Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
4 (5.9%)
Chivu
2 (2.9%)
Gasperini
4 (5.9%)
Spalletti
4 (5.9%)
Conte
6 (8.8%)
Palladino
2 (2.9%)
Fabregas
7 (10.3%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
3 (4.4%)
Runjaicxvcv
3 (4.4%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.5%)
Pioli
1 (1.5%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
2 (2.9%)
Nicola
4 (5.9%)
Juric mammagara Juric
2 (2.9%)
Italiano
3 (4.4%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.5%)
Reja quando c'era lui
1 (1.5%)
Grosso
1 (1.5%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.9%)
Pisacane
2 (2.9%)
Garibaldi
4 (5.9%)
Gasco
9 (13.2%)

Totale votanti: 28

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 7643 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #500 : Martedì 10 Marzo 2026, 09:13:01 »
No, proprio la cessione di Mandas per quattro soldi in prestito indebolendo la rosa.

E non è neanche una cessione, se non vanno in CL torna in estate.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #501 : Martedì 10 Marzo 2026, 09:17:09 »

E meno male, viso che Provedel chissà come  torna ad Agosto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #502 : Martedì 10 Marzo 2026, 09:21:44 »
 :laughing6:
ecco, sei tornato poco lucido.

Purtroppo ho invece ben chiaro il quadro.

Ricordo quando Delio Rossi rifiutò il "dialogo" coi ragazzi, con conseguente esortazione di uno di loro a sfondarlo per radio. Oggi abbiamo un cavallo di Troia che si intromette in questioni non di campo, suggerendo l'errore più grave che si possa commettere.
Sarrismo = romanismo

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #503 : Martedì 10 Marzo 2026, 09:33:24 »

Le informazioni vanno date in modo completo.

Il prestito di Mandas è a fronte di un corrispettivo di 1,5 mln, più un'opzione di riscatto di 17/18,5 (a seconda delle fonti). Opzione che diverrebbe obbligo dopo un numero minimo di presenze (quante, non è noto). In ogni caso, il mancato riscatto prevede una penale di 1 mln a favore della Lazio.
Sarrismo = romanismo

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #504 : Martedì 10 Marzo 2026, 09:40:43 »
Solo per capire, parli della Lazio o del Sassuolo?
Parlo della squadra di Grosso, quello per cui inizio a vedere pellegrinaggi al Divino Amore e riti voodoo pur di vederlo al posto di Sarri.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #505 : Martedì 10 Marzo 2026, 09:47:46 »
Appunto, quattro spicci.
Adesso ti fai dieci partite e una semifinale di Coppa Italia con un ragazzo scartato dalla primavera della Juve che ha 20 presenze in B con una squadra di bassa classifica, per regalare un panchinaro di lusso, nazionale greco, già abbondantemente rodato, a un club che te lo paga quattro spicci.
Ancora in Premier non ha mai giocato, quindi l'introito massimo ipotizzabile a oggi è una miseria, manco ci copri il prezzo di Motta.
Chapeau. E il tecnico deve pure stare zitto...

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #506 : Martedì 10 Marzo 2026, 09:50:49 »
Che poi deve giocare le partite in atmosfera da lockdown e zitto pure là.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #507 : Martedì 10 Marzo 2026, 09:59:55 »
Appunto, quattro spicci.
Adesso ti fai dieci partite e una semifinale di Coppa Italia con un ragazzo scartato dalla primavera della Juve che ha 20 presenze in B con una squadra di bassa classifica, per regalare un panchinaro di lusso, nazionale greco, già abbondantemente rodato, a un club che te lo paga quattro spicci.
Ancora in Premier non ha mai giocato, quindi l'introito massimo ipotizzabile a oggi è una miseria, manco ci copri il prezzo di Motta.
Chapeau. E il tecnico deve pure stare zitto...

Il tecnico è un cojone, mai sentito uno sottintendere inadeguatezza prima dell'esordio di un giovane portiere.
Sarrismo = romanismo

Offline Matthew Le Tissier

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #508 : Martedì 10 Marzo 2026, 10:17:09 »
Giugno, intervista Sarri corriere dello sport con  domanda su dualismo portieri Lazio:
"Sono due portieri forti, chi non sarà contento a dicembre può andar via"

Ora si dissocia pubblicamente dalla cessione Mandas (relegato in panchina da Sarri)

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #509 : Martedì 10 Marzo 2026, 10:52:43 »
Comunque e' triste che neanche una vittoria di cuore e di voglia riporti un po' di calma tra i detrattori del mister  , io dopo ieri per esempio sono più sereno perche' i fantasmi di una lotta per la retrocessione sembrano scongiurati. Sembra quasi che tanti sono arrabbiati e speravano una sconfitta per continuare a "sparare" su di lui che poi tanto sappiamo benissimo che non verrà esonerato in nessun caso fino a fine stagione . Sarri ieri in conferenza stampa ha praticamente fatto capire che a fine stagione andrà via se troverà un accordo con la società perché immagino che giustamente sia stufo . Per quanto riguarda il giovane Motta a cui auguro un bel futuro Sarri sicuramente non voleva più Mandas ma non pensava che al suo posto gli avrebbero preso un ragazzo senza esperienza a sfregio, per quello penso che abbia fatto quelle dichiarazioni nel pre gara . Detto ciò sono contentissimo per la vittoria che ci voleva per rasserenare un po' la squadra . Per quanto riguarda la contestazione per me basterebbero parole concilianti di Lotito e la gente piano piano tornerebbe allo stadio. Ma so che non lo farà mai perché il suo ego e' troppo forte e in fondo della Lazio non e' che gliene freghi poi tanto . Saluti

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #510 : Martedì 10 Marzo 2026, 11:03:44 »
Il tecnico è un cojone, mai sentito uno sottintendere inadeguatezza prima dell'esordio di un giovane portiere.
se ci pensi, attualmente, è il tecnico giusto per l'ambiente giusto.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #511 : Martedì 10 Marzo 2026, 11:25:49 »
Purtroppo ho invece ben chiaro il quadro.

Ricordo quando Delio Rossi rifiutò il "dialogo" coi ragazzi, con conseguente esortazione di uno di loro a sfondarlo per radio. Oggi abbiamo un cavallo di Troia che si intromette in questioni non di campo, suggerendo l'errore più grave che si possa commettere.
Concordo con te.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #512 : Martedì 10 Marzo 2026, 11:33:10 »
E quindi dobbiamo andare avanti con lo stadio vuoto per tutti i secoli dei secoli?
Io una notizia ve la darei: tutti gli stadi italiani sono "controllati" dalle tifoserie organizzate, molte delle quali in odore di delinquenza organizzata.
Dobbiamo diventare noi quelli che giocano senza pubblico perché c'è il gruppo dominante che attacca la società?
L'allenatore fa il suo, altro che cavallo di Troia. Il problema non deve risolverlo lui, ma il problema influisce sul campo, lo stanno dicendo tutti, dal primo all'ultimo.
La patata bollente tocca al presidente, che lo voglia o no. S'inventi qualcosa, perché buttare benzina sul fuoco, come ama fare, non aiuta.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #513 : Martedì 10 Marzo 2026, 11:49:04 »
E quindi dobbiamo andare avanti con lo stadio vuoto per tutti i secoli dei secoli?
Io una notizia ve la darei: tutti gli stadi italiani sono "controllati" dalle tifoserie organizzate, molte delle quali in odore di delinquenza organizzata.
Dobbiamo diventare noi quelli che giocano senza pubblico perché c'è il gruppo dominante che attacca la società?
L'allenatore fa il suo, altro che cavallo di Troia. Il problema non deve risolverlo lui, ma il problema influisce sul campo, lo stanno dicendo tutti, dal primo all'ultimo.
La patata bollente tocca al presidente, che lo voglia o no. S'inventi qualcosa, perché buttare benzina sul fuoco, come ama fare, non aiuta.

Ma scherzi? Tu mi svuoti il territorio in cui ti ho lasciato agire liberamente e devo pure venire da te col cappello in mano?

L'anno prossimo curve chiuse, si entra solo negli altri settori. Niente striscioni, niente bandiere più grandi di un metro per un metro e mezzo, niente di un cazzo. Vedi come tornano tutti di corsa.
Sarrismo = romanismo

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #514 : Martedì 10 Marzo 2026, 12:03:33 »
Eppure il muso contro Lotito ce l'hanno già sbattuto (e pure male).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #515 : Martedì 10 Marzo 2026, 13:18:52 »
s'è liberato Dionisi, ma non l'aveva candidato nessuno
siamo all'autocandidatura?
Spett.le SS Lazio, invio il mio CV nella speranza venga considerato in futuro per un ampliamento dell'organico o per un avvicendamento interno ai quadri tecnici attualmente in forza. Non ho mai nascosto la mia simpatia per i colori biancocelesti, nonostante gli impegni professionali mi abbiano portato a sostenere altre realtà non paragonabili, per tradizione e prestigio, con la cazzo di storia del sodalizio nato a Piazza della Libertà, che più che sodalizio chiamerei sodalazio.
Invio perciò in calce alla presente i miei riferimenti, telefono, cellulare, mail, pec, account social nella speranza di un Vs. gradito contatto.
Con osservanza porgo il mio più sentito
ASromamerda

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #516 : Martedì 10 Marzo 2026, 13:54:19 »
s'è liberato Dionisi, ma non l'aveva candidato nessuno
siamo all'autocandidatura?
Spett.le SS Lazio, invio il mio CV nella speranza venga considerato in futuro per un ampliamento dell'organico o per un avvicendamento interno ai quadri tecnici attualmente in forza. Non ho mai nascosto la mia simpatia per i colori biancocelesti, nonostante gli impegni professionali mi abbiano portato a sostenere altre realtà non paragonabili, per tradizione e prestigio, con la cazzo di storia del sodalizio nato a Piazza della Libertà, che più che sodalizio chiamerei sodalazio.
Invio perciò in calce alla presente i miei riferimenti, telefono, cellulare, mail, pec, account social nella speranza di un Vs. gradito contatto.
Con osservanza porgo il mio più sentito
ASromamerda

Non siamo noi quelli che tempo fa si produssero in una "ricerca personale qualificato" per la figura dell'allenatore.

Un tempo prendevamo per il kiulo l'asroma, oggi prendiamo per il kiulo la Lazio. Ma a pensarci bene non fa una grinza...
Sarrismo = romanismo

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #517 : Martedì 10 Marzo 2026, 18:58:58 »
Giugno, intervista Sarri corriere dello sport con  domanda su dualismo portieri Lazio:
"Sono due portieri forti, chi non sarà contento a dicembre può andar via"

Ora si dissocia pubblicamente dalla cessione Mandas (relegato in panchina da Sarri)

Mandas ha chiesto di essere ceduto?  Perché se lo ha fatto ha sbagliato destinazione... In pratica ha cambiato panchina

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #518 : Martedì 10 Marzo 2026, 19:38:24 »
Ma guadagna sensibilmente di più. Quindi ha ragione lui.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #519 : Martedì 10 Marzo 2026, 22:37:10 »
Anche il fantastico Tudor, l'uomo che rilanciò la Lazio, pronto al decollo.
Sostituisce il suo secondo portiere al 17' dopo il terzo gol subito. Perché è Sarri che mette in difficoltà i propri calciatori, mica Tudor.
Intanto ne ha portati a casa 5, aspettando la fine della gara. Poi il Tottenham lo sfanculerà dopo 4 sconfitte su 4.
Nel mentre l'Atalanta, se mentre scrivo non ne ha beccati altri, è sullo 0-6.