Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
17 (15.6%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.8%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
10 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (14.7%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.3%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.8%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.8%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.1%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.7%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
19 (17.4%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (12.8%)
Altro, specificare
2 (1.8%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 80415 volte)

Panzabianca, Il lodolaio, Senad, Gordon, Frank 73 e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #2620 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 07:42:08 »
La maggioranza ha la prerogrativa del governo non quello dell'intelligenza. Sopratutto se il metro sono il 38% dei diversamente intelligenti che dici tu.
Jim Io non mi sono mai permesso di giudicare o valutare l'intelligenza altrui, stavo solo facendo notare che fare ciò significa insultare arbitrariamente un eventuale interlocutore, senza saperne nulla. E significa farlo da un piedistallo piuttosto instabile, se vede come unico valore un voto dato, o non dato, ad uno schieramento politico.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2621 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 07:56:32 »
Quindi quanto spende l'aroma per gli stessi servizi forniti alla Lazio dalle ditte di Lotito?
Circa 1/2 mln di meno, ma sostanzialmente è un discorso che non ha senso perché trigoria non è formello e (appunto) la roma fa confluire tutto in una macrovoce di bilancio.

La Lazio è l'unica società obbligata a rendicontare tutto al centesimo perché le aziende che prestano servizio sono di proprietà dell'azionista di maggioranza.

Comunque, come ormai abbiamo detto allo sfinimento, quello delle correlate è un finto problema.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2622 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 08:03:35 »
Aggiungo che se quei soldi si riducono per effetto della protesta, i servizi sono pagati comunque per intero.
Ne soffre esclusivamente la gestione sportiva.
Si riducono le spese per calciatori e tecnici della Lazio. In parte probabilmente è già avvenuto, la prudenza, già di per sé marchio di fabbrica, stavolta si è manifestata con le formule di acquisto in cui si paga domani. E pure nel prendere un allenatore (sia benedetto) che prende la metà del predecessore. Evidentemente perché (a ieri) valeva la metà.
Perdonami, ciò che sostieni è verissimo nei fatti (meno pubblico, meno incassi), ma la domanda è sempre la stessa: dove stanno gli altri? Se chi boicotta vuole il male della Lazio, dove stanno coloro che vogliono invece il bene della Lazio?

Perché non hanno sostituito chi è rimasto a casa?

Per non tacere della pelosa lotta antifascista con cui ci si è spaccati le palle per decenni, ed oggi, quando i fascisti rimangono a casa, ci si limita a guardare il vuoto che hanno lasciato per poi ovviamente ricominciare a piangere e vergognarsi, quando inevitabilmente torneranno sugli spalti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2623 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 08:25:50 »
Visto e considerato che sei peggio di una ameba ti faccio uno schemino

A) I servizi forniti dalle collegate sono necessari?Si
B) Se non fossero forniti dalle collegate dovrebbero essere comunque forniti oppure la Lazio ne potrebbe fare a meno
No
C) i servizi forniti costerebbero di meno se forniti da altri?
No, come risulta anche  dal nemico federsupporter Parisi, landi è soci.

Allora cosa è che ti turba e giustifica la strumentalizzazione in corso dalle amebe  simili a te ?

Per la Salernitana ti ho già scritto che non sono risultate, anche a cura di approfondite analisi dall'errante, e della lega calcio irregolarità di alcun genere. Ma evidentemente ti entra più facilmente dietro che in testa.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2624 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 08:50:46 »
Aggiungo che se quei soldi si riducono per effetto della protesta, i servizi sono pagati comunque per intero.
Ne soffre esclusivamente la gestione sportiva.
Si riducono le spese per calciatori e tecnici della Lazio. In parte probabilmente è già avvenuto, la prudenza, già di per sé marchio di fabbrica, stavolta si è manifestata con le formule di acquisto in cui si paga domani. E pure nel prendere un allenatore (sia benedetto) che prende la metà del predecessore. Evidentemente perché (a ieri) valeva la metà.

Dare i soldi a questa gestione societaria è inutile, come ci dice il calciomercato dell'estate 2023.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2625 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 08:58:11 »
Per come la vedo io ma capisco che è un'illusione anche la mia, ritengo che la razionalità andrebbe messa da parte e sostituita dalla passione anche dal primo punto di vista. E quindi prendere la propria sciarpa, la propria bandiera, magari anche l'elmetto di Ringhio, e presentarsi sabato allo stadio. Perché lì c'è la Lazio, quella che ieri sera ha fatto venire i brividi. A tutti. Il panzone tanto non ci sarà, starà ruttando o dormendo a Reggio o da qualche altra parte. Non può essere lui ad impedirci di stare con la Lazio tutti insieme.
No, bisogna essere razionali.
Siamo condannati all'ergastolo, abbiamo una piccola possibilità di uscirne, giochiamocela.
Non abbiamo, letteralmente, nulla da perdere.
VIVA LA MERDA!"

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2626 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 08:59:25 »
Circa 1/2 mln di meno, ma sostanzialmente è un discorso che non ha senso perché trigoria non è formello e (appunto) la roma fa confluire tutto in una macrovoce di bilancio.

La Lazio è l'unica società obbligata a rendicontare tutto al centesimo perché le aziende che prestano servizio sono di proprietà dell'azionista di maggioranza.

Comunque, come ormai abbiamo detto allo sfinimento, quello delle correlate è un finto problema.

Spero si metta fine ad attaccarsi ad un finto problema ed invece si discuta di veri problemi (ce ne sono basta non strumentalizzare).
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2627 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 09:03:47 »
Titolo forzato, ma che ci sia un problema politico sembra ammetterlo anche il diretto interessato.

VIVA LA MERDA!"

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2628 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 09:47:54 »
A) I servizi forniti dalle collegate sono necessari?Si
B) Se non fossero forniti dalle collegate dovrebbero essere comunque forniti oppure la Lazio ne potrebbe fare a meno
No
C) i servizi forniti costerebbero di meno se forniti da altri?
No, come risulta anche  dal nemico federsupporter Parisi, landi è soci.

Purtroppo hai la profonda e intrinseca necessità di mentire.
A meno che tu non creda alle tue menzogne.

1. Alcuni servizi sono necessari. Altri sono frutto di una scelta. Quanto incida in tali scelte la volontà di far lavorare le proprie aziende non è dato sapere.
Il servizio di Report ha sollevato interrogativi senza risposta. Certo che la costruzione dell'Academy, con la sua tempistica dilatata, dà adito a qualche pensiero

2. Vedi punto 1. E questo senza considerare che l'azionista di maggioranza, senatore Claudio Lotito, potrebbe immaginare di offrire tali servizi in cambio di visibilità, senza gravare quindi sul bilancio della Lazio. O potrebbe domandare ad aziende concorrenti di farlo.

3. No, è errato. I servizi offerti alla Lazio sono all'interno di un ragionevole range. Non parliamo del prezzo più basso.
Per farti un esempio concreto: io affitto un mio immobile alla mia azienda, e l'affitto pagato è esattamente al centro del range previsto per questa tipologia di immobile.

Per la Salernitana ti ho già scritto che non sono risultate, anche a cura di approfondite analisi dall'errante, e della lega calcio irregolarità di alcun genere. Ma evidentemente ti entra più facilmente dietro che in testa.

L'ottimo AutumnLeaves ha già scritto molto chiaramente che il passaggio di denaro dalla Lazio alla Salernitana è stato perfettamente legale.
Quello che invece non ci hai detto è la tua opinione su questo passaggio di denaro.

Riporto le tue parole: "i tifosi danno i soldi alla Lazio e non a Lotito".
Visto che il Presidente Claudio Lotito non immette denaro (anzi, lo abbiamo visto, è sia prenditore che magnager, per adeguarci alla sua semantica) ma usa quello dei tifosi, possiamo effettuare una valutazione su questa legale distrazione di fondi, a fronte di una situazione economico-finanziaria precaria?

Visto e considerato che sei peggio di una ameba ti faccio uno schemino

Allora cosa è che ti turba e giustifica la strumentalizzazione in corso dalle amebe  simili a te ?

Sarebbe ingeneroso che io mi accodassi.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2629 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 09:51:12 »
Che poi, ancora non si è capito a cosa serva questa famosa Academy.
Colata di cemento e nulla più ?
VIVA LA MERDA!"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2630 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 09:53:42 »
La Juventus per la sua flotta aziendale usa Hyundhai? Qualcuno ha qualcosa da osservare?

L'investimento nella Salernitana è tutto a norma di legge, ma Chi ha condotto le trattative per l'acquisto di Akpa Akpro per 12 milioni di euro? Qualcuno - magari TheLaziomine sa dire da una parte e dall'altra del tavolo chi c'era?

Che poi, ancora non si è capito a cosa serva questa famosa Academy.
Colata di cemento e nulla più ?

Fu inaugurata nel maggio del 2014, lo stesso giorno del primo Di padre in figlio, che combinazione.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2631 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 09:56:27 »
I nove punti in tre partite stanno pesando eccome...
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2632 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 10:00:27 »
Titolo forzato, ma che ci sia un problema politico sembra ammetterlo anche il diretto interessato.

L’unico assioma loro è: Lotito deve andare via"". Esattamente.

A Reggio "abbiamo vinto 7 a 0 e 5 a 0 le prime partite". Hai segnato tu? Quanti?

