Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 7252 volte)

Forzalazio30 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #660 : Martedì 3 Marzo 2026, 23:43:37 »
"Per salvare quella cazzo di storia della società di cui tutti voi vi vantate, me so dovuto accollare 550 milioni di debiti"
https://x.com/AlfredoPedulla/status/2028944011356991517

ho l’ impressione che la situazione sia sfuggita di mano e che siamo prigionieri di un ‘isterismo collettivo. Poi ti chiedo, se Lotito non vende, il prossimo anno metteresti la mano sul fuoco su 0 abbonamenti? E se vende la metteresti su 60.000 abbonati? Ne dubito.
a te sicuramente...  uno che riesuma Cragnotti e ragiona se lo ha fatto lui lo puo fare lotito e i meno 9 .. mi fermo qua

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #661 : Martedì 3 Marzo 2026, 23:57:00 »
"Per salvare quella cazzo di storia della società di cui tutti voi vi vantate, me so dovuto accollare 550 milioni di debiti"
https://x.com/AlfredoPedulla/status/2028944011356991517

Parole di un miserabile corropolese che tiene il santino di pruzzo sul comodino, la maglia di totti  con la scritta vi ho purgato incorniciata e dorme con i calzini usati puzzolenti di falcao e batistuta ai piedi.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #662 : Ieri alle 00:00:00 »

Eccolo
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #663 : Ieri alle 00:05:19 »

Eccolo
in alto a sinistra piu magro con giacca con bavero di pellicciotto nero sorride sta merda beata romanista i@@@@@

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #664 : Ieri alle 00:32:05 »
L'unico effetto della "contestazione" è quello di farti sentire importante pure se non conti niente...
Sarrismo = romanismo

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #666 : Ieri alle 07:12:59 »
Lnmdlmjmrtcc sua.

Ora tutti insieme imploriamo pietà e continuiamo a pregare.

Al 3
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #667 : Ieri alle 07:29:14 »
Magari mi sbaglio ma dopo aver sentito questa telefonata ( se fosse vera e non fake ) mi sa che lo stadio rimarrà vuoto a lungo e pure di abbonamenti il prossimo anno ne farà pochini.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #668 : Ieri alle 07:48:32 »
Se questa è la sua opinione su Sarri , allora significa che non lo caccia  perché non ha i soldi per pagare un altro tecnico.

Dunque trovo assurdo che possa parlare di aumenti di capitale, o di costruire uno stadio da mezzo miliardo di euro, di Lazio 2032...

Una società che deve tenersi un allenatore sgradito per non pagarne un altro, ma di cosa parliamo ?

Boh !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #669 : Ieri alle 07:51:10 »
Se questa è la sua opinione su Sarri , allora significa che non lo caccia  perché non ha i soldi per pagare un altro tecnico.

Dunque trovo assurdo che possa parlare di aumenti di capitale, o di costruire uno stadio da mezzo miliardo di euro, di Lazio 2032...

Una società che deve tenersi un allenatore sgradito per non pagarne un altro, ma di cosa parliamo ?

Boh !

Si deve tenere???

Lo ha ingaggiato la società....

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #670 : Ieri alle 08:27:25 »
Lotito attacca Sarri: "La Lazio non è sua!". Su Baroni, Guendouzi e i tifosi…

Un tifoso della Lazio chiama Lotito: altra telefonata di circa dieci minuti in cui il presidente ha risposto alle domande e alle preoccupazioni di un laziale. Di seguito il testo e il video.

LOTITO: “Guendouzi ha chiesto di andare via ed è stato venduto, mica lo volevo vendere io”.

TIFOSO: "Sarri fa un gioco palla a terra, lei ha preso Ratkov che è alto due metri… Io la vedo molto indebolita 'sta squadra".

L: “Tu devi vede' il gioco, è diverso. Il gioco lo fa l’allenatore. Noslin è un buon giocatore?”

T: "Nell’ambito del gioco di Sarri…"

L: “Ao, la società c’ha un nome e un cognome: Claudio Lotito. Non è di Sarri, se la vuole Sarri se la compra. L’allenatore deve prendere i giocatori che c’ha a disposizione e farli giocare, se è un buon allenatore. Se no di che parliamo? Castellanos non lo faceva giocare: 30 milioni. Guendouzi se n’è voluto andare…”

T: "Presidente io sono contento che lei ha preso i soldi, ma non li ha investiti".

L: “Ma io non ho preso nulla. Noslin è un buon giocatore? Mi hanno offerto 20 milioni, ma mi hanno bloccato perché mi hanno detto che non bisognava venderlo. Sarri lo fa giocare? No. Belahyane, 14 milioni: hai visto la partita? Ha giocato bene, mica male. Eppure non lo fa giocare. Maldini l’ho preso per farlo giocare esterno sinistro e lo mette prima punta”.

T: "Ma ci sta la punta! Chi mettiamo? Dia?".

L: “Dia? 18 milioni mi danno, lo vendo e finisce la pratica. Solo a lui (Sarri, ndr.) non gli piacciono i giocatori, com’è che gli altri se li prendono tutti? Me lo dovete spiegare. Castellanos non lo faceva giocare, venduto a 30 milioni. Come mai? E sono pure venuti a cercarlo. Guendouzi quando giocava a due andava benissimo, a tre invece andava in difficoltà. E l’ha detto pure lui, per questo se n’è voluto andare”.

T: "Lo sa che il tifo non entra più allo stadio? Lo sa quante perdite registrerà lei?".

L: “Qual è il problema? Che problema c’è? Mica vi ho chiesto i soldi. Se faccio un aumento di capitale finisce la pratica, di che parlate?”.

T: "Perché non l’hai fatto con il mercato allora? Mancavano tre milioni".

L: “No, lo vedi che non capisci? Che lavoro fai nella vita? Il fisioterapista?".

T: "Sì".

L: "Bravo, fai il fisioterapista. L’aumento di capitale non c’entra niente. Non è che non avevo soldi per comprare i giocatori, non lo potevo fare perché mi hanno proprio bloccato il mercato. E non me l'hanno bloccato perché non avevo i soldi. Anche perché poi a gennaio avevo il mercato libero. Avete visto il Napoli? Quello che voi non capite è che invece di rompere i c******i a me, dovreste farlo a chi sta creando danni alla Lazio, a tutti quanti".
'È colpa de Sarri' (cit.)

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #671 : Ieri alle 08:28:57 »
segue...

T: "Ma se il tifoso si vede una squadra smantellata..."

L: "Qui state tutti a rompe il c***o. La Lazio da quando l’ho presa io che c’aveva 550 milioni di debiti… tolto quel periodo con Cragnotti, quei tre anni quando purtroppo mi sono accollato io i debiti... sennò la società era fallita!".

T: "Ma noi questo gleilo riconosciamo preside'! Chi glielo leva...".

L: "La Lazio in passato dove… Con me ha vinto sei trofei. Purtroppo quest’anno è andata male. L’anno scorso eravamo primi in Europa, con il Bodo abbiamo sbagliato perché quello scemo (Baroni, ndr.) ha fatto tirare il rigore a Castellanos che era infortunato. Pensa che danni che fanno gli allenatori…".

T: "Io me lo ricordo, c'ero. Preside', io so' abbonato in Tribuna".

L: "Ma la Fiorentina sta per retrocedere… Voi pensate che il problema è economico, se fosse così avremmo risolto tutti i problemi. Gli arabi e gli altri avrebbero vinto tutti i campionati, invece non vincono un c***o. Ci sarà un motivo, no? Il tema è creare un’alchimia dentro lo spogliatoio, se non ci riesci perché fai la lista dei proscritti e di quelli che giocano, si creano le condizioni che la gente poi ti manda a f*****o. Quando è entrato Noslin poteva prendere un rigore, hai visto? (contro il Cagliari, ndr.) Non poteva giocare prima? Io penso di sì, sicuramente sarebbe potuto cambiare qualcosa. Ma perché il Cagliari è più forte di noi?”

T: "La società è quotata in borsa, è la prima della Capitale. Ma io oggi mi sento più debole dell’Udinese".

L: “Questo è un problema tuo”.

T: "Ma lo dicono i risultati presidente! Siamo undicesimi!".

L: “Prima che arrivassi io, tolti i due-tre anni di Cragnotti, la Lazio ha sempre galleggiato tra il rischio di retrocessione, anche Serie C, e il rischio di non iscriversi al campionato. Oggi la società ha 300 milioni di patrimonio immobiliare, 350 di parco giocatori”.

T: "Lei parla sempre di questioni economiche, io parlo di risultati sportivi…".

L: “Perché alla gente come te che non capisce un c***o gli devo spiegare le cose. Io devo portare in sicurezza la società, non devo… se no la società ritorna al fallimento e i tifosi vanno a vedere la squadra in Serie C. Io non voglio, devo salvare la storia della società. Il Napoli e la Fiorentina sono società nuove, non più quelle vecchie. Io per salvare quella c***o di storia della società di cui tutti vi vantate ho dovuto cacciare 550 milioni di debiti. E ora non voglio che la società ricada in quella situazione. Sto facendo l’Academy con i soldi: non c’ho mutui, leasing, non c’ho un cazzo. E sto facendo lo stadio”.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #672 : Ieri alle 08:32:10 »
segue...

