Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 29446 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1340 : Oggi alle 14:34:03 »
Forse. Ma vendere un giocatore mezzo rotto e in fase discendente non e' poi cosi' automatico.

L'hanno venduto a noi...gia' rotto...senza scordare Durmisi con 6 ernie del disco,quindi o sono bravi gli altri o abbiamo dei ritardi mentali noi...

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1409
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1341 : Oggi alle 14:35:11 »
Il problema con Fares è stato comprarlo rotto, s'era fatto il crociato già l'anno prima, ma noi fiduciosi.
Si voleva fare la coppia della Spal con Lazzari. Bella pensata.
L'allungamento è la solita spalmatura che si fa per attenuarne un po' l'impatto, anche nella speranza di arrivare a recuperare uno straccio di plusvalenza.
Forza Gennaro

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3123
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1342 : Oggi alle 15:32:12 »
Forse. Ma vendere un giocatore mezzo rotto e in fase discendente non e' poi cosi' automatico.

quando arrivò e gli vidi fare qualche minuto esclamai: che giocatore!
Ahò, na sola più sola nun la potevamo pijà, porca zozza.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1343 : Oggi alle 15:49:03 »
Comunque Fares era più ala che terzino…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1344 : Oggi alle 15:51:07 »
Infatti noi da geni assoluti del male abbiamo un unico terzino da anni e anni che sa fare il terzino, ovvero Marusic, tutti gli altri sono adattati a 4 oppure erano fin troppo offensivi per giocare a 5 vedi Jony...eeee ma quando vieni allevato a latte di volpe, non ti sfugge nulla...

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1345 : Oggi alle 15:55:37 »
Infatti noi da geni assoluti del male abbiamo un unico terzino da anni e anni che sa fare il terzino, ovvero Marusic, tutti gli altri sono adattati a 4 oppure erano fin troppo offensivi per giocare a 5 vedi Jony...eeee ma quando vieni allevato a latte di volpe, non ti sfugge nulla...

Chiedo scusa, era Jony l’ala che lo mettemmo a terzino… sarà l’età🥶
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1346 : Oggi alle 16:04:34 »
Fares,Lazzari,Jony ma pure Lukaku e Tavares, nessuno di questi e' un terzino da 4...

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1409
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1347 : Oggi alle 16:46:43 »
Boh, a parte Hysaj mi pare che l'unico terzino non adattato che abbiamo avuto negli ultimi dieci anni sia stato Dusan Basta.
Forza Gennaro

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1348 : Oggi alle 16:52:56 »
E konko che era un gran bel terzino le rare volte in cui stava bene

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1285
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1349 : Oggi alle 16:54:38 »
E konko che era un gran bel terzino le rare volte in cui stava bene

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


konko...modo quando si doveva riprendere da un infortunio
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1350 : Oggi alle 17:25:21 »
L'unica volta che si riprese alla grande fu quando cercava il rinnovo...un idolo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30312
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1351 : Oggi alle 18:22:40 »
La cifra di 19 milioni per sbloccare il mercato è vera o frutto di supposizioni?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1285
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1352 : Oggi alle 21:11:06 »
Leggo del rientro a formello del centrocampista Di Tommaso, a me piaceva un casino in primavera e anche fisicamente era il piu' pronto, non ho idea dell'evoluzione di sto ragazzo ne se abbia giocato in prestito.

La nostra campagna acquisti sarà uguale a quella dello scorso anno e cioè fatta di rientri dai prestiti. Tocca pregà che Fares non se rompe....che Artistico segna a raffica e che Mussolini spezzi le reni agli avversari.

Al momento non possiamo nemmeno depositare il contratto di Pedraza a saldo 0 se non esce un altro giocatore.

'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1285
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1353 : Oggi alle 21:14:00 »
La cifra di 19 milioni per sbloccare il mercato è vera o frutto di supposizioni?

È la cifra millantata sui media. Si presume sia quella giusta.

Di sicuro c'è che non possiamo fare mercato se non si vende.

Ma il problema della Lazio di oggi è l'elezione di Maga Magó
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'