Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
16 (15.1%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.9%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (8.5%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (15.1%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.5%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.9%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.9%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.4%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.8%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
18 (17%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (13.2%)
Altro, specificare
2 (1.9%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 45377 volte)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #1920 : Martedì 12 Maggio 2026, 11:25:45 »

Faccio notare che ogni tanto qualcuno va e gli pone domande in assemblea con le risposte che spesso arrivano. Del resto, domandare è lecito e rispondere è cortesia.

Esatto. Direi che risponde quasi sempre. Uno abituato a rispondere sempre  al primo pseudo laziale che lo chiama al telefono, non nega una risposta in assemblea anche ad un micro azionista.

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1921 : Martedì 12 Maggio 2026, 11:34:10 »
Esatto. Direi che risponde quasi sempre. Uno abituato a rispondere sempre  al primo pseudo laziale che lo chiama al telefono, non nega una risposta in assemblea anche ad un micro azionista.

Sai, in Assemblea degli azionisti la risposta, oltre che la cortesia, te lo impone la legge.
Al posto suo eviterei di rispondere al telefono a Franco er carrozziere. Magari ci può e ci deve parlare, con un tono diverso, all'uscita dal ristorante, ma al telefono proprio no.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1922 : Martedì 12 Maggio 2026, 11:48:38 »
Sai, in Assemblea degli azionisti la risposta, oltre che la cortesia, te lo impone la legge.
Al posto suo eviterei di rispondere al telefono a Franco er carrozziere. Magari ci può e ci deve parlare, con un tono diverso, all'uscita dal ristorante, ma al telefono proprio no.
Su questo sai che concordo.
pero anche Franco il carrozziere potrebbe evitare di buttare la bottiglietta contro il proprio portiere ,e i camerati potrebbero evitare di strumentalizzarla per aizzare il popolino della propria squadra.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1923 : Martedì 12 Maggio 2026, 12:13:42 »
Make peace with your mind.

sono due utenti diversi.
devo dire che sei una bimba di claudio perfetta

Che poi se io sono proprietario di qualcosa non vedo perchè non ne possa disporre a mio piacimento.

non è esattamente così. il codice civile ti vincola ad un determinato tipo di comportamento.
nessuno può costringerti a venderlo.
poi rimane il concetto di "se la Lazio è roba esclusiva di Lotito allora il tifoso può anche andarsene con tutte le conseguenze del caso"

Noi tifosi possiamo solo criticare in caso di mala gestione, ma se vogliamo fare veramente qualcosa, allora bisognerebbe cacciare i soldi, comprarsi quante più azioni possibili e poi andare in assemblea e sfiduciare Lotito.

lo stai dicendo seriamente? questa cosa esula dal codice civile, ma non sei mai andato manco a vedere un'assemblea alle superiori?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1924 : Martedì 12 Maggio 2026, 12:27:17 »
Noi dobbiamo cacciare li sordi,lui a cui hanno regalato un giocattolo che gli procura 15milioni all'anno non deve cacciarli anzi,fa benissimo a pisciare sulla nostra storia,ripeto nostra visto che l'ha definita lui stesso cosi e fa bene a gestirla di merda...ok messaggio ricevuto

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1925 : Martedì 12 Maggio 2026, 12:49:44 »
Siamo all’apoteosi del ridicolo. Sentire parlare di 'responsabilità condivise' in un regime assolutista come quello lotitiano

Ci sono varie testimonianze di allenatori che hanno detto che Lotito non interferisce nella gestione della sqaudra. Eccezione, il caso Pandev/Ledesma. Diciotto anni fa.
Quindi se la squadra fa schifo in campo la responsabilità è di Sarri, non di Lotito.
Lotito ha l'ultima parola nell'acquisizione di giocatori, ma questi non li va a cercare lui, è lavoro di Fabiani. Se Fabiani scarta alcuni a favore di altri, la responsabilità è sua, non di Lotito.
Se i giocatori dormono in campo la responsabilità è loro, non di Lotito. Che in alcuni casi potrà avere una corresponsabilità, magari per promesse non mantenute, ma un giocatore che piglia uno/due/tre milioni l'anno non può nascondersi dietro il fatto che gli hanno promesso qualcosa che non è ancora arrivato. Deve dare il fritto come il suo compagno che guadagna un decimo e non ha mai ricevuto promesse.

Siamo arrivati al punto che basta parlar male di Lotito, anche sostenendo tesi assurde, per guadagnarsi un consenso automatico da parte della maggioranza.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1926 : Martedì 12 Maggio 2026, 12:54:35 »

Crisi di gelosia?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1927 : Martedì 12 Maggio 2026, 12:59:12 »
Per un calciatore cuo non vengono pagati stipendi o bonus c'è la messa in mora.
Se le promesse a parole non vengono rispettate può chiedere la cessione al fronte di portare una squadra disposta a pagare il cartellino.
Giocare controvoglia è controproducente e irrispettoso verso i tifosi.
Anche se ovviamente pratica diffusa a tutte le latitudini

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1928 : Martedì 12 Maggio 2026, 13:01:53 »
sono due utenti diversi.

Hai ragione Fabio é un Borgorosso in piccolo. Anche lui come te una bimba emanazione degli irridux e della correlata(va di moda) cornice marcia

Fabio70 invece di tanto in tanto ha degli sprazzi di ragionamento(cosa rarissima tra le bimbe anti l. ogni tempo) da valutare pro veritàte e (blasfemia) pro ss Lazio.

Comprendo Cmq anche il Vs scoramento per le promesse non mantenute del 100 pasticche al giorno

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1929 : Martedì 12 Maggio 2026, 13:17:58 »
Crisi di gelosia?

Non lo so, mi sembravi più adatto te nel ruolo, ma ti sta superando a destra.

Hai ragione Fabio é un Borgorosso in piccolo. Anche lui come te una bimba emanazione degli irridux e della correlata(va di moda) cornice marcia
Fabio70 invece di tanto in tanto ha degli sprazzi di ragionamento(cosa rarissima tra le bimbe anti l. ogni tempo) da valutare pro veritàte e (blasfemia) pro ss Lazio.

vedi, te lo spiego come se il fatto che ti abbiano preso con il forcipe strizzando tanto tanto non ti avesse causato lesioni.
irriducibili, cornice marcia... sono solo parole vuote con cui cerchi di non affogare nel mare della tua inettitudine, della tua incapacità espositiva, della tua mediocrità nell'eloquio, della bassezza del tuo ragionamento, che già a chiamarlo così gli si fa dispetto.

io ascolto esclusivamente Lazio style radio, la radiolina di regime, e radio radio quando la roma perde.
sui social vado a caccia di mitomani che parlano di closing.
il buon boksic ricorderà che su lazio.net fui quello che sollecitò tramite e-mail la famosa gideon richter a smentire (la cordata ungherese, che tempi) e al famoso Lazio - sassuolo (2014?) ho rischiato un paio di sberle perché non alzai il famoso foglietto, e la settimana dopo ero al mio posto.

questo per farti inquadrare la situazione in maniera più precisa, anche se difficilmente comprenderai un pensiero elaborato, impegnato a stare in ginocchio. e non dico che lo fai perché stai pregando.

Lotito è un cancro.
ci sta portando verso la totale irrilevanza in un mondo completamente diverso da quello che ha attraversato in questi due decenni.
è un mondo dominato dalla finanza, dallo show business applicato al calcio: grandi investimenti, nomi forti, partite spettacolo.
in italia siamo ancora arretrati, lo è il nostro paese, lo è il nostro capitalismo. ma siamo alle soglie del cambiamento: inter, milan, roma sono già di proprietà usa, la juve è stellantis, atalanta, como...
resiste il napoli, forte di un imprenditore dalle grandi capacità, ma che ha già alle spalle l'interesse di grandissimi gruppi.
e noi. con Claudio Lotito.

in un mondo sempre più orientato alla cura del cliente sul modello giapponese (omotenashi - おもてなし o お持て成し), dove il cliente è dio (okyakusama wa kamisama お客様は神様) noi abbiamo un sultanato che si permette di insultare i tifosi in ogni telefonata "rubata".

siamo già fuori tempo massimo.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1930 : Martedì 12 Maggio 2026, 13:33:54 »

vedi, te lo spiego come se il fatto che ti abbiano preso con il forcipe strizzando tanto tanto non ti avesse causato lesioni.

Ah ah ah ah !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1931 : Martedì 12 Maggio 2026, 13:36:13 »
Non lo so, mi sembravi più adatto te nel ruolo, ma ti sta superando a destra.

irriducibili, cornice marcia... sono solo parole vuote con cui cerchi di non affogare nel mare della tua inettitudine, della tua incapacità espositiva, della tua mediocrità nell'eloquio, della bassezza del tuo ragionamento, che già a chiamarlo così gli si fa dispetto.

io ascolto esclusivamente Lazio style radio, la radiolina di regime, e radio radio quando la roma perde.
sui social vado a caccia di mitomani che parlano di closing.
il buon boksic ricorderà che su lazio.net fui quello che sollecitò tramite e-mail la famosa gideon richter a smentire (la cordata ungherese, che tempi) e al famoso Lazio - sassuolo (2014?) ho rischiato un paio di sberle perché non alzai il famoso foglietto, e la settimana dopo ero al mio posto.

questo per farti inquadrare la situazione in maniera più precisa, anche se difficilmente comprenderai un pensiero elaborato, impegnato a stare in ginocchio. e non dico che lo fai perché stai pregando.

Lotito è un cancro.
ci sta portando verso la totale irrilevanza in un mondo completamente diverso da quello che ha attraversato in questi due decenni.
è un mondo dominato dalla finanza, dallo show business applicato al calcio: grandi investimenti, nomi forti, partite spettacolo.
in italia siamo ancora arretrati, lo è il nostro paese, lo è il nostro capitalismo. ma siamo alle soglie del cambiamento: inter, milan, roma sono già di proprietà usa, la juve è stellantis, atalanta, como...
resiste il napoli, forte di un imprenditore dalle grandi capacità, ma che ha già alle spalle l'interesse di grandissimi gruppi.
e noi. con Claudio Lotito.

in un mondo sempre più orientato alla cura del cliente sul modello giapponese (omotenashi - おもてなし o お持て成し), dove il cliente è dio (okyakusama wa kamisama お客様は神様) noi abbiamo un sultanato che si permette di insultare i tifosi in ogni telefonata "rubata".

siamo già fuori tempo massimo.
Complimenti vivissimi.Se questo è il tuo ragionamento,tanto di cappello e chiedo ancora scusa per la chiusura della Tarpea.
Io credo che il problema non sia proprio tera tera come lo descrivi
Non credo che augurare la morte a l.o perculeggiare il figlio disabile  sia un modo civile per rapportarsi ad un mondo che non necessariamente è rappresentato da soli animali senza intelletto (chiedo scusa in particolare ai cani e non ai canidi) come te.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1932 : Martedì 12 Maggio 2026, 13:42:39 »
Non serve essere l'emanazione di nessuno per vedere che la Lazio è ferma al palo mentre il mondo corre. Se due persone diverse ti dicono che la casa brucia, il problema non è chi lo dice o come lo dice: il problema è che c’è il fuoco. Io ragiono con la mia testa, tu invece sembri leggere un copione scritto a Villa San Sebastiano.Non siamo noi a dover fare pace con la mente, sei tu che devi fare pace con la realtà. La tifoseria ha chiuso i rubinetti e non saranno i tuoi post o le tue etichette da quattro soldi a farci cambiare idea. Puoi continuare a chiamarmi Fabio, Borgorosso o come preferisci per provare a sminuirmi, ma il risultato non cambia: questa gestione è al capolinea e tu stai solo cercando di svuotare il mare con un cucchiaino. Buona fortuna, ne hai bisogno
PS È comodo nascondersi dietro la 'morale' per non spiegare perché la Lazio è diventata irrilevante.Vedi la differenza? Noi parliamo di una Lazio che sta scomparendo dai radar del calcio conta; tu parli di disabilità (che tiri in ballo tu), auguri la morte citando la Tarpea e offendi l'interlocutore chiamandolo canide. Ti sei dipinto da solo per quello che sei: un aziendalista alle strette che pur di non ammettere il fallimento della sua gestione del cuore,calpesta la dignità di tutti

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1933 : Martedì 12 Maggio 2026, 13:58:55 »
Complimenti vivissimi.Se questo è il tuo ragionamento,tanto di cappello e chiedo ancora scusa per la chiusura della Tarpea.
Io credo che il problema non sia proprio tera tera come lo descrivi
Non credo che augurare la morte a l.o perculeggiare il figlio disabile  sia un modo civile per rapportarsi ad un mondo che non necessariamente è rappresentato da soli animali senza intelletto (chiedo scusa in particolare ai cani e non ai canidi) come te.

Enrico Lotito è disabile? Intendi dal punto di vista intellettivo?
Se è disabile, e non ci sono evidenze che lo sia, perché viene presentato come Direttore Generale della SS Lazio?

La SS Lazio non merita, a tuo avviso, personalità e menti di alto livello?

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1934 : Martedì 12 Maggio 2026, 14:32:17 »

Io sono certo che la Lazio merita personalità e menti di alto livello non solo in societa'. Altrimenti avremmo scelto la riomma.

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1935 : Martedì 12 Maggio 2026, 14:59:02 »
Ci sono varie testimonianze di allenatori che hanno detto che Lotito non interferisce nella gestione della sqaudra. Eccezione, il caso Pandev/Ledesma. Diciotto anni fa.
Quindi se la squadra fa schifo in campo la responsabilità è di Sarri, non di Lotito.
Lotito ha l'ultima parola nell'acquisizione di giocatori, ma questi non li va a cercare lui, è lavoro di Fabiani. Se Fabiani scarta alcuni a favore di altri, la responsabilità è sua, non di Lotito.
Se i giocatori dormono in campo la responsabilità è loro, non di Lotito. Che in alcuni casi potrà avere una corresponsabilità, magari per promesse non mantenute, ma un giocatore che piglia uno/due/tre milioni l'anno non può nascondersi dietro il fatto che gli hanno promesso qualcosa che non è ancora arrivato. Deve dare il fritto come il suo compagno che guadagna un decimo e non ha mai ricevuto promesse.

Siamo arrivati al punto che basta parlar male di Lotito, anche sostenendo tesi assurde, per guadagnarsi un consenso automatico da parte della maggioranza.

Nella ristorazione se lo chef non viene messo in condizione di operare bene, con prodotti freschi, di qualità, sarà difficile imputargli eccessive responsabilità, come ci insegna il grande (in tutti sensi) Cannavacciuolo in cucine da incubo.
Gli si dovrebbe consigliare di andare, una volta tanto, non nelle trattorie di Centocelle o del Quadraro, ma magari in quella di Formello, ma non esattamente nella mensa, per vedere di dargli i giusti consigli.
ah, Pandev Ledesma, 16 anni fa, quando il nostro - sovraeccitato da una massiccia dose di coppe (Italia e Supercoppa) pensava di poter dettare legge condannando la Lazio a una stagione modesta con rischi di retrocessione.
Pandev, peraltro, andò a vincersi una Champions league, mentre l'altro fu presto reintegrato in squadra su supplica di Zio Edy ceh saluto e abbraccio sempre molto caramente.

il management lo sceglie il padrone, l'azionista di maggioranza. Se il management toppa innanzitutto è responsabilità di chi l'ha scelto.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1936 : Martedì 12 Maggio 2026, 16:36:58 »
è lui che accentra tutto su sé stesso
almeno i meriti: ho salvato, ho vinto, ho fatto, ho detto, ho scelto
e comunque le responsabilità sono sempre da ricondurre anche al vertice, che decide le deleghe.
Quindi anche quando Isaksen si mangia un gol in una certa percentuale è ANCHE colpa di Lotito.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1937 : Martedì 12 Maggio 2026, 18:01:59 »
Caro Cartesio ,tu padre del
Ego cogito, ergo sum, sive existo.
Come pretendi da chi non pensa  una possibile comprensione di quanto scrivi.

La consapevole ,quanto malefica ,disonestà intellettuale di molti si scontra con qualsiasi logica e realtà.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1938 : Martedì 12 Maggio 2026, 18:04:00 »
è lui che accentra tutto su sé stesso
almeno i meriti: ho salvato, ho vinto, ho fatto, ho detto, ho scelto
e comunque le responsabilità sono sempre da ricondurre anche al vertice, che decide le deleghe.
Quindi anche quando Isaksen si mangia un gol in una certa percentuale è ANCHE colpa di Lotito.

Appunto.
"Qui comando io"
"I ricci li mangio con gli spaghetti"

e così via.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1939 : Martedì 12 Maggio 2026, 18:29:03 »
Caro Cartesio ,tu padre del
Ego cogito, ergo sum, sive existo.
Come pretendi da chi non pensa  una possibile comprensione di quanto scrivi.

La consapevole ,quanto malefica ,disonestà intellettuale di molti si scontra con qualsiasi logica e realtà.
Però e scusate se mi intrometto, è vero che lotito non mette bocca sulle decisioni di campo ma come ci ha chiaramente detto il tecnico deve far giocare chi compra lui, l'allenatore è un dipendente senza possibilità decisionale,  deve solo pensare ad allenare.
Ci ha anche ripetutamente detto che lui parla di calcio mentre noi di pallone..
Strano, se è così conoscitore dovrebbe sapere che allenare Robben o Cancellieri potrebbe portare a risultati diversi.
Ognuno ha le proprie responsabilità con gradazioni diverse ma che sono indubbiamente connesse alle sue scelte e decisioni e lui decide su tutto, carta igienica compresa.