Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
6 (6.3%)
Chivu
4 (4.2%)
Gasperini
5 (5.3%)
Spalletti
6 (6.3%)
Conte
8 (8.4%)
Palladino
6 (6.3%)
Fabregas
9 (9.5%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
4 (4.2%)
Runjaicxvcv
4 (4.2%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.1%)
Pioli
2 (2.1%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.2%)
Nicola
4 (4.2%)
Juric mammagara Juric
2 (2.1%)
Italiano
7 (7.4%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.1%)
Reja quando c'era lui
1 (1.1%)
Grosso
4 (4.2%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.1%)
Pisacane
2 (2.1%)
Garibaldi
5 (5.3%)
Gasco
9 (9.5%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 35059 volte)

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #1280 : Giovedì 16 Luglio 2026, 14:48:34 »
Ma non era integralista?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1281 : Giovedì 16 Luglio 2026, 14:59:33 »
Non gli sembra vero di poter allenare di nuovo in una societa' normale, magari ha chiesto un trequartista per modificare il modulo, da noi gli hanno detto valorizza Przyborek.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1282 : Giovedì 16 Luglio 2026, 15:44:46 »
Non gli sembra vero di poter allenare di nuovo in una societa' normale, magari ha chiesto un trequartista per modificare il modulo, da noi gli hanno detto valorizza Przyborek.

E' una tradizione; c'è Bruno Jordao.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1283 : Giovedì 16 Luglio 2026, 15:56:10 »
il 4-2-3-1 da noi non si poteva fare, disse, perché mancavano le figure adatte e rischiavamo di squilibrare la squadra.
Finalmente gli levano tutti gli sfizi che vuole, sono curioso come una scimmia di vedere cosa farà a Bergamo, sulla carta è la piazza perfetta per lui.
Forza Gennaro

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1284 : Giovedì 16 Luglio 2026, 16:01:08 »
Ha anche una bella squadra, spero faccia male per poter almeno averne una dietro di noi ma ho paura che ci sia talmente differenza che anche se facesse male sarebbero ugualmente davanti a noi, tristezza infinita.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1285 : Giovedì 16 Luglio 2026, 16:03:57 »
il 4-2-3-1 da noi non si poteva fare, disse, perché mancavano le figure adatte e rischiavamo di squilibrare la squadra.
Finalmente gli levano tutti gli sfizi che vuole, sono curioso come una scimmia di vedere cosa farà a Bergamo, sulla carta è la piazza perfetta per lui.
Impossibile.
Non hai letto tutti i capiscioni che dicevano che la rosa era adatta al 4231 e che eravamo in mano ad un pazzo integralista del 433?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1286 : Giovedì 16 Luglio 2026, 21:04:08 »
La rosa , la stessa, ha reso meglio col 4231. È un dato concreto.  Al netto delle due diverse situazioni stagionali.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1287 : Giovedì 16 Luglio 2026, 21:14:48 »
Impossibile.
Non hai letto tutti i capiscioni che dicevano che la rosa era adatta al 4231 e che eravamo in mano ad un pazzo integralista del 433?

Con la rosa dello scorso anno, un 5-3-2 sarebbe stato più che possibile e financo auspicabile, visti gli elementi a disposizione. Tuttavia, se prendi il guru a fosfori verdi non puoi pretendere faccia quello che non ha mai fatto.

In ogni caso sta a Bergamo e sta bene lì.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1288 : Giovedì 16 Luglio 2026, 22:58:49 »
Ha anche una bella squadra, spero faccia male per poter almeno averne una dietro di noi ma ho paura che ci sia talmente differenza che anche se facesse male sarebbero ugualmente davanti a noi, tristezza infinita.
Seriamente pensi di fare la corsa sull'Atalanta? Io mi preoccupo di Venezia e Monza, sperando che Lecce e Cagliari facciano peggio dell'anno scorso

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1289 : Giovedì 16 Luglio 2026, 23:06:53 »
abbiamo fatto meglio col 4-2-3-1 quando c'erano Rovella e Guendouzi...
Rovella mai visto e Guendouzi è ito a gennaio...
abbiamo finito con Patric centrale...
eddai, su, ancora con queste cose.
Forza Gennaro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1290 : Giovedì 16 Luglio 2026, 23:17:56 »
Seriamente pensi di fare la corsa sull'Atalanta? Io mi preoccupo di Venezia e Monza, sperando che Lecce e Cagliari facciano peggio dell'anno scorso

Se retrocediamo Lotito incassa 25 milioni di "paracadute". Perché dovrebbe rinunciare?
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1291 : Venerdì 17 Luglio 2026, 00:22:51 »
Se retrocediamo Lotito incassa 25 milioni di "paracadute". Perché dovrebbe rinunciare?
a mio avviso lo ha messo in preventivo.. ogni operazione che fa è in modalità savings o prendi i soldi e scappa ha degli standard talmente bassi di gestione che riuscirebbe a guadagnare abbastanza per le sue aziende anche facendo la serie b(paracadute piu jackpot parco giocatori) ( tanto la SS LAZIO è sana non ha bisogno per forza di fare la A).. non abbiamo capito con chi abbiamo a che fare

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1292 : Venerdì 17 Luglio 2026, 08:42:21 »
Mi trovi perfettamente d'accordo. Chi crede che Lotito ceda la Lazio in caso di retrocessione non ha proprio capito con chi abbiamo a che fare

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1293 : Venerdì 17 Luglio 2026, 09:13:16 »
ma è una battuta, a parte che il paracadute lo devi dividere con le altre quindi non sai quanto te ne tocca, ma in B perdi la tua fetta di diritti e ti toccano quattro spicci di mutualità, ergo vai a picco
Forza Gennaro

Offline Forzalazio30

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1294 : Venerdì 17 Luglio 2026, 09:33:26 »
ma è una battuta, a parte che il paracadute lo devi dividere con le altre quindi non sai quanto te ne tocca, ma in B perdi la tua fetta di diritti e ti toccano quattro spicci di mutualità, ergo vai a picco
a meno che non voglia portare la lotitese dove sta oggi la reggina e viceversa. Da un riommerd  mi aspetto di tutto

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1295 : Venerdì 17 Luglio 2026, 10:23:46 »
Lui va a picco insieme alla Lazio. Non mi sembra sia una cosa che gli tolga il sonno, ovunque si trovi a riposare le membra

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1296 : Venerdì 17 Luglio 2026, 10:25:57 »
 a meno che non voglia portare la lotitese dove sta oggi la reggina e viceversa. Da un riommerd  mi aspetto di tutto
Meno di quattro anni e ci sarà il derby, certamente non in serie A. A meno che non crediate davvero che l'attuale normativa resterà tale.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1297 : Venerdì 17 Luglio 2026, 10:27:53 »
dici che tra avere una società che vale un miardo e mezzo (cit.) e mandarla a puttane non gli cambia niente?
Mi sa di no
Forza Gennaro

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1298 : Venerdì 17 Luglio 2026, 10:38:10 »
dici che tra avere una società che vale un miardo e mezzo (cit.) e mandarla a puttane non gli cambia niente?
Mi sa di no

ha già dimostrato di credere talmente in quello che fa di andarci a sbattere. Vedi i casi di Pandev e della Salernitana.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1299 : Venerdì 17 Luglio 2026, 10:54:05 »
Guarda, parliamo di sport, dunque retrocedere è sempre possibile, in linea teorica.
Se la Lazio dovesse retrocedere, con gli impegni che ha, rischierebbe seriamente fino al fallimento, quindi quello per lui deve essere il livello d'allarme principale.
Il livello della serie A è tale da metterci al riparo, ragionevolmente, da certi rischi: guarda la Fiorentina, con la stagione assurda che ha fatto si è comunque salvata con qualche turno d'anticipo. Starà ben attento a evitare che si verifichi un fatto del genere.
Forza Gennaro