Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
17 (15.6%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.8%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
10 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (14.7%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.3%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.8%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.8%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.1%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.7%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
19 (17.4%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (12.8%)
Altro, specificare
2 (1.8%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 81771 volte)

Senad, Il lodolaio, contevlad e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #2900 : Oggi alle 14:44:52 »
Non è detto che noi sappiamo tutto ciò che è accaduto in queste settimane.
La/le denuncia/e potrebbero essere state motivate anche da altri episodi.
Ancora, le indagini potrebbero aver portato alla luce elementi che non sono stati resi pubblici.

certo. potrebbero anche esserci gli alieni, l'area 51 e tutto il resto.
oppure è l'ennesima pagliacciata.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2901 : Oggi alle 15:05:26 »
L'ennesima pagliacciata, probabilmente.
Da capire i pagliacci da che parte stavano. Il coinvolgimento eventuale di dirigenti di banca e' comunque una novita'.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2902 : Oggi alle 15:11:51 »
+ Masi ,contro di me accuse totalmente false,denuncio per calunnia ++

"Sono basito per le accuse che mi vengono rivolte da una denuncia di Claudio Lotito. Accuse completamente e totalmente false. La mia sola colpa è quella di essere, come tantissimi a Roma e in Italia, tifoso della Lazio. Ho la più totale fiducia nella magistratura e per questo ho già dato mandato al mio avvocato di presentare denuncia per calunnia". Lo afferma, in una dichiarazione all'Ansa, il presidente della Banca Del Fucino Mauro Masi in riferimento alle perquisizioni nei suoi confronti nell'ambito di una indagine in cui si ipotizza il reato di aggiotaggio su quote societarie della Lazio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2903 : Oggi alle 15:13:18 »
Secondo la Corte, la condotta degli ultras non è stata finalizzata a un profitto illecito tramite estorsione, bensì è stata considerata una "legittima campagna dei tifosi contro i vertici societari".Diritto alla contestazione sportiva: Per i magistrati, i forti attacchi verbali, i cori e i comunicati diffusi contro la gestione del presidente Claudio Lotito rientravano nel perimetro di un'aspra contestazione sportiva. La forte pressione della piazza non mirava a costringere illegalmente il presidente alla resa, ma rispecchiava il dissenso radicale della tifoseria organizzata verso la presidenza

Bisignani, banchiere x  ed ellenico, magnate tranquilli. Questa magistratura non vi disturbera' ore pasti
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2904 : Oggi alle 15:18:49 »
Non e' mica campata in aria la motivazione, Cartesio.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2905 : Oggi alle 15:54:25 »
Consglierei la massima prudenza nel commentare articoli di stampa e di rinviare i commenti alla deposizione delle motivazioni della sentenza
Del resto basta aspettare quei 15 20 anni non di piu
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2906 : Oggi alle 16:12:59 »
ti imploro, come fatto altre volte, di non inserirmi in qualche meta discorso.
ascolto radio radio quando la roma perde e lotito style radio per rinfocolare il mio odio e per deliziarmi della miseria umana di chi vuole portare uno stipendio a casa senza lavorare.

che la magistratura italiana sia ammorbata da una cronica incapacità e una forte politicizzazione è sotto gli occhi di tutti.

poi, in base al principio, sacrosanto ma poco praticabile, dell'obbligatorietà dell'azione penale, finiamo per dilapidare denaro pubblico per confutare o asseverare fantasiose ricostruzioni.

a proposito di violentare la logica.
accusare bisignani o chi per lui di cercare di deprimere un titolo che già vale poco ai fini di costringere chi detiene il 67% delle azioni è talmente idiota che basterà chatgpt per rispondere di una puttanata del genere.

siamo seri, per favore.
Titolo che ha registrato un +54% da quando Bisignani e soci lo starebbero "affossando".

La figura Lotito assomiglia sempre di più a quella di padre pio che tutte le sere, alla stessa ora, si chiudeva in cella, si menava da solo, e diceva di lottare contro il demonio.

Indagine che finirà, come tutte quelle in passato, in un buco nell'acqua. Il problema è che Lotito trovi ancora qualche procuratore che gli dà retta, mentre andrebbe semplicemente indirizzato verso dei professionisti che possano aiutarlo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2907 : Oggi alle 16:37:02 »
Si menava da solo... ah ah ah ah ah.

(Sei er peggio) ah ah ah ah
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2908 : Oggi alle 16:55:15 »
Per i magistrati, i forti attacchi verbali, i cori e i comunicati diffusi contro la gestione del presidente Claudio Lotito rientravano nel perimetro di un'aspra contestazione sportiva

Lo so, è dura.
È incredibile che si possa contestare Claudio Lotito.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2909 : Oggi alle 17:02:26 »
Lo so, è dura.
È incredibile che si possa contestare Claudio Lotito.

In particolare quando, nel caso specifico degli irridux, si intravede chiaramente il motivo della contestazione ed esce il sorcio in bocca del mancato business di cragnottiana memoria.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2910 : Oggi alle 17:28:34 »
Sì ma oggi le cronache parlano di altro, ovvero di una delle eminenze grigie della Repubblica Italiana e del presidente di un istituto di credito (che raccoglie circa 5 miliardi di euro e ne muove 8), che si sarebbero adoperati, per conto di non si sa chi, nel diffondere notizie su una cessione del pacchetto di maggioranza della Lazio financo a diminuire il valore della Lazio per costringere Lotito a vendere.

In questa (per me) fantasiosa ricostruzione di Claudio "Forgione" Lotito, manca la pistola fumante, ovvero l'identità di chi avrebbe fatto una offerta a Lotito (ovviamente molto inferiore al valore della Lazio, altrimenti il castello di carte crolla).

Ai tempi evocati da un certo orger, il quadro era chiaro: irriducibili, chinaglia, fantomatica farmaceutica ungherese.
Ad oggi manca chi avrebbe messo i soldi sul tavolo (ovviamente prendendo per il collo Lotito, altrimenti l'estorsione non regge).

Magari stavolta ha ragione lui, ma io ci andrei cauto visto che il nostro già in passato si è imbarcato in battaglie contro i mulini al vento, oltre a dimostrare in varie occasioni di essere un bugiardo patentato.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #2911 : Oggi alle 18:28:00 »
Consglierei la massima prudenza nel commentare articoli di stampa e di rinviare i commenti alla deposizione delle motivazioni della sentenza
Del resto basta aspettare quei 15 20 anni non di piu

Tonnellate di popcorn ci vorranno, dunque...

;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2912 : Oggi alle 18:33:03 »
Al di là di eventuali indagini e di qualsiasi questione giudiziaria, considero la protesta di una parte della tifoseria laziale semplicemente ridicola. Dal punto di vista sportivo non porta a nulla, danneggia soprattutto la squadra e rende la Lazio oggetto di ironia agli occhi del Paese.
Il calcio dovrebbe essere una passione, uno svago, non diventare fanatismo. Se davvero il criterio fosse non andare allo stadio perché il presidente non piace o perché una società non soddisfa le proprie aspettative, allora tifoserie come quelle di Genoa, Torino o Sampdoria avrebbero dovuto svuotare gli stadi da decenni.
Si è liberi di protestare, naturalmente, ma questa protesta, per come viene portata avanti, dimostra soltanto una preoccupante perdita del senso della realtà. Una cosa è contestare, un'altra è trasformare il calcio in un'ossessione e finire per danneggiare la propria stessa squadra.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2913 : Oggi alle 18:38:21 »
Sì ma oggi le cronache parlano di altro, ovvero di una delle eminenze grigie della Repubblica Italiana e del presidente di un istituto di credito (che raccoglie circa 5 miliardi di euro e ne muove 8), che si sarebbero adoperati, per conto di non si sa chi, nel diffondere notizie su una cessione del pacchetto di maggioranza della Lazio financo a diminuire il valore della Lazio per costringere Lotito a vendere.

In questa (per me) fantasiosa ricostruzione di Claudio "Forgione" Lotito, manca la pistola fumante, ovvero l'identità di chi avrebbe fatto una offerta a Lotito (ovviamente molto inferiore al valore della Lazio, altrimenti il castello di carte crolla).

Ai tempi evocati da un certo orger, il quadro era chiaro: irriducibili, chinaglia, fantomatica farmaceutica ungherese.
Ad oggi manca chi avrebbe messo i soldi sul tavolo (ovviamente prendendo per il collo Lotito, altrimenti l'estorsione non regge).

Magari stavolta ha ragione lui, ma io ci andrei cauto visto che il nostro già in passato si è imbarcato in battaglie contro i mulini al vento, oltre a dimostrare in varie occasioni di essere un bugiardo patentato.
Faccio pure l'ammortizzatore sociale, 'sti stronzi sennò con chi si sfogano?" "Mai visto un giocatore intelligente, hanno la m***a nel cervello.Hai mai visto un giocatore intelligente?" "  "..salvare quella cazzo di storia della società dove tutti ve ammattate" "Lo sciopero non ha senso, si basa su un qualcosa che non esiste. Io ci ho messo la faccia, e loro?" "(2011)Io in politica? Se me lo chiede il Paese,Se la collettività mi dovesse chiamare, con spirito di servizio, potrei valutare questa ipotesi.L'aspetto ideologico non mi interessa. Il mio? Un intervento di carattere tecnico"

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2914 : Oggi alle 19:08:28 »

Qual'ora finisse tutto in una bolla di sapone, il pezzo di fango essiccato non avrà comunque conseguenze perché continuerà a rigirarsi la frittata a suon di supercazzole.

Che sia maledetto nei secoli dei secoli.

'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2915 : Oggi alle 19:09:31 »
Non e' mica campata in aria la motivazione, Cartesio.

Non dico che la motivazione sia campata in aria, intendo dire che forse c'è altro, oltre a ciò che è di pubblico dominio. Per ora è inutile fare ipotesi, forse ne sapremo di più tra qualche mese. Forse.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2916 : Oggi alle 19:27:52 »
Non dico che la motivazione sia campata in aria, intendo dire che forse c'è altro, oltre a ciò che è di pubblico dominio. Per ora è inutile fare ipotesi, forse ne sapremo di più tra qualche mese. Forse.
Questo è assolutamente vero.

Intanto Masi ha querelato Lotito. Banca del Fucino nega ogni coinvolgimento nell'operazione di compravendita (infatti non hanno nessun ruolo operativo).

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2917 : Oggi alle 19:58:09 »

Intanto Masi ha querelato Lotito. Banca del Fucino nega ogni coinvolgimento nell'operazione di compravendita (infatti non hanno nessun ruolo operativo).

La querela non lo tocca perché:

1) il pezzo di fango essiccato gode di immunità

2) non mi pare comunque di aver letto dichiarazioni del fango essiccato nei confronti di masi. Su che basi dovrebbe partire la querela?
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2918 : Oggi alle 20:08:48 »

Masi querela la DDA?
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2919 : Oggi alle 20:19:49 »
Masi l'ha tirato dentro Lotito, perché tutto nasce da una denuncia di Lotito nei confronti di Masi, Bisignani, e Maiolini.

Masi ha contro querelato.

Lotito non ha ancora il seggio nella prossima legislatura, quindi l'immunità potrebbe non essere tutto questo scudo.