Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
16 (15.1%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.9%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (8.5%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (15.1%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.5%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.9%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.9%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.4%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.8%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
18 (17%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (13.2%)
Altro, specificare
2 (1.9%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 34002 volte)

Amolalazio71 e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #1760 : Oggi alle 09:30:31 »
Il problema è che voi alternate accuse infondate a perifrasi. Accusate l di essersi imbertato i soldi della Lazio quando invece il bilancio certificato di una società per azioni impedisce l’imbertamento. Accusate la Lazio di non aver reinvestito i soldi dell'Europa quando invece il Bignami degli acquisti e cessioni dimostra il contrario. Perché non parlare chiaramente che l'accusa è quella di non fare i buffi e di mantenere quindi una gestione sana . Tutti vorremmo un proprietario danaroso e possibilmente disponibile a rimetterci del suo per fare una grande Lazio.
Abbiamo molti esempi in Italia e all'estero di società calcistiche piene di buffi che vengono tollerate dal sistema. Non dimentichiamoci però che alla Lazio questa tolleranza non è stata data in passato ( vedi cragnotti )e non sarà data in futuro.
Che ben venga quindi lo sceicco bianco e un po' c******* ma nel frattempo permettere alle merdacce di vincere un Derby importantissimo per la loro Europa e non contrastarli con i tifosi che disertano lo stadio è un ignominia.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1761 : Oggi alle 09:41:24 »
Il problema è che voi alternate accuse infondate a perifrasi. Accusate l di essersi imbertato i soldi della Lazio quando invece il bilancio certificato di una società per azioni impedisce l’imbertamento. Accusate la Lazio di non aver reinvestito i soldi dell'Europa quando invece il Bignami degli acquisti e cessioni dimostra il contrario. Perché non parlare chiaramente che l'accusa è quella di non fare i buffi e di mantenere quindi una gestione sana . Tutti vorremmo un proprietario danaroso e possibilmente disponibile a rimetterci del suo per fare una grande Lazio.
Abbiamo molti esempi in Italia e all'estero di società calcistiche piene di buffi che vengono tollerate dal sistema. Non dimentichiamoci però che alla Lazio questa tolleranza non è stata data in passato ( vedi cragnotti )e non sarà data in futuro.
Che ben venga quindi lo sceicco bianco e un po' c******* ma nel frattempo permettere alle merdacce di vincere un Derby importantissimo per la loro Europa e non contrastarli con i tifosi che disertano lo stadio è un ignominia.

Premesso che tra lo sceicco e un imprenditore titolare di una ditta di autotrasporti esiste il mondo intero, l'accusa di imbertamento è infondata e la fanno chi ha voglia di fare accuse superficiali.
L'imbertamento in termini romaneschi significa occultamento il che cela una vera e propria sottrazione. Qui non avviene nessun occultamento ma un azionista di controllo che usa le aziende del suo gruppo per fornire alcuni servizi alla controllata. Lo fanno tutti da sempre, lo farebbero tutti al posto suo, lo faranno tutti in futuro. Alla Juventus le macchine aziendali sono sempre state FIAT da 100 anni. Qualcuno ha mai potuto accusare Agnelli di imbertarsi qualcosa?
Segue
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1762 : Oggi alle 10:08:12 »
All world Is city  :D

"È ora che vi si dica: siete la peggior proprietà della nostra vita. Friedkin out". Questo il contenuto dello striscione esposto dalla Curva Nord della Roma in occasione della sfida casalinga vinta con la Fiorentina. A far peggiorare i rapporti tra supporter e proprietà è stato l'addio di Claudio Ranieri, non senza tensioni. L'ex tecnico giallorosso è stato salutato dagli stessi tifosi con un altro striscione, questa volta esposto in Curva Sud: "Un'intervista non cancella la tua essenza: a Claudio Ranieri un'eterna riconoscenza
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1763 : Oggi alle 10:22:44 »
Precisiamo: lo striscione recava

"Un intervista [...]

un eterna [...]"

SENZA apostrofi.

Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1764 : Oggi alle 10:33:29 »
 I bilanci certificati dicono che il fatturato della Lazio è inchiodato da anni, mentre le altre big raddoppiavano.

I dati, e la fonte dei dati, per favore.

Quali big raddoppiavano, in quale lasso di tempo?

Se fosse vero questo raddoppio dovrebbe vedersi nei dati complessivi della serie A, perché le big forniscono il grosso dei ricavi della serie A.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1765 : Oggi alle 10:51:53 »

Se fosse vero questo raddoppio dovrebbe vedersi nei dati complessivi della serie A, perché le big forniscono il grosso dei ricavi della serie A.

ma ancora a chiedere dati e fonte? ne è pieno il web e daje su
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1766 : Oggi alle 11:15:06 »
All world Is city  :D

"È ora che vi si dica: siete la peggior proprietà della nostra vita. Friedkin out". Questo il contenuto dello striscione esposto dalla Curva Nord della Roma in occasione della sfida casalinga vinta con la Fiorentina. A far peggiorare i rapporti tra supporter e proprietà è stato l'addio di Claudio Ranieri, non senza tensioni. L'ex tecnico giallorosso è stato salutato dagli stessi tifosi con un altro striscione, questa volta esposto in Curva Sud: "Un'intervista non cancella la tua essenza: a Claudio Ranieri un'eterna riconoscenza

pensa che striscione avrebbero messo se avessero avuto il panzone come presidente!
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1767 : Oggi alle 11:29:54 »

Sparano numeri a casaccio, l'importante è che confortino il sentire diffuso. Chi si premura di verificare, quasi sempre smentendo le cazzate che spargono, diventa subito nemico del popolo.

Un meccanismo antico quanto l'uomo ma che tutt'ora funziona alla grande.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1768 : Oggi alle 11:33:07 »
Quindi riassumendo.
 Chi sostiene l'imbertamento dice il falso per pura demagogia
Chi sostiene che i soldi dei tifosi vadano nelle tasche di L. e non nella Lazio dice il falso per pura demagogia.
La Lazio ha debiti finora sostenibili rispetto al fatturato.
La patrimonializzazione con lo stadio di proprietà (da anni tentata e contrastata anche dai mentalizzati) , è la soluzione principale per aumentare l'indebitamento  mantenendolo sostenibile.

L'alternativa dello sceicco è quella da tutti agognata ma che non si realizzerà certo disertando lo stadio durante il derby.

,

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1769 : Oggi alle 11:34:41 »
Sparano numeri a casaccio, l'importante è che confortino il sentire diffuso. Chi si premura di verificare, quasi sempre smentendo le cazzate che spargono, diventa subito nemico del popolo.

Un meccanismo antico quanto l'uomo ma che tutt'ora funziona alla grande.

Guarda, visto che tanto non è difficile, ma proprio inutile, dal momento che non viene il sospetto che lo facciate apposta, ma anzi la certezza, perché sapete bene dove andare a trovare i dati che avete sotto gli occhi da decenni, fate una cortesia scartabellatevi questo blog di Luca Marotta https://luckmar.blogspot.com/ e vi fare una idea (che già avete peraltro perché lo conoscete bene). Sulla colonna a destra ci sono i bilanci di decine di squadre nazionali ed europee.

Buona lettura.
STURM UND DRANG

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1770 : Oggi alle 11:39:31 »
Come se noi godessimo ad indicare una difficolta' economica evidente ed una differenza sempre piu' marcata con le squadre che dovrebbero essere al nostro livello...mica lo facciamo apposta e che sono numeri preoccupanti considerando soprattutto il livello economico del nostro presidente, non certo un personaggio che potrebbe, nel momento del bisogno, buttare li un 50milioni per risanare...e dove li piglia? capisco pero' che il sempre caro ed utile struzzo sia piu' conveniente, se non vedo il pericolo non c'e'...

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1771 : Oggi alle 11:47:53 »
Lazio - Inter, atto uno: Olimpico quasi deserto in Serie A, il dato sui biglietti venduti

RASSEGNA STAMPA - Non si riempie lo stadio Olimpico per la prima delle due gare ravvicinate tra Lazio e Inter. Anche vista la scelta delle due tifoserie organizzate, infatti, in occasione della gara di Serie A di sabato 9 maggio lo spettacolo sarà ben diverso da quello che si vedrà poi il 13.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, sono circa 10mila i biglietti venduti per la trentaseiesima giornata di Serie A. Non solo Lazio: nel mezzo anche biglietti per i tifosi dell’Inter, nonostante la parte più calda della tifoseria non sarà all’interno dell’Olimpico.

In segno di solidarietà nei confronti dei tifosi della Lazio, infatti, anche quelli dell’Inter si priveranno della gara di campionato. Bisognerà quindi attendere l’appuntamento in Coppa Italia del 13 maggio per vedere uno stadio pieno e vestito a festa.
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1772 : Oggi alle 12:02:24 »
ma ancora a chiedere dati e fonte? ne è pieno il web e daje su

Sì, ancora.
Chi fa un 'affermazione è tenuto a motivarla, soprattutto se la usa per accusare altri di non aver fatto il dovuto.

Forza, sotto con i dati di cui "è pieno il web".  Datti da fare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1773 : Oggi alle 12:24:06 »
Come se noi godessimo ad indicare una difficolta' economica evidente ed una differenza sempre piu' marcata con le squadre che dovrebbero essere al nostro livello...mica lo facciamo apposta e che sono numeri preoccupanti considerando soprattutto il livello economico del nostro presidente, non certo un personaggio che potrebbe, nel momento del bisogno, buttare li un 50milioni per risanare...e dove li piglia? capisco pero' che il sempre caro ed utile struzzo sia piu' conveniente, se non vedo il pericolo non c'e'...

Bene quindi abbiamo assodato che l. non si è arricchito con la Lazio(i soldi non li aveva nel 2004 quando dovette dare in garanzia villa San Sebastiano per salvare la Lazio, e non c'è li ha adesso per buttare lì al momento 50 milioni x risanare).
La colpa quindi di l. è  dichiarare di non voler vendere.
Ora, chi vuole vendere bene non dichiarerà mai di voler vendere.

Si facesse avanti il Bertarelli di turno (era il 2003 del cara Consob ti scrivo) in modo chiaro, evidente con tanto di programma calcisticamente ambizioso per la Lazio e di tanti soldi sul piatto, per l. e per la Lazio.
 Fatelo ridere a l
e poi , in presenza di Bertarelli e la piazza che lo accompagna, vedi se l. non vende.

Lo vado a prendere io a Fiumicino (come io c'ero il 15 luglio 2004 alla manifestazione sotto Capitalia ed il
15 marzo 2005  alla manifestazione  in viale Europa  Agenzia delle Entrate)

Nel frattempo non aiutiamo le merdacce lasciando la nostra parte di stadio vuoto al derby.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1774 : Oggi alle 12:30:38 »
Sì, ancora.
Chi fa un 'affermazione è tenuto a motivarla, soprattutto se la usa per accusare altri di non aver fatto il dovuto.

Forza, sotto con i dati di cui "è pieno il web".  Datti da fare.

Io? carissimo datti da fare tu visto che non consideri credibili le osservazioni critiche.
Ti ho dato anche il link. Auguri e fammi sapere.
STURM UND DRANG

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1775 : Oggi alle 12:42:07 »
Ti sei dimenticato il Napoli, a dir poco  8)

Fino ai tempi di Cavani sui forums Lotito batteva Dela ... poi quest'ultimo ha messo la freccia.
STURM UND DRANG

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1776 : Oggi alle 12:59:26 »
Bene quindi abbiamo assodato che l. non si è arricchito con la Lazio(i soldi non li aveva nel 2004 quando dovette dare in garanzia villa San Sebastiano per salvare la Lazio, e non c'è li ha adesso per buttare lì al momento 50 milioni x risanare).
La colpa quindi di l. è  dichiarare di non voler vendere.
Ora, chi vuole vendere bene non dichiarerà mai di voler vendere.

Si facesse avanti il Bertarelli di turno (era il 2003 del cara Consob ti scrivo) in modo chiaro, evidente con tanto di programma calcisticamente ambizioso per la Lazio e di tanti soldi sul piatto, per l. e per la Lazio.
 Fatelo ridere a l
e poi , in presenza di Bertarelli e la piazza che lo accompagna, vedi se l. non vende.

Lo vado a prendere io a Fiumicino (come io c'ero il 15 luglio 2004 alla manifestazione sotto Capitalia ed il
15 marzo 2005  alla manifestazione  in viale Europa  Agenzia delle Entrate)

Nel frattempo non aiutiamo le merdacce lasciando la nostra parte di stadio vuoto al derby.

Stai mischiando un po' di robe...che lotito non si sia arricchito con la Lazio non e' assolutamente vero,in modo legale, nel pieno diritto suo e della legge, si e' imbertato parecchi milioni in questi anni grazie allo zero sbattimento per trovare lavoro alle sue aziende visto che se lo autoproduceva questo lavoro, ripeto nel pieno diritto e nella piena legalita', cio' non toglie che spendere 20 milioni per acquistare un "prodotto" che poi te li restituisce in modo continuativo facendoti lavorare tutti i mesi ed intascando una 15ina di milioni all'anno e' un affare non da poco...detto questo nonostante le fatturazioni alle sue aziende lotito rimane molto povero rispetto alla media dei presidenti della serie A e questo va ad infuire su tutto anche su ipotetici prestiti che non potrebbe richiedere visto che non ha nulla come garanzia se non la mole di lavoro che la Lazio gli gira annualmente...Io ho un'azienda meccanica di precisione, una ditta del cuneese e' fallita anni fa e mi dovrebbe (ma non li prendero' mai) circa 80mila euro, se lo stato mi dicesse : guarda, questi 80 non li prenderai mai ma visto che e' in vendita prenditela per quella cifra, tanto aveva una mole di lavoro enorme e gestiscila come vuoi, che e' poi quello successo con Lotito,lo stato e la Lazio...cazzo, mi prenderei la mega azienda che mi doveva i soldi e che non avrei mai visto, la faccio girare bene tanto aveva gia' commesse e soldi in arrivo e mi faccio mensilmente ordini da 50mila euro...non solo mi ripago il debito ma divento pure un iper benestante, pero' facile cosi...