T: "Ma lei dove li prende 480 milioni per fare lo stadio?".

L: “E dove li ho presi i 550 milioni che ho pagato? Ma fatte li c***i tua!”.

T: "Lei davvero pensa che il tifoso della Lazio è stupido?".

L: “No, no. Tu sei stupido! Non capisci un c***o e parli, mi hai fatto i conti in tasca. Quando mi sono accollato i debiti, li ho pagati”.

T: "A noi tifosi il lato economico va bene, ha ragione lei, ma sul lato sportivo ci sentiamo… non lo so, non vediamo uscita".

L: “Eh vabbè, non ti preoccupare. Pijate n’ipnotico se vuoi sogna’…”.

T: "Ma il progetto Lazio 2032 dove ci porterà?".

L: “Lo vedrai quando lo presento, che ti devo spiegare a te. Il pallone è per tutti, il calcio è per pochi. Quando otterrai quello che ho fatto io nel calcio... Nessuno l’ha fatto, io ho portato una squadra dall’Eccellenza alla Serie A in cinque anni, la Salernitana, l’unico caso nella storia del calcio italiano. La Lazio con 550 milioni di debiti ha vinto 6 trofei ed è una delle società più patrimonializzate. Io devo pensare al futuro della Lazio, non al passato. Non devo pensare alla gente come te che la mattina si alza e si ubriaca”.

T: "Lei come pensa al futuro vendendo a stagione in corso tutti i pezzi migliori?".

L: “Ma lascia sta va’. Va’ a fa’ un massaggio va’. Pensa a fa’ i massaggi”.

T: "Noi non siamo ciechi, io continuerò a fare il terapista. Il tifoso della Lazio non è stupido. La Lazio ha subito un ridimensionamento a livello tecnico? Me lo dica lei".

L: “Ma quale ridimensionamento? Stai a dì ‘na cazzata. Dici solo cazzate. Non c’è un ridimensionamento”.

T: "Mi posso mettere anche nei suoi panni, ma se passo da Guendouzi a Belahyane me la posso fare una c***o di domanda?".

L: “Belahyane già c’era prima, che c’entra. Sei passato a Taylor, e allora? E sei passato al polacco che non ha mai giocato manco ‘na partita”.

T: "E fatte ‘na domanda perché non ha giocato".

L: “Ti sto dando le risposte. Vai a vedere…”.

Dopo di che il video si interrompe.

Pubblicato il 03/03

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-attacca-sarri-la-lazio-non-e-sua-su-baroni-guendouzi-e-i-tifosi-240321

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #673 : Ieri alle 08:45:27 »
Ho qualche residuale dubbio sulla veridicità della telefonata ma, visti anche gli innumerevoli trascorsi, non sarei affatto meravigliato fosse vera, anzi.
Ci chiedevamo perchè rispondesse a tutti, la risposta a questo punto penso sia chiara.
Quello che non può dire in veste ufficiale lo dichiara attraverso queste esternazioni nella consapevolezza che poi saranno diffuse.
La frequenza con cui sta capitando lo dimostra chiaramente, è una strategia comunicativa. Del cazzo aggiungerei ma è decisamente una strategia.
Se gliel'abbia suggerita qualcuno (dubito) o sia frutto della sua creatività (più probabile), non è dato sapere.
Quello che invece è certo è che ci troviamo davanti un personaggio fortemente turbato, arrivato ad un'età in cui si sente titolato a parlare con chiunque senza filtri.
Sembra un po come Michele Placido, nei panni del politico redento,  nel film Viva l'Italia di Massimiliano Bruno.
La differenza è che Lotito insieme alla parola redenzione proprio non sono accostabili.
Mi auguro che questo cilicio che abbiamo attaccato ai coglioni si riesca a togliere definitivamente e quanto prima.
Quanto prima e con ogni mezzo possibile (lecito ovviamente).

