Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
16 (15.1%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.9%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (8.5%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (15.1%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.5%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.9%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.9%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.4%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.8%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
18 (17%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (13.2%)
Altro, specificare
2 (1.9%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 24313 volte)

Goemon, Matthew Le Tissier e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #1420 : Martedì 14 Aprile 2026, 21:42:30 »
Avevo 20 anni e pagherei di tasca mia per ritornare lì anche restituendo 1 scudetto, 6 coppe Italia, 5 supercoppe, 1 coppa delle coppe e 1 supercoppa, per rivivere i miei 20 anni e tutta quella emozione da laziale potente, assurda, a tratti insopportabile in una calda,  anzi già bollente giornata di giugno.

Il calcio è questo niente altro.

Se come dice il Lodolaio ti ci stanno riportando , perché contesti ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1421 : Martedì 14 Aprile 2026, 23:17:15 »
Se come dice il Lodolaio ti ci stanno riportando , perché contesti ?

io non contesto. Io sono mi sono fermato, distaccato, disilluso, mentre leggo sempre più gente che guarda le partite con assoluto disinteresse.
Non chiedo più niente e non mi aspetto più niente, se non è un cambio di personaggi e di storia.
Mica sto aspettando l'emiro. Sto solo aspettando gente nuova che ha voglia di fare calcio e di farmi correre allo stadio per qualcosa di tangibile.
Ora non c'è niente di tutto questo. Arriverà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1422 : Martedì 14 Aprile 2026, 23:37:17 »
io non contesto. Io sono mi sono fermato, distaccato, disilluso, mentre leggo sempre più gente che guarda le partite con assoluto disinteresse.

Beh, fatevi qualche domanda su voi stessi, invece di "pretendere".
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1423 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 09:48:34 »
Beh, fatevi qualche domanda su voi stessi, invece di "pretendere".

Mi sembra l'immagine giusta di chi pone queste domande.

Carissimo, se mai non sono stato abbastanza chiaro, io non pretendo niente. Ho già fatto la mia scelta più di 50 anni fa.
Oggi non mi muove, non mi mobilita, non mi appaga. E questo tocca la maggioranza dei laziali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1424 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 09:58:19 »
Fish, la Lazio non deve nulla a nessuno. Rileggiti i racconti dei protagonisti dei primissimi anni. Campo e Lazio, Lazio e campo e avversari in campo. Non c'è altro.

Sono altri quelli nati per "appagare un pubblico".

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1425 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 10:26:01 »
Fish, la Lazio non deve nulla a nessuno. Rileggiti i racconti dei protagonisti dei primissimi anni. Campo e Lazio, Lazio e campo e avversari in campo. Non c'è altro.

Sono altri quelli nati per "appagare un pubblico".

Ma che vuol dire questa cosa che la Lazio non deve niente a nessuno? Ma che significa?
La gente parte da casa con il sole e con la pioggia per aspettarsi il miracolo ma la Lazio non deve niente a nessuno?
Ma che senso ha questo mistero della fede calcistica.
La Lazio mi deve e molto perché io faccio e molto per lei e sto qui a parlare di Lazio con te ed altri. Ecco perché la Lazio deve e molto a tutti i suoi tifosi.
Non puoi  citarmi le partite a piazza Mazzini prima dell'edificazione. Non ha nessun senso.
STURM UND DRANG

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1426 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 10:40:06 »
Certo che non deve nulla a nessuno. I soldi spesi? I fegati ingrossati? Sii serio dai.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1427 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 11:04:12 »
Certo che non deve nulla a nessuno. I soldi spesi? I fegati ingrossati? Sii serio dai.

E quindi me ne allontano quando non sollazza il mio sentire?

Dopo che ci siamo nutriti a colpi di noi saremo sempre qua?

Massimo rispetto per chi si allontana e per i "disamorati", ma non si pretenda da parte loro di rappresentare nessuno se non se stessi.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1428 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 11:59:05 »
Con il trascorrere degli anni puo' capitare che alla fine del primo tempo di un Fiorentina Lazio ti viene sonno, questo si. 

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1429 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 14:09:23 »
E quindi me ne allontano quando non sollazza il mio sentire?

Dopo che ci siamo nutriti a colpi di noi saremo sempre qua?

Massimo rispetto per chi si allontana e per i "disamorati", ma non si pretenda da parte loro di rappresentare nessuno se non se stessi.
Nessuno pretende di rappresentare altri se non la propria intelligenza. Il tifo non è una tassa da pagare per inerzia, né un atto di fede cieca verso una società che è un'azienda privata. Se il prodotto è mediocre e l'ambizione è nulla, il 'disamore' è l'unica reazione dignitosa di chi ha ancora un briciolo di spirito critico. Confondi la fedeltà alla maglia con la sottomissione a chi la gestisce: io la Lazio l'ho nel cuore, ma non mi faccio bastare il 'noi saremo sempre qua' se 'qui' è diventato una palude. Fatti tu una domanda: a chi giova il tuo silenzio acritico sei solo uno al soldo del gestore antilaziale romanista o un  parente

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1430 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 14:13:29 »
Nessuno pretende di rappresentare altri se non la propria intelligenza. Il tifo non è una tassa da pagare per inerzia, né un atto di fede cieca verso una società che è un'azienda privata. Se il prodotto è mediocre e l'ambizione è nulla, il 'disamore' è l'unica reazione dignitosa di chi ha ancora un briciolo di spirito critico. Confondi la fedeltà alla maglia con la sottomissione a chi la gestisce: io la Lazio l'ho nel cuore, ma non mi faccio bastare il 'noi saremo sempre qua' se 'qui' è diventato una palude. Fatti tu una domanda: a chi giova il tuo silenzio acritico sei solo uno al soldo del gestore antilaziale romanista o un  parente

Mi dispiace per te, ma il tuo sentire ê solo, sacrosantamente, tuo. Così come il mio quando dico che chi danneggia deliberatamente la Lazio non può che essere romanista fracico. Chi lo fa si sentirà pure lazialissimo, ma per me sono romanisti fracichi e con loro non voglio condividere nulla.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1431 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 14:42:25 »
Mi dispiace per te, ma il tuo sentire ê solo, sacrosantamente, tuo. Così come il mio quando dico che chi danneggia deliberatamente la Lazio non può che essere romanista fracico. Chi lo fa si sentirà pure lazialissimo, ma per me sono romanisti fracichi e con loro non voglio condividere nulla.
Dici di non voler condividere nulla con me? Tranquillo, il sentimento è reciproco.
Ti sei finalmente tolto la maschera. Passare dal dare del 'romanista' a dare del 'camorrista' a migliaia di laziali che hanno pagato l'abbonamento e che oggi protestano per dignità, qualifica te, non loro.
Secondo il tuo delirio, 30.000 persone sarebbero contemporaneamente mitomani, camorristi e romanisti? La verità è molto più semplice e ti rode: sono Laziali liberi che non accettano di essere clienti passivi di un'azienda mediocre. Il tuo livore verso chi diserta lo stadio è la prova regina: a te non frega nulla della Lazio, a te frega che il tuo 'padrone' perda l'incasso. Ragioni da cassiere, non da tifoso.
Accusare di camorra gente comune che esprime dissenso è il riflesso pavloviano di chi è rimasto senza argomenti e prova a scappare tra i carabinieri. Il vero danno alla Lazio lo fa chi, come te, ne insulta la base popolare e ne giustifica il ridimensionamento pur di difendere una poltrona.
Il 'romanista fracico' sei tu, perché nessuno gode più di un romanista nel vedere un ambiente laziale diviso, insultato dal proprio interno e ridotto a un'estensione del portafoglio di un gestore antilaziale. Tieniti pure i tuoi deliri e la tua sottomissione: noi ci teniamo la Lazio, quella vera, che non si compra né con un bilancio né con le tue offese da quattro soldi.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1432 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 19:48:07 »
Ne ho visti molti come te, in tanti anni di stadio.

Figli di quelli che "er gruppo viene prima daaaalazzio".

Di quelli che oggi dicono "la Lazio ê dove sono i laziali", nello specifico in braccio alla batteria di Ponte Milvio.

Col cazzo.

La Lazio è dove gioca la Lazio. Senza Lazio non esistete. La Lazio è sopravvissuta a tutto e tutti invece, figurati se la vostra fiatella impestata di merda e olio di ricino je scuce un baffo.

Non contate un cazzo, fatevene una ragione. Meno di un cazzo stando fuori dallo stadio. Come Mussolini fate la conta di quelli che vi danno ragione, dimenticando che la maggior parte lo fa perché si caca addosso di paura.

Andate a vedere la roma, è quella casa vostra

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1433 : Mercoledì 15 Aprile 2026, 21:26:19 »
Ne ho visti molti come te, in tanti anni di stadio.

Figli di quelli che "er gruppo viene prima daaaalazzio".

Di quelli che oggi dicono "la Lazio ê dove sono i laziali", nello specifico in braccio alla batteria di Ponte Milvio.

Col cazzo.

La Lazio è dove gioca la Lazio. Senza Lazio non esistete. La Lazio è sopravvissuta a tutto e tutti invece, figurati se la vostra fiatella impestata di merda e olio di ricino je scuce un baffo.

Non contate un cazzo, fatevene una ragione. Meno di un cazzo stando fuori dallo stadio. Come Mussolini fate la conta di quelli che vi danno ragione, dimenticando che la maggior parte lo fa perché si caca addosso di paura.

Andate a vedere la roma, è quella casa vostra
Dalla bava alla bocca con cui scrivi, si capisce che non stai difendendo un ideale, ma un bonifico. Sembri sotto shock perché il giocattolo del tuo padrone si è rotto. Ti agiti, insulti e deliri di 'olio di ricino' perché sai che, senza il consenso del popolo LAZIALE, il tuo ruolo di megafono del gestore vale zero. Bevi un bicchiere d’acqua e rilassati: la tua recita è finita, non ti crede più nessuno;Più che un tifoso sembri un dipendente in crisi d’astinenza da straordinari. Questo livore sguaiato e queste visioni allucinate qualificano te e chi ti dà lo spartito. Continua pure a urlare nel vuoto della tua cameretta mentre lo stadio si svuota: il tuo tempo è finito, insieme a quello del tuo datore di lavoro :coppanfaccia ma poi..pensare che se uno contesta il padrone debba cambiare squadra. È qui che dimostri di non essere Laziale, ma solo un cliente fidelizzato: il Laziale vero non scambia la dignità con un risultato o con la sottomissione a un gestore.
Noi siamo quelli che la Lazio l’hanno difesa nel fango, voi siete quelli che la venderebbero per un pareggio e un bilancio in "ordine" cosi in ordine che un "errore" ti blocca il mercato. Confondi l'appartenenza con la complicità, ma la Lazio è dei Laziali, non di chi timbra il cartellino per difendere la proprietà.Dire 'Senza Lazio non esistete' è la frase tipica di chi vive con lo stipendio del 'Gestore'. La realtà è l'esatto opposto: senza il popolo laziale, la Lazio sarebbe solo un foglio di carta in una camera di commercio.
È proprio questa tua visione distorta, quasi da amministratore delegato sotto stress, che ti smaschera: non parli da Laziale, parli da proprietario. Solo un padrone (o un suo parente stretto) può odiare così tanto la base popolare che dà vita alla maglia. La Lazio non è un ufficio dove timbrare il cartellino per difendere il capo; la Lazio è un’identità. Se non capisci la differenza tra la fede e un’azienda, il 'romanista' nell'anima sei tu. Continua pure a recitare la parte del maggiordomo: il tuo livore è la nostra medaglia.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
STURM UND DRANG

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1436 : Giovedì 16 Aprile 2026, 12:43:56 »
Vale a dire?
un articolo scritto leggendo sui vari forum creando una notizia dal nulla..
perfortuna che un senatore della repubblica in italia non è immune da indagini anche se gode di garanzie

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1437 : Giovedì 16 Aprile 2026, 12:48:26 »
Ciarisemo...
vediamo se stavolta ha imparato come si scrive aggiotaggio

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1438 : Giovedì 16 Aprile 2026, 13:40:58 »
un articolo scritto leggendo sui vari forum creando una notizia dal nulla..
perfortuna che un senatore della repubblica in italia non è immune da indagini anche se gode di garanzie

Grazie Fabio, anche se non è proprio così, attendevo una risposta da Boksic, massimo (e forse unico) interprete della religione laziastrica.
STURM UND DRANG

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1439 : Giovedì 16 Aprile 2026, 13:58:26 »
Grazie Fabio, anche se non è proprio così, attendevo una risposta da Boksic, massimo (e forse unico) interprete della religione laziastrica.

C'è un'indagine a quanto pare su ciò xhe accade intorno alla Lazio.