Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 78793 volte)

Gascoluisveron, Panzabianca e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4406
  • Karma: +26/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #3380 : Ieri alle 23:46:47 »
Leggo di squadra in lizza per il piazzamento europeo.

Inter, Roma, Napoli, Como, Milan, Juve, Atalanta, Fiorentina

(La mia griglia di partenza)

8 squadre sono sideralmente più forti di noi.

Di grazia… come ci andiamo in Europa? Con RyanAir?

Dio non voglia la Roma vinca lo scudetto che poi a Formello deve passarci la US army con il napalm.

L’Europa… nce se crede
un mercato da disperati per tentare di recuperare credibilità ovviamente qualche visionario ci casca... il nostro minitorneo è con :


    Bologna

    Torino

    Udinese

    Sassuolo

    Genoa

    Verona

    Lecce

    Cagliari

     Parma

    Monza

    Venezia

Online Gascoluisveron

  • Celestino
  • ****
  • Post: 277
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #3381 : Oggi alle 01:10:21 »
1 Inter
2 Napoli
3 Como
4 Milan
5 Juventus?

Non in ordine.

Poi:

Lazio e roma per il sesto posto con la roma in vantaggio per il loro regolamento tutto a se'.

L' Atalanta per me e' meno forte di noi per un semplice motivo: e' lo stesso motivo della prima Lazio che alleno' Sarri e cioe' i giocatori non sono adatti per il suo calcio.

Da una vita giocano a 3 in difesa, giocano a uomo vs uomo e non a zona e non hanno un' ala sinistra di ruolo per il.4/3/3 (Raspadori non e' un' ala quindi gioca fuori-ruolo).

Giuntoli ha fatto un bel centrocampo per Sarri: questo, si ma non basta.

Infatti, la metto in competizione per il settimo posto ma leggermente sotto a noi.

La Fiorentina la vedo addirittura sotto all' Atalanta perche' e' una squadra tutta da creare e alcuni giocatori che ha preso a me non fanno impazzire.

Il Bologna con una Lazio senza ben 7 titolari (7 TITOLARI!), ha perso contro di noi.

Il Bologna ha perso alcuni giocatori importanti (giocano con Piccoli come centravanti, imho), e soprattutto hanno perso Italiano che per me era il loro upgrade in panchina che ha valorizzato molti dei loro calciatori.

Come fa' la Lazio a competere per la salvezza con questi giocatori?

MANDAS/Motta

Marusic/ROMANO
SUTALO/Patric
Romagnoli/Provstgaard
Tavares/Pellegrini

FRATTESI
ROVELLA/Cataldi

Isaksen/SERRA
Zaccagni/Noslin

Taylor/Dia

PINAMONTI

Il fatto che io voglia Lotito via dalla Lazio il prima possibile non mi impedisce di separare la parte tecnica e di guardare la forza della squadra (che con il 4/2/3/1, sarebbe ancora piu' forte ma che stavolta visto i nuovi acquisti il 4/3/3 lo potrebbe pure fare!).

Poi sono gusti e pareri personali: ognuno e' assolutamente rispettabile anche se alcuni mi sembrano condizionati dall' aspetto societario quando vanno a vedere la rosa della Lazio che dovrebbe riguardare esclusivamente l' aspetto tecnico/tattico e non quello societario.