Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
17 (15.6%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.8%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
10 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (14.7%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.3%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.8%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.8%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.1%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.7%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
19 (17.4%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (12.8%)
Altro, specificare
2 (1.8%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 54709 volte)

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #2120 : Venerdì 10 Luglio 2026, 10:01:12 »
Quando la Lazio sarà morta sarà curioso leggere chi si prenderà la paternità.
La Lazio non morirà mai , tranquillo.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2121 : Venerdì 10 Luglio 2026, 10:23:23 »
Sui X e FB è un continuo insultare chi potrebbe  abbonarsi

Sono gli effetti assurdi del delirio autoreferenziale.

Ovvero, non ero distante dalla realtà quando affermavo che i Laziali a prova di tutto siano un migliaio, non di più. Non quelli che si abbonano: quelli che non danneggiano la Lazio, tra cordate, mani a paletta, cori di mmerda e tutto il campionario di collionate che può partorire una testa bacata.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2122 : Venerdì 10 Luglio 2026, 10:40:32 »
Quando la Lazio sarà morta sarà curioso leggere chi si prenderà la paternità.

la responsabilità vorrai dire.
Staremo a vedere, posto che la Lazio non morirà. Ne ha passate tante negli ultimi 50 anni e passerà anche questa.

Ovvero, non ero distante dalla realtà quando affermavo che i Laziali a prova di tutto siano un migliaio, non di più. Non quelli che si abbonano: quelli che non danneggiano la Lazio, tra cordate, mani a paletta, cori di mmerda e tutto il campionario di collionate che può partorire una testa bacata.

Il gusto delle posizioni estreme non sempre porta a concetti condivisibili. Ma l'espressione del pensiero è libera come tale deve essere.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2123 : Venerdì 10 Luglio 2026, 10:54:05 »
Però non capisco una cosa... Chi non si abbona quale diritto lede a chi si vuole abbonare?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2124 : Venerdì 10 Luglio 2026, 10:59:59 »
Nessuno.
Chi non si abbona e accusa chi si abbona di tradimento, con altre accuse assortite, invece sì, ma non stiamo a sindacare le sciocchezze che dice la gente più di tanto.
Lo stesso vale al contrario, con l'attenuante generica che boicottare gli abbonamenti e fare proselitismo in questo senso provoca danno economico alla Lazio.
Intenzionale, secondo un principio tutto da dimostrare: che il boicottaggio porti alla vendita della società.
L'effetto dimostrativo c'è stato e ha fatto il giro del mondo, la posizione dei tifosi è chiara e a larghissima maggioranza, la società non ha nessuna possibilità di ricucire lo strappo. Resta la squadra, e c'è da decidere se la si sostiene o no.
Forza Gennaro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2125 : Venerdì 10 Luglio 2026, 11:01:46 »
Sui X e FB è un continuo insultare chi potrebbe  abbonarsi

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

vabbè, ma ormai sul web è pieno de gente che odia maledice insulta. Qui sopra che ne parliamo a fare?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2126 : Venerdì 10 Luglio 2026, 11:09:45 »
Però non capisco una cosa... Chi non si abbona quale diritto lede a chi si vuole abbonare?

C'è una sola questione da tenere ben chiaro in mente.
Siamo tutti - TUTTI - tifosi della Lazio.
Poi c'è chi continua ad avere fiducia in questa Lazio e chi ha smesso di farlo e in questo momento non se la sente.
Non c'è altro.
Ognuno faccia liberamente le sue scelte.
Non ha alcun senso giudicare, insegnare o dare suggerimenti.

un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2127 : Venerdì 10 Luglio 2026, 11:14:44 »
C'è una sola questione da tenere ben chiaro in mente.
Siamo tutti - TUTTI - tifosi della Lazio.
Poi c'è chi continua ad avere fiducia in questa Lazio e chi ha smesso di farlo e in questo momento non se la sente.
Non c'è altro.
Ognuno faccia liberamente le sue scelte.
Non ha alcun senso giudicare, insegnare o dare suggerimenti.

o fa er malocchio. In effetti, alcuni post sembrerebbero occhieggiare a certune forme di superstiziosa persecuzione... ("la Lazio non perdona" cit.)
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2128 : Venerdì 10 Luglio 2026, 11:26:28 »

o fa er malocchio. In effetti, alcuni post sembrerebbero occhieggiare a certune forme di superstiziosa persecuzione... ("la Lazio non perdona" cit.)

No, è un mero dato oggettivo.

Tu poi che c'entri? Hai preso una rispettabile posizione in autonomia, da tempo e senza stare ai tempi e modi suggeriti da altri. 

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2129 : Venerdì 10 Luglio 2026, 11:27:30 »
Io ancora mi stupisco di come gente con una certa eta' prenda a riferimento la merda dei social...dove ci sono persone pronte a regalare soldi al primo rincoglionito fuffaguru che millanta soldi a palate col suo metodo, dove ci sono sette in adorazione verso l'elefante che dovrebbe sorreggere la terra piatta, dove ci sono poveracci senza un soldo che faticano a pagare la rata del mutuo ma si fanno un finanziamento da compass al 18% pur di andare 3 giorni a zanzibar e mettere le foto per cercare di convincere il vicino di casa di quanto siano ricchi....facebook e instragram vanno presi per quello che sono, na merda.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2130 : Venerdì 10 Luglio 2026, 11:38:12 »
Io ancora mi stupisco di come gente con una certa eta' prenda a riferimento la merda dei social...dove ci sono persone pronte a regalare soldi al primo rincoglionito fuffaguru che millanta soldi a palate col suo metodo, dove ci sono sette in adorazione verso l'elefante che dovrebbe sorreggere la terra piatta, dove ci sono poveracci senza un soldo che faticano a pagare la rata del mutuo ma si fanno un finanziamento da compass al 18% pur di andare 3 giorni a zanzibar e mettere le foto per cercare di convincere il vicino di casa di quanto siano ricchi....facebook e instragram vanno presi per quello che sono, na merda.

Direi invece che proprio i social abbiano amplificato al massimo la "protesta".

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2131 : Venerdì 10 Luglio 2026, 11:44:12 »
Quelli che protestano sui social manco sanno cosa sia la Lazio non confondere questi coi 30mila della protesta vera e fisica

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2132 : Venerdì 10 Luglio 2026, 12:18:31 »
Beh la presenza social di alcuni teorici antilotitiani ha potuto molto, finora.
Uno su tutti, l'uomo delle tabelle excel.
Che a un certo punto, dopo un avvio tutto sommato morbido e concentrato su altri aspetti, ha virato sull'antilotitiano che in confronto il Lodolaio è un supporter aficionado.
Forza Gennaro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2133 : Venerdì 10 Luglio 2026, 13:02:47 »

Tu poi che c'entri? Hai preso una rispettabile posizione in autonomia, da tempo e senza stare ai tempi e modi suggeriti da altri.

la "sibillinità" non ti aiuta.

Al netto di questo, si, in effetti è vero. Se hai un terrazzo, esci fuori e grida "Si, lo ammetto, l'egregio Panzabianca ha preso una rispettabile posizione in autonomia, da tempo e senza stare ai tempi e modi suggeriti da altri. Er malocchio, quindi, co lui nun attacca"
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2134 : Venerdì 10 Luglio 2026, 13:57:35 »

Punti di vista, pensa che io e tanti altri siamo convinti che anni e anni di puttanate leccando il culo a lotito perpetrate da lazio.net sia state piu' dannose di dieci mani a paletta fatte da una manciata di rincoglioniti.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2135 : Venerdì 10 Luglio 2026, 14:24:47 »
Guarda, sono socio fondatore di Lazio.net, assieme a un'altra dozzina di persone tra le quali uno dei fondatori di BC.org, sono stato il primo moderatore e il secondo webmaster, e ho smesso di partecipare alla gestione del sito nel 2007.
Seguo ormai molto raramente perché nel sito c'è troppa roba e non riesco a stargli dietro, in più è cambiato molto il modo di rapportarsi e ultimamente con la contestazione/boicottaggio l'aria è troppo tesa e non mi piace, qualche schizzo arriva pure qua, che notoriamente è ambiente più statico e pacioso.
Mi spieghi in che consisterebbe il leccare il culo a Lotito di Lazio.net?
Perché va bene non essere d'accordo, ma rimandare tutte le nefandezze del mondo a un sito web fa un po' ridere, mentre si sostiene che social e web in genere non contino niente. Segnalo che diversi "guru" dell'antilotitismo hanno esordito proprio su Lazio.net, prima di allontanarsene chi preso giustamente a pernacchie, chi in cerca di consacrazioni più ampie.
Non ho niente a che vedere con la gestione attuale, conosco e sono carissimo amico di uno dei gestori ma non so chi altri faccia parte del gruppo, difendo Lazio.net perché ne conosco l'essenza e, come direbbe Sarri, non è mai stata come l'hanno raccontata da fuori.
Ma proprio no.
100% Lazio. Punto.
Forza Gennaro

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2136 : Venerdì 10 Luglio 2026, 14:42:40 »
Che c'erano persone all'interno con il chiaro obiettivo di difendere lotito da tutto e tutti, anche bannando e cacciando gente semplicemente perche' provava, anni fa fiutando la merda che sarebbe arrivata, a togliere il prosciutto dagli occhi di tanti innamorati, o pagati...conosco gente che faceva parte del "direttivo" di lazio.net e mi hanno raccontato cose da far rabbrividire a certe riunioni tipo setta segreta...e potrei continuare...ma siamo fuori tema.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2137 : Venerdì 10 Luglio 2026, 15:02:45 »
Non credere a tutto quello che ti raccontano, che il mondo Lazio è quello che è.
Non posso offrire testimonianze dirette ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
Forza Gennaro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2138 : Venerdì 10 Luglio 2026, 15:05:14 »
Che c'erano persone all'interno con il chiaro obiettivo di difendere lotito da tutto e tutti, anche bannando e cacciando gente semplicemente perche' provava, anni fa fiutando la merda che sarebbe arrivata, a togliere il prosciutto dagli occhi di tanti innamorati, o pagati...conosco gente che faceva parte del "direttivo" di lazio.net e mi hanno raccontato cose da far rabbrividire a certe riunioni tipo setta segreta...e potrei continuare...ma siamo fuori tema.

Faccio due ipotesi. Vera l'una o l'altra, tertium non datur.

1) tu non conosci nessuno che abbia fatto parte o faccia parte del "direttivo"

2) conosci qualche cojone fregnacciaro imbecille testa de cazzo che dice di aver fatto parte del "direttivo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2139 : Venerdì 10 Luglio 2026, 15:15:58 »
Delle tue supposizioni mi frega poco, se dico una cosa e' perche' gente direttamente coinvolta me l'ha detto. Fine della discussione tanto e' come parlare dei 200milioni di fine anno o del fallimento gestinale di lotito, o del mercato bloccato perche' non ha 19 milioni da girare alla Lazio...inutile anche solo parlarne con certa gente, se non e' vero non e' vero. Peccato alcune cose siano vere che tu o altri ci crediate o meno.