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #674 : Ieri alle 08:53:46 »
Ho qualche residuale dubbio sulla veridicità della telefonata ma, visti anche gli innumerevoli trascorsi, non sarei affatto meravigliato fosse vera, anzi.
Ci chiedevamo perchè rispondesse a tutti, la risposta a questo punto penso sia chiara.
Quello che non può dire in veste ufficiale lo dichiara attraverso queste esternazioni nella consapevolezza che poi saranno diffuse.
La frequenza con cui sta capitando lo dimostra chiaramente, è una strategia comunicativa. Del cazzo aggiungerei ma è decisamente una strategia.

esatto. Un canale "informale" salvo smentita.
Se fossi in Sarri, mi andrei a comprare un potente mastice pe attaccà er culo alla panchina della Lazio almeno fino a giugno.
Se fossi in Baroni, invece, lo querelerei. Magari ci sono gli estremi.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #675 : Ieri alle 08:56:28 »
certo  pure quello che ha registrato la telefonata,con tanto di viso e numero di lotito in evidenza...o è un genio o è più ignorante del presidente...
che fenomeno !!!!
di solito al tifoso non gli frega un cazzo del presidente,adesso tutti a fare i filosofi e i moralisti,tutta gente di chiesa ,a segnalare i peccatori al prete..
alla fine si è inventata questa protesta perchè la fantasia ti ha detto che è l'unico modo per cambiare società...si è partiti da ponte milvio ,poi sotto la curva, poi si andrà nello stadio , poi non si inciterà,il silenzio e cazzate simili...
sempre a comando comunque...da sottolineare...ci manca solo che ci dicono di andare con la maglia della roma allo stadio..perchè se ce lo dicono si fae basta..ma dai...è più manipolante questo che quello che dice il presidente..

tutto questo che ci gira in torno sta facendo passare al voglia di vedere il calcio..e parlo della protesta e di questa società di merda

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #676 : Ieri alle 09:04:44 »
certo  pure quello che ha registrato la telefonata,con tanto di viso e numero di lotito in evidenza...o è un genio o è più ignorante del presidente...
che fenomeno !!!!
di solito al tifoso non gli frega un cazzo del presidente,adesso tutti a fare i filosofi e i moralisti,tutta gente di chiesa ,a segnalare i peccatori al prete..
alla fine si è inventata questa protesta perchè la fantasia ti ha detto che è l'unico modo per cambiare società...si è partiti da ponte milvio ,poi sotto la curva, poi si andrà nello stadio , poi non si inciterà,il silenzio e cazzate simili...
sempre a comando comunque...da sottolineare...ci manca solo che ci dicono di andare con la maglia della roma allo stadio..perchè se ce lo dicono si fae basta..ma dai...è più manipolante questo che quello che dice il presidente..

tutto questo che ci gira in torno sta facendo passare al voglia di vedere il calcio..e parlo della protesta e di questa società di merda

La sottile differenza tra i 2 è che uno è un coglione che forse verrà denunciato all'autorità competente per aver pubblicato una conversazione privata ( o forse prenderà i diritti della pseudo intervista, chissà...) e l'altro è il presidente della Lazio.
So che è una differenza difficile da cogliere, una sfumatura direi, però c'è.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #677 : Ieri alle 09:07:06 »
Se gliel'abbia suggerita qualcuno (dubito) o sia frutto della sua creatività (più probabile), non è dato sapere.
Quello che invece è certo è che ci troviamo davanti un personaggio fortemente turbato, arrivato ad un'età in cui si sente titolato a parlare con chiunque senza filtri.
Sembra un po come Michele Placido, nei panni del politico redento,  nel film Viva l'Italia di Massimiliano Bruno.
La differenza è che Lotito insieme alla parola redenzione proprio non sono accostabili.
Mi auguro che questo cilicio che abbiamo attaccato ai coglioni si riesca a togliere definitivamente e quanto prima.
Quanto prima e con ogni mezzo possibile (lecito ovviamente).

ci sta pure che sia un fake, con la AI abbiamo capito che si può fare tutto.

In questo caso a breve arriverà la smentita di mago panzone con annesse querele...

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #678 : Ieri alle 09:25:36 »
Ho visto il resoconto integrale dell'ennesima telefonata di un personaggio che in conferenza stampa evita di parlare troppo, ma risponde al primo che chiama al suo telefono personale. già la cosa si commenta da sè.

Ma chiedo agli ayatollah della lazialitah se è possibile sopportare tutto questo spettacolo e per quanto ancora.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #679 : Ieri alle 09:37:16 »
La sottile differenza tra i 2 è che uno è un coglione che forse verrà denunciato all'autorità competente per aver pubblicato una conversazione privata ( o forse prenderà i diritti della pseudo intervista, chissà...) e l'altro è il presidente della Lazio.
So che è una differenza difficile da cogliere, una sfumatura direi, però c'è.
E c’è ancora chi lo difende e dice che fa bene, pensa tu
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO