Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 7725 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #760 : Ieri alle 22:59:17 »
In televisione si sentivano, ogni tanto.

A tratti molto bene. Non è che la TV ha messo qualche microfono fuori dallo stadio?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #761 : Ieri alle 23:25:22 »
Siamo tutti stanchi da anni di questa gestione, ma si è aspettato il comando per restare a casa e scoprirsi disgustati.

Si sta semplicemente cavalcando il malumore, "aiutati" (purtroppo per me che tifo Lazio) dall'andamento modesto di quest'anno.

Ovviamente chi organizza la protesta non rischia nulla, perché il proprio posto è bello blindato dall'abbonamento (motivo per cui a luglio, col mercato bloccato e Lotito sempre stronzo (non è che ci è diventato a fine gennaio...), vi è stato ordinato di abbonarvi.
Per me questa protesta diventerà credibile quando, a chiusura definitiva campagna abbonamenti, i gruppi non saranno abbonati, se non addirittura tutta la curva. Vedrai che non succederà e fra un po' di deciderà di rientrare per il "bene della squadra" e quest'estate passerà tutto in cavalleria.

Il mio auspicio è che Lotito non arrivi a vedere la campagna abbonamenti del prossimo anno, da presidente della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.