Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 9266 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #780 : Venerdì 6 Marzo 2026, 13:54:35 »
Non e' vero , dall' inizio della contestazione e pieno di messaggi con prese in giro , auspici di fallimento della stessa , presunti complotti per far passare per scemi chi liberamente decide di mon recarsi allo stadio in curva o anche negli altri settori . Io fossi in quegli utenti mi masconderei dalla vergogna o comunque ammetterei di essermi sbagliato . Ed invece continuano con la storia che prima o poi la stadio si riempirà ( e grazie al ca....)  perché gli dà fastidio che alcuni si sono ribellati e sono liberi e loro invece sono " schiavi " della società e sotto sotto gli dà fastidio ammetterlo.  Quindi anche se non lo ammettono se devono scegliere tra la società e i tifosi si schierano con la società, con la scusa di attaccare Sarri ( che ha le sue colpe ) per non attaccare la società. E vedrai che continueranno con la cojonella alla contestazione perché in fondo gli dà fastidio ammettere che sono con Lotito e si nascondendono dietro all' essere laziali e che gli altri non sono veri tifosi . E' pieno di messaggi contro la contestazione, dalla prima ora basta cercarli .  A me non mi fregano con le scusette, si sono svelati dall' inizio per quello che sono, li ho sgamati subito .

Visto che fai lo sgamatore di professione, prenditela anche con quelle merdacce putrefatte romaniste che sperano non si vinca la Coppa Italia perché sarebbe "un favore a Lotito".

Chi non è più della Lazio, ammesso lo sia mai stato, ne prenda atto. Ovvero può promuovere iniziative tipo quella che ha portato alla nascita dello United of Manchester.
Sarrismo = romanismo

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #781 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:02:29 »
I depositari della verità.
Machivvesencula, io rivendico di detestare Lotito e la curva, salvo i non allineati.
La protesta su queste basi è inutile, e se qualcuno la sta cavalcando, vedi opzione 2 di Disabitato, se lo può togliere dalla testa di smuovere quella capoccia di travertino.
In genere se qualcuno tira una riga e dice chi non è con me è contro di me, io sono contro di lui.
Ma poi questa fregnaccia irricevibile della complicità, che non verrebbe in mente manco a un bonobo, ma che gente siete? Non chi contesta, eh, voi che venite qua a scrivere queste fesserie.
Il QI di un ramarro. Almeno lui è verde.

Online Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #782 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:04:11 »
Visto che fai lo sgamatore di professione, prenditela anche con quelle merdacce putrefatte romaniste che sperano non si vinca la Coppa Italia perché sarebbe "un favore a Lotito".

Chi non è più della Lazio, ammesso lo sia mai stato, ne prenda atto. Ovvero può promuovere iniziative tipo quella che ha portato alla nascita dello United of Manchester.

1

Online Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #783 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:06:09 »
Machivvesencula, io rivendico di detestare Lotito e la curva, salvo i non allineati.
La protesta su queste basi è inutile, e se qualcuno la sta cavalcando, vedi opzione 2 di Disabitato, se lo può togliere dalla testa di smuovere quella capoccia di travertino.
In genere se qualcuno tira una riga e dice chi non è con me è contro di me, io sono contro di lui.
Ma poi questa fregnaccia irricevibile della complicità, che non verrebbe in mente manco a un bonobo, ma che gente siete? Non chi contesta, eh, voi che venite qua a scrivere queste fesserie.

2

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #784 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:06:21 »
Comunque questa fase storica passerà, come già successo tante altre volte. Così come passerà Lotito. Arriverà un altro proprietario, gli interessati alle vicende della Lazio continueranno a dedicare secchi de la monnezza, veri o metaforici, a tutto e tutti. Dopo trenta-quarant'anni riesumeranno, con il registratore di cassa ben a portata di mano, tutto quello che hanno contestato quando era presente, magnificando il bel tempo che fu. Dopo aver rivisto l'aquilotto Pouchain, simbolo di una delle due-tre annate più terribili della nostra storia, non mi meraviglierei più di nulla.
Sarrismo = romanismo

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #785 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:15:08 »

Ecco anche spiegato perché Lotito sta lì da ventidue anni. Competitori di questa fatta, che ancora pensano che la politica in un momento storico come questo si occupi dooooooooolimpigo vuoto e credono nella buonafede dei pupari che guidano la contestazzzzzione, pure Enrichetto se li lega al pisello per il prossimo mezzo secolo.
Sarrismo = romanismo

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #786 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:17:10 »
Comunque questa fase storica passerà, come già successo tante altre volte. Così come passerà Lotito. Arriverà un altro proprietario, gli interessati alle vicende della Lazio continueranno a dedicare secchi de la monnezza, veri o metaforici, a tutto e tutti. Dopo trenta-quarant'anni riesumeranno, con il registratore di cassa ben a portata di mano, tutto quello che hanno contestato quando era presente, magnificando il bel tempo che fu. Dopo aver rivisto l'aquilotto Pouchain, simbolo di una delle due-tre annate più terribili della nostra storia, non mi meraviglierei più di nulla.
Dire che 'passerà anche questa' è un alibi per accettare un declino lento. Il 'modello Lotito' si nutre proprio di questo fatalismo: 'io sto qui, i conti sono a posto, se vi sta bene è così'. Ma una società di calcio non è una ditta di pulizie. Il paragone con le annate terribili del Pouchain non regge: lì c’era la polvere e la voglia di riscatto, oggi c’è il grigiore di chi si accontenta di galleggiare. Tra trent’anni non avremo registratori di cassa in mano per rimpiangere questa fase, avremo solo il rimpianto di aver perso decenni in un limbo senza sogni.La storia passa, è vero, ma il tempo perso non te lo ridà nessuno. E il modello Lotito di tempo ce ne sta facendo perdere parecchio!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #787 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:20:05 »
Ecco anche spiegato perché Lotito sta lì da ventidue anni. Competitori di questa fatta, che ancora pensano che la politica in un momento storico come questo si occupi dooooooooolimpigo vuoto e credono nella buonafede dei pupari che guidano la contestazzzzzione, pure Enrichetto se li lega al pisello per il prossimo mezzo secolo.
"Certo che se li lega al pisello, finché trova gente convinta che l'unica alternativa alla contestazione sia farsi andare bene tutto in nome di un realismo cinico. Dire che la protesta è inutile perché 'lui sta lì da 22 anni' è come dire che non bisogna curarsi perché tanto prima o poi si schiatta. Il Modello Lotito campa proprio su questo: sull'idea che non esista un'alternativa e che chiunque ci provi sia un burattino. È la perfetta strategia per trasformare una tifoseria storica in un pubblico di spettatori rassegnati che aspettano solo che passi la nottata (che però dura da un ventennio)Parlare di 'pupari' per sminuire migliaia di persone stanche è l'ultimo rifugio di chi non ha più argomenti per difendere l'indifendibile. Se la protesta non servisse a nulla, non si sforzerebbero così tanto di dipingerla come inutile.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #788 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:39:53 »
2

effettivamente come QI è troppo basso, io stimerei almeno 7
ma poi un sedicente laziale che si mette devrai giuda iscariota nel nick.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #789 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:49:07 »
effettivamente come QI è troppo basso, io stimerei almeno 7
ma poi un sedicente laziale che si mette devrai giuda iscariota nel nick.

Ma uno che non riesce a comprendere un semplice testo scritto e ragiona solo con la loggggica "o come dicheno quelli de la norde o lotitiano" potrà mai fare anche solo il solletico al gestore?
Sarrismo = romanismo

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #790 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:53:55 »
non so, certo che chi li manda qua dalla curva non ha scelto gente particolarmente acuta
(ah, t'incazzi, eh, se ti dicono che prendi ordini da qualcuno? Impara, tdc)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #791 : Venerdì 6 Marzo 2026, 14:55:50 »
Le motivazioni di chi vi esorta a rimanere a casa sono diverse da quelle che vi fanno rimanere a casa.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #792 : Venerdì 6 Marzo 2026, 15:10:11 »
Ritieni giusto non entrare allo stadio perché vorresti Lotito morto? Fai bene, non entrare, non fare il biglietto, non rinnovare l'abbonamento.
Non rompere il cazzo a chi non vuole disertare lo stadio.
Non dire idiozie tipo "complice" o "lotitiano". Chi va a vedere la Lazio ci va perché è della Lazio, come chi non ci va (e già qua la logica un po' s'arriccia, diciamo).
Siamo al paradosso che chi sta al suo posto, che è allo stadio, fa storcere il naso a chi non ci sta. Tutto perché così quello vende. Eccerto, come no, sta a mette il cartello, vendesi società con una cazzo di storia, telefonare ore pasti, er numero ce lo sanno tutti.
Non capire veramente un cazzo di niente. Vi siete stufati della Lazio? Padronissimi. Non rompete il cazzo a chi non ci pensa nemmeno.
La cosa triste è che quando Lotito finalmente si leverà di mezzo questo modo di ragionare rimarrà a occupare lo stadio.
Poi ci si lamentava di ululati, risse, daspo, penalizzazioni, squalifiche e zozzeria varia.
Lasciate in pace la gente che vuole seguire la Lazio e non la curva.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #793 : Venerdì 6 Marzo 2026, 15:18:53 »
Me tocca senti' rimpiange' il 1979/80.

