Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
4 (5.9%)
Chivu
2 (2.9%)
Gasperini
4 (5.9%)
Spalletti
4 (5.9%)
Conte
6 (8.8%)
Palladino
2 (2.9%)
Fabregas
7 (10.3%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
3 (4.4%)
Runjaicxvcv
3 (4.4%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.5%)
Pioli
1 (1.5%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
2 (2.9%)
Nicola
4 (5.9%)
Juric mammagara Juric
2 (2.9%)
Italiano
3 (4.4%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.5%)
Reja quando c'era lui
1 (1.5%)
Grosso
1 (1.5%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.9%)
Pisacane
2 (2.9%)
Garibaldi
4 (5.9%)
Gasco
9 (13.2%)

Totale votanti: 28

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 5097 volte)

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #440 : Domenica 8 Marzo 2026, 20:19:50 »

1- Lo dici tu.
2- Gilardino è giovane,ha idee  ed ha allenato in Serie A. Grassadonia è la via più sicura per non fare nemmeno un abbonamento.  Forse per questo ti attrae l' idea.

Non ho altro da dire rispetto a quanto già scritto.
Ad AL non rispondo , non mi interessa. Se anche quello che scrivo io che è il mio pensiero se lo rigira a modo suo , è tempo perso. Che poi dopo due risposte diventa trollaggio.  Ma già lo sa.
Il tuo pensiero è appunto il tuo e ti rispondo col mio, se sua maestà me lo consente. Che non significa rigirare niente, è il mio parere. Se ti si mette davanti a fatti reiterati negli anni e ad una realtà attuale arida, povera e scomoda da accettare e per te diventa trollaggio, sticazzi e amen.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #441 : Domenica 8 Marzo 2026, 21:09:47 »
Il tuo pensiero è appunto il tuo e ti rispondo col mio, se sua maestà me lo consente. Che non significa rigirare niente, è il mio parere. Se ti si mette davanti a fatti reiterati negli anni e ad una realtà attuale arida, povera e scomoda da accettare e per te diventa trollaggio, sticazzi e amen.

Puoi scrivere tutto quello che vuoi.
Nel merito degli ultimi  messaggi non puoi scrivere che mi contraddico. Perché nel caso non hai capito quello che ho scritto.
Prima leggi bene, capisci. Poi scrivi la tua.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #442 : Domenica 8 Marzo 2026, 21:19:47 »
Le merde hanno preso la scanizza da capitan futuro...

Daje Gasp ti vogliamo sulla nostra panca il prossimo anno.... O0
Capitan Futuro...a fine mese lo guardi da sotto. Poi si dirà che nessuno dei nostri giocherebbe titolare bla bla
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #443 : Domenica 8 Marzo 2026, 21:30:12 »

Puoi scrivere tutto quello che vuoi.
Nel merito degli ultimi  messaggi non puoi scrivere che mi contraddico. Perché nel caso non hai capito quello che ho scritto.
Prima leggi bene, capisci. Poi scrivi la tua.

Hai scritto che "per rientrare dei costi taglieranno il budget su altro , giocatori in primis visto che senza Europa non servirà averne 25 già fatti e finiti ma potranno andare bene un numero sui 16-18 e il resto un giovani o prestiti, subito dopo aver detto che arriverà un tecnico da 1.5 o 2 d'ingaggio, citando Motta e Conceicao. "Due qualsiasi" che secondo te accetterebbero il ridimensionamento tecnico che hai paventato. Se scegli tecnici top, questi non accettano sviste né mercati al ribasso, soprattutto perché quello che è successo quest'anno è agli occhi di ogni addetto ai lavori ed il re è nudo. Hai capito adesso perché parlo di contraddizione? Secondo me l'avevi capito bene anche prima.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #444 : Domenica 8 Marzo 2026, 22:16:22 »
Io non ho paventato nessun ridimensionamento tecnico.
Ecco perché devi leggere con attenzione.
Ho detto che serviranno meno giocatori pronti per una sola competizione. Ergo il settimo centrocampista che prende come un titolare non lo avrai più. Il quinto terzino che prende come gli altri quattro non lo avrai più. Pedro non ci sarà più.
E mi vuoi fare credere che un allenatore da 1.5/2 milioni non lo possiamo chiamare perché non risponderebbe al telefono? E sei serio quando lo scrivi?

Pure di Sarri si diceva che era garanzia de mercati ed in caso negativo si dimetteva o comunque si faceva rispettare.  Invece per allenare non solo è sceso da 4 a 2.5 ma dopo la presa per il culo si è preso pure un anno in più di rinnovo.

Gilardino , Grosso, Conceicao, De Zerbi , ci vengono a piedi se li paghi.
Anche Almeyda mi piacerebbe.
Per te no. Amen.

Ma Grassadonia o Ledesma sono una presa per il culo buona solo per gli screenshot dei romoletti.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #445 : Domenica 8 Marzo 2026, 22:47:31 »

Ho detto che serviranno meno giocatori pronti per una sola competizione. Ergo il settimo centrocampista che prende come un titolare non lo avrai più. Il quinto terzino che prende come gli altri quattro non lo avrai più. Pedro non ci sarà più.
E mi vuoi fare credere che un allenatore da 1.5/2 milioni non lo possiamo chiamare perché non risponderebbe al telefono? E sei serio quando lo scrivi?

Pure di Sarri si diceva che era garanzia de mercati ed in caso negativo si dimetteva o comunque si faceva rispettare.  Invece per allenare non solo è sceso da 4 a 2.5 ma dopo la presa per il culo si è preso pure un anno in più di rinnovo.

Per te no. Amen.

Ma Grassadonia o Ledesma sono una presa per il culo buona solo per gli screenshot dei romoletti.

Ridurre l'organico a 16-18 giocatori, tra i quali giovani e prestiti, non è un ridimensionamento? E cosa lo sarebbe?
Se Sarri si fosse dimesso, secondo te chi avremmo messo in panchina non scomodando la parola "ridimensionamento"? Capisci che la stagione con i suoi molteplici episodi extra campo ha successivamente compromesso malamente l'immagine e le ambizioni prossime?
Ti ho già risposto che Grassadonia è una provocazione, ma nomi importanti scordiamoceli proprio, né a piedi né in macchina. Un top, ma anche un medio emergente non sconosciuto pure nel suo condominio, vuole avere voce in capitolo, vuole essere ascoltato, vuole avere rispetto. Sarri, che per me lo è, ci ha provato e l'hanno sputtanato in ogni modo possibile. La telefonata recente ne è l'ennesima testimonianza. E se non si dimette, fa benissimo.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #446 : Domenica 8 Marzo 2026, 23:00:54 »
....

Per te no. Amen.

Non credo affatto all'ipotesi Grassadonia, difficile ma non inverosimile la possibilità di Ledesma, soprattutto se ci fosse la necessità di un traghettatore sino a fine giugno.
Ma io credo che, salvo eventi ancor più nefasti, Sarri arriverà almemo sino a fine stagione.
De Zerbi e Conceicao, più il primo che il secondo, credo che ambirebbero a qualcosa in piú.
E anche per Grosso ci potrebbe essere qualche pretendente piú appetibile di noi (all'estero).
Un Gilardino, che non è il mio preferito, lo vedo più plausibile.
Ma se Lotito non lo esonera, per me Sarri resta al suo posto.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #447 : Ieri alle 08:17:52 »

Ridurre l'organico a 16-18 giocatori, tra i quali giovani e prestiti, non è un ridimensionamento? E cosa lo sarebbe?
Se Sarri si fosse dimesso, secondo te chi avremmo messo in panchina non scomodando la parola "ridimensionamento"? Capisci che la stagione con i suoi molteplici episodi extra campo ha successivamente compromesso malamente l'immagine e le ambizioni prossime?
Ti ho già risposto che Grassadonia è una provocazione, ma nomi importanti scordiamoceli proprio, né a piedi né in macchina. Un top, ma anche un medio emergente non sconosciuto pure nel suo condominio, vuole avere voce in capitolo, vuole essere ascoltato, vuole avere rispetto. Sarri, che per me lo è, ci ha provato e l'hanno sputtanato in ogni modo possibile. La telefonata recente ne è l'ennesima testimonianza. E se non si dimette, fa benissimo.

E no, non lo vogliono capire.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #448 : Ieri alle 08:53:46 »
Il prossimo anno Ledesma o Grassadonia faranno i nostri classici 65-68 punti e allora giù con "eh ma c'è un clima nuovo", "è stato fatto mercato", "Strapuzzelli sta overperformando" ecc ecc
Sarrismo = romanismo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #449 : Ieri alle 09:04:44 »
Se il demente fara' una campagna acquisti degna di nota si potrebbero fare quei punti, se ci presentiamo con Floriani,Gaspar e compagnia bella faremo un bel campionato da medio bassa classifica, ma andra' bene a molti perche' negli anni 80 stavamo in B quindi e' gia' tanto essere in serie A

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #450 : Ieri alle 09:27:08 »
Il prossimo anno Ledesma o Grassadonia faranno i nostri classici 65-68 punti e allora giù con "eh ma c'è un clima nuovo", "è stato fatto mercato", "Strapuzzelli sta overperformando" ecc ecc

Strapuzzelli alla Lazio? Fonte?
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #451 : Ieri alle 09:52:03 »
Grassadonia e Ledesma sono nomi da post olocausto nucleare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #452 : Ieri alle 09:57:00 »
Grassadonia e Ledesma sono nomi da post olocausto nucleare.

:laughing6: :laughing6:
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #453 : Ieri alle 10:01:15 »

M'hai detto scansate, si dice da certe parti. Trai 65-68 punti, classici o meno, e i 45-55 ci passa tutta la differenza del mondo.
Volevo dare un contributo in termini, diciamo così, statistici ai laziali preoccupati della china che ha preso la squadra (non parliamo di società per carità) quest'anno.
Non sono pochi i laziali preoccupati di una possibile deriva che ci porti a cadere, "invischiati" nella lotta per la retrocessione".
Insomma, per molti (fin troppi) la sicurezza sta a quota 40, tanto che prima ci si arriva meglio è.
Volevo ricordare che negli ultimi 5 campionati la soglia per la retrocessione è stata
31 punti (2024-25) Lazio settima,
35 punti (2023-24) Lazio settima,
31 punti (2022-23) Lazio seconda,
30 punti (2021-22) Lazio quinta,
33 punti (2020-21) Lazio sesta.

Attualmente la Lazio è all'undicesimo posto a 34 punti e stasera incontra il Sassuolo che è al decimo posto a 38.

No, tranquilli con il campionato a 20 squadre e i tre punti per la vittoria in B non ci vai nemmeno se ti ci metti di punta.
Altro discorso era il vecchio campionato a 16 squadre con 2 punti per vittoria. Lì la questione poteva avere una sua sostanza e ce l'aveva eccome, ma questo sarebbe spazio per un topic adatto agli appassionati di storia e di ... "nostalgie".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #454 : Ieri alle 10:32:38 »

No, tranquilli con il campionato a 20 squadre e i tre punti per la vittoria in B non ci vai nemmeno se ti ci metti di punta.

"Sarvognuno" io continuo a grattarmi le parti basse...

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #455 : Ieri alle 10:39:13 »
"Sarvognuno" io continuo a grattarmi le parti basse...

Ma non ti infliggere pene inutili  ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #456 : Ieri alle 10:40:20 »
Ma non ti infliggere pene inutili  ;D

Tranquillo vado delicato... O0

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #457 : Ieri alle 10:48:26 »
E no, non lo vogliono capire.

Se guardi la classifica ti accorgi che già siamo ridimensionati.
Se poi stai parlando di Serie B è un altro paio di maniche. Catastrofiche ovviamente.

Ho scritto che il prossimo anno senza europa qualche calciatore in meno con ingaggio abbondante (Hysaj Pedro tra gli esuberi, Gila e Romagnoli tra i partenti, che sono circa 20 milioni in meno di stipendi da pagare e circa ipotizzo una 20/25ina di cartellini in entrata ) in vece di buoni prospetti o prestiti (non tutti eh se no arriva quell'altro a dire che voglio sostituire Romagnoli con un prospetto), può essere un viatico per ridurre i costi sul gruppo rosa ed in caso di uscita di Sarri ( Esonero o dimissioni* che siano) puoi "permetterti un allenatore che non esce dalle tenebre come grassadonia ed impostare la stagione con qualcuno che ha già esperienza in serie A , ed ha avuto una carriera important ein grandi piazze e può reggere la pressione di Roma. E quindi affrontare la stagione su un gruppone di 15-16 calciatori, per poi sviluppare il periodo successivo.
Gilardino ha vinto tutto a Milano, è Campione del Mondo e tre quattro stagioni in Serie A le ha pure già fatte. Dico Gilardino per fare un nome, ma i nomi ci sono in giro.
Ledesma se scrive le liste da solo alle partite in Eccellenza e tu lo vedi alla Lazio ? Grassadonia allena le donne della Lazio, un mese fà stava per essere cacciato a pedate, e tu lo vedi alla Lazio?
Ma siccome sei in preda all'adorazione del tuo ombelico, non riesci a cogliere.

*Se si dimette sono altri 5 milioni in meno di stipendio da pagare

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #458 : Ieri alle 11:21:09 »
Vorrei rammentare agli amanti del conto economico e dello stato patrimoniale che se la Lazio ha avuto un rendimento ottimo, direi con punte di eccellenza, nel periodo 2016-2023 ciò fu dovuto al fatto di aumentare i costi percHé sono aumentati gli investimenti visto che avevamo in rosa almeno 4 giocatori da Top club il che comportava il giusto dispendio di risorse.
Poi abbiamo dovuto abbassare i costi e questo comportato un inevitabile ridimensionamento di classifica e di ambizioni.   

A 'sto sport si gioca con i soldi. Vanno spesi bene, ma ne vanno spesi sempre tanti.

E noi siamo la Lazio. Ricordiamocelo (e che gli venga una scossa elettrica sulle mani a chi sta per digitare qualcosa attinente al "sestoposto").
STURM UND DRANG

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #459 : Ieri alle 11:36:19 »
Visto il campionato della Fiorentina, che per risorse e rosa è del nostro "formato", io non sottovaluterei gli effetti del "mettersi di punta", perché ci stanno provando con tutte le loro forze, a retrocedere. Peccato il crollo della Cremonese, causato soprattutto dai nostri topic pro Nicola... ma presto ci sarà lo showdown, e vedo che la cacalippa è a livelli stratosferici. Ieri consigliavano a Vanoli vista la mimica di riconvertirsi da vigile urbano  ;D