Autore Topic: Cagliari-Lazio commenti  (Letto 1563 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio commenti
« Risposta #40 : Domenica 22 Febbraio 2026, 00:55:35 »
Il Sarrismo continua a far scendere la Lazio, nella classifica dei punti, dei turi e dei cross, sconosciuti per il Mister toscano, e far salire il numero di passaggetti e triangolazioni inutili, utili solo a sfiancare la mente dei giocatori e portare ad un rendimento abulico. Quello che stupisce come Sarri riesca ad imbonire tifosi ed addetti ai lavori, nonostante un gioco sterile ed inutile ed un atteggiamento negativo che ha portato i giocatori a perdere autostima e fiducia nei loro mezzi, ed a creare un ambiente negativo e triste.
Riguardo la partita in senso stretto stupisce come venga schierato come centravanti Maldini che è un trequartista, e lascia interdetti il VAR che non sia intervenuto nel fallo di Mina su Noslin che sembrava in area.
A livello tecnico il fallimento di Sarri è clamoroso, stiamo scivolando sempre più in basso in classifica, e lui che continua a trovare alibi.
Situazione societarie ed ambientale: sono contrario all'abbandono dello stadio come forma di protesta, ma qualora siano vere le voci di offerte per acquisire la proprietà del club trovo illogico l'atteggiamento del Presidente Lotito a non voler trattare, il suo ciclo, per me, è arrivato alla fine, dopo 22 anni penso sia anche giusto pensare di poter dare alla Lazio la possibilità di aprire un nuovo ciclo.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #41 : Domenica 22 Febbraio 2026, 06:30:15 »
Mi riferisco al Tubo dove si continua a oarlare di squadra scarsa: ci posao stare ma allora andrebbe seriamente rivisto il lavoro di Baroni della oassata stagione (per onesta' intellettuale).

Io invece sono per la via di mezzo non credo che Baroni sia un fenomeno ma e' un buon allenatore piu'di quello che si pensi e la squadra non e' una squadra di fenomeni ma nemmeno e'scaraa o, quantomeno inferiore a Sassuolo, Bologna e Udinese o, pari al Cagliari.

Anche perche' se siamo scarsi, ricordo che piu' o, meno due anni fa' a questo punto della stagione con Sarri (con la stessa squadra piu' L.Alberto, Immobile sepour acciaccato ma ancora qualcosa lo dava e con F.Anderson piu' Guendouzi' e Castellanos!), la Lazio si trovava in questa posizione di classifica e poi ci furono le dimissioni di Sarri.

Ogni Camoionato e' a se ma la costante mi sembra la posizione si classifica e la mncanza di gioco e di idee a livello offensivo di questo allenatore (ripeto, eravamo tra il nono e il decimo posto pure due anni fa' con L.Alberto, mezzo Ciro e F.Anderson piu' ancora Guendo e Castellanos!).

Si gioca sempre passandola indietro per cercare la costruzione tramite una fitta rete di passaggi, Sarri in una partita da vincere non sfrutta un fluidificante come Tavares che qualcosa lo crea sempre, gioca senza un centravanti pure che un minimo di pericolosita' in piu'  rispetto a D.Maldini lo crea e preferisce inserire uno Zaccagni non ancora pronto (che viene dato per finito ma semplicemente deve recuperare dall' infortunio!), al posto di D.Maldini che era stato oenso oreso proprio per fare il vuce-Zaccagni poiche' quello e' il suo ruolo.

E se non ci vuoi mettere D.Maldini, piuttosto che mettere anticipatamente Zac almeno si poteva mettere Noslin.

Ora non c'e' Pedro ma quando c' era a 39 anni veniva ancora fatto giocaee come quando ne' aveva 28 nel Chelsea sulla fascia anziche' dietro alla punta.

Non siamo programmati per i cross (cit. SARRI).

Ragion per cui una torre come Ratkov non la possiamo sfruttare.

Taylor, conrinua a giocare troppo basso e a essere sfruttato nella costruzione piu' che nella fase di finalizzazione: Taylor, nell' Ajax era il loro miglior finalizzatore e giocava in un 4/3/3 VERO tutro verticale dove ssi attaccava la profondita' e dove la palla raramentr di giocava all' indietro.

Non e' previsto l' attacco della profondita' e non sono pteviste verticalizzazioni per la prima.ounta che deve giocare di sponda per nessuno perche' le ali sono troppo distanti e Taylor pure.

Un disastro a livello tattico che meriterebbr la parola fine: che sia Sarri a pronunciarla o, il Presidente a me non interessa ma andare avanti insieme e' diventata un' agonia.

I giocatori hanno perso anche la fiducia in loro stessi: cosi' come successe per giocatori asai piu' forti al terzo anno di Sarri.

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 22 Febbraio 2026, 07:03:02 »
Gara mediocre, in  cui si è vista un pò di Lazio solo dopo l'ingresso di Noslin e la superiorità numerica.
Rovella sfortunato. Maldini ha qualità ma continua a non giocare nel suo ruolo.
Zaccagni forse non era pronto per giocare 85 minuti (male).
Non avrei tolto Isaksen, non avrei tolto Maldini (ma lo avrei spostato per Zaccagni o, con cambio modulo, messo dietro la punta)
Mi dispiace che Rovella e Cataldi non possano coesistere
Salvo Romagnoli, Noslin e Cataldi. Con Juve e anche atalanta avevo visto qualcosa di buono.
Stasera un passo indietro.
In classifica rischiamo di essere superati da Sassuolo ed Udinese ma , per me, valiamo qualcosa in più.

Post perfetto e lucido , complimenti . Per quanto riguarda l' allenatore futuro sono d' accordo anche con te che non sarebbero male quei allenatori che avevo scritto , forse preferirei Grosso che sta facendo giocare bene il Sassuolo e che già ha esperienza in serie A . Comunque resto dell' idea che il problema principale sia la rosa mediocre e che senza innesti di qualità non c'e' trippa per gatti con nessun nuovo mister . Ci vorrebbero li sordi e una seria programmazione cosa che con Lotito non sarà mai possibile . Saluti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 22 Febbraio 2026, 07:41:15 »
Che fosse un'annata di merda lo si era già capito dal microclima di Formello...io devo solo capire una cosa e la chiederei a sarri in conferenza...ok lotito che è un coglione,ok la rosa che fa cagare,ma se veramente quest'anno doveva servire per mettere le basi al prossimo,per selezionare i giovani per la ripartenza,per sperimentare situazioni nuove,ma perché cazzo continua con sto modo di giocare che rasenta il ridicolo? Lo ripeto la differenza la fanno i giocatori e noi siamo pieni di gente da 5,massimo 5,5,però che ci sia contro l'inter o il Verona non è possibile fare la stessa identica insulsa partita! Zaccagni nullo e non pronto a giocare tenuto in campo 85minuti? Mourinho quando era all'apice non si faceva problemi a stravolgere tutto per cercare la vittoria,anche mettendo 6 punte e chissenefrega del modulo! Oggi senza quel fuorigioco di centimetri avremmo perso! Ma a sto punto utilizza le restanti partite per provare anche solo a non rendere le gare della Lazio un supplizio! Mamma mia che schifo che facciamo,ovviamente senza scordare la rosa,ho visto il povero Ratkov provare un lancio di prima col sinistro,la palla si è impennata ed è tornata verso la difesa...ma ci rendiamo conto?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #44 : Domenica 22 Febbraio 2026, 07:43:12 »
Post perfetto e lucido , complimenti . Per quanto riguarda l' allenatore futuro sono d' accordo anche con te che non sarebbero male quei allenatori che avevo scritto , forse preferirei Grosso che sta facendo giocare bene il Sassuolo e che già ha esperienza in serie A . Comunque resto dell' idea che il problema principale sia la rosa mediocre e che senza innesti di qualità non c'e' trippa per gatti con nessun nuovo mister . Ci vorrebbero li sordi e una seria programmazione cosa che con Lotito non sarà mai possibile . Saluti

La Lazio non puo' essere diventata in 8 mesi cosi' mediocre: se fossero caliti 3-4 calciatori avrebbe avuto un senso.

Cpn Sarri, sono non calati ma crollati di rendimento tutti: allora o, Baroni la scorsa stagione ha fatto un miracolo.oppure e' Sarri che non ci sta' capendo nulla e non credo che Baroni sia un Top allenatore (anche se aveva capito come far rendere questa squadra e non e' poco).

Cosa cbe per esempio non ha capito nel Torino.

C'e' un comune denominatore: la Lazio attuale, considerata da molti mediocre occupa la stessa posizione della Lazio di Sarri del terzo anno che annoverava ancora L.Alberto, un Ciro che in qualche gara riusciva a fare ancora qualcosa, F.Anderson, Guendouzi' e Castellanos).

Allora, a me sembra che il problema sia Sarri che non ha capito come far giocare questi giocatori anzi lo ha capito ma lui non cambia a prescindere che e' ancora peggio, semmai.

Non credo che la rosa sia competitivissima e che vada rinforzata e' abbastanza palese ma non penso nemmeno che sia inferiore al Sassuolo, al Bologna all' Udinese e adesso sia diventata pari al Cagliari: in proporzione, rispetto ai giocatori Pisacane sta' facendo meglio di Sarri.

Credo che la Lazio dovrebbe prendere una decisione prima della fone del Campionato perche' la Coppa Italia e' proibitiva: se l' Atalanta potrebbe essere battibile tanto poi in fonale incontreremo una tra Inter e Como, e giocando in questo modo le possibilita' saranno ancora minori rispetto a quante gia' sono.

Almeno con un nuovo allenatore fon da ora, si potrebbe iniziare a capire meglio chi deve e chi potrebbe rimanere per la prox stagione: con Sarri, sono peggiorati TUTTI!

E' impossibile che tutti si siano impippiti: ci sta' che qualcuno possa essefe calato ma se calano tutti allora visto che non si puo' cambiare un' intera squadra va' cambiato l' allenatore (anche perche' se non arrivera' l' offerta da Firenze e Vanoli sta' iniziando ad ingranare), alla fine senza offerte io penso che Sarri rimarra' quindi tanto-vale mandarlo via immediatamente.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #45 : Domenica 22 Febbraio 2026, 07:44:23 »
Ma purtroppo anche la Societa' ha grandi responsabilita': ha fatto un disastro a livellomorganizzativo e comunicativo in questa stagione (a partire dalla richiamata di Sarri).

Anche se qualcuno sul tubo afferma che Sarri stia facendo un miracolo e che senza di lui staremmo lottando per la serie, B perche' la squadra e' scarsa (erano gli stessi che davano dello scarso a Baroni che con la stessa rosa aveva avuto la colpa di non aver eliminato il Bodo ai rigori nei quarti di finale d' Europa L, aveca la colpa di mandare tutti avanti allo sbaraglio (ma a oggi la Lazio di Sarri ha preso solamente mi sembra 3 gol in meno pero' ne' ha fatti 18 in me), e aveva la colpa d' essere arrivato sesto/settimono stando in corsa fino alla penultima giornata per la zona-Champions (mentre ora balliamo tra il nono e l' u dicesimo posto).

Come hanno fatto queste pippe a essere il terzo attacco della serie, A e la seconda squadra della serie, A la scorsa stagione mentre in questa stagione non si riesce nemmeno a tirare in porta e siamo 19esimi per numero di cross?

I dati sono addirittura imbarazzanti: Baroni si e' dimesso la scorsa stagione ma non sapoiamo i motivi.

Sarri, dovrebbe dimettersi ora e i motivi sarebbero abbastanza evidenti: dopodiche' lui non si dimette perche' sa' che la Societa' non ha la forza per esonerarlo e questo e' ancora piu' preoccupante.

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 22 Febbraio 2026, 08:01:26 »
Ma purtroppo anche la Societa' ha grandi responsabilita': ha fatto un disastro a livellomorganizzativo e comunicativo in questa stagione (a partire dalla richiamata di Sarri).

Anche se qualcuno sul tubo afferma che Sarri stia facendo un miracolo e che senza di lui staremmo lottando per la serie, B perche' la squadra e' scarsa (erano gli stessi che davano dello scarso a Baroni che con la stessa rosa aveva avuto la colpa di non aver eliminato il Bodo ai rigori nei quarti di finale d' Europa L, aveca la colpa di mandare tutti avanti allo sbaraglio (ma a oggi la Lazio di Sarri ha preso solamente mi sembra 3 gol in meno pero' ne' ha fatti 18 in me), e aveva la colpa d' essere arrivato sesto/settimono stando in corsa fino alla penultima giornata per la zona-Champions (mentre ora balliamo tra il nono e l' u dicesimo posto).

Come hanno fatto queste pippe a essere il terzo attacco della serie, A e la seconda squadra della serie, A la scorsa stagione mentre in questa stagione non si riesce nemmeno a tirare in porta e siamo 19esimi per numero di cross?

I dati sono addirittura imbarazzanti: Baroni si e' dimesso la scorsa stagione ma non sapoiamo i motivi.

Sarri, dovrebbe dimettersi ora e i motivi sarebbero abbastanza evidenti: dopodiche' lui non si dimette perche' sa' che la Societa' non ha la forza per esonerarlo e questo e' ancora piu' preoccupante.

Se sei convinto che il problema maggiore sia Sarri le risposte le avrai la prossima stagione col nuovo allenatore . Detto ciò se fosse come dici tu la colpa e' di nuovo di Lotito che l' ha richiamato e ancora di Lotito che non lo caccia . Gira e rigira la morale e' sempre quella , fai merenda con Lotito  :)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 22 Febbraio 2026, 08:05:43 »
Buongiorno,a quanto pare la partita di ieri ha levato il sonno a tutti e aperto la mente...
A me viene in mente la Lazio lasciata da Sarri due anni fa,la prende Tudor,cambio modulo e torniamo in Europa League,Tudor chiede di rivoluzionare la squadra :
Hisay
Lazzari
Pellegrini
Giendouzi
Luis Alberto
Isaksen
Pedro
Immobile

Di questi chi è rimasto ad ora e chi gioca regolarmente?
A due anni di distanza viene da pensare.
Comunque riprendere Sarri è stato un errore enorme, quando parla fa danno quasi come Lotito.
Ieri ha detto che questa rosa non è fatta per il suo gioco, e che sta cambiando per adattarli? Cosa ha cambiato? Nulla direi .. i giocatori che ha bocciato due anni fa' adesso che sono andati via erano diventati fondamentali per lui...
È un allenatore superato, non da spazio ai giovani, non si inventa niente con quello che ha .
Per me è ora di virare altrove,ho citato de Zerbi,ma c'è anche Thiago Motta che i giovani li fa giocare, c'è un certo  Nesta...
Adesso è il momento giusto di cambiare

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 22 Febbraio 2026, 08:17:21 »
Buongiorno,a quanto pare la partita di ieri ha levato il sonno a tutti e aperto la mente...
A me viene in mente la Lazio lasciata da Sarri due anni fa,la prende Tudor,cambio modulo e torniamo in Europa League,Tudor chiede di rivoluzionare la squadra :
Hisay
Lazzari
Pellegrini
Giendouzi
Luis Alberto
Isaksen
Pedro
Immobile

Di questi chi è rimasto ad ora e chi gioca regolarmente?
A due anni di distanza viene da pensare.
Comunque riprendere Sarri è stato un errore enorme, quando parla fa danno quasi come Lotito.
Ieri ha detto che questa rosa non è fatta per il suo gioco, e che sta cambiando per adattarli? Cosa ha cambiato? Nulla direi .. i giocatori che ha bocciato due anni fa' adesso che sono andati via erano diventati fondamentali per lui...
È un allenatore superato, non da spazio ai giovani, non si inventa niente con quello che ha .
Per me è ora di virare altrove,ho citato de Zerbi,ma c'è anche Thiago Motta che i giovani li fa giocare, c'è un certo  Nesta...
Adesso è il momento giusto di cambiare

Ancora ? Thiago Motta prende 5,5 milioni a stagione . De Zerbi , Thaigo Motta , forse non ti sei ancora reso conto della tragica situazione economica di Lotito . Poi per quale motivo questi 2 allenatori dovrebbero venire da noi a rovinarsi per bene la carriera , allenare dei giocatori mediocri/scarsi e avere a che fare con Lotito ? Ecco , Nesta potrebbe essere il profilo giusto , 500000 euro di stipendio ed e' fatta .

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 22 Febbraio 2026, 08:38:08 »
Ancora ? Thiago Motta prende 5,5 milioni a stagione . De Zerbi , Thaigo Motta , forse non ti sei ancora reso conto della tragica situazione economica di Lotito . Poi per quale motivo questi 2 allenatori dovrebbero venire da noi a rovinarsi per bene la carriera , allenare dei giocatori mediocri/scarsi e avere a che fare con Lotito ? Ecco , Nesta potrebbe essere il profilo giusto , 500000 euro di stipendio ed e' fatta .

Thiago Motta si rilancerebbe da noi e de Zerbi pure sempre a determinate condizioni...
Nesta 500.000 Euro? Guarda che Vanoli e Nicola già stanno sui milione milione e mezzo..a meno gente alla ballardini...
O magari pescare in Italia tra i giovani

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 22 Febbraio 2026, 08:41:49 »
Nesta (che il Cielo mi perdoni) non vale molto come allenatore.
Aggiungo che lui stesso ha detto che non allenerebbe la Lazio.

È un cane che si morde la coda.
Si continua a dire che con un altro modulo questa squadra volerebbe, ma ciò che vedo in campo io sono parecchi errori tecnici, a livello di fondamentali del gioco del calcio. Però sarà come dite voi. Sicuramente il giocatore x non sa controllare una palla perché gioca 7 metri troppo centrale.

Comunque la Lazio sta facendo giocare molti giovani. Oppure per giovani intendete i 18enni (pippe) che giocano in primavera?

Se il problema è Sarri, lo si cacci immediatamente. Pagandolo, stavolta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 22 Febbraio 2026, 08:58:53 »
Non è un problema di modulo.
È un problema di filosofia di gioco.
E ci aggiungo anche di essere un uomo di m.... che non presenta mai una minima autocritica scaricando sapientemente tutto su giocatori, ambiente e società.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 22 Febbraio 2026, 09:00:32 »
Thiago Motta si rilancerebbe da noi e de Zerbi pure sempre a determinate condizioni...
Nesta 500.000 Euro? Guarda che Vanoli e Nicola già stanno sui milione milione e mezzo..a meno gente alla ballardini...

Per me finirebbero di rovinarsi la carriera ma son opinioni . Detto ciò stiamo parlando del sesso degli angeli perché tanto non arriveranno mai . Piuttosto penso ci sia bisogno di un bel bagno di realtà da parte di alcuni tifosi anche se capisco che accettare la realtà fa sempre male . Io per esempio quando ero giovane cuccavo abbastanza , avevo i capelli , ero giovane . L' altro giorno mi ha approcciato una 50enne ( mia età) , li per li mi ha fatto tristezza ma poi tornato a casa mi sono guardato allo specchio e purtroppo mi sono reso conto della verità  :D . Ecco, alcuni tifosi dovrebbero fare lo stesso per evitare di rimanerci male .

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 22 Febbraio 2026, 09:16:58 »

Stai fuori dal mondo, non ti rendi conto della realtà della Lazio.
Il prossimo allenatore sarà Ledesma o uno sconosciuto dall'estero.
Dopo la faccenda del blocco mercato, con la prospettiva di rifare la squadra quasi zero non sarà semplice trovare un allenatore.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 22 Febbraio 2026, 09:19:15 »
Non è un problema di modulo.
È un problema di filosofia di gioco.
E ci aggiungo anche di essere un uomo di m.... che non presenta mai una minima autocritica scaricando sapientemente tutto su giocatori, ambiente e società.
Si,ma hai visto come stoppa la palla Cancellieri? Hai visto come gioca da fermo Zaccagni? Hai visto il cross di prima di Pellegrini finito del fiume dietro lo stadio? Hai visto il povero Ratkov che combina? I giocatori bravi vincolati da un metodo di gioco assurdo li vedi lontano chilometri,qui oltre a Sarri che non ha più voglia e si incaponisce coi suoi metodi superati,c'è un problema enorme di qualità,il tridente del Sassuolo,ripeto Sassuolo,si lega ar cazzo tutta la nostra linea offensiva! Con o senza Sarri

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 22 Febbraio 2026, 09:28:35 »
È un cane che si morde la coda.
Si continua a dire che con un altro modulo questa squadra volerebbe, ma ciò che vedo in campo io sono parecchi errori tecnici, a livello di fondamentali del gioco del calcio. Però sarà come dite voi. Sicuramente il giocatore x non sa controllare una palla perché gioca 7 metri troppo centrale.

Comunque la Lazio sta facendo giocare molti giovani. Oppure per giovani intendete i 18enni (pippe) che giocano in primavera?

Si,ma hai visto come stoppa la palla Cancellieri? Hai visto come gioca da fermo Zaccagni? Hai visto il cross di prima di Pellegrini finito del fiume dietro lo stadio? Hai visto il povero Ratkov che combina? I giocatori bravi vincolati da un metodo di gioco assurdo li vedi lontano chilometri,qui oltre a Sarri che non ha più voglia e si incaponisce coi suoi metodi superati,c'è un problema enorme di qualità,il tridente del Sassuolo,ripeto Sassuolo,si lega ar cazzo tutta la nostra linea offensiva! Con o senza Sarri

Non lo vogliono capire, preferiscono nascondere la testa sotto la sabbia.
E io non avrei mai richiamato Sarri.
VIVA LA MERDA!"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 22 Febbraio 2026, 09:35:21 »

Eccolo là. Il tridente del Sassuolo...
 :D

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 22 Febbraio 2026, 09:39:14 »
Ma posso citarti anche l'attacco del toro...le partite le vinci segnando e noi sai a quanti gol abbiamo il capocannoniere della rosa? Dai te lo faccio cercare da solo...siamo a quasi 10 gare dal termine e chi ha segnato di più sai quanti ne ha fatti?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 22 Febbraio 2026, 09:40:12 »
Berardi, 7 gol e 3 assist.
Il nostro Isaksen, sia Baroni che con Sarri, continua a guardarlo col binocolo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 22 Febbraio 2026, 09:45:14 »
Berardi, 7 gol e 3 assist.
Il nostro Isaksen, sia Baroni che con Sarri, continua a guardarlo col binocolo.
Il nostro cannoniere attuale ha i gol di banda del Lecce...eeeeeeee ma il tridente del Sassuolo,mavaffanculo va