Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
17 (15.6%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.8%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
10 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (14.7%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.3%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.8%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.8%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.1%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.7%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
19 (17.4%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (12.8%)
Altro, specificare
2 (1.8%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 54580 volte)

Il lodolaio e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #2140 : Venerdì 10 Luglio 2026, 19:13:36 »
Quando la Lazio sarà morta sarà curioso leggere chi si prenderà la paternità.

Un leggerissimo sospetto, stando così le cose, ce lo avrei...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Forzalazio30

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2141 : Sabato 11 Luglio 2026, 09:37:14 »
diciamo che la Lazio é in coma farmacologico indotto ed al suo posto c'è la lotitese

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2142 : Sabato 11 Luglio 2026, 10:41:04 »
Oggi finalmente qualcosa di tangibile: il Manifesto della lazialità sarà svelato dai rivolazionari.
Trepido sperando di essere un laziale conforme
Forza Gennaro

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2143 : Sabato 11 Luglio 2026, 13:19:25 »
Io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2144 : Sabato 11 Luglio 2026, 14:18:25 »
a me quel forum non piaceva per altri motivi, essendo un bastian contrario nell'animo rilevavo, a volte, un trattamento "diverso" verso utenti opposti alle mie posizioni dell'epoca. Non mi piacevano neanche i tutti contro uno. Ovviamente comprendo l'enorme difficoltà nel gestire una piattaforma con migliaia di iscritti, anche se alcune iniziative nate giustamente in contrasto alla vulgata che vedeva il laziale nazista, mi sembravano più "di facciata" che altro. È una mia impressione, è stato il mio luogo per tanti anni, ho passato molti momenti belli. Forse non è neanche corretto parlarne qui.

Ma sul "forum lotitiano" penso che Davide prenda un abbaglio. Credo ci siano in percentuale più contestatori oltranzisti lì che qui. Poi penso anche che ognuno debba rispondere individualmente dei propri scritti in un luogo, non ha senso dire "tu sei stato quello dell'altro forum". Inoltre le idee e le posizioni possono cambiare, la coerenza a volte è una stronzata.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2145 : Sabato 11 Luglio 2026, 14:37:39 »
Un leggerissimo sospetto, stando così le cose, ce lo avrei...

;D ;D ;D

Ma  oltre le faccine e le battute da bar senza clienti, un pensiero tuo ce l hai ? O te sei trasformato in bot pure tu?

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2146 : Sabato 11 Luglio 2026, 22:22:32 »
Ma  oltre le faccine e le battute da bar senza clienti, un pensiero tuo ce l hai ? O te sei trasformato in bot pure tu?

C'è bisogno di fare nomi e cognomi?!?

😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2147 : Domenica 12 Luglio 2026, 08:59:25 »
Beata ingenuità.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2148 : Domenica 12 Luglio 2026, 10:56:30 »
Chi ha portato la Lazio a questo stadio?

La società

La curva becera

un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2149 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:16:58 »
Consiglierei di riascoltare le parole pronunciate ieri al teatro Manzoni dal governatore della Regione Lazio.

Possiamo anche sminuire l'efficacia e la produttività di qualcosa di buono per il futuro dell'iniziativa quanto vogliamo, ma il solo fatto di aver portato ad esporsi in questo modo una figura istituzionale comunque importante, è già un passo molto significativo per l'onda di contestazione nei confronti di Claudio Lotito e della sua ottusità.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2150 : Domenica 12 Luglio 2026, 13:06:41 »
Già, peccato sul piatto non ci sia nulla. Niente proposte e soprattutto niente soldi, del resto quei personaggi dalla Lazio hanno soprattutto preso, mai dato. Gente sputtanata da decenni in cerca di una qualche rivincita: De Angelis, Turco, Morabito, Alviti... Manca stranamente l'Ellenico Errante.

Si fossero chiamati Stati Giallorossi sarebbero stati molto più credibili.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2151 : Domenica 12 Luglio 2026, 14:17:19 »
Consiglierei di riascoltare le parole pronunciate ieri al teatro Manzoni dal governatore della Regione Lazio.

Ah be.

Ora che succede?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2152 : Domenica 12 Luglio 2026, 14:33:28 »
Intervento pieno di chiacchiere, fuffa, spottoni elettorali pro domo, rimembranze di quando era semplice tifoso, invito a "chiedere scusa", a "chiedere aiuto", citando come esempio il Frosinone....

Ma riguardo alla Lazio? Azioni concrete? Reali proposte??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2153 : Domenica 12 Luglio 2026, 15:25:20 »
Intervento pieno di chiacchiere, fuffa, spottoni elettorali pro domo, rimembranze di quando era semplice tifoso, invito a "chiedere scusa", a "chiedere aiuto", citando come esempio il Frosinone....

Ma riguardo alla Lazio? Azioni concrete? Reali proposte??

Ti aspettavi qualcosa? Facci sapere
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2154 : Oggi alle 00:07:55 »
a me quel forum non piaceva per altri motivi, essendo un bastian contrario nell'animo rilevavo, a volte, un trattamento "diverso" verso utenti opposti alle mie posizioni dell'epoca. Non mi piacevano neanche i tutti contro uno. Ovviamente comprendo l'enorme difficoltà nel gestire una piattaforma con migliaia di iscritti, anche se alcune iniziative nate giustamente in contrasto alla vulgata che vedeva il laziale nazista, mi sembravano più "di facciata" che altro. È una mia impressione, è stato il mio luogo per tanti anni, ho passato molti momenti belli. Forse non è neanche corretto parlarne qui.

Ma sul "forum lotitiano" penso che Davide prenda un abbaglio. Credo ci siano in percentuale più contestatori oltranzisti lì che qui. Poi penso anche che ognuno debba rispondere individualmente dei propri scritti in un luogo, non ha senso dire "tu sei stato quello dell'altro forum". Inoltre le idee e le posizioni possono cambiare, la coerenza a volte è una stronzata.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

di facciata non è affatto vero,
si sono fatte svariate manifestazioni di solidarietà, nell'ambito della lotta la razzismo,con raccolte di fondi e iniziative varie, poi se uno non partecipava nelle discussioni apposite , può anche starci che non ne fosse al corrente 

Star Lazionet partecipa da quasi una ventina di anni consecutivi ai mondiali antirazzisti (tra l'altro a questo punto se non è la rappresentativa di tifosi con la militanza più lugnga e continuativa, poco ci manca),che si tengono quasi sempre in emilia e alle volte (come quest'anno) a riace, e agli inizi chi ci andava veniva guardato, ad esser buoni vita la nomea, con sospetto manifestazione che ha negli ambiti anti razzisti grossa risonanza (poi chiaro se uno non è interessato, non esce certo sui tg, anche se una volta Rai 3  mi sembra,ci intervistò),

e stare la per partecipare attivamente non solo alle partite di calcio, ma anche a varie degli altri sport, per 3/4 giorni è un impegno non indifferente sia nel trovare il tempo , 3 pernotti, viaggio e cene(il giorno ci si arrangia negli stand) hanno comunque un loro impatto economico
(in più spese per il materiale, partecipazione alla raccolta fondi ecc ecc ), quindi di facciata non credo proprio(fosse stato così sarebbe dopo 2/3 anni nessuno avrebbe più partecipato, e invece ogni anno si aggiunge gente anche dell'alta italia), poi chiaro se uno si limita a seguire solo la parte del forum che parla di Lazio e calcio , non può sapere il resto che gira intorno
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2155 : Oggi alle 09:09:44 »
confermo, io e Sigurd a Montecchio bevemmo un birrone alle 8 di mattina con quelli del Marsiglia dopo averli convinti a non menarci
Forza Gennaro