altre squadre, eppure in Europa vedo tifosi festanti, anche sui social, e parlo di squadre come Amburgo Colonia Everton West Ham, club con anni di totali insuccessi sportivi, talvolta anche di seconde serie o serie B, eppure i loro stadi sono colorati e festanti....magari sono pazzi....cmq ognuno è libero di fare e pensare ciò che si vuole, ma almeno si guardi in faccia alla realtà.
Domani semifinale di Coppa Italia, stadio vuoto o quasi, io davvero non riesco a farmene una ragione, soprattutto non capisco come si possa essere sicuri che Lotito domani ceda, oppure qualcuno si palesi con 650 milioni o più per comprare la Lazio, e poi avere la certezza che andrà tutto meglio, qualora dovesse accadere....ma questo è il modo di vivere la passione per il calcio e la propria fede calcistica ?

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #644 : Martedì 3 Marzo 2026, 15:47:55 »
Ma guarda, è semplice
Lotito tirerà avanti, per quest'anno il danno economico è circoscritto, l'anno prossimo non becca un euro di abbonamenti e tira la cinghia, leggi vende un giocatore in più e ne compra tre in meno. Sarri resterà biastimando oppure si dimetterà, lui lo esonererebbe solo con un piede in serie B. Nel caso prenderà un altro mister.
Alla fine piano piano la gente rientrerà allo stadio cantando vaffanculi e mi diverto solo se, la squadra farà il suo percorso mediocre, Lotito darà la colpa ai tifosi e via andare. Poi se gli tornano i conti vende, e se non gli tornano se la tiene.
Se dovesse vendere i tifosi aventiniani diranno che è stato per merito loro, se se la tiene diranno che è colpa di chi paga dazn e entra allo stadio.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #645 : Martedì 3 Marzo 2026, 17:28:34 »

Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #646 : Martedì 3 Marzo 2026, 17:52:36 »
Ma guarda, è semplice
Lotito tirerà avanti, per quest'anno il danno economico è circoscritto, l'anno prossimo non becca un euro di abbonamenti e tira la cinghia, leggi vende un giocatore in più e ne compra tre in meno. Sarri resterà biastimando oppure si dimetterà, lui lo esonererebbe solo con un piede in serie B. Nel caso prenderà un altro mister.
Alla fine piano piano la gente rientrerà allo stadio cantando vaffanculi e mi diverto solo se, la squadra farà il suo percorso mediocre, Lotito darà la colpa ai tifosi e via andare. Poi se gli tornano i conti vende, e se non gli tornano se la tiene.
Se dovesse vendere i tifosi aventiniani diranno che è stato per merito loro, se se la tiene diranno che è colpa di chi paga dazn e entra allo stadio.

Hai sintetizzato gli ultimi 22 anni di Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #647 : Martedì 3 Marzo 2026, 17:55:13 »
Mio pensiero, il tifoso della Lazio va a vedere la Lazio allo stadio, per strano che possa sembrare.
Tutto il resto sono chiacchiere, non ha nessun effetto su Lotito e serve solo per intristire ancora di piú un ambiente merdoso.
Se vuoi contestare o protestare vai a dare fuoco a Formello, porta i bidoni di merda a villa san sebastiano, fai manifestazioni, lo sciopero della fame, etc...
La presenza allo stadio, ed il "tifo" per la squadra dovrebbe essere sacro, non é che per "troppo amore" mi taglio il pisello e altre stronzate del genere.
my two cents, ma vabbé

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #648 : Martedì 3 Marzo 2026, 18:17:44 »

Possiamo tranquillamente chiudere tutto, abbiamo un vincitore!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #649 : Martedì 3 Marzo 2026, 18:27:47 »
La gestione  Lotito quello dei :
"Clienti scontenti": Uno dei termini più criticati, che riduce il legame passionale a un mero rapporto commerciale.

"Professionisti della contestazione": Per delegittimare chi protesta, accusandoli di avere secondi fini.

"Frangia becera": Usato per generalizzare i comportamenti di pochi a tutta la tifoseria organizzata.

"Pseudo-tifosi": Per mettere in dubbio l'appartenenza di chi critica la sua gestione.

"Vogliono un presidente-tifoso (e quindi fallimentare)": Spesso usa la parola "tifoso" in modo quasi dispregiativo quando si parla di gestione economica, contrapponendola alla sua "lucidità manageriale".

"Vogliono il mio scalpo": Vittimismo retorico usato per porsi come argine al caos.

ha trasformato la Lazio in un’anomalia tossica: un’azienda contabile dove il bilancio è il fine e il calcio un fastidioso effetto collaterale.
Ridurre il tifoso a "cliente" e la passione a "indice di liquidità" non è management, è un insulto antropologico alla storia del club. Chi oggi predica la presenza incondizionata allo stadio confonde la fedeltà con la complicità: in un sistema che ignora il sentimento e parla solo la lingua dell'incasso, l'unico atto di vero amore rimasto è il deserto. La protesta non è un capriccio, è l'ultima difesa di un’identità che non accetta di essere svenduta per un pareggio di bilancio e una sfilza di epiteti sprezzanti.Il calcio vive anche di ambizione e sentimenti ma questo romanista pensa solo alle cubature e ai suoi profitti.

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #650 : Martedì 3 Marzo 2026, 19:43:18 »
Ve lo dico oggi, 3 marzo 2026.
Se Lotito ci mette nelle mani di palella, la Lazio è finita.

tu un po di post fa hai detto "ma tanto questa estate la Lazio avrà un altro presidente" quindi è sto palella? un palazzinaro anche lui?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #651 : Martedì 3 Marzo 2026, 19:56:50 »
tu un po di post fa hai detto "ma tanto questa estate la Lazio avrà un altro presidente" quindi è sto palella? un palazzinaro anche lui?
Lotito era davanti a due scelte.
Ha deciso di mettersi in mano del gatto e la volpe.
Vatti a vedere che capitano di industria è palella.
Ci sbatterà il grugno e i cocci saranno la Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #652 : Martedì 3 Marzo 2026, 20:08:08 »

lotito non ha mai fatto nessuna scelta, non ha scelto e basta, non farà nulla, la contestazione è giusta ma completamente inutile... le vittorie della roma non je interesseranno, e lui finché avrà energia e sarà minimamente capace di intendere e volere continuerà a pensare ai suoi interessi a danno della Lazio, palella o non palella, floridi o non floridi, ce hanno fatto un bel regalo 22 anni fa...alla fine tra poco tempo staremo a parlare se sia meglio grosso o vanoli...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #653 : Martedì 3 Marzo 2026, 21:37:45 »

Va bene ma, da quanto riesco a trovare in rete, questo Palella non ha la forza economica per potersi comprare la Lazio !

Alla peggio sarà un “consulente” per provare a quotare la NewCo al Nasdaq, immagino. Ma mi sembra improbabile possa fare di più.

Forse farà da tramite per mettere in contatto Lotito con soggetti terzi in USA ?

Io non capisco che ruolo abbia in questa storia, di preciso...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #654 : Martedì 3 Marzo 2026, 21:39:54 »
Ma lui mica è scemo da comprarsi la Lazio! La spolperà, semmai.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #655 : Martedì 3 Marzo 2026, 22:27:58 »
Ma guarda, è semplice

se i tifosi cedono ai suoi ricatti da quattro soldi mascherati da sogno sostenibile se meritano lotito a vita... poi ripeto il mondo è pieno di squadre... dipende da quanto uno ami il calcio o da quanto uno sia tifoso...

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #656 : Martedì 3 Marzo 2026, 22:53:46 »
altra telefonata e altra godibilissima girandola di pensieri parole opere e anche omissioni dell'azionista di maggioranza.
Rivendica la proprietà della Lazio (neanche fosse un appartamento) anche di fronte alle minacce di Sarri
Elegantemente da del fesso all'attuale allenatore del Toro per un errore nella scelta di un giocatore
poi ci da notizia dell'avanzamento della costruzione dell'Academy, la cui consegna è prevista per fine 2032 inizio 2033, neanche fosse la metro C
e per calare l'asso ci informa che sta per costruire lo stadio, come se avesse presentato la SCIA per rifare il cucinotto di casa.

Siamo una squadra fortissimi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #657 : Martedì 3 Marzo 2026, 22:57:33 »
Villa San Sebastiano è piena di petrolio Donald !
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #658 : Martedì 3 Marzo 2026, 23:10:15 »
La gestione  Lotito quello dei :
"Clienti scontenti": Uno dei termini più criticati, che riduce il legame passionale a un mero rapporto commerciale.

"Professionisti della contestazione": Per delegittimare chi protesta, accusandoli di avere secondi fini.

"Frangia becera": Usato per generalizzare i comportamenti di pochi a tutta la tifoseria organizzata.

"Pseudo-tifosi": Per mettere in dubbio l'appartenenza di chi critica la sua gestione.

"Vogliono un presidente-tifoso (e quindi fallimentare)": Spesso usa la parola "tifoso" in modo quasi dispregiativo quando si parla di gestione economica, contrapponendola alla sua "lucidità manageriale".

"Vogliono il mio scalpo": Vittimismo retorico usato per porsi come argine al caos.

ha trasformato la Lazio in un’anomalia tossica: un’azienda contabile dove il bilancio è il fine e il calcio un fastidioso effetto collaterale.
Ridurre il tifoso a "cliente" e la passione a "indice di liquidità" non è management, è un insulto antropologico alla storia del club. Chi oggi predica la presenza incondizionata allo stadio confonde la fedeltà con la complicità: in un sistema che ignora il sentimento e parla solo la lingua dell'incasso, l'unico atto di vero amore rimasto è il deserto. La protesta non è un capriccio, è l'ultima difesa di un’identità che non accetta di essere svenduta per un pareggio di bilancio e una sfilza di epiteti sprezzanti.Il calcio vive anche di ambizione e sentimenti ma questo romanista pensa solo alle cubature e ai suoi profitti.
Il primo a definirci clienti fu Cragnotti che fu insultato e contestato in molteplici occasioni, quando voleva vendere Signori o quando vendette Nevded, tanto per dire e per ricordare gli insulti che si beccarono anche i figli. Chi gestisce una società di calcio oggi guarda i bilanci il resto sono cazzate filosofiche.
Io ero allo stadio quando rischiavo la b con Giorgio Chinaglia il grido di battaglia….ero allo stadio l’anno dei -9, quando eravamo in b. La mia è passione ed amore per la Lazio, non complicità. La confusione la fai tu e quelli come te e personalmente mi sarei rotto di essere definito infedele, lotitiano, sorcio pinguino. Io seguo la Lazio indipendentemente da chi gioca, chi allena o chi gestisce, non giudico chi ha deciso di non sostenere la squadra e vorrei non essere giudicato. Ho l’ impressione che la situazione sia sfuggita di mano e che siamo prigionieri di un ‘isterismo collettivo. Poi ti chiedo, se Lotito non vende, il prossimo anno metteresti la mano sul fuoco su 0 abbonamenti? E se vende la metteresti su 60.000 abbonati? Ne dubito.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #659 : Martedì 3 Marzo 2026, 23:36:14 »
Io non giudico, le responsabilità di Lotito sono tante, prima fra tutte una modalità di comunicare e di empatia verso la tifoseria OSCENA, però mi chiedo: se Lotito non dovesse cedere la Lazio, almeno nel prossimo futuro, sia per volontà sia per mancanze di offerte che lo soddisfino, cosa si fa ?
Tutto ciò che è umano finisce, è finito l'impero romano, pensare che una storia calcistica, una esistenza sportiva sia immutabile penso sia molto presuntuoso, ci si avvicina ad uno sport, ad una passione, ad una fede calcistica in un contesto ludico, di gioia e divertimento, di positività, questa situazione porterà se non alla morta ma sicuramente al ridimensionamento notevole della Lazio nel panorama calcistico, a Roma soprattutto, dove è presente un'altra squadra che raccoglie tanta passionalità.
Io non vedo altre conseguenze, seguire la Lazio non sarà più bello, lo stadio vuoto, anche in tv, annoia, deprime, e  se i più grandi si sentiranno coinvolti ed alimentati nella voglia di lottare contro il nemico Lotito, le nuove generazioni, sponsor, semplici appassionati vedranno la Lazio come una dimensione negativa, triste, grigia, di club modesto e tifoseria litigiosa ed infedele, alla lunga stanca.
Pure io spero in un nuovo Cragnotti, ma chi propagando l'abbandono ad oltranza dovrebbe anche mettere in conto il fatto che Lotito in assenza di offerte congrue, o per sua decisone, decida, legittimamente di non vendere...ed allora ?
Rispetto chi mette in conto questo, ma ci si renda conto che il prezzo che pagherà la Lazio sarà altissimo, anche la sparizione.
Ognuno poi faccia come vuole, io ritengo il ciclo di Lotito moralmente terminato, ed in questi 24 anni mi sono emozionato tantissime volte, gioito tantissime volte, non penso di aver vissuto momenti meno felici di tanti altri tifosi di altre squadre, eppure in Europa vedo tifosi festanti, anche sui social, e parlo di squadre come Amburgo Colonia Everton West Ham, club con anni di totali insuccessi sportivi, talvolta anche di seconde serie o serie B, eppure i loro stadi sono colorati e festanti....magari sono pazzi....cmq ognuno è libero di fare e pensare ciò che si vuole, ma almeno si guardi in faccia alla realtà.
Domani semifinale di Coppa Italia, stadio vuoto o quasi, io davvero non riesco a farmene una ragione, soprattutto non capisco come si possa essere sicuri che Lotito domani ceda, oppure qualcuno si palesi con 650 milioni o più per comprare la Lazio, e poi avere la certezza che andrà tutto meglio, qualora dovesse accadere....ma questo è il modo di vivere la passione per il calcio e la propria fede calcistica ?

Aspettano indicazioni dal direttivo, il Laziale pensa con la testa sua…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti