Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
5 (6.2%)
Chivu
3 (3.7%)
Gasperini
5 (6.2%)
Spalletti
5 (6.2%)
Conte
7 (8.6%)
Palladino
4 (4.9%)
Fabregas
8 (9.9%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
3 (3.7%)
Runjaicxvcv
3 (3.7%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.2%)
Pioli
1 (1.2%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.7%)
Nicola
4 (4.9%)
Juric mammagara Juric
2 (2.5%)
Italiano
5 (6.2%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.2%)
Reja quando c'era lui
1 (1.2%)
Grosso
2 (2.5%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.5%)
Pisacane
2 (2.5%)
Garibaldi
5 (6.2%)
Gasco
9 (11.1%)

Totale votanti: 33

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 18240 volte)

Brutas, Frank 73 e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #780 : Ieri alle 15:23:33 »
E cosa ha prodotto Sarri?
Un secondo posto senza mai lottare per il primo con Juve penalizzata e impegnata, fino alla fine, con Inter, Milan e rioma in Europa, poi l' andata contro il Bayern e la finale quest'anno pareggiando 3 partite.
Che altro?

allora continua a crogiolarti con la media punti di baroni, il più grande allenatore della Lazio dell'era  mago panzone (dopo Inzaghi)...
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #781 : Ieri alle 15:34:02 »
allora continua a crogiolarti con la media punti di baroni, il più grande allenatore della Lazio dell'era der mago panzone (dopo Inzaghi)...

Magari uno che sia meno integralista?

Abbiamo battuto l’Inter del triplette con Ballardini che faceva catenaccio e contropiede…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #782 : Ieri alle 15:42:07 »

Abbiamo battuto l’Inter del triplette con Ballardini che faceva catenaccio e contropiede…

Va pure detto che la Lazio di Ballardini era 10 volte più forte di questa.

Cioè : Rocchi , Pandev , Ledesma ( reintegrato a gennaio mi pare ) , Matuzalem , Brocchi , Lichtsteiner,  Kolarov, Zarate....Mauri !

Magari averceli oggi !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #783 : Ieri alle 15:43:16 »

si parlava di chi era più bravo solo in base alla media punti.....pensa te!

per me a sto punto in panca ci mettesse pure chi gli pare, senza  giocatori adeguati faremo un altra stagione anonima 

Online Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #784 : Ieri alle 16:01:47 »
si parlava di chi era più bravo solo in base alla media punti.....pensa te!

per me a sto punto in panca ci mettesse pure chi gli pare, senza  giocatori adeguati faremo un altra stagione anonima

Adesso vi rendete conto della vera mediocrità? Quindi negli anteriori anni dell’era Lotitianax, siamo stati meglio.
Ma qui dentro sono anni che si parla di Lazio mediocri…😅
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #785 : Oggi alle 08:59:29 »
Scrivono che Gattuso ha rifiutato il Torino, aspetta la Lazio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #786 : Oggi alle 09:08:38 »
Va pure detto che la Lazio di Ballardini era 10 volte più forte di questa.

Cioè : Rocchi , Pandev , Ledesma ( reintegrato a gennaio mi pare ) , Matuzalem , Brocchi , Lichtsteiner,  Kolarov, Zarate....Mauri !

Magari averceli oggi !

Li aveva portati Cragnotti?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #787 : Oggi alle 09:14:16 »
Li aveva portati Cragnotti?

Il giudizio su Lotito è positivo, per quanto riguarda il passato.
Ma il calcio è cambiato, lui no.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #788 : Oggi alle 09:38:03 »
Il giudizio su Lotito è positivo, per quanto riguarda il passato.
Ma il calcio è cambiato, lui no.

Strano, sono 22 anni di contestazione e di scorta. La cornice marcia non si è mai arresa, o forse ricordo male io?
Cmq L. quest'anno ha commesso troppi errori. Non ultimo l'allenatore. Speriamo se ne renda conto e lasci la Lazio in mani migliori, principalmente dal punto di vista economico finanziario.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #789 : Oggi alle 10:19:26 »
Gattuso non mi esalta, ma in questo momento la priorità è liberarsi del guru.
E' una sciagura.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #790 : Oggi alle 10:48:31 »
Eh invece Gattuso hai da vede che tecnico.
Pensa che allenava il Napoli prima di Spalletti. Fuori dalle coppe. Un guru.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #791 : Oggi alle 10:49:08 »
Gattuso credo che sia l'allenatore più sopravvalutato dell'intero panorama calcistico Italiano.

È considerato un bravo allenatore solo perché sa fare la faccia cattiva e digrignare bene i denti.

Al Milan ha raggiunto una finale di Coppa Italia come l'abbiamo raggiunta noi per poi perdere la finale in un modo che al confronto noi l'altra sera abbiamo fatto un figurone.

A Napoli ha vinto una Coppa Italia ai rigori ai tempi del Covid e ha buttato nel cesso una qualificazione Champions che al confronto Lazio-Inter 2-3 è una passeggiata di salute.

E non ci dimentichiamo della nazionale, è passato in sordina perché risulta "simpatico" ma nel disastro in Bosnia ci ha messo pure tanto del suo.

Mai sia.
MAI SIA.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #792 : Oggi alle 11:09:56 »
Come ho sempre scritto, Sarri, per il quale ho sempre nutrito simpatia, è un ottimo allenatore ma va assecondato sul mercato.
Siccome la società non è in grado di farlo, NON va bene per la Lazio. Continua ad intestardirsi con Maldini fuori ruolo e Dia unica punta abbandonato a se stesso.
Che dopo di lui ci sia il diluvio è tutto da dimostare.
I (punti) fatti dicono il contrario: dopo le sue dimissioni, Tudor e Baroni hanno fatto meglio.
In questa stagione ha ereditato la squadra di Baroni, sino a gennaio, facendo peggio.
Vorrei ricordare che Baroni, non Guardiola, con Isaksen, Dia, Marusic, Pellegrini, Dele Bashiru, ...tutti giocatori anche giustamente criticati, lo scorso anno è arrivato sesto a pari punti con la Fiorentina (che negli scontri diretti ci ha rubato 6 punti): credo che il suo lavoro, anche alla luce di quanto visrto in questa stagione, andrebbe rivalutato.
Il valore della rosa (fonte trasnfermarkt) è crollato (al momento siamo decimi, con riferimentoa questo dato).
Si dice che il mercato di gennaio lo ha azzoppato ulteriormente. Per me su questa cosa si può discutere: abbiamo perso Mandas (riserva), Guendouzi (che avrei tenuto ma, tra i due, Taylor, per me, è meglio) e Castellanos (che per me è un buon attaccante ma non con Sarri, 4 gol in 45 gare, peggio di Noslin) ed è arrivata una opzione in pù, Maldini, che Sarri ha sempre schierarto fuori ruolo.
Inoltre, al momento, con due gare da giocare, se non erro, la squadra ha realizzato più punti del girone di andata, nonostante, nel girone del ritorno, abbia avuto il 'disturbo' della coppa italia.
Quindi, o Sarri nel girone di andata non ci ha capito una mazza, oppure non è vero che a gennaio la squadra si è indebolita o entrambe le cose. Infortuni e arbitraggi discutibili li abbiamo avuti sia all'andata che al ritorno.

Gattuso non convince neanche me. Restando tra i campioni del mondo, preferirei Grosso
Leggo di un interesse per Alessio Lisci, laziale, allenatore dell'Osasuna.
A me, parlando di tecnici che non disdegnerebbero Formello, piace Stroppa.
Che, peraltro, utilizza un mdulo, il 3-5-2, più funzionale data la rosa che abbiamo (a parte Hysaj, nessun terzino di ruolo, ma tanti quinti). O, comunque, serve un "minestraro".
Anche perchè in un altro topic noi abbiamo fatto il giochino del chi tenere e chi lasciare andare via ma, data la carenza di money, non è che si possono cambiare quindici giocatori, come molti vorrebbero e spererebbero.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #793 : Oggi alle 11:15:39 »
Stroppa è uno di quei tecnici allergici alla serie A, come Pippo Inzaghi, credo che i treni giusti siano passati.
Su Grosso si affannano Fiorentina e Bologna, potrebbe essere un nome interessante per un dopo Sarri.
Ci sono altri mister in giro per la serie A che stanno facendo un buon percorso, quello del Parma, quello dell'Udinese. Anche la facciazza antipatica di Palladino potrebbe tornare su piazza. Andare a prendere i Gattuso o i Mazzarri è un'assurdità, allora mi riprendo il poro Baroni.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #794 : Oggi alle 11:23:17 »
Stroppa è uno di quei tecnici allergici alla serie A, come Pippo Inzaghi, credo che i treni giusti siano passati.
Su Grosso si affannano Fiorentina e Bologna, potrebbe essere un nome interessante per un dopo Sarri.
Ci sono altri mister in giro per la serie A che stanno facendo un buon percorso, quello del Parma, quello dell'Udinese. Anche la facciazza antipatica di Palladino potrebbe tornare su piazza. Andare a prendere i Gattuso o i Mazzarri è un'assurdità, allora mi riprendo il poro Baroni.
Io a Baroni avrei dato una seconda chance ma non mi piacciono i cavalli di ritorno.
Palladino mi sta antipatico.
Concordo sui Gattuso e Mazzarri e anche sul fatto che Cuesta e Runijaic siano profili interessanti.
Però anche lo spagnolo mi pare che giochi con la difesa a 4 (come Gattuso e come un altro papabile, Conceição). Se non compriamo due buoni terzini, è un modulo col quale facciamo fatica.
Sorvolando sulla sua fede, anche Aquilani è un profilo interessante. Credo che lo vedremo in serie A molto presto

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #795 : Oggi alle 11:50:24 »
Io non capisco, veramente.

Gattuso ha allenato parecchio : dal Milan al Napoli , dalla Nazionale al Valencia, passando per OFI Creta, Pisa , Marsiglia....

HA FALLITO OVUNQUE ABBIA MESSO PIEDE.

Quale processo mentale, vi prego spiegatemi, può portare una persona sana di mente anche solo a prenderlo in considerazione ?

Ma chiamasse Conceicao , Almeyda, Rocchi , Pisacane, il mio amato Gotti con lo schema “ diamo la palla al portiere e lui la butta avanti”.... chiamasse chi gli pare a lui !

Ma Gattuso no, per la miseria !

E ho pure il terrore del ritorno di Pioli !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #796 : Oggi alle 12:08:04 »
allora mi riprendo il poro Baroni.

scommettiamo?

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #797 : Oggi alle 12:11:05 »
ma sto Pisacane com'è?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #798 : Oggi alle 12:16:54 »
Se volete credermi il mio terrore, conoscendo Lotito  e' Runaic o come cavolo si scrive . Allora spesso vado ad Udine ed ho amici li , uno lavora proprio all' Udinese , in campo proprio . Allora lui mi dice sempre che Runiac e' come un allenatore fantoccio, non parla una parola d' italiano e viene alla fine degli allenamenti gistoo per fare un po'di tattica . Quello che decide tutto e' la società,  gli compra i giocatori e gli dice quelli che devono giocare e possibilmente anche lo schema di gioco . Per quello ho una paura tremenda. L'Udinese però ha una differenza abissale rispetto a noi , ha una squadra di scrouting preparata e numerosa in tutto il mondo , i giocatori li sa scegliere . Ad Udine giocatori come Ratkov o Pizzibkrek non li avrebbero mai presi o comunque amche se fosse successo non avrebbero mai speso i soldi di Lotito per un Ratkov . I Ratkov magari li prendono i  giro per il mondo Asia, Africa etc etc ma a 2 euro , se funzionano bene , altrimenti via tanto l'investimento e'stato minimo . Ecco Rujiac sarebbe l' allenatore perfetto per Lotito , con 1 milione di euro di stipendio lo prendi e fa quello che dice lui,  pure la formazione  . Nel dopo gara spiccica due parole in croce e se potesse neanche quelle . Co n Runiaic la serie b e'assicurata con la nostra struttura societaria  ma per Lotito sarebbe l'ideale . A sto punto meglio Gattuso o Nesta , ma conoscendo il proprio pollo molto probabilmente arriverà Runiac

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #799 : Oggi alle 12:20:26 »
Se volete credermi il mio terrore, conoscendo Lotito  e' Runaic o come cavolo si scrive . Allora spesso vado ad Udine ed ho amici li , uno lavora proprio all' Udinese , in campo proprio . Allora lui mi dice sempre che Runiac e' come un allenatore fantoccio, non parla una parola d' italiano e viene alla fine degli allenamenti gistoo per fare un po'di tattica . Quello che decide tutto e' la società,  gli compra i giocatori e gli dice quelli che devono giocare e possibilmente anche lo schema di gioco . Per quello ho una paura tremenda. L'Udinese però ha una differenza abissale rispetto a noi , ha una squadra di scrouting preparata e numerosa in tutto il mondo , i giocatori li sa scegliere . Ad Udine giocatori come Ratkov o Pizzibkrek non li avrebbero mai presi o comunque amche se fosse successo non avrebbero mai speso i soldi di Lotito per un Ratkov . I Ratkov magari li prendono i  giro per il mondo Asia, Africa etc etc ma a 2 euro , se funzionano bene , altrimenti via tanto l'investimento e'stato minimo . Ecco Rujiac sarebbe l' allenatore perfetto per Lotito , con 1 milione di euro di stipendio lo prendi e fa quello che dice lui,  pure la formazione  . Nel dopo gara spiccica due parole in crociera e se potesse neanche quelle . Co n Runiaic la serie b e'assicurata con la nostra struttura societaria  ma per Lotito sarebbe l'ideale . A sto punto meglio Gattuso o Nesta , ma conoscendo il proprio pollo molto probabilmente arriverà Runiac

mah, secondo me non c'è pericolo. Piuttosto, qualche allenatore Italiano che lavora all'estero. Ce ne sono di bravi
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus