Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
5 (5.3%)
Chivu
4 (4.3%)
Gasperini
5 (5.3%)
Spalletti
6 (6.4%)
Conte
8 (8.5%)
Palladino
6 (6.4%)
Fabregas
9 (9.6%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
4 (4.3%)
Runjaicxvcv
4 (4.3%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.1%)
Pioli
2 (2.1%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.2%)
Nicola
4 (4.3%)
Juric mammagara Juric
2 (2.1%)
Italiano
7 (7.4%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.1%)
Reja quando c'era lui
1 (1.1%)
Grosso
4 (4.3%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.1%)
Pisacane
2 (2.1%)
Garibaldi
5 (5.3%)
Gasco
9 (9.6%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 23611 volte)

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #1140 : Ieri alle 14:03:49 »
Io umilmente vorrei vedere gente nell' area avversaria.

Ma se non c'è l'hai manco su gli spalti, mo pretendi  che siano nell'area avversaria? :)

Cmq condivido il tuo desiderio che con l'attuale non ricordiamo di aver visto frequentemente.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1141 : Ieri alle 14:07:31 »
se non fosse che s'è fatto troppo schifo tiferei perché resti solo per godermi lo spettacolo di antisarri.org, un'eruzione continua, un vulcano di livore. Ma purtroppo non rischierei un altro anno così. Mi consolerò con l'esaltazione degli schemi di Pisacane e la comparazione dei calci d'angolo e dei cross dal fondo se e quando favorevoli  :)

Prova con Occam: "ho toppato"
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1142 : Ieri alle 14:31:10 »
Le parole dell'allenatore biancoceleste dopo l'epilogo di stagione: "Ai ragazzi ho detto che non sono la squadra più forte che ho allenato dal punto di vista tecnico, ma da quello dei valori morali sì. Ultima con la Lazio? Non ne ho idea, perché sono sotto contratto. Io non sono particolarmente contento perché quest’anno mi sono sentito non ascoltato. È stata la mia stagione in A più difficile"

sempre grandi frasi motivazionali fino all'ultimo eh comandà, anche per questo ti sei fumato uno scudetto già vinto, te ne stavi per fumare un altro vinto  grazie al covid e a cr7 e in finale di coppe nazionali con te è meglio non arrivarci proprio.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1143 : Ieri alle 14:35:07 »
Da che ponte vi buttate se resta altri due anni?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1144 : Ieri alle 15:08:55 »
Baroni è stato esonerato dal Torino e non risulta essere cercato da altre squadre.
Sarri deve solo scegliere tra Atalanta e Napoli, ma potrebbe anche andare a Bologna e Firenze.
Quattro società che fanno un calciomercato che per noi è fantascienza allo stato puro.
La realtà dice questo, vedi tu.
Dici che sono incomparabilii la rosa e la situazione dello scorso anno con quella di quest'anno ma continui a riciclare le vicissitudini di Baroni, al Torino (che, peraltro, con una squadra inferiore, all'olimpico ha pareggiato).
'Mmazza che coerenza!
Quanto a Sarri, dopo che due anni fa ci lasciò al nono posto (e poi Tudor,  non Klopp, ci salvo' la.stagione, con gli stessi giocatori),  non ricordo che abbia avuto tutte queste offerte. Infatti è tornato dalle pippe.
Non mi pare che sia andato, al momento, al Napoli o all'Atalanta (che lo scorso anno ingaggio' Juric).
Può essere che andrà a Bergamo e farà bene ma resta il fatto che le "nostre pippe", Tudor e Baroni le hanno gestite meglio. Dato oggettivo.
Poi se vogliamo valutare l'operato di un allenatore sulla base dei successi, ha fallito Baroni come ha fallito lui nella sua terza stagione e in questa.
Ma Baroni è scarso, lui fortuna che c'era.

Se Sarri restasse (ipotesi non fantascientifica) non mi butterei da nessun ponte. Anzitutto, perché nel girone di ritorno ha cominciato a capirci qualcosa (a parte l'insistere a schierare Dia unica punta e Maldini fuori ruolo) e poi perché dipende dal nome del sostituto. Se l'alternativa fosse Gattuso, mi terrei Sarri.
Resta il fatto che, per me, Sarri ha fatto meno di quello che doveva e poteva, senza europa, pur non disponendo ddi una rosa fortissima

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1145 : Ieri alle 15:47:50 »

Da nessuno nel mio caso. Anzi  Forza Sarri dovesse rimanere.
Poi all ennesimo gol su calcio da fermo o alla partita con il 70% di possesso palla e 1 tiro nello specchio non vorrei leggere colpe sui problemi sul mercato o in caso di infortunio problemi sui campi di formello.
C e vita oltre Simon Bolivar .

Ps. Curioso pure di vedere come a Bergamo dopo un decennio di impostazione a 3, cambieranno tutto. De ketelaere a tutta fascia o il 35 enne de roon a fare 12 km a partita.  Sono curioso.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1146 : Ieri alle 15:54:17 »
Da nessuno nel mio caso. Anzi  Forza Sarri dovesse rimanere.
Poi all ennesimo gol su calcio da fermo o alla partita con il 70% di possesso palla e 1 tiro nello specchio non vorrei leggere colpe sui problemi sul mercato o in caso di infortunio problemi sui campi di formello.
C e vita oltre Simon Bolivar .

Ps. Curioso pure di vedere come a Bergamo dopo un decennio di impostazione a 3, cambieranno tutto. De ketelaere a tutta fascia o il 35 enne de roon a fare 12 km a partita.  Sono curioso.
ma questi non possono esser in buona fede, QUASI 13 PALLONI PERSI A PARTITA ,frequenza di passaggi sbagliati nella propria metà campo enorme:
Precisione passaggi nella propria metà campo: 84,5%
Le big che costruiscono dal basso (come Inter, Juventus e Bologna) viaggiano stabilmente sopra l'89-91% di precisione nella propria metà campo. Quel 5-6% di scarto si traduce in palle regalate agli avversari vicinissimo alla porta.
Passaggi sbagliati nella propria metà campo: Circa 4,8 a partita (su una media di circa 31 passaggi tentati nella propria metà campo per superare la prima linea di pressing).
Palle perse totali nella propria metà campo: 163 totali in stagione (considerando sia passaggi intercettati che dribbling/contrasti persi in fase di uscita). Significa una media di 4,3 palloni regalati a partita agli avversari prima ancora di aver superato la linea di centrocampo.
LAST BUT NOT THE LEAST SU 38 PARTITE  NON ABBIAMO VINTO 24 VOLTE
Dare la colpa ai giocatori significa ignorare che il "Sarriball" è un sistema che funziona solo se è perfetto. Quando i meccanismi si inceppano e l'allenatore si rifiuta di adattarsi al materiale umano che ha a disposizione, i giocatori diventano le prime vittime di un'idea di calcio diventata troppo rigida.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1147 : Ieri alle 15:59:16 »
A proposito di cornice giornalistica marcia

Dai un'occhiata a questo video: "Lazio - Pisa conferenza stampa sarri" https://share.google/BiltZt0tCzeCtrPwc

Ad un certo punto pure Sarri si è rotto il c. di tanti lecca c ed ha parlato della partita e di Pedro.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1148 : Ieri alle 16:56:12 »
Curioso di vedere se col nuovo allenatore  si potrà confrontare con il precedente o se varrà ancora la regola della situazione contingente.

Qui si ragiona.
Il nuovo allenatore verrà valutato anche per la situazione con la quale si troverà a lavorare (leggi: qualità dei calciatori), pure se fosse Gattuso o Juric.

Ricordi, lo scorso anno, come mi rispondesti dopo la tripletta di Noslin al Napoli, Napoli che era venuto a farsi eliminare dalla Coppa Italia ?
Bastava aspettare

E io ti replico, dopo due anni di Noslin
Bastava ragionare
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1149 : Ieri alle 17:03:24 »
Qui si ragiona.
Il nuovo allenatore verrà valutato anche per la situazione con la quale si troverà a lavorare (leggi: qualità dei calciatori), pure se fosse Gattuso o Juric.

Ricordi, lo scorso anno, come mi rispondesti dopo la tripletta di Noslin al Napoli, Napoli che era venuto a farsi eliminare dalla Coppa Italia ?
Bastava aspettare

E io ti replico, dopo due anni di Noslin
Bastava ragionare

Lo stesso Napoli che quattro giorni dopo si fece battere in casa?

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1150 : Ieri alle 17:07:48 »
non essere troppo funesto. Più che altro da quale numero di bestemmie a partita.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1151 : Ieri alle 17:08:46 »

Tiferemo Lazio. Come nelle ultime cinquantacinque stagioni.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1152 : Ieri alle 17:09:20 »
Se Baroni vince due gare su tre col Napoli campione d'italia sono i partenopei che hanno voluto perdere.
Quest'anno, successo dovuto al Sarriball.
Semplice, no?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1153 : Ieri alle 17:14:54 »

Sì, e mi ricordo la tua forte reprimenda verso Conte su un social network.
Ma poi, piccolo particolare insignificante  ;D, il Napoli vinse lo scudetto e Noslin sbagliò il rigore contro il Bodo.

Se Baroni vince due gare su tre col Napoli campione d'italia sono i partenopei che hanno voluto perdere.
Quest'anno, successo dovuto al Sarriball.
Semplice, no?

Ho scritto che la gara di Napoli di quest'anno è ingiudicabile, visto che i partenopei non sono proprio scesi in campo, classica partita di fine stagione, hanno replicato col Bologna.
VIVA LA MERDA!"

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1154 : Ieri alle 17:17:05 »
e comunque a chi parla tanto de baroni ve ricordo che è stata proprio la società a rovinarne il suo lavoro avendolo lasciato solo nel mercato di gennaio, mi viene in mente quella fantastica  intervista del
guru del ds dove scaricava baroni… può venire pure klopp ma co lotito riuscirebbe a fare male pure lui…

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1155 : Ieri alle 17:28:54 »
Prova con Occam: "ho toppato"

Provaci tu  ;D
Ti faccio umilmente notare che negli ultimi anni hai toppato tutte, ma proprio tutte le previsioni e le analisi.
Il principio di opposizione alla realtà dell'ellenico ti si è ritorto contro, tanto è vero che sei costretto a cambiare firma spesso (com'era ? Questa sarebbe stata una stagione positiva ?).
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1156 : Ieri alle 17:32:32 »
Dici che sono incomparabilii la rosa e la situazione dello scorso anno con quella di quest'anno ma continui a riciclare le vicissitudini di Baroni, al Torino (che, peraltro, con una squadra inferiore, all'olimpico ha pareggiato).
'Mmazza che coerenza!

Nessun confronto, ti sei confuso, ho fotografato la realtà del momento.
Sarri viene cercato, Baroni no.
VIVA LA MERDA!"

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1157 : Ieri alle 17:35:07 »
e comunque a chi parla tanto de baroni ve ricordo che è stata proprio la società a rovinarne il suo lavoro avendolo lasciato solo nel mercato di gennaio, mi viene in mente quella fantastica  intervista del
guru del ds dove scaricava baroni… può venire pure klopp ma co lotito riuscirebbe a fare male pure lui…
Sul fatto che la società ha scaricato Baroni a gennaio, hai perfettamente ragione. Una cosa indegna. Così come anche a Baroni, a gennaio non lo hanno aiutato col mercato.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1158 : Ieri alle 17:38:01 »
Nessun confronto, ti sei confuso, ho fotografato la realtà del momento.
Sarri viene cercato, Baroni no.
E quindi?
Anche Juric è stato cercato. Dopo una serie di fallimenti.
Idem Gattuso.
Idem Tudor.
Poi Sarri sarebbe stato cercato anche dopo che si dimise da noi due anni fa.
Ma è tornato dalle pippe

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1159 : Ieri alle 18:00:17 »
ma questi non possono esser in buona fede, QUASI 13 PALLONI PERSI A PARTITA ,frequenza di passaggi sbagliati nella propria metà campo enorme:
Precisione passaggi nella propria metà campo: 84,5%
Le big che costruiscono dal basso (come Inter, Juventus e Bologna) viaggiano stabilmente sopra l'89-91% di precisione nella propria metà campo. Quel 5-6% di scarto si traduce in palle regalate agli avversari vicinissimo alla porta.
Passaggi sbagliati nella propria metà campo: Circa 4,8 a partita (su una media di circa 31 passaggi tentati nella propria metà campo per superare la prima linea di pressing).
Palle perse totali nella propria metà campo: 163 totali in stagione (considerando sia passaggi intercettati che dribbling/contrasti persi in fase di uscita). Significa una media di 4,3 palloni regalati a partita agli avversari prima ancora di aver superato la linea di centrocampo.
LAST BUT NOT THE LEAST SU 38 PARTITE  NON ABBIAMO VINTO 24 VOLTE
Dare la colpa ai giocatori significa ignorare che il "Sarriball" è un sistema che funziona solo se è perfetto. Quando i meccanismi si inceppano e l'allenatore si rifiuta di adattarsi al materiale umano che ha a disposizione, i giocatori diventano le prime vittime di un'idea di calcio diventata troppo rigida.
Perfettamente. LA COSTRUZIONE DAL BASSO è stata inguardabile e da farsela sotto ad ogni tentativo. Il lancio lungo del portiere è stato liberatorio.