Il 1979/80 perdìo.

Tra un po' sentiremo pure dire che tutto sommato il giorno di Lazio-Vicenza di Malgioglio c'era un bel sole e speravamo ancora di riagganciare la lotta per la promozione, ah cotanta speme. Daje che tra qualche giorno è il quarantennale, famo 'na bella maglia celebrativa.
Sarrismo = romanismo

Online Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #794 : Venerdì 6 Marzo 2026, 15:20:00 »
Le motivazioni di chi vi esorta a rimanere a casa sono diverse da quelle che vi fanno rimanere a casa.

3

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #795 : Venerdì 6 Marzo 2026, 15:38:44 »

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #796 : Venerdì 6 Marzo 2026, 15:48:26 »
attento che te conta, fino a dieci ci arriva, poi se deve levà le scarpe

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #797 : Venerdì 6 Marzo 2026, 16:23:38 »
Ritieni giusto non entrare allo stadio perché vorresti Lotito morto? Fai bene, non entrare, non fare il biglietto, non rinnovare l'abbonamento.
Non rompere il cazzo a chi non vuole disertare lo stadio.
Non dire idiozie tipo "complice" o "lotitiano". Chi va a vedere la Lazio ci va perché è della Lazio, come chi non ci va (e già qua la logica un po' s'arriccia, diciamo).
Siamo al paradosso che chi sta al suo posto, che è allo stadio, fa storcere il naso a chi non ci sta. Tutto perché così quello vende. Eccerto, come no, sta a mette il cartello, vendesi società con una cazzo di storia, telefonare ore pasti, er numero ce lo sanno tutti.
Non capire veramente un cazzo di niente. Vi siete stufati della Lazio? Padronissimi. Non rompete il cazzo a chi non ci pensa nemmeno.
La cosa triste è che quando Lotito finalmente si leverà di mezzo questo modo di ragionare rimarrà a occupare lo stadio.
Poi ci si lamentava di ululati, risse, daspo, penalizzazioni, squalifiche e zozzeria varia.
Lasciate in pace la gente che vuole seguire la Lazio e non la curva.
La Lazio che dici tu esiste solo nei ricordi,Quella di oggi è una gestione che vive di "plusvalenze" e vivacchia a metà classifica, con prestazioni che definire imbarazzanti è un complimento,contestare una gestione societaria mediocre è un atto di dignità e amore per i colori, non è teppismo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #798 : Venerdì 6 Marzo 2026, 16:31:20 »
Che poi nessun tifoso sano di mente pretende una Lazio da scudetto o anche da lotta champions, ma magari essere un minimo difesi,tutelati e non presi per il culo da un cretino patentato che si professa il nuovo mago del sapere, ecco, sarebbe cosa gradita...infatti tolta la curva per ragioni che non mi interessano, fino a 3 anni fa Lotito era si criticato,ma anche tollerato da tantissimi tifosi,me compreso...faceva il suo, la Lazio lottava per i traguardi giusti e sembrava aver imboccato un equilibrio che piaceva a molti. Ora dai, ma neanche la madre potrebbe mai giustificarlo,per tanti motivi sia calcistici che extra.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #799 : Venerdì 6 Marzo 2026, 16:50:00 »
vorrei condividere un articolo di 12 anni fa, mi sembra di rivivere certe cose di nuovo, e ad ora non è cambiato nulla..
adesso è stata portata alla ribalta una protesta condivisibile o meno che comunque ha creato visibilità immensa..
ora c'è un sottile vantaggio, e va giocato a proprio favore,ora bisogna far vedere al mondo come per amore della lazio si è in grado di  riportare la gente allo stadio a tifare la lazio, se vogliamo davvero tutti un passaggio di consegne dobbiamo anche noi mettere sul piatto una portata appetibile ,adesso abbiamo avuto rispetto e stima, adesso non trovo parola migliore ma dobbiamo diventare più vendibili se si vuole svoltare..
c'è interesse,c'è curiosità,nel mondo si fanno tante domande, per me è adesso che ci vuole una strategia nuova del tifoso, isolare la presidenza, fare finta che non esista,non dare risalto alle sue parole, non dargli voce in capitolo,non contestare nemmeno allo stadio,non deve esistere per noi...

ormai c'è questa storia del flaminio,si aspetta che faccia il lavoro sporco e poi forse finalmente la venderà.

comincio a pensare che le telefonate non siano casuali,su dai c'è sempre un terzo che riprende la scena, quindi l'intento è di sputtanare e alimentare il fuoco,dall'altra parte c'è qualcuno che quasi aspetta questo per fare un monologo perchè non se lo pesca nessuno ...

mi auguro che dagli stati generali emerga la volontà di portare gente allo stadio,anzi sempre di più.