Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 29465 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7966
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1300 : Sabato 20 Giugno 2026, 12:29:09 »
Pellegrini e Hysaj stanno andando via, in ogni caso io li cederei.

Avremmo allo stato attuale Pedraza e Tavares. Chi sarebbe il terzo?

Pellegrini.
A chiacchere andranno via in molti, aspettiamo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3123
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1301 : Sabato 20 Giugno 2026, 15:00:13 »
Ma perché tu gamberetto piscio ruggine lo vorresti in squadra, casomai insieme alla mamma?
Ma neanche regalato.

È una non notizia. Stai perdendo tempo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1302 : Sabato 20 Giugno 2026, 15:46:49 »
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3123
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1303 : Sabato 20 Giugno 2026, 18:04:36 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-pazza-idea-l-attacco-gattuso-chiesto-zaniolo-247533

Che fai, decidi te se la notizia è falsa o se è una non notizia?

No, decido se leggerti o ignorarti. Passa ar prossimo, denghiu.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2084
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1304 : Sabato 20 Giugno 2026, 18:37:18 »
A 20 giorni dall'inizio del ritiro è tutto così fermo.
Non c'è manco la struttura dove fare le visite di idoneità, nè lo staff medico.
Di maglia nuova e compagna abbonamenti neanche un rumors.
Gattuso non ha ancora firmato.
Però l'acquisto della Reggina è cosa importante per colui che amministra la Società.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3123
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1305 : Sabato 20 Giugno 2026, 18:58:13 »
A 20 giorni dall'inizio del ritiro è tutto così fermo.
Non c'è manco la struttura dove fare le visite di idoneità, nè lo staff medico.
Di maglia nuova e compagna abbonamenti neanche un rumors.
Gattuso non ha ancora firmato.
Però l'acquisto della Reggina è cosa importante per colui che amministra la Società.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Già. (Lnmdlmrtccs!)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1306 : Sabato 20 Giugno 2026, 20:24:00 »
A 20 giorni dall'inizio del ritiro è tutto così fermo.
Non c'è manco la struttura dove fare le visite di idoneità, nè lo staff medico.
Di maglia nuova e compagna abbonamenti neanche un rumors.
Gattuso non ha ancora firmato.
Però l'acquisto della Reggina è cosa importante per colui che amministra la Società.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Stanno cercando un compratore
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1105
  • Karma: +7/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1307 : Sabato 20 Giugno 2026, 21:05:51 »
A 20 giorni dall'inizio del ritiro è tutto così fermo.
Non c'è manco la struttura dove fare le visite di idoneità, nè lo staff medico.
Di maglia nuova e compagna abbonamenti neanche un rumors.
Gattuso non ha ancora firmato.
Però l'acquisto della Reggina è cosa importante per colui che amministra la Società.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Dopo la "letterina", silenzio assoluto... Certo che se questo è il modo per "riconquistare" i tifosi...

Voglio credere si stiano preparando dei "fatti"..


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1308 : Sabato 20 Giugno 2026, 21:22:35 »
La S.S. Lazio ha scelto l'Ospedale Internazionale San Pietro Fatebenefratelli (situato in zona Cassia/Tor di Quinto) come sua nuova clinica di riferimento. Il club ha abbandonato la vecchia sede di Villa Mafalda per affidarsi alla struttura di via Cassia, investendo circa 500.000 euro per l'ammodernamento e la gestione della struttura medica.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Zak McKracken

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1782
  • Karma: +21/-2
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1309 : Sabato 20 Giugno 2026, 21:23:08 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-pazza-idea-l-attacco-gattuso-chiesto-zaniolo-247533

Che fai, decidi te se la notizia è falsa o se è una non notizia?

Quando leggo "pazza idea" già penso che sia una stronzata

Ancora non ricordo una "pazza idea" concretizzata

Poi capirai, questo è il momento più bello per i giornalisti che posso associare chiunque a chiunque a suon di "Pare che..."
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 22009
  • Karma: +229/-204
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1310 : Sabato 20 Giugno 2026, 21:42:12 »
Magari Zaniolo.
È forte ed è avvelenato con il rioma nonostante sia, insieme a Mourinho, quello che gli ha fatto vincere l unico trofeo negli ultimi 18 anni praticamente

Offline contevlad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 755
  • Karma: +53/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1311 : Sabato 20 Giugno 2026, 22:32:59 »
Davanti ai nostri occhi scorre l'evidenza.
Abbiamo una squadra arrivata nona dopo una stagione anonima.
Colpa della rosa?, colpa dell'allenatore?, colpa della società?, colpa dei tifosi?colpa dell'ambiente? Colpa delle aradio?

Stoppiamo tutto come se potessimo. Lasciamo perdere qualsiasi cosa è stata e commentiamo l'attualità.
Dopo un nono posto Tutti, e dico Tutti, i tifosi Laziali dovrebbero aspirare a migliorare. Non credo possa esserci interpretazione diversa rispetto a quanto affermo.
Stiamo vedendo i presupposti affinché ciò accada?
Lo dico serenamente, senza voler alimentare una polemica ma poi devo pur dare una mia opinione.
Secondo me no.
Da Laziale spero ovviamente di sbagliare ma non ci credo minimamente. 
Negli anni sono state troppe le volte in cui ho provato a dare giustificazioni ai comportamenti della società anche se le motivazioni che le sostenevano  anche nella mia mente erano molto esili, spesso inesistenti.
Non c'è nulla che mi lascia nemmeno vagamente ottimista.
Senza soldi, senza tifo e  sopratutto senza una guida vera.
La Lazio oggi è questo.
FORZA LAZIO!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1312 : Sabato 20 Giugno 2026, 22:56:26 »
Davanti ai nostri occhi scorre l'evidenza.
Abbiamo una squadra arrivata nona dopo una stagione anonima.
Colpa della rosa?, colpa dell'allenatore?, colpa della società?, colpa dei tifosi?colpa dell'ambiente? Colpa delle aradio?

Stoppiamo tutto come se potessimo. Lasciamo perdere qualsiasi cosa è stata e commentiamo l'attualità.
Dopo un nono posto Tutti, e dico Tutti, i tifosi Laziali dovrebbero aspirare a migliorare. Non credo possa esserci interpretazione diversa rispetto a quanto affermo.
Stiamo vedendo i presupposti affinché ciò accada?
Lo dico serenamente, senza voler alimentare una polemica ma poi devo pur dare una mia opinione.
Secondo me no.
Da Laziale spero ovviamente di sbagliare ma non ci credo minimamente. 
Negli anni sono state troppe le volte in cui ho provato a dare giustificazioni ai comportamenti della società anche se le motivazioni che le sostenevano  anche nella mia mente erano molto esili, spesso inesistenti.
Non c'è nulla che mi lascia nemmeno vagamente ottimista.
Senza soldi, senza tifo e  sopratutto senza una guida vera.
La Lazio oggi è questo.
FORZA LAZIO!

L’unica forza della Lazio erano i suoi tifosi i quali hanno deciso di abbandonarla al suo destino.

Il romanista segue al comando.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18085
  • Karma: +249/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1313 : Domenica 21 Giugno 2026, 00:49:22 »
L’unica forza della Lazio erano i suoi tifosi i quali hanno deciso di abbandonarla al suo destino.

Il romanista segue al comando.
Prima dei tifosi al suo destino l’ha abbandonata chi la gestisce.
Forse tu non cogli la differenza del seguirla fuori casa e non all’Olimpico.
A fare l’abbonamento saremo di e no 7-8000 ma la colpa non sarà dei tifosi ma di chi gestisce la SS Lazio come se fosse un negozio di abiti riciclati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7966
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1314 : Domenica 21 Giugno 2026, 06:30:26 »
È una non notizia. Stai perdendo tempo.

Improponibile, sia come costo del cartellino che come ingaggio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1105
  • Karma: +7/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1315 : Domenica 21 Giugno 2026, 09:39:24 »
Prima dei tifosi al suo destino l’ha abbandonata chi la gestisce.
Forse tu non cogli la differenza del seguirla fuori casa e non all’Olimpico.
A fare l’abbonamento saremo di e no 7-8000 ma la colpa non sarà dei tifosi ma di chi gestisce la SS Lazio come se fosse un negozio di abiti riciclati.

'sti tifosi cattivoni (e pure un po' ingrati)

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-mercato-saldo-zero-blocca-pedraza-serve-un-uscita-247566

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18085
  • Karma: +249/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1316 : Domenica 21 Giugno 2026, 10:15:54 »
Improponibile, sia come costo del cartellino che come ingaggio.
Improponibile e basta anche se fosse regalato e lui chiedesse 1 gelato al mese.
Se ingaggiano zagnolo veramente abbandono il calcio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1317 : Domenica 21 Giugno 2026, 10:36:11 »
Improponibile e basta anche se fosse regalato e lui chiedesse 1 gelato al mese.
Se ingaggiano zagnolo veramente abbandono il calcio.

Concordo pienamente
Potrebbe essere un ulteriore affronto del puzzone verso i tifosi
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3123
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1318 : Domenica 21 Giugno 2026, 11:26:37 »
Non è nelle condizioni manco di pensarli questo genere di affronti.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1319 : Domenica 21 Giugno 2026, 12:37:45 »
Prima dei tifosi al suo destino l’ha abbandonata chi la gestisce.
Forse tu non cogli la differenza del seguirla fuori casa e non all’Olimpico.
A fare l’abbonamento saremo di e no 7-8000 ma la colpa non sarà dei tifosi ma di chi gestisce la SS Lazio come se fosse un negozio di abiti riciclati.

Chi La gestisce è romanista, il tifoso no.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti