Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
3 (4.8%)
Chivu
2 (3.2%)
Gasperini
4 (6.5%)
Spalletti
4 (6.5%)
Conte
6 (9.7%)
Palladino
2 (3.2%)
Fabregas
7 (11.3%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
3 (4.8%)
Runjaicxvcv
3 (4.8%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.6%)
Pioli
1 (1.6%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
1 (1.6%)
Nicola
4 (6.5%)
Juric mammagara Juric
1 (1.6%)
Italiano
3 (4.8%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
0 (0%)
Reja quando c'era lui
1 (1.6%)
Grosso
1 (1.6%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (3.2%)
Pisacane
1 (1.6%)
Garibaldi
3 (4.8%)
Gasco
9 (14.5%)

Totale votanti: 26

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 3624 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #340 : Martedì 3 Marzo 2026, 19:55:51 »
Quindi il prossimo anno, senza Sarri,  farà la squadra per 433 e prenderemo un tecnico da 352.

:D

Con Fabiani potrebbe anche accadere...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #341 : Martedì 3 Marzo 2026, 20:09:04 »
Io vorrei sapere tutte ste certezze chi te le ha date. Che un giocatore possa non essere felice del ruolo ci può stare, che venga ceduto per questo, nella Lazio di Lotito, è fantascienza per non dire che è una cazzata sesquipedale. Taty è andato a guadagnare di più altrove ed è un suo diritto. Gli ha detto bene che fosse uno dei pochissimi con cui fare una plusvalenza, altrimenti era ancora qui a fare le rabone.
PS. Pedro alla Lazio c'è venuto perché fortemente voluto da Sarri. Nel 2021 Lotito ogni tanto ancora ascoltava il tecnico. Poco eh ma con Pedro gli è andata di lusso.
Mandas a Provedel gli poteva portare l'acqua negli spogliatoi. Sputare sul portiere della Lazio pur di cavalcare la propria posizione è meschino per non dire di peggio.

Te lo ha detto in faccia il Taty.

Secondo te era felice di giocare senza avere un pallone per tirare in porta con un tecnico che nelle dichiarazipni non lo.ha mai fatto sentire importante come invece fece Baroni e che non a caso in 46 partite con Sarri ha fatto solamente 4 gol?

E poi lo ha detto Fabiani nella sua conferenza mezza folle che non appena saputa la notizia del ritorno di Sarri il Taty aveva subito chiesto la cessione.

Pedro aveva detto a gennaio che non era piu' sicuro di rimanere perche' non ce la faceva a giocare sulla fascia.

Milinkovic forse sarebbe partito lo stesso ma disse che il calcio di Sarri non lo faceva divertire o, giu' di li'.

Acerbi ha detto che e' andato via perche' non era adatto a cio' che gli veniva richiesto dal tecnico oltre che per l' ambiente che si era creato.

Che Sarri volesse Ilic al posto di L.Alberto lo sanno pure i sassi: fortuna che Tare, medio' la situazione.

Ma le interviste, voi sarriani non le leggete?

Pero' quando Sarri dice che i giocatori sono andati da lui a piangere perche' la Societa' voleva cederli quasi tutti i sarriani gli hanno creduto cone se fosse il Messia sceso in terra: infatti non era vero.

Potrebbe essere capitato solamente con Guendouzi' che comunque e' stato sostituito da Taylor ex leader dell' Ajax non da uno qualunque.

Se poi Taylor viene fatto giocare dietro nella costruzione e non in avanti nella finalizzazione non penso che questo l' abbia deciso Taylor.

La Societa' stava mandando via Romagnoli: questo e' vero ma Romagnoli e' ancora qui quindi che Sarri pensi solamente al campo e non al futuro nebuloso a cui  secondo lui, starebbero pensando i calciatori.

Sarri ha sempre detto di non essere un' allenatore psicologo: lo e' diventato improvvisamente, ora?

Offline teodoro

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #342 : Martedì 3 Marzo 2026, 22:52:33 »
All'interno di un confronto tra Sarri e Baroni non c'è solo l'annata 25/26 vs la 24/25, ma anche la 24/25 vs la 23/24.
Col vantaggio quest'anno per Sarri di allenare giocatori in gran parte già conosciuti, l'assenza dell'EL, un ambiente che lo apprezzava.
Poi è stato lui a trasformare il blocco del mercato in un motivo di rancore e depressione, continuando ad avvelenare l'ambiente con dichiarazioni intempestive.

Le dichiarazioni intempestive,sono quelle di Sarri? Leggete o sentite l'ultima telefonata del cafone presidente e poi ci risentiamo qui, roba da TSO, una cosa ignobile, spero non sia vera, ma invece credo lo sia

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #344 : Ieri alle 13:53:27 »

Te lo ha detto in faccia il Taty.

Secondo te era felice di giocare senza avere un pallone per tirare in porta con un tecnico che nelle dichiarazipni non lo.ha mai fatto sentire importante come invece fece Baroni e che non a caso in 46 partite con Sarri ha fatto solamente 4 gol?

E poi lo ha detto Fabiani nella sua conferenza mezza folle che non appena saputa la notizia del ritorno di Sarri il Taty aveva subito chiesto la cessione.

Pedro aveva detto a gennaio che non era piu' sicuro di rimanere perche' non ce la faceva a giocare sulla fascia.

Milinkovic forse sarebbe partito lo stesso ma disse che il calcio di Sarri non lo faceva divertire o, giu' di li'.

Acerbi ha detto che e' andato via perche' non era adatto a cio' che gli veniva richiesto dal tecnico oltre che per l' ambiente che si era creato.

Che Sarri volesse Ilic al posto di L.Alberto lo sanno pure i sassi: fortuna che Tare, medio' la situazione.

Ma le interviste, voi sarriani non le leggete?

Pero' quando Sarri dice che i giocatori sono andati da lui a piangere perche' la Societa' voleva cederli quasi tutti i sarriani gli hanno creduto cone se fosse il Messia sceso in terra: infatti non era vero.

Potrebbe essere capitato solamente con Guendouzi' che comunque e' stato sostituito da Taylor ex leader dell' Ajax non da uno qualunque.

Se poi Taylor viene fatto giocare dietro nella costruzione e non in avanti nella finalizzazione non penso che questo l' abbia deciso Taylor.

La Societa' stava mandando via Romagnoli: questo e' vero ma Romagnoli e' ancora qui quindi che Sarri pensi solamente al campo e non al futuro nebuloso a cui  secondo lui, starebbero pensando i calciatori.

Sarri ha sempre detto di non essere un' allenatore psicologo: lo e' diventato improvvisamente, ora?

Non entro più nel merito, diversamente dovrei risponderti in maniera poco edulcorata, perché ho la percezione che tu mi stia prendendo in giro. Reiteri con le "interviste di Fabiani" o con quelle al Taty quando tutto il mondo sa che sarebbe stato ceduto per far fronte al disastro finanziario che ha portato al blocco estivo.
Dici che a Sarri non dobbiamo credere, però dobbiamo credere a Fabiani. Solo questo mi è sufficiente per fermarmi qui perché ho capito il tuo gioco.
PS. Dopo l'ultima telefonata di Lotito, che ha dato dello scemo anche a Baroni ed aver vomitato su Sarri, spero che ti sia rasserenato sul futuro della nostra panchina.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #345 : Ieri alle 14:38:10 »

Non entro più nel merito, diversamente dovrei risponderti in maniera poco edulcorata, perché ho la percezione che tu mi stia prendendo in giro. Reiteri con le "interviste di Fabiani" o con quelle al Taty quando tutto il mondo sa che sarebbe stato ceduto per far fronte al disastro finanziario che ha portato al blocco estivo.

E qui che per me puo' finire il nostro scambio di messaggi.

Perche' dovresti rispondermi in maniera poco edulcorata solamente perche' ho espresso un mio libero pensiero diverso dal tuo e dalla massa?

Ma sono proprio io che ti saluto e chr a questo punto preferisco non parlare con te.

Questo tuo messaggio,e' il simbolo del fatto che non si possa esprimere (solamente secondo alcuni e pochissimo utenti!), un parere tecnico poiche' questo viene sempre associato all' aspetro Societario dove io mi esprimo poco ma quando lo faccio lo faccio duramente ma nei Topic opportuni.

Non e' possibile che ogni volta bisogna stare a sottolineare che chi vede in Sarri una problematica tecnica (e io ho solamente riportato i concetti di Castellanos e Pedro espressi da loro non da Gasco nelle loro interviste non nelle mie!), non deve sempre e comunque specificare che anche la Societa' ha le sue gravi responsabilita' perche' sta' diventando una cosa srucchevole chr di fatto non fa' parlare piu' di calcio nemmeno nei atopic appositi.

Cacchio andatr sui tanti Topic di Lotito (come ho fatto io stamane), ma basta a rompere le scatole a chi cerca di parlare parallelamente anche di campo sui Topic appositi.

Alcuni di voi utenti (molto pochi in questo Forum  e tantiasimi sul tubo anche da parte degli stessi youtuber!), non riescono piu' a patlare di campo e a distinguere i discorsi Societari da quelli tecnici.

Addirittuura si mettono in dubbio anche le patole di alcubi calciatori come Taty e Pedro se questi per caso non sono acvomodanti con il tecnico che mi pare piu' che oggetto d' analisi tecnica sia preso da molti come il simbolo per fare la lotta a Lotito.

Fate la lotta a Lotito la lasciate stare la squadra e quindi chi osa analizzare il lavoro del tecnico perche' ormai e' palese che molti sarristi lo sono non perche' credono sul serio al gioco di Sarri (che molti nemmeno hanno capito  e conpreso se drvo essere onesto segno del poco interesse verso la parte tatrico-calcistica!), ma perche' grazie al tecnico possono criticare ancora di piu' la Societa'.

Premetto: nessuno vi vieta di farlo ma non rompete le scatole se poi qualcuno tenta o, prova attraverso l' obiettivita' (portando numeri, argomenti tattici, interviste e statistiche), ha ancora voflia di parlare di campo.

Perche' dovete capite una volta per tutte che chi critica Sarri non e' detto chr sia a favore di Lotito.

Questa cosa ha rotto le scatole: per  fortuna che in questo Forum (rispetto al tubo dove chiunque osi toccare Sarri riceve insulti immediati!), e' invece possibile ancora parlare di calcio.

Per fortuna, esiste Biancocelesti perche' fuori ragionano quasi tutti come i pochissimi che associano (critica a Sarri = filo-Lotito).

Ciao, parla con chi in ogni messaggio su wualunque argomento di qualunque Topic critica Lotito: io lo faccio poco ma duramente nei Topic specifici del Forum.

Su altri Topic che si occupano di calcio a differenza tua, voglio parlare ancora di calcio.

Fortutnatamente

Perche' dovresti rispondermi in maniera
Dici che a Sarri non dobbiamo credere, però dobbiamo credere a Fabiani. Solo questo mi è sufficiente per fermarmi qui perché ho capito il tuo gioco.
PS. Dopo l'ultima telefonata di Lotito, che ha dato dello scemo anche a Baroni ed aver vomitato su Sarri, spero che ti sia rasserenato sul futuro della nostra panchina.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #346 : Ieri alle 15:09:01 »
Sarri è un parto di Lotito. Come lo era Baroni. Come lo sono i giocatori che ha dato ai suoi allenatori. Parlare di calcio cercando di trovare spiegazioni tattiche senza considerare il sabotaggio di Lotito e del suo assistente, dentro e fuori dal campo, è folle. Folle o malafede. Lo dice lui stesso: la Lazio è Claudio Lotito. Ed è vero purtroppo, ce ne siamo accorti (quasi) tutti.
Statte bene.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Ieri alle 15:11:51 »
Gasco,
in questa situazione è assurdo parlare di campo, tattica o altro.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #348 : Ieri alle 15:33:51 »
Le dichiarazioni intempestive,sono quelle di Sarri? Leggete o sentite l'ultima telefonata del cafone presidente e poi ci risentiamo qui, roba da TSO, una cosa ignobile, spero non sia vera, ma invece credo lo sia

In tempi di IA anche i filmati possono essere truccati, figuriamoci le registrazioni.

Ma anche ammettendo che la registrazione sia vera, qui è tutto un fiorire di dichiarazioni intempestive, da Sarri a Fabiani a Lotito. A questo giro però il primo picconatore è stato Sarri, quando ha iniziato a piangere sul mercato bloccato.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline teodoro

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Ieri alle 15:52:45 »
La,telefonata di lotito fa venire il vomito, è una schifezza immonda, non ci sono altri aggettivi. Tutto MA TUTTO, IL RESTO NON CONTA

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #350 : Ieri alle 16:08:21 »

In tempi di IA anche i filmati possono essere truccati, figuriamoci le registrazioni.

Ma anche ammettendo che la registrazione sia vera, qui è tutto un fiorire di dichiarazioni intempestive, da Sarri a Fabiani a Lotito. A questo giro però il primo picconatore è stato Sarri, quando ha iniziato a piangere sul mercato bloccato.

