Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
5 (5.3%)
Chivu
4 (4.3%)
Gasperini
5 (5.3%)
Spalletti
6 (6.4%)
Conte
8 (8.5%)
Palladino
6 (6.4%)
Fabregas
9 (9.6%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
4 (4.3%)
Runjaicxvcv
4 (4.3%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.1%)
Pioli
2 (2.1%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.2%)
Nicola
4 (4.3%)
Juric mammagara Juric
2 (2.1%)
Italiano
7 (7.4%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.1%)
Reja quando c'era lui
1 (1.1%)
Grosso
4 (4.3%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.1%)
Pisacane
2 (2.1%)
Garibaldi
5 (5.3%)
Gasco
9 (9.6%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 23640 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #1080 : Sabato 23 Maggio 2026, 11:36:08 »
Certo che è corresponsabile.

Se io firmo il progetto di un impianto e quell'impianto va a fuoco, al giudice non posso certo dire "colpa del cliente che ha voluto spendere poco."

L'alternativa è rinunciare all'incarico.
Potrebbe anche essere vero se non fosse che dopo la fregatura del mercato chiuso Sarri non abbia dichiarato di rimanere per non lasciare il popolo laziale nella merda, io da manager se fosse capitato nella azienda in cui ho fornito le mie prestazioni, me ne sarei andato sbandierando ai giornali l’accaduto.
Certo poi magari qui dentro qualcuno avrebbe comunque detto che era colpa di Sarri l’acuirsi della guerra nel mondo Lazio, ma questo è un altro discorso.
Io non ritengo Sarri corresponsabile, io lo ritengo responsabile di non aver mandato la SS Lazio con Lotito in primis a fare inculo a luglio dello scorso anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1081 : Sabato 23 Maggio 2026, 12:06:51 »
Con Sarri Higuain ha fatto il record di marcature, Immobile ha vinto la classifica cannonieri, Mertens ha fatto 30 gol. Questo non merita approfondimento, peschiamo le statistiche che ci sostengono? Io dico che commentare una stagione con i numeri di un'altra è una cazzata. Per me vale il giudizio complessivo: stagione di merda per tanti motivi. Si conoscono benissimo tutti. Se questo vuol dire santo subito è perché è quello che ci volete leggere, problema vostro.  Io Sarri non lo assolvo, di contro mi tocca leggere assoluzioni irricevibili per giocatori che hanno fatto solo danni.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1082 : Sabato 23 Maggio 2026, 12:08:30 »
E l'azienda fallisce.

Un esempio irrealistico dove vieni continuamente smentito dal cambio allenatore.l'allenatore non è ininfluente,impotente,irrilevante.Guarda Juric,con un buon curriculum dal Torino,viene ad allenare le merdacce e queste con mia somma goduria(non so di altri pseudolaziali)sprofondano alle soglie della B.viene il Macellaretto e a parità di giocatori,rosa,squadra arrivano in El rimontandoci 17 punti.Stessa storia con lo stesso personaggio all'Atalanta.Storia simile alla nuova florenzia con altri personaggi ,di cui un Pioli di ottima fama .
Signori,e qui l.ha sbagliato in passato,l'allenatore conta eccome,non è un magnager .L'allenatore,a parità di rosa ,DA SEMPRE COSTRUITA DALLE SOCIETÀ (tranne nell'accezione Ferguson) conta eccome , è un ruolo fondamentale.L'esempio illuminante  e la conferma indiscutibile è rappresentato dai numerosissimi  SUBENTRI IN CORSA A PARITÀ DI ROSE,dove un incapace viene sostituito e zac la squadra nella stragrande maggioranza dei casi si riprende ed in alcuni casi rifiorisce(come le merdacce con il macellaretto o l'Atalanta ,o la Nuova florenzia).La conferma è data da alcuni subentri invece catastrofici (sempre Juric in prima divisione uk o lo stesso Tudor ad esempio).
Adesso attaccherete la tiritera di l.colpevole di non aver cacciato Sarri.Ma l.,oltre al braccino corto,ha avuto anche una cornice marcia che lo avrebbe accusato ulteriormente di blasfemia,come oggi viene impalato solo al nome ,senza alcuna conferma ,di Pisacane e come fu criticatissimo quando al rifiuto di Bielsa prese Spiaze o come due anni fa con Baroni.
BARONi che,a parità di rosa,pur essendo un pizza e fichi alla Pisacane,fece molto meglio (pur avendo gli impegni europei infrasettimanali)di mago zurli'
Quindi,il tiranno ha una infinità di colpe,ma anche numerose CORRESPONSABILITÀ non esclusive.

Nessuno è fallito A ROSA INVARIATA ,ci hanno guadagnato  Merdacce,Atalanta e nuova florenzia etc etc.A meno che zurli' non lo sostituivi con Juric.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1083 : Sabato 23 Maggio 2026, 12:34:10 »
Con Sarri Higuain ha fatto il record di marcature, Immobile ha vinto la classifica cannonieri, Mertens ha fatto 30 gol. Questo non merita approfondimento, peschiamo le statistiche che ci sostengono? Io dico che commentare una stagione con i numeri di un'altra è una cazzata. Per me vale il giudizio complessivo: stagione di merda per tanti motivi. Si conoscono benissimo tutti. Se questo vuol dire santo subito è perché è quello che ci volete leggere, problema vostro.  Io Sarri non lo assolvo, di contro mi tocca leggere assoluzioni irricevibili per giocatori che hanno fatto solo danni.

Ma perché qualcuno lo sta negando?Ma poi lo approfondissero i tifosi di quelle squadre e di quei tempi. Io parlo della stagione attuale.
Higuain Immobile Mertens,  Gente che ha sempre segnato con o senza Sarri. Non capisco cosa c'entra?

Io parlo degli stessi giocatori di Quest anno e dell anno scorso che con atteggiamenti tattico diverso ,l anno scorso segnavano a ripetizione Quest anno hanno fatto cacare e la colpa sembra essere del blocco del mercato.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1084 : Sabato 23 Maggio 2026, 14:29:51 »
Stasera Sarri se ne andrà e questo gruppo di grandi calciatori potrà finalmente esprimersi per quello che vale.
2 o 3 innesti il prossimo anno e lotteremo per il titolo.
D'altronde, con 3 miliardi di capitalizzazione, è il minimo che ci si possa aspettare.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1085 : Sabato 23 Maggio 2026, 15:23:45 »
ma infatti è quello che sto sostenendo anch'io: da domani sera, ore 23 circa, avremo un attacco atomico, una squadra da coppe europee e lo spettacolo assicurato, con incremento esponenziale della media punti ed esplosione improvvisa dei prospetti portati da Fabiani che lui non ha voluto impiegare. Siamo alla vigilia di una nuova età dell'oro, tireremo in porta come mitragliatrici, nessuno ci colpirà su calcio d'angolo e faremo solo ficcanti passaggi in avanti per le nostre punte centrali che finalmente riempiranno l'area avversaria. Io ho già ordinato un bilico carico di champagne per riempire la vasca da bagno in cui sguazzerò per vedere la mia Lazio finalmente liberata dal guru alla moleskina
Una risposta non degna della tua intelligenza.
D'altronde, di fronte alle evidenze, non si può che rispondere così.
Poi nessuno ha detto che abbiamo un attacco stellare e che viviamo un'età dell'oro.
Ma solo che questi giocatori non eccelsi, con altri allenatori hanno fatto meglio.
Non è difficile da capire, dai

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1086 : Sabato 23 Maggio 2026, 15:24:49 »
Stasera Sarri se ne andrà e questo gruppo di grandi calciatori potrà finalmente esprimersi per quello che vale.
D'altronde, con 3 miliardi di capitalizzazione, è il minimo che ci si possa aspettare.
Vale anche per te quanto detto a Senad.
Si può non essere d'accordo, ma la coglionella no, please.
E finché qui leggerò che Sarri ha fatto un miracolo, che senza Sarri saremmo retrocessi e cose simili (rispettabili ma che non condivido) io continuerò altrettanto lecitamente, a riportare fatti e numeri.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1087 : Sabato 23 Maggio 2026, 15:36:26 »
Me che paragoni fai? Tudor e Baroni non hanno avuto Higuain ed Immobile. Hanno avuto Dia e Castellanos che con Sarri non segnano o non segnavano.
Personalmente, ho sempre sostenuto che con i grandi campioni Sarri è in grado di fare gioco. Ha vinto con la juve piú vincente di sempre, in Italia e la uefa non proprio con una squadretta, il chelsea. E, in entrambi i casi, chissà perché,  non è rimasto. Se non ha i campioni, meglio altro. Stagione salvata da Tudor che aveva gli stessi giocatori.
Non è solo in discussione questa stagione ma anche la terza di Sarri, che ci lascio' al nono posto avendo ancora gente come Luis Alberto, Ciro, Felipe.
Siamo passati da essere la terza per gol fatti ad essere la quattordicesima.
Con gli stessi interpreti. E non mi dire che è dovuto alla cessione di Castellanos (4 gol in 45 gare con Sarri), peraltro presente nel girone di andata dove abbiamo fatto meno punti rispetto al ritorno (Pur avendo, nel ritorno, la coppa italia).
Si può dire che Baroni, con la rosa di cui disponeva, avendo 14 gare di uefa league, ha fatto meglio del Sarri di quest'anno (e del Sarri della terza stagione, ma pure della prima)? Per me, si.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1088 : Sabato 23 Maggio 2026, 15:56:50 »
Diciamo che leggendo un tuo post del 17 maggio su i voti alla stagione 25 26  non mi sembra che i pedatori fossero  giudicati tutte pippe visto che ne avevi salvati, tra il voto del 6 e il 7 almeno 13  di quelle pippe.

Vorrei sapere che voto dai alla splendida cornice che ha superato ogni limite di vergogna abbandonando la Lazio ad uno stadio in un derby( in pari data 17 maggio ) stracolmo di merdacce dell'ibrida accozzaglia del 27.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1089 : Sabato 23 Maggio 2026, 16:09:50 »
Ma perché qualcuno lo sta negando?Ma poi lo approfondissero i tifosi di quelle squadre e di quei tempi. Io parlo della stagione attuale.
Higuain Immobile Mertens,  Gente che ha sempre segnato con o senza Sarri. Non capisco cosa c'entra?

Io parlo degli stessi giocatori di Quest anno e dell anno scorso che con atteggiamenti tattico diverso ,l anno scorso segnavano a ripetizione Quest anno hanno fatto cacare e la colpa sembra essere del blocco del mercato.
Ma è quello che ha inciso, sulla testa dei calciatori.

Si può dire che Baroni, con la rosa di cui disponeva, avendo 14 gare di uefa league, ha fatto meglio del Sarri di quest'anno (e del Sarri della terza stagione, ma pure della prima)? Per me, si.
No.
Non ha tanto senso fare paragoni senza fare analisi sui dati.
Questa stagione, poi, è finita prima di cominciare, con il blocco del mercato.
La stagione doveva finire in più in fretta possibile senza grossi danni.
Quindi che giudizi e paragoni si possono fare ?

Sarri se lo contendono Atalanta e Napoli, ma non solo loro mentre l'esonerato Baroni risulta avere il telefono che non squilla, questo è il giudizio del mondo del calcio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1090 : Sabato 23 Maggio 2026, 16:18:32 »
Faccio esempi per dire che le squadre di Sarri hanno sempre segnato, di fronte a chi sostiene che questa squadra non segnasse per colpa di Sarri. Facile da capire. Ma è evidente la polemica strumentale nel momento in cui si citano dati a sostegno di una tesi e non dati a detrimento della stessa. Se ne potrebbero pescare a bizzeffe, ma basta guardare a quello che è successo quest'anno, come nell'ultimo derby, quando si chiama in causa la marcatura su calcio d'angolo, contro una squadra che ha segnato un mare di gol su corner, e il primo gol passa a dieci centimetri da Noslin, sul palo, che guarda la palla passare. Tipo Rivera in Italia-Germania.
Esiste una responsabilità del tecnico, esiste quella della società, quella del DS, e quella, pesante, dei calciatori, evidentemente non all'altezza di una classifica migliore.
Ma mentre io continuo, inutilmente, a chiamare ciascuno alle proprie responsabilità, vedo che si insiste a voler mettere sul banco degli imputati l'allenatore prima di chiunque altro. Ed è un errore grossissimo di cui presto ci renderemo conto. Perché lui stasera ci saluta.
Lasciandoci alle nostre debolezze, liberandoci dalle sue.
Potrà sembrare poco intelligente, ma è quello che accadrà.
Speriamo che arrivi chi sappia fare meglio, in campo e in panchina.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1091 : Sabato 23 Maggio 2026, 16:40:20 »
No.
Non ha tanto senso fare paragoni senza fare analisi sui dati.
Questa stagione, poi, è finita prima di cominciare, con il blocco del mercato.
La stagione doveva finire in più in fretta possibile senza grossi danni.
Quindi che giudizi e paragoni si possono fare ?

Sarri se lo contendono Atalanta e Napoli, ma non solo loro mentre l'esonerato Baroni risulta avere il telefono che non squilla, questo è il giudizio del mondo del calcio.
ma falla finita che quando Tare è stato preso dal Milan, dopo aver detto per mesi "Ma ghi ze lo biglia ihihihh" , all'improvviso sono spariti tutti. Adesso cacate il c. tutti i giorni col Guru conteso dal mondo intero. Falsi.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1092 : Sabato 23 Maggio 2026, 16:49:46 »
A suo tempo, la corposa Brigata Guru (che coincide più o meno con quelli che oggi sono convinti che non andando allo stadio assesteranno un colpo mortale al Panzone) era convinta che cacciando via il DS Brutto e Cattivo e tenendo il Guru in panchina, quest'ultimo avrebbe preso in mano le sorti laziali e costretto Lotito al zarto de gualidà, garantendo finalmente un futuro di giretti in Champions e plusvalenze a gogò. È tutto a verbale.

In realtà, la combinazione Sarri-non Tare si è rivelata la peggiore dal 2010, stagione che comunque si concluse con la vittoria di un trofeo.

Naturalmente "è gorba de Lodito", che non ha assecondato il Mahatma col lenzuolo scucito. Facile no?

Ma la variabile Lotito, nel quadro che i sarropatici avevano valutato a suo tempo, esisteva ed era ben nota.

Avete toppato di brutto. Fine della discussione.

Per le scuse alla Lazio, le modalità sono note.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1093 : Sabato 23 Maggio 2026, 17:00:56 »
Diciamo che leggendo un tuo post del 17 maggio su i voti alla stagione 25 26  non mi sembra che i pedatori fossero  giudicati tutte pippe visto che ne avevi salvati, tra il voto del 6 e il 7 almeno 13  di quelle pippe.

Vorrei sapere che voto dai alla splendida cornice che ha superato ogni limite di vergogna abbandonando la Lazio ad uno stadio in un derby( in pari data 17 maggio ) stracolmo di merdacce dell'ibrida accozzaglia del 27.

Visto che citi un mio post del 17 maggio che era il pagellone di fine anno, io ha Sarri ho dato 6 così come alla stagione complessiva. Io di Sarri ne ho parlato abbondantemente, se vuoi mi ripeto, non è l'allenatore ideale per me nè lo è stato per la Lazio ma quì ci sono sabotatori professionisti che vengono ad elencare numeri e numeretti per giustificare tesi improponibili e per spostare il tiro dalle responsabilità reali di chi ha generato tutti i mali di questa società.

Da stasera cadrà ogni alibi, il re è nudo e lo sarà ancora più. La foglia di fico che gli copriva le nudità sta per cadere
(immagine sgradevolissima peraltro).

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1094 : Sabato 23 Maggio 2026, 17:01:45 »
ma falla finita che quando Tare è stato preso dal Milan, dopo aver detto per mesi "Ma ghi ze lo biglia ihihihh" , all'improvviso sono spariti tutti. Adesso cacate il c. tutti i giorni col Guru conteso dal mondo intero. Falsi.

Quel Tare che pare, sembra, si mormora sarà licenziato dopo un solo anno ?  ;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1095 : Sabato 23 Maggio 2026, 17:02:38 »

Ah anche psicologo. Quindi giocavano di merda per il blocco del mercato ok. A parma in 9 nel recupero Noslin pensava al blocco del mercato immagino quando a tempo scaduto si è buttato su una palla persa l ha ripresa ha saltato un difensore messo a sedere il portiere e preso tre punti d'oro?. O Marusic nel recupero contro il Sassuolo. O Isaksen contro il Milan . Ma anche Basic contro la Juventus. Secondo me pure Tavares nei due derby l ha fatto apposta per il blocco del mercato.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1096 : Sabato 23 Maggio 2026, 17:05:43 »
Visto che citi un mio post del 17 maggio che era il pagellone di fine anno, io ha Sarri ho dato 6 così come alla stagione complessiva. Io di Sarri ne ho parlato abbondantemente, se vuoi mi ripeto, non è l'allenatore ideale per me nè lo è stato per la Lazio ma quì ci sono sabotatori professionisti che vengono ad elencare numeri e numeretti per giustificare tesi improponibili e per spostare il tiro dalle responsabilità reali di chi ha generato tutti i mali di questa società.

Da stasera cadrà ogni alibi, il re è e sarà nudo
(immagine sgradevolissima peraltro).

Guarda che le colpe della società sono inarrivabili. Certificate.
Semmai fosse in dubbio.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1097 : Sabato 23 Maggio 2026, 17:21:44 »
Quel Tare che pare, sembra, si mormora sarà licenziato dopo un solo anno ?  ;D
ma hai preso un premio come scarso rigiratore ufficiale di frittate o cosa? Seguendo la tua (la vostra) logica devi sapere che molti tifosi del Milan hanno apprezzato l'operato di Tare in un
contesto dirigenziale visto invece come un casino. Un po' come Sarri nella Lazio (anche se qui però entriamo nel campo del mistero, visti i risultati di rossoneri e biancocelesti).

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1098 : Sabato 23 Maggio 2026, 17:38:06 »
Faccio esempi per dire che le squadre di Sarri hanno sempre segnato, di fronte a chi sostiene che questa squadra non segnasse per colpa di Sarri. Facile da capire. Ma è evidente la polemica strumentale nel momento in cui si citano dati a sostegno di una tesi e non dati a detrimento della stessa. Se ne potrebbero pescare a bizzeffe, ma basta guardare a quello che è successo quest'anno, come nell'ultimo derby, quando si chiama in causa la marcatura su calcio d'angolo, contro una squadra che ha segnato un mare di gol su corner, e il primo gol passa a dieci centimetri da Noslin, sul palo, che guarda la palla passare. Tipo Rivera in Italia-Germania.
Esiste una responsabilità del tecnico, esiste quella della società, quella del DS, e quella, pesante, dei calciatori, evidentemente non all'altezza di una classifica migliore.
Ma mentre io continuo, inutilmente, a chiamare ciascuno alle proprie responsabilità, vedo che si insiste a voler mettere sul banco degli imputati l'allenatore prima di chiunque altro. Ed è un errore grossissimo di cui presto ci renderemo conto. Perché lui stasera ci saluta.
Lasciandoci alle nostre debolezze, liberandoci dalle sue.
Potrà sembrare poco intelligente, ma è quello che accadrà.
Speriamo che arrivi chi sappia fare meglio, in campo e in panchina.
13 reti subite su 39 da calcio d'angolo ,ci hanno segnato tutti.
E falla sta marcatura ad uomo  cazzo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1099 : Sabato 23 Maggio 2026, 17:39:09 »
Il 30%.

Cleansheet