Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 9244 volte)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #800 : Venerdì 6 Marzo 2026, 16:51:21 »
Ma infatti i tifosi soddisfatti di Lotito sono talmente pochi che è persino difficile indicarne uno.
Nel sondaggio che ho proposto io in due (2) hanno votato "Lotito è il mio presidente". 2 su 40.
Se il campione fosse rappresentativo si potrebbe concludere che il 95% dei laziali non vuole Lotito.
E a spanne sembra una cosa attendibile.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #802 : Venerdì 6 Marzo 2026, 21:16:31 »
Non e' vero , dall' inizio della contestazione e pieno di messaggi con prese in giro , auspici di fallimento della stessa , presunti complotti per far passare per scemi chi liberamente decide di mon recarsi allo stadio in curva o anche negli altri settori . Io fossi in quegli utenti mi masconderei dalla vergogna o comunque ammetterei di essermi sbagliato . Ed invece continuano con la storia che prima o poi la stadio si riempirà ( e grazie al ca....)  perché gli dà fastidio che alcuni si sono ribellati e sono liberi e loro invece sono " schiavi " della società e sotto sotto gli dà fastidio ammetterlo.  Quindi anche se non lo ammettono se devono scegliere tra la società e i tifosi si schierano con la società, con la scusa di attaccare Sarri ( che ha le sue colpe ) per non attaccare la società. E vedrai che continueranno con la cojonella alla contestazione perché in fondo gli dà fastidio ammettere che sono con Lotito e si nascondendono dietro all' essere laziali e che gli altri non sono veri tifosi . E' pieno di messaggi contro la contestazione, dalla prima ora basta cercarli .  A me non mi fregano con le scusette, si sono svelati dall' inizio per quello che sono, li ho sgamati subito .
in effetti mancava uno Sherlock Holmes qui sopra.

Semplicemente esistono anche persone che non condividono questo "bislacco estremo atto d'amore" e preferiscono andare allo stadio o quantomeno stare a casa ma non certo per l'adesione all'iniziativa, ma per classici motivi personali. Uno di loro, Disabitato, vorrebbe Lotito lontano dalla Lazio (anch'io se è per questo, a una certa direi anche basta, stop) da sempre ma allo stadio ci va. Ha tutto il mio grandissimo rispetto da tifoso (per quanto possa valere, non sono nessuno e per me la gente può anche andare in giro con lo scolapasta in testa).

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #803 : Venerdì 6 Marzo 2026, 21:26:01 »

Semplicemente esistono anche persone che non condividono questo "bislacco estremo atto d'amore" e preferiscono andare allo stadio o quantomeno stare a casa ma non certo per l'adesione all'iniziativa, ma per classici motivi personali. Uno di loro, Disabitato, vorrebbe Lotito lontano dalla Lazio (anch'io se è per questo, a una certa direi anche basta, stop) da sempre ma allo stadio ci va. Ha tutto il mio grandissimo rispetto da tifoso (per quanto possa valere, non sono nessuno e per me la gente può anche andare in giro con lo scolapasta in testa).

Non è facile accettare che degli stupidi, il niente, gli ospiti, gente che parla con la pancia, dei malati,gente che dovrebbe pensare alla salute lo stia schiacciando come un grosso scarafaggio...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #804 : Venerdì 6 Marzo 2026, 21:38:49 »
Non è facile accettare che degli stupidi, il niente, gli ospiti, gente che parla con la pancia, dei malati,gente che dovrebbe pensare alla salute lo stia schiacciando come un grosso scarafaggio...
non so se ti stai rivolgendo a me o in generale. Penso che questa storia a lui non lo scalfisca più di tanto. A fine anno ci sarà un ammanco di qualche milione, venderà qualcun altro e rimpiazzerà con qualcuno pagato meno e con ingaggio inferiore. Ma niente mi fa pensare che il club sarà venduto grazie alla contestazione dei tifosi.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #805 : Venerdì 6 Marzo 2026, 21:59:49 »
non so se ti stai rivolgendo a me o in generale. Penso che questa storia a lui non lo scalfisca più di tanto. A fine anno ci sarà un ammanco di qualche milione, venderà qualcun altro e rimpiazzerà con qualcuno pagato meno e con ingaggio inferiore. Ma niente mi fa pensare che il club sarà venduto grazie alla contestazione dei tifosi.

Dici che non lo scalfisce? Forse perché vive in una realtà parallela fatta di numeri inventati, e tu gli vai dietro. Se vuoi le prove di come si prendano in giro i tifosi con le supercazzole, guardati la conferenza di due settimane fa al minuto 01:27:46.

Lì siamo all’apoteosi del delirio economico. Sostiene che il 'naming' (che ad oggi non ha portato un euro) valga 15 milioni secondo i suoi consulenti, ma lui 'per prudenza' lo mette a bilancio a 3,5. La cosa allucinante è che lui parla di questo 'delta' (la differenza di 11,5 milioni) come se fossero soldi veri, certezze granitiche.

Ma in quale mondo economico un valore ipotetico, mai incassato e basato su stime soggettive, diventa 'ciccia'? È fuffa allo stato puro. È come se io dicessi che la mia macchina vale 50.000 euro perché lo dice mio cugino, la metto in vendita a 10.000 e sostengo di avere un 'tesoretto' di 40.000 in tasca. Sono numeri virtuali usati per nascondere un ridimensionamento tecnico e finanziario che è sotto gli occhi di tutti.

Mentre lui gioca con i 'delta' immaginari, la realtà è che ci sta schiacciando con una gestione al ribasso, vendendo i pezzi pregiati per rimpiazzarli con scommesse a basso costo. Se non capisci che queste sono solo esche per allocchi, allora hai deciso di chiudere gli occhi davanti a un’evidenza che scotta: ci sta vendendo il niente spacciandolo per oro, va lasciato solo, la squadra a fine anno deve lasciarlo solo se hanno le palle tutti..il mr non deve dimettersi i giocatori se possono devono andarsene.. ti dirò di piu mi auguro che gli addetti ai lavori facciano quadrato e finalmente  venga fuori quanto è controproducente trattare con uno cosi al punto che ci guadagni se non tratti..ovviamente la contestazione continuerà perchè ripeto non è un capriccio ...un presidente romanista fa vomitare il tifoso LAZIALE

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #806 : Venerdì 6 Marzo 2026, 22:27:52 »
nuovi fans

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #807 : Sabato 7 Marzo 2026, 02:57:46 »

Ciao , io non sono nessuno Shalock Holmes e se ti sei sentito chiamato in causa e' un tuo sentire . Per me andare allo stadio e' lecito , ognuno spende i soldi come vuole e chi va a vedere la partita ha le sui ragioni , lo rispetto anche perché stiamo parlando solo di un gioco grazie a Dio . Il mio messaggio era per chi scientemente dall' inizio della contestazione ha il compito anche qua dentro di portate avanti la propaganda della società che sarebbe quella di far passare tutti i tifosi della Lazio che si stanno " ribellando" come deficienti pilotati o interessati ad altri scopi . E infatti dopo il mio messaggio sono spuntati come funghi , se leggi bene i loro messaggi pare di sentire Lotito in persona e infatti appena li sgami vomitano bile ed insulti , paro paro a Lotito . E quale sarebbe quindi la propaganda che portano avanti questi figuri oltre quella di delegittimare la protesta pacifica della maggior parte dei tifosi ? Quella di attaccare Sarri o l' allenatore di turno, cioè di spostare l' attenzione su chi e' il vero responsabile di quello che sta accadendo per dividere ulteriormente il fronte del dissenso , divide et impera insomma. E' la strategia paro paro di Lotito , sembra di sentire Lotito quando parla al telefono che anche l' anno scorso ha buttato la croce sulle spalle di Baroni che secondo lui e' un incompetente che ha fatto battere Castellanos il rigore col Bodo . La colpa non e' sua che ha fatto un mercato di Gennaio da schifo quando c'era da rinforzare la squadra ( Ibra , Belayane ) ma di Baroni . Quindi per farla breve sti nick che ormai sono sgamati , sono arrivati alla disperazione e invece di scomparire o fare mea culpa perche' la loro " missione " sta fallendo , vomitano bile verso il sottoscritto chi più velatamente, chi più direttamente ( QI basso  , mio nick da nemico  etc etc ). Io con sta gente non ci parlo , il loro gioco non lo faccio perche' significa dargli attenzione e renderli importanti, alla fine rispetto alla totalità dei tifosi della Lazio sono due gatti.

Ot :  complimenti per la foro del nick, quell album e' uno dei miei preferiti di sempre .

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #808 : Sabato 7 Marzo 2026, 14:57:13 »

Ot :  complimenti per la foro del nick, quell album e' uno dei miei preferiti di sempre .

Non Master of Puppets?
Sarrismo = romanismo

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #809 : Sabato 7 Marzo 2026, 15:23:53 »
Non Master of Puppets?

Ahia, Juric è un fan dell'heavy metal... ;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #810 : Sabato 7 Marzo 2026, 15:27:49 »
Non Master of Puppets?

Mi piace più Jusrice perché e' più tecnico. Per la stessa ragione amo Rust in Peace dei Megadeth rispettinaglinaltri album loro . Cioao

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #811 : Sabato 7 Marzo 2026, 15:29:27 »

Sarri è moseriano. A confronto di questo un altro allenatore può essere anche uno che usa il 45 giri originale di Love Me Do come spessore per la zampa del tavolino.
Sarrismo = romanismo

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #812 : Sabato 7 Marzo 2026, 18:55:40 »
Mi piace più Jusrice perché e' più tecnico. Per la stessa ragione amo Rust in Peace dei Megadeth rispettinaglinaltri album loro . Cioao
qui si apre un mondo :D

I metallica avevano appena perso Cliff, ovvero il 70% della loro tecnica (un buon 20% lo avevano già perso subito prima di kill'em all) e non raggiungeranno mai più quei livelli. Justice rimane ancora un bellissimo disco, comunque.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #813 : Sabato 7 Marzo 2026, 19:04:57 »
Sarri è moseriano. A confronto di questo un altro allenatore può essere anche uno che usa il 45 giri originale di Love Me Do come spessore per la zampa del tavolino.

:laughing6: :laughing6:

(Pure su questo, ...durante le rispettive carriere agonistiche noi saronniani abbiamo spesso tollerato un Moser odioso, lamentoso, anzi, piagnone; tuttavia, nel dopo ci siam dovuti ricredere trovando nel trentino un uomo sereno e simpatico e in Saronni, invece, un burbero scostante e antipatico che, soprattutto, non aveva ancora mandato giù attriti di 40 anni prima).

Suoni?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #814 : Domenica 8 Marzo 2026, 00:49:28 »

Album a mio avviso perfetto nelle sue imperfezioni, tra cui la produzione.
25 mila lire di musicassetta che è ancora a casa dei miei, in un colpo solo esaurii la paghetta settimanale.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #815 : Domenica 8 Marzo 2026, 00:58:05 »
Album a mio avviso perfetto nelle sue imperfezioni, tra cui la produzione.
25 mila lire di musicassetta che è ancora a casa dei miei, in un colpo solo esaurii la paghetta settimanale.

Io co le 18.000 lire dei tre giorni andai alla discoteca Laziali e ci comprai

Grande gruppo vocale.
W LA LAZIO

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #816 : Domenica 8 Marzo 2026, 01:10:52 »
lui proprio estremo, solo grind e death, Napalm Death, Carcass etc.

Io co le 18.000 lire dei tre giorni andai alla discoteca Laziali e ci comprai

Grande gruppo vocale.

mamma mia, la discoteca laziale era un must assieme al tizio barbuto che in quel negozio minuscolo vendeva ogni tipo di maglietta e l'abbigliamento sempre in via Giolitti, altezza uscita da Termini.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #817 : Domenica 8 Marzo 2026, 01:14:38 »

mamma mia, la discoteca laziale era un must assieme al tizio barbuto che in quel negozio minuscolo vendeva ogni tipo di maglietta e l'abbigliamento sempre in via Giolitti, altezza uscita da Termini.

Vero.
W LA LAZIO

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #818 : Domenica 8 Marzo 2026, 13:46:16 »
La discoteca in via dei mille, mi sembra si chiamasse Millerecords, ve la ricordate? Era fornitissima in quanto a rarità, bootleg (fino a quando non furono messi al bando), chicche di ogni genere. Bei tempi.

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #819 : Domenica 8 Marzo 2026, 14:15:27 »
La discoteca in via dei mille, mi sembra si chiamasse Millerecords, ve la ricordate? Era fornitissima in quanto a rarità, bootleg (fino a quando non furono messi al bando), chicche di ogni genere. Bei tempi.

Ci andavo sempre , spesso ci incontravo Richard Benson che veniva a comprare i CD  li . Il padrone persona preparatissima su ogni genere musicale ( mi ha fatto scoprire ottime chicche ) ora ha un canale youtube che si chiama EDF Point ed e' un negozio che sta tipo ad un centro commerciale a Roma sud . Dovrei andarci un giorno, chissà se si ricorda di me .