Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
16 (15.1%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.9%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (8.5%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (15.1%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.5%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.9%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.9%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.4%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.8%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
18 (17%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (13.2%)
Altro, specificare
2 (1.9%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 30910 volte)

Forzalazio30 e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #1640 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 09:29:41 »
Fabio ma che fai? ti metti a pesare i trofei? su, non si fa. Un tifoso tifa e basta.

Ma dai,mica vorremo perdere il podio dell'unica tifoseria al mondo che smerda le proprie vittorie.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1641 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 09:35:54 »
Narrazione, carissimo, narrazione. Se non la sai fare attrezzati e dopo 22 anni l'operazione appare non solo difficile quanto inutile.
Sono qui a ritenere assolutamente non disprezzabili i risultati sportivi dell'era lotitiana, con non poche soddisfazioni sul campo, ma la narrazione è pessima per non dire altro, al netto degli agenti esterni dentro e fuori del mondo Lazio che quotidianamente ti e ci attaccano. Ma non si può gridare sempre al complotto per risolvere il problema e assolvere dalle nostre responsabiiltà.
Un presidente che risponde a chiunque al telefono perde il suoi preziosissimo tempo e cosa ancora più grave diffonde il suo verbo non sempre ragionato e selezionato con i risultati che purtroppo stiamo qui a valutare.

Non c'è bisogno di rispondere a Mario er carrozziere che ti chiama al telefono, anche se puoi dirgli una battuta all'uscita al ristorante perhcè è giusto. Non c'è bisogno di parlare a Fabrizio l'elettricista con quel tono da Marchese del Grillo un po' saccente di chi sa tutto e tu non sai niente, perchè non è vero ma proprio no.
Non è sopportabile parlare on quel tono di chi sta perdendo tempo a spiegare il mondo
Ma ripeto tutto questo non solo è difficile, è proprio inutile starlo qui a ricordare.

Ti riporto quanto da me scritto sul lotito board

quote author=LaLazioMia link=topic=216722.msg1335886#msg1335886 date=1777051707]
Per meglio comprendere uno dei recenti detonatori della guerra tifoseria  contro l. vorrei tornare alla famigerata telefonata tra L. ed un non meglio identificato interlocutore, con un florilegio di assurdità tra cui l'attacco di l. alla storia della Lazio.

Sia vera che falsa la telefonata, illegalmente registrata, mi ricorda chi per danneggiare una squadra lancia una bottiglietta di vetro contro il portiere avversario per ottenere il 3 a 0 a tavolino e far perdere quindi la partita alla squadra avversaria.

Solo un ambiente romanista puro potrebbe avere architettato una cosa del genere.

Se la registrazione e pubblicazione
(comunque con chiaro intento di danneggiare) fosse frutto di una conversazione vera, e L. si fosse prestato a questo scempio coscientemente, andrebbe comunque  immediatamente interdetto da Presidente della Lazio, da Senatore e da tutti i pubblici uffici.
[/quote]

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1642 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 09:46:49 »
Ma dai,mica vorremo perdere il podio dell'unica tifoseria al mondo che smerda le proprie vittorie.

ma chi smerda cosa?
ci si chiede se nella gioia per una vittoria si ha sempre in mente la portata di quella vittoria, al di là della percezione e del contesto storico, perchè io di coppe italia che mi hanno dato una gioia paragonabile a quella di una cempions ne ricordo 2: 1998 e 2013. Le altre molto ma molto meno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1643 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 09:57:36 »
Siamo tutti d’accordo sul fatto che i trofei abbiano un peso e un prestigio diversi a seconda della competizione in cui vengono conquistati.

Ma, al di là della gestione del panzone, da Laziale di vecchia data sarò sempre affamato di trofei da mettere in bacheca. E, francamente, io non disdegnerei nessun successo, indipendentemente dalla competizione e dal prestigio del trofeo stesso.

Per dire: non mi farebbe affatto schifo nemmeno una vittoria in Conference, ci metterei la firma pure per vincerla per i prossimi 10 anni.

Detto ciò comunque,  per quest'anno non c'è trippa per gatti per cui....magnate tranquilli.
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1644 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 11:03:40 »
Siamo tutti d’accordo sul fatto che i trofei abbiano un peso e un prestigio diversi a seconda della competizione in cui vengono conquistati.

Ma, al di là della gestione del panzone, da Laziale di vecchia data sarò sempre affamato di trofei da mettere in bacheca. E, francamente, io non disdegnerei nessun successo, indipendentemente dalla competizione e dal prestigio del trofeo stesso.

Per dire: non mi farebbe affatto schifo nemmeno una vittoria in Conference, ci metterei la firma pure per vincerla per i prossimi 10 anni.

Detto ciò comunque,  per quest'anno non c'è trippa per gatti per cui....magnate tranquilli.
" Lavoreremo per riportare la Lazio in alto, per tanti anni siamo stati in Europa League. Parlo di Champions ed Europa League, la Conference con tutto il rispetto la decliniamo.La squadra la fa la società. L'allenatore dà indicazioni che servono, noi poi scegliamo i giocatori. Per altri allenatori la rosa è competitiva. ""per altri allenatori la rosa è competitiva" è il manifesto del solito gioco delle tre carte volto a scaricare ogni colpa sul tecnico di turno, trattato sistematicamente come l'ultimo degli scemi. È l'arroganza di chi pretende di fare il mercato ignorando le esigenze tattiche per poi vantarsi di "declinare" trofei europei che noi invece vorremmo in bacheca solo per coprire l'incapacità di costruire una squadra davvero all'altezza. Tra lo snobismo verso la Conference e la delegittimazione continua di chi siede in panchina, il risultato è sempre lo stesso: si galleggia nell'autosufficienza di una società che preferisce aver ragione nei comunicati piuttosto che vincere sul campo, il vizio assurdo di andare a chiedere pareri ad "altri allenatori" per certificare che la rosa sia competitiva è la prova suprema della malafede di questa gestione. È un teatrino stucchevole messo in piedi solo per dare dello scemo a chi siede sulla nostra panchina, un gioco al massacro che serve a blindare la società dietro l’alibi perfetto della presunta incompetenza del tecnico di turno. Invece di supportare l'allenatore che vive il campo ogni giorno, si preferisce "declinare" trofei europei con un’arroganza ingiustificata e nascondersi dietro ai giudizi di comodo di chi non ha nulla da perdere, col solo obiettivo di non ammettere mai che questa rosa, costruita a prescindere dalle indicazioni tattiche, è spesso solo un’accozzaglia di occasioni mancate.Ma dove cz vogliamo andare...nei prossimi 10 anni

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1645 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 11:15:58 »
La Lazio che snobba la conference, torneo comunque europeo che rispecchia alla grande il nostro attuale livello, e' come se l'atalanta snobbasse l'europa league perche' vuole solo fare la champions...che coglioni oh

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1646 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 11:51:57 »
La conference,causa principale anti merdacce, è stata originariamente sputtanata dalla tifoseria.

È comunque noto che Sarri non gradisce le partite di coppa infrasettimanali.Se dovesse andar via ,proprio per questo motivo preferirebbe la nuova fiorentia al napule soccer.Forse il ragionamento del suo ritorno alla Lazio è stato anche questo.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1647 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 12:24:22 »
La conference,causa principale anti merdacce, è stata originariamente sputtanata dalla tifoseria.

È comunque noto che Sarri non gradisce le partite di coppa infrasettimanali.Se dovesse andar via ,proprio per questo motivo preferirebbe la nuova fiorentia al napule soccer.Forse il ragionamento del suo ritorno alla Lazio è stato anche questo.
Praticamente stai sostenendo che se il tifoso fa lo snob, la società è autorizzata a essere mediocre: un cortocircuito logico che serve solo a scaricare le colpe di chi non sa costruire una squadra all'altezza.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1648 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 12:29:11 »
Praticamente stai sostenendo che se il tifoso fa lo snob, la società è autorizzata a essere mediocre: un cortocircuito logico che serve solo a scaricare le colpe di chi non sa costruire una squadra all'altezza.

Scusa, ma il tifoso non ha sempre ragione? , li sordi so li sua e li spenne come je pare

Una volta che l. asseconda il desiderio del tifoso (e del maestro) non ti va bene?
Coerenza e honore.!!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1649 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 13:49:43 »
Scusa, ma il tifoso non ha sempre ragione? , li sordi so li sua e li spenne come je pare

Una volta che l. asseconda il desiderio del tifoso (e del maestro) non ti va bene?
Coerenza e honore.!!
Se il tifoso ha sempre ragione, allora la curva che contesta la società da vent'anni dovrebbe essere ascoltata, non ignorata con i comunicati. La verità è che la società usa il parere del tifoso solo quando le serve un alibi per risparmiare e "declinare" obiettivi che non è in grado di raggiungere. Confondi l'onore con la rinuncia: l'onore è competere per vincere tutto, non nascondersi dietro lo snobismo per coprire una rosa incompleta. Dire che è "coerenza" assecondare il disinteresse per una coppa è come dire che un medico è bravo se asseconda un malato che rifiuta le cure: non è rispetto, è complicità nella mediocrità. Se ti basta "aver ragione" mentre gli altri alzano trofei e incassano i premi UEFA, hai la mentalità perfetta per chi vuole restare piccolo per sempre,anche in altre parti anatomiche a mio avviso

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1650 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 14:11:56 »
Tra l'altro io posso pensare ogni anno allo scudetto, cio' non toglie che un giro in europa,seppur minore, me lo faccio sempre volentieri.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1651 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 14:20:47 »
Tra l'altro io posso pensare ogni anno allo scudetto, cio' non toglie che un giro in europa,seppur minore, me lo faccio sempre volentieri.
e no quelli sono desideri da sogni IRRESPONSABILI vedi di redimerti appena puoi.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1652 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 15:08:08 »
e no quelli sono desideri da sogni IRRESPONSABILI vedi di redimerti appena puoi.

Scusatevi con la Lazio e confessate il possesso di reliquie di Batistoni Peccenini e Scaratti.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1653 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 16:11:31 »
Insomma,la cornice marcia,quella volta che, per esprimere antiromanismo,schifa la conference e si trova in sintonia con l., non va bene.
In realtà l'antiromanismo  per la cornice non è  predominante rispetto all'odio verso l.Diciamo che per loro abbandonare lo stadio al derby e lasciare sola la Lazio rappresenta la tesi di laurea sul modus tifandi.
Chi non è con loro vada pure a tifare  Lazio allo stadio.Massima libertà,nessun picchetto.loro da ponte Milvio non potendo tifare allo stadio saranno occupati a fare cori malauguranti  per la salute del tiranno.
Basta che chi disobbedisce e va allo stadio a sostenere la Lazio contro le merdacce non occupi le zone di residenza irridux in curva e tribuna.Praticamente dovrebbe andare in bocca ai romici in Monte Mario.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1654 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 18:15:01 »
vabbè, allora chiamiamola 'frazione' invece di percentuale, se ti fa stare più sereno. Il punto però non è la terminologia, è il contenuto: hai usato quei numeri per giustificare la gestione attuale.

Sbagliato anche questo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1655 : Mercoledì 29 Aprile 2026, 23:05:28 »
ma chi smerda cosa?
ci si chiede se nella gioia per una vittoria si ha sempre in mente la portata di quella vittoria, al di là della percezione e del contesto storico, perchè io di coppe italia che mi hanno dato una gioia paragonabile a quella di una cempions ne ricordo 2: 1998 e 2013. Le altre molto ma molto meno.
Ma quando l'abbiamo vinta la champions?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1656 : Ieri alle 00:44:56 »
Premesso che sono il primo che vorrebbe un passaggio di mano (o a miglior vita) del nostro amatissimo, non posso che far notare l'inopportunità del contestare una gestione che, fra due settimane, potrebbe vincere un trofeo.

Aggiungo che la Lazio dell'ultimo ventennio ha vinto tutto ciò che era alla propria portata.
Voler Lotito morto perché non vince lo scudetto, o una coppoa europea, è da neurodeliri.
Manco gli ultras arrivano a tanto...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1657 : Ieri alle 08:55:24 »
Premesso che sono il primo che vorrebbe un passaggio di mano (o a miglior vita) del nostro amatissimo, non posso che far notare l'inopportunità del contestare una gestione che, fra due settimane, potrebbe vincere un trofeo.

Aggiungo che la Lazio dell'ultimo ventennio ha vinto tutto ciò che era alla propria portata.
Voler Lotito morto perché non vince lo scudetto, o una coppoa europea, è da neurodeliri.

Vincere un trofeo non aggiunge né toglie nulla a questa proprietà che ha già fatto capire e vedere da più di venti anni cosa è capace.
Io come tifoso voglio novità, voglio una ambizione superiore, di carattere europeo. Sarà da neurodeliri come dici tu, ma sono tifoso di una squadra di una grande città e voglio il meglio da una squadra di una grande città con una storia plurisecolare alle spalle. Quella cazzo di storia che tutti conosciamo.

No, caro geddy, nessuno ha vinto la champions e neanche la Europa league, ma varrebbe la pena ricordare che qualcosa in Europa abbiamo fatto.
A me interessa rompere il tetto di cristallo e sono convintissimo che la gran parte dei tifosi laziali vuole proprio questo e la loro protesta nasce proprio dall'arroganza di chi ti dice che non è solo "impossibile", ma anche inutile. E allora fatti da parte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1658 : Ieri alle 09:08:02 »
Anche Chinaglia nel 1983 si presentò con grandi "ambizioni", ma poi le cose andarono un po' meno bene.

Le chiacchiere le fanno i romanisti. A me interessano i fatti.

Quando il prossimo proprietario vincerà una EL o uno scudetto, la sua gestione sarà stata migliore di quella di Lotito. E lo stesso vale per Lotito a paragone di Cragnotti e Lenzini. Se proprio vogliamo ridurre la storia alle bacheche.

Tutto il resto è aria fritta.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1659 : Ieri alle 09:26:12 »
Anche Chinaglia nel 1983 si presentò con grandi "ambizioni", ma poi le cose andarono un po' meno bene.

Le chiacchiere le fanno i romanisti. A me interessano i fatti.

Quando il prossimo proprietario vincerà una EL o uno scudetto, la sua gestione sarà stata migliore di quella di Lotito. E lo stesso vale per Lotito a paragone di Cragnotti e Lenzini. Se proprio vogliamo ridurre la storia alle bacheche.

Tutto il resto è aria fritta.

Se i fatti sono questi

non c'è bisogno di aspettare un prossimo proprietario.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"