"Ogni volta che vado a Reggio Calabria vengo portato in trionfo". Ottimo e allora vai a Reggio, definitivamente.
un uomo di una certa età

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2633 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 10:10:21 »
I nove punti in tre partite stanno pesando eccome...

Ma certo. Basta un soffio di vento e la nave va, poi se si ferma ci si penserà a tempo debito.
E' questa la sintesi della disfida. Vincere una battaglia, per la guerra si vedrà.

Da parte mia - parlo a titolo personale, ovviamente - queste tre vittorie non cambiano di UNA virgola quello che penso e scrivo di questa società da almeno 21 anni a questa parte.

Ma per un tifoso - e sono tifoso anche io - basta vincere una partita ed essere soddisfatto. Va bene così.

PS Adesso i defensor civitatis, quelli che pensano e scrivono con la testa loro, mica si fanno dettare la linea dalla curva (come gli altri), hanno il loro momento magico che deve durare perché è la Lazio che vince (e il Male che perde).
Poi quando, più in là, magari a febbraio-marzo arrivano le difficoltà e la squadra, puntualmente, arranca, perde, si affanna a pareggiare in casa con una squadra di provincia, allora a questi tifosi bisognerà risparmiare i post in cui gli si ricorda di certi limiti, di certe incongruenze, di certi errori, perchè non è giusto, non è carino "bisogna-stare-vicinio-alla-squadra".
Va bene così.

PS So che a molti piacerà (perché così si vendicano di certi personaggi dell'etere romano, come se fossero questi i veri nemici della Lazio), ma c'è un presidente che da 4 mesi non parla, dopo quell'intervista degli Internazionali di tennis (quella dove ci ricordava che sta pagando i debbiti fatti da altri, per la ennesima volta da 22 anni).
Poi parte la stagione dove infiliamo - con pieno merito - tre vittorie ed ora riesce allo scoperto per rivendicare e ribadire tutta la sua linea.
Gli manca solo fare il gesto dell'ombrello e poi sembra proprio Mandrake in tribunale ("e tutto questo pe di ho vinto! ho vinto!").

"E' tutto molto bello", direbbe Pizzul (ma non ne sarei così sicuro)
un uomo di una certa età

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2634 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 11:21:11 »
Lazio, Lotito: "Faccio parlare i fatti! Mi dicono di andarmene, ma io..."

"Non mi faccia parlare, parlano i fatti per me. Quello che sta succedendo contro di me è fuori da ogni logica". Inizia così l'intervista rilasciata da Claudio Lotito al Fatto Quotidiano. Il presidente della Lazio parla della sua gestione, delle critiche e della protesta, evidenziando una presunta assenza di logica nel chiede che se ne vada: "Non ha logica. Dicono: 'Con Lotito i tifosi non sognano”' Ma che vuol dire? Siamo primi in classifica, non basta? Non basta comprare i giocatori, avere una squadra determinata, che combatte, né fare l’Academy, voler fare lo stadio. L’unico assioma loro è: Lotito deve andare via".

NESSUNA SCUSA - Alla richiesta di levarsi alcuni sassolini dalla tasca, Lotito replica dicendo di voler far parlare i fatti e non le parole. Lo stesso Lotito che nega di aver ricevuto scuse da alcuni suoi oppositori, anche colleghi politici come il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca: "Io non devo parlare con nessuno, faccio il presidente nell’interesse della società. Con tutto il rispetto ma sul lato umano poi il mio giudizio sulle persone è sulla base dei comportamenti. Mica posso censurare i comportamenti della gente, non sono abituato. Facciano quello che vogliono e poi si vedrà".

LA DESTRA, ROMA E BISIGNANI - Lotito si è espresso anche sulla tenuta della coalizione, dello scontro della destra con la destra, definendola una dietrologia che fanno gli altri e mettendo in evidenza le differenze tra la città di Roma e il territorio nazionale, spiegando la presenza di un problema endemico: "Se uno esce da Roma, c’è una situazione diversa. Ogni volta che vado a Reggio Calabria vengo portato in trionfo, abbiamo vinto 7 a 0 e 5 a 0 le prime partite. Poi torno a Roma e raccontano che pure a Reggio mi contestano. Legga cosa ha scritto Il Tempo. Bisignani? Non lo so di chi è la colpa, ma lo scrivono".

---

questa merdina dopo mesi di silenzio ricomincia con le  supercazzole....non avevo dubbi in proposito.

La cosa di cui non si rende conto è che ste cose, alla Lazio, portano pure sfiga....rimanesse in silenzio, grazie.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2635 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 11:41:37 »
Ma certo. Basta un soffio di vento e la nave va, poi se si ferma ci si penserà a tempo debito.
E' questa la sintesi della disfida. Vincere una battaglia, per la guerra si vedrà.

Da parte mia - parlo a titolo personale, ovviamente - queste tre vittorie non cambiano di UNA virgola quello che penso e scrivo di questa società da almeno 21 anni a questa parte.

Ma per un tifoso - e sono tifoso anche io - basta vincere una partita ed essere soddisfatto. Va bene così.

PS Adesso i defensor civitatis, quelli che pensano e scrivono con la testa loro, mica si fanno dettare la linea dalla curva (come gli altri), hanno il loro momento magico che deve durare perché è la Lazio che vince (e il Male che perde).
Poi quando, più in là, magari a febbraio-marzo arrivano le difficoltà e la squadra, puntualmente, arranca, perde, si affanna a pareggiare in casa con una squadra di provincia, allora a questi tifosi bisognerà risparmiare i post in cui gli si ricorda di certi limiti, di certe incongruenze, di certi errori, perchè non è giusto, non è carino "bisogna-stare-vicinio-alla-squadra".
Va bene così.

PS So che a molti piacerà (perché così si vendicano di certi personaggi dell'etere romano, come se fossero questi i veri nemici della Lazio), ma c'è un presidente che da 4 mesi non parla, dopo quell'intervista degli Internazionali di tennis (quella dove ci ricordava che sta pagando i debbiti fatti da altri, per la ennesima volta da 22 anni).
Poi parte la stagione dove infiliamo - con pieno merito - tre vittorie ed ora riesce allo scoperto per rivendicare e ribadire tutta la sua linea.
Gli manca solo fare il gesto dell'ombrello e poi sembra proprio Mandrake in tribunale ("e tutto questo pe di ho vinto! ho vinto!").

"E' tutto molto bello", direbbe Pizzul (ma non ne sarei così sicuro)

Strano,ma forse mi è sfuggito.nel topic udinese Lazio ,commenti,non ti ho letto.
Strano,non è che ti è dispiaciuto aver vinto ad Udine?
Eppure ero certo che saresti stato il primo ad esprimere entusiasmo per la terza vittoria consecutiva
Vabbè ti aspetto a Lazio Milan dove ,in caso di probabile sconfitta,vorrai esprimere la tua critica feroce.

Nel frattempo,visto che sei in silenzio sull'argomento un FORZA LAZIO E ROMA MERDA lo scrivo io al tuo posto,

PS non è che mi cadi dal trespolo che occupi indefessamente da 21 anni e ti fai male e poi l'olio canforato non basta?
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2636 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 12:11:50 »
Strano,ma forse mi è sfuggito.nel topic udinese Lazio ,commenti,non ti ho letto.
Strano,non è che ti è dispiaciuto aver vinto ad Udine?
Eppure ero certo che saresti stato il primo ad esprimere entusiasmo per la terza vittoria consecutiva
Vabbè ti aspetto a Lazio Milan dove ,in caso di probabile sconfitta,vorrai esprimere la tua critica feroce.

Nel frattempo,visto che sei in silenzio sull'argomento un FORZA LAZIO E ROMA MERDA lo scrivo io al tuo posto,

PS non è che mi cadi dal trespolo che occupi indefessamente da 21 anni e ti fai male e poi l'olio canforato non basta?

c'è sempre un laziale che più laziale di te. Non c'è niente da fa

PS In ogni caso, netiquette a parte, dove intervenire lo decido io.

PS2 so che è difficile da ccapire, ma stare sul trespolo non significa tifare contro la Lazio. so bene che non è facile arrivarci ma con uno sforzo lo si può fare.
un uomo di una certa età

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2637 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 12:17:55 »
c'è sempre un laziale che più laziale di te. Non c'è niente da fa
C'è sempre un laziale che contesta da 21 anni, sia che si vinca o che si perda, e ritiene che le sue convinzioni lo tengano dalla parte giusta fino a tifare contro. Anche quello è tifo (inteso come malattia).
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2638 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 12:24:15 »
C'è sempre un laziale che contesta da 21 anni, sia che si vinca o che si perda, e ritiene che le sue convinzioni lo tengano dalla parte giusta fino a tifare contro. Anche quello è tifo (inteso come malattia).

sei un laziale che sbaglia e di molto.
Tu non sai minimamente cosa accio io e gli altri laziali che contestano questa presidenza e che sono sempre presenti come te in tutti i momenti di questa squadra, quelli belli e quelli brutti.
La cosa più triste e inaccettabile è sentirsi laziali migliori degli altri. é un errore che fanno in tanti. In troppi.
un uomo di una certa età

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2639 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 12:54:08 »
Purtroppo hai la profonda e intrinseca necessità di mentire.

attendiamo una tua risposta