1 Inter
2 Napoli
3 Como
4 Milan
5 Juventus?
Non in ordine.
Poi:
Lazio e roma per il sesto posto con la roma in vantaggio per il loro regolamento tutto a se'.
L' Atalanta per me e' meno forte di noi per un semplice motivo: e' lo stesso motivo della prima Lazio che alleno' Sarri e cioe' i giocatori non sono adatti per il suo calcio.
Da una vita giocano a 3 in difesa, giocano a uomo vs uomo e non a zona e non hanno un' ala sinistra di ruolo per il.4/3/3 (Raspadori non e' un' ala quindi gioca fuori-ruolo).
Giuntoli ha fatto un bel centrocampo per Sarri: questo, si ma non basta.
Infatti, la metto in competizione per il settimo posto ma leggermente sotto a noi.
La Fiorentina la vedo addirittura sotto all' Atalanta perche' e' una squadra tutta da creare e alcuni giocatori che ha preso a me non fanno impazzire.
Il Bologna con una Lazio senza ben 7 titolari (7 TITOLARI!), ha perso contro di noi.
Il Bologna ha perso alcuni giocatori importanti (giocano con Piccoli come centravanti, imho), e soprattutto hanno perso Italiano che per me era il loro upgrade in panchina che ha valorizzato molti dei loro calciatori.
Come fa' la Lazio a competere per la salvezza con questi giocatori?
MANDAS/Motta
Marusic/ROMANO
SUTALO/Patric
Romagnoli/Provstgaard
Tavares/Pellegrini
FRATTESI
ROVELLA/Cataldi
Isaksen/SERRA
Zaccagni/Noslin
Taylor/Dia
PINAMONTI
Il fatto che io voglia Lotito via dalla Lazio il prima possibile non mi impedisce di separare la parte tecnica e di guardare la forza della squadra (che con il 4/2/3/1, sarebbe ancora piu' forte ma che stavolta visto i nuovi acquisti il 4/3/3 lo potrebbe pure fare!).
Poi sono gusti e pareri personali: ognuno e' assolutamente rispettabile anche se alcuni mi sembrano condizionati dall' aspetto societario quando vanno a vedere la rosa della Lazio che dovrebbe riguardare esclusivamente l' aspetto tecnico/tattico e non quello societario.