Ovviamente. Anche del fatto che gli USA abbiano bombardato in medio oriente.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #351 : Ieri alle 17:03:22 »
Lotito infama Sarri e Baroni perché con la Lazio fuori dall'Europa non fattura quello che gli serve.
Per fare quello che dice lui (per dirne una, lo stadio che si paga da solo) bisogna che il livello dei ricavi rimanga alto e che si smetta di fare perdite.
Flussi di cassa elevati e utili, je servono.
Se non gli arrivano s'incazza con gli allenatori. Tipica reazione del padrone.
In realtà si deve dare del coglione da solo, e prendere a ciavattate fabiani.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Ieri alle 17:40:36 »
Non c'è, per cui lo metto qui.

Io proverei a riprendermi Inzaghi, guarda che vi dico.

Nella ridda dei nomi proposti mi pare il più fattibile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Forzalazio30

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Ieri alle 17:54:10 »
Non c'è, per cui lo metto qui.

Io proverei a riprendermi Inzaghi, guarda che vi dico.

Nella ridda dei nomi proposti mi pare il più fattibile.
ammesso e non concesso, ma veramente pensi che Inzaghi accetti ?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #354 : Ieri alle 17:56:36 »
Sicuramente più fattibile dei vari Capello, Spalletti, Conte, Allegri etc. che ho letto.

Tra l'altro molti di loro non mi piacciono proprio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #355 : Ieri alle 18:36:01 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #356 : Ieri alle 18:37:02 »
Sicuramente più fattibile dei vari Capello, Spalletti, Conte, Allegri etc. che ho letto.

Tra l'altro molti di loro non mi piacciono proprio.

Dove ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #357 : Ieri alle 18:56:13 »

Del tuo adorato presidente. Finiscila la frase.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Ieri alle 18:57:51 »
PS. Dopo l'ultima telefonata di Lotito, che ha dato dello scemo anche a Baroni

Dovremmo sempre considerare la possibilità che le registrazioni siano truccate. Io mi fido solo dei filmati ufficiali, ripresi in pubblico, tipo quello della presentazione del progetto Flaminio.

Su Baroni, se avesse detto quello che viene riportato, avrebbe ripetuto ciò che da quasi un anno viene detto da mezzo forum, anzi da mezzi forum, più di uno. Ovvero che Castellanos non doveva tirare quel rigore.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #359 : Ieri alle 19:17:36 »
"Te stai sempre a lamentà,de tutto! Cazzo c'hai na squadra che vale 10 vorte quella dello scorso anno"

"La Lazio in passato dove… Con me ha vinto sei trofei. Purtroppo quest’anno è andata male. L’anno scorso eravamo primi in Europa, con il Bodo abbiamo sbagliato perché quello scemo (Baroni, ndr.) ha fatto tirare il rigore a Castellanos che era infortunato. Pensa che danni che fanno gli allenatori…"

"Ma la Fiorentina sta per retrocedere… Voi pensate che il problema è economico, se fosse così avremmo risolto tutti i problemi. Gli arabi e gli altri avrebbero vinto tutti i campionati, invece non vincono un c***o. Ci sarà un motivo, no? Il tema è creare un’alchimia dentro lo spogliatoio, se non ci riesci perché fai la lista dei proscritti e di quelli che giocano, si creano le condizioni che la gente poi ti manda a f*****o. Quando è entrato Noslin poteva prendere un rigore, hai visto? (contro il Cagliari, ndr.) Non poteva giocare prima? Io penso di sì, sicuramente sarebbe potuto cambiare qualcosa. Ma perché il Cagliari è più forte di noi?”

Bastano queste tre frasi a far aprire gli occhi anche a chi ha le fette di salame.
Dà dello scemo a Baroni, dà dello sfanculato a Sarri, dà del lamentoso piagnone a Inzaghi.
Insomma, gli allenatori sò tutti coglioni, imbecilli e incapaci, non fanno altro che danni, tutti che pretendono di più e che non valorizzano TUTTI i grandissimi talenti acquistati.
Persino chi non pretende ma si comporta umilmente senza lamentarsi, forse anche troppo (Baroni) viene sbeffeggiato, perculato e umiliato alle spalle.
Il più bravo di tutti a fare tutto è lui, che nessuno apra bocca e che nessuno si permetta di avere una minima voce in capitolo sulle scelte o i profili. Megalomania assoluta.

"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO