Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 87708 volte)

Aquiladimare, Devriodevrai, Matthew Le Tissier, MCM e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #3940 : Oggi alle 22:02:58 »
Manca solo Inzaghi.
Speriamo che gennyofetente non ci faccia rimpiangere pure Baroni.

Noto con piacere che si rinverdiscono i fasti sarriani.
La squadra è buona (addirittura ottima secondo l’ineffabile Gasco) e se non andremo in Europa la colpa sarà, more solito, del tecnico.

Nihil novo sub sole

Ps: un giorno mi direte come faremmo ad arrivare prima di Inter, Roma, Como, Napoli, Milan, Juventus, Atalanta e Fiorentina

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3941 : Oggi alle 22:08:19 »
Le variabili sono tantissime. Se esci dal personaggio ci arrivi pure tu. E che è colpa di Gattuso lo stai scrivendo tu.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3942 : Oggi alle 22:13:37 »
Non parlo più di questo argomento, mi dispiace.

Mi tengo tutto per me.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3943 : Oggi alle 22:20:51 »
Ps: un giorno mi direte come faremmo ad arrivare prima di Inter, Roma, Como, Napoli, Milan, Juventus, Atalanta e