Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
17 (15.6%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.8%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
10 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (14.7%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.3%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.8%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.8%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.1%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.7%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
19 (17.4%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (12.8%)
Altro, specificare
2 (1.8%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 62731 volte)

LaLazioMia, Eagleman e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #2220 : Sabato 1 Agosto 2026, 08:09:22 »
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2221 : Sabato 1 Agosto 2026, 08:14:23 »
Buongiorno e un grazie a Boksic per questa perla laziale di prima mattina bella di struggente malincomia
Dove si legge di una comtestazione da parte dei "tifosi" sempre cattivi sempre incontentabili
Ma questa vicenda è subissata da giocatori indisponibili come Nesta e Salas in vista del Chelsea a Londra per la partita dell anno (ricordiamo come andò a finire)
E poi un presidente in giro per affari a trattare giovani affermati come Crespo e Buffon (,uno arriverà)

Niente a che vedere com l immobilismo attuale una societa ferma sul mercato che quando si muove cerca nei sottoscala del calcio europeo qualche occasione e fatica pure a trovarne una tifoseria tutta lontano dallo stadio che ha revocatp ogni fiducia una proprieta bloccata che rancorosa presa ormai dall acquisto di societa di serie D per obiettivi suoi personali lontani dalla Lazio

Un confronto schiacciante.
Datemi la DeLorean voglio fuggire da questa desolazione
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2222 : Sabato 1 Agosto 2026, 10:15:35 »
Buongiorno e un grazie a Boksic per questa perla laziale di prima mattina bella di struggente malincomia
Dove si legge di una comtestazione da parte dei "tifosi" sempre cattivi sempre incontentabili
Ma questa vicenda è subissata da giocatori indisponibili come Nesta e Salas in vista del Chelsea a Londra per la partita dell anno (ricordiamo come andò a finire)
E poi un presidente in giro per affari a trattare giovani affermati come Crespo e Buffon (,uno arriverà)

Niente a che vedere com l immobilismo attuale una societa ferma sul mercato che quando si muove cerca nei sottoscala del calcio europeo qualche occasione e fatica pure a trovarne una tifoseria tutta lontano dallo stadio che ha revocatp ogni fiducia una proprieta bloccata che rancorosa presa ormai dall acquisto di societa di serie D per obiettivi suoi personali lontani dalla Lazio

Con la Lazio in lotta per vincere TUTTO

Per la prima e unica volta nella sua storia

"La società non conta nulla"

"Urgente urgente Chinaglia  dirigente"

"Eriksson vattene"

"Spogliatoio spaccato"

E vorreste essere credibili con Bisignani Greco ecc.

Disperdetevi.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2223 : Sabato 1 Agosto 2026, 12:06:53 »
Io non rappresento Bisignani in questo forum codi come Bisignani non ha tempo da perdere nel darmi istruzioni su come replicare

Mi commuove il fatto di pensarti seriamente prroccupato delle contestazioni in atto alla vigilia della trasferra a Londra con il Chelsea che ci avrebbe dato la qualificazione ai quarti di champions league.

Io sogno di tornare a questo tipo di contestazioni perche il calcio come l ho cojosciuto io è passione partecipazione coinvolgimento conflitto e non statistica matematica tabellini e albi d oro
un uomo di una certa età

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2224 : Sabato 1 Agosto 2026, 13:15:36 »
L'essere scontenti dell'attuale gestione e proprietà è qualcosa che penso sia condiviso da tutti i tifosi.

Il fatto che certa...gente....stia cavalcando la protesta di fatto è un duplice danno, perchè per chi non si riconosce nell'essere accomunato con certi personaggi di fatto si trova privato il diritto di protestare, per evitare di essere accomunato con costoro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2225 : Sabato 1 Agosto 2026, 14:19:15 »

Probabile che in quei giorni la cessione di Vieri l'ho rintracciata anche io a Cragnotti. Poi abbiamo vinto con tutti per un paio di settimane e di Vieri non me ne importava piu nulla.  Eravamo semplicemente invincibili. Sensazione che ho assaporato nuovamente  a dicembre nell'anno del Covid. 

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #2226 : Domenica 2 Agosto 2026, 16:29:36 »
L'essere scontenti dell'attuale gestione e proprietà è qualcosa che penso sia condiviso da tutti i tifosi.

Il fatto che certa...gente....stia cavalcando la protesta di fatto è un duplice danno, perchè per chi non si riconosce nell'essere accomunato con certi personaggi di fatto si trova privato il diritto di protestare, per evitare di essere accomunato con costoro.

Diciamo quasi tutti...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2227 : Oggi alle 00:00:49 »

l tuo è un ragionamento di una comodità disarmante, un alibi perfetto per giustificare la tua rassegnazione e lavartene le mani. Pensare che la presenza di persone sgradite debba "privarti" del diritto di esprimere il tuo dissenso significa avere una personalità così debole da regalare a queste persone il monopolio della passione e della protesta. Ma soprattutto significa fare esattamente il gioco di Lotito, che da vent'anni campa proprio sulla paura della gente come te di esporsi, usa questo spauracchio per spaccare la tifoseria e si gode la comoda narrazione del "chi mi contesta è un delinquente". Se ti fai condizionare da chiunque altro invece di difendere ciò in cui credi con la tua testa e i tuoi modi, il problema non sono "certi personaggi": il problema sei tu che preferisci fare il finto snob da divano mentre la Lazio viene prosciugata, regalando alla società il silenzio più complice che potesse mai desiderare.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2228 : Oggi alle 07:41:06 »
I veri servi di Lotito sono proprio quelli che marciano guidati da personaggi talmente cialtroni, incapaci, falliti, falsi, papponi e ipocriti, che la contestazione non può che morire su se stessa senza portare a nulla Un vero e proprio depistaggio insomma. Quelli che una volta si chiamavano "sindacati di comodo", finte strutture in realtà al servizio del padrone.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2229 : Oggi alle 10:57:08 »
L'unico effetto della contestazione, così come viene messa in atto ora, sarà di indebolire la Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2230 : Oggi alle 11:43:38 »
L'unico effetto della contestazione, così come viene messa in atto ora, sarà di indebolire la Lazio.
Purtroppo è così. Ma se lo dici o lo scrivi ti assaltato in 100 e ti accusano di essere l'autista di Lotito.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2231 : Oggi alle 11:49:43 »
Purtroppo è così. Ma se lo dici o lo scrivi ti assaltato in 100 e ti accusano di essere l'autista di Lotito.

la contestazione è partita quest'anno. Bene, anzi male, secondo alcuni laziali DOCG.
Eppure il mercato è bloccato da 2 anni ben prima dell'inizio della contestazione. L'indebolimento della Lazio, quindi, a chi è dovuto?
Ai tifosi?

Ai veri laziali DOCG l'ardua sentenza.

"La fotografia economico-patrimoniale della #Lazio è chiara: semestrale chiusa in rosso di 20,4 milioni, debito netto salito a 111,3 milioni, indice CLA sopra" la soglia di 0,7 e patrimonio netto positivo solo grazie alla rivalutazione contabile una tantum di #Formello (operazione non ripetibile).
La società non dispone oggi né della forza economica né delle prospettive necessarie a colmare questo gap. In assenza di competizioni europee e con un contributo dei tifosi allo stadio destinato a restare contenuto, diritti TV e ricavi da sponsorizzazione rischiano di ridursi drasticamente (vedi #Polymarket). Il risultato più probabile è un rosso d’esercizio tra i 30 e i 40 milioni (stima prudenziale), destinato a erodere ulteriormente il patrimonio netto.

tweet di
@andreagiagoni
un uomo di una certa età

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2232 : Oggi alle 12:00:40 »

No.
Anche se ci trovassimo nella situazione opposta, 70mila abbonati, merchandasing a massimi livelli e così via, la gestione societaria sarebbe sempre la stessa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2233 : Oggi alle 12:04:49 »
ohiohi, mo' chi è andrea giagoni, aiut
Forza Gennaro

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2234 : Oggi alle 12:16:02 »
quindi la stima (prudenziale) di un rosso d'esercizio (quindi di una perdita, presumo) sarebbe di 30/40 fischioni, che poi è la cifra fatta da Bisy che riprendeva un non meglio precisato esperto, ma lì si parlava di liquidità e spero la differenza tra liquidità e conto economico chi si avventura in queste lande ce l'abbia presente.
Ora, ai primi d'agosto, quindi con gli 11/12 dell'esercizio tutti ancora da vivere, ci sarebbe da capire su che si basa una previsione tanto funesta.
Viene meno Polymarket? Niente vieta di trovare un altro sponsor al posto suo. Erano 20 per 3 anni, il primo probabilmente s'è già incassato.
Vengono meno gli abbonamenti? Qualcosa di botteghino rientrerà, su 20 di introito stimabile facciamo che se ne perda la metà, sono 10.
I costi? Il grosso sono gli ingaggi, un po' si sono già ridotti.
I ricavi? Qualche mini plusvalenza dalla cessione di qualcuno arriverà, se i conti buttano male si faranno delle correzioni sul mercato estivo o su quello invernale.
Di sicuro si faranno ancora meno ricavi dell'anno scorso, ma per mantenere un equilibrio economico ci sono tempi e margini di manovra. Poi il dato del patrimonio netto, su, ancora dobbiamo approvare il bilancio al 30/6/2026, che arriverà a settembre, e già vogliamo fare i conti dell'anno prossimo...
Lasciamo stare.
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2235 : Oggi alle 12:16:34 »
la contestazione è partita quest'anno. Bene, anzi male, secondo alcuni laziali DOCG.
Eppure il mercato è bloccato da 2 anni ben prima dell'inizio della contestazione. L'indebolimento della Lazio, quindi, a chi è dovuto?
Ai tifosi?

Ai veri laziali DOCG l'ardua sentenza.

"La fotografia economico-patrimoniale della #Lazio è chiara: semestrale chiusa in rosso di 20,4 milioni, debito netto salito a 111,3 milioni, indice CLA sopra" la soglia di 0,7 e patrimonio netto positivo solo grazie alla rivalutazione contabile una tantum di #Formello (operazione non ripetibile).
La società non dispone oggi né della forza economica né delle prospettive necessarie a colmare questo gap. In assenza di competizioni europee e con un contributo dei tifosi allo stadio destinato a restare contenuto, diritti TV e ricavi da sponsorizzazione rischiano di ridursi drasticamente (vedi #Polymarket). Il risultato più probabile è un rosso d’esercizio tra i 30 e i 40 milioni (stima prudenziale), destinato a erodere ulteriormente il patrimonio netto.

tweet di
@andreagiagoni
Daje regazzi e giornalari un altro piccolo sforzo e la Lazio, a cui si sa non perdonano nulla, riusciranno ad affossarla definitivamente.
Chissà se c è ancora il patron della Cisco a metterci mano.
A, dimenticavo non c'è er Bertazza ma c è Bisignani al posto di  St(o)arace che era romanista (vi ricordate, meglio frocio che laziale). Poi abbiamo adesso un presidente della regione che è dichiaratamente Laziale. Nuovo Purciaro cercasi, sempre per problemi di ordine pubblico
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2236 : Oggi alle 12:19:05 »
Daje regazzi e giornalari un altro piccolo sforzo e la Lazio, a cui si sa non perdonano nulla, riusciranno ad affossarla definitivamente.
Chissà se c è ancora il patron della Cisco a metterci mano.
A, dimenticavo non c'è er Bertazza ma c è Bisignani al posto di  St(o)arace che era romanista (vi ricordate, meglio frocio che laziale). Poi abbiamo adesso un presidente della regione che è dichiaratamente Laziale. Nuovo Purciaro cercasi, sempre per problemi di ordine pubblico

te vedo in gran forma. daje
un uomo di una certa età

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2237 : Oggi alle 12:21:26 »
quindi la stima (prudenziale) di un rosso d'esercizio (quindi di una perdita, presumo) sarebbe di 30/40 fischioni, che poi è la cifra fatta da Bisy che riprendeva un non meglio precisato esperto, ma lì si parlava di liquidità e spero la differenza tra liquidità e conto economico chi si avventura in queste lande ce l'abbia presente.
Ora, ai primi d'agosto, quindi con gli 11/12 dell'esercizio tutti ancora da vivere, ci sarebbe da capire su che si basa una previsione tanto funesta.
Viene meno Polymarket? Niente vieta di trovare un altro sponsor al posto suo. Erano 20 per 3 anni, il primo probabilmente s'è già incassato.
Vengono meno gli abbonamenti? Qualcosa di botteghino rientrerà, su 20 di introito stimabile facciamo che se ne perda la metà, sono 10.
I ricavi? Qualche mini plusvalenza dalla cessione di qualcuno arriverà, se i conti buttano male si faranno delle correzioni sul mercato estivo o su quello invernale.
Di sicuro si faranno ancora meno ricavi dell'anno scorso, ma per mantenere un equilibrio economico ci sono tempi e margini di manovra. Poi il dato del patrimonio netto, su, ancora dobbiamo approvare il bilancio al 30/6/2026, che arriverà a settembre, e già vogliamo fare i conti dell'anno prossimo...
Lasciamo stare.
Grazie x un minimo sindacale di ottimismo.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2238 : Oggi alle 12:26:29 »
Lasciamo stare.

ad oggi le stime di 30-40 milioni di perdite che in reatà sono il calcolo dei minori introiti da botteghino (annualmente tra abbonati e biglietti incassiamo sui 25/30 milioni di media) e da sponsor (dove siamo sui 16/18 di media).
Tutto questo ragionando come se l'impatto della protesta e dei mancati introiti pubblicitari siano calcolati "a regime", ossia con i loro effetti pienamente spiegati nel lungo termine e nel bilancio. quesot scenario, se continua, si potrà apprezzare con il bilancio al 2027.
Su quello al 30 giugno 2026 si saprà a breve (a metà settmebre) e credo avrà effetti della protesta (in termini di minori ricavi) meno evidenti dei 30-40 milioni paventati.

Sulle capacità di rimpiazzo dello sponsor, visto il fallimento di Polymarket, vedo che mostri grande fiducia e speranza nella prontezza del nostro che da 20 anni sul tema ragione con approcci di carattere tolemaico.
un uomo di una certa età

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2239 : Oggi alle 12:37:14 »
ma ha tutto il tempo per trovarlo.
Che senso ha anticipare il risultato economico del 2026/27 non si sa.
Può succedere di tutto.
Ratkov fa 30 gol da qui a gennaio e il 20 gennaio il PSG te lo compra a 100 milioni.
Che cazzo ne sai?
Forza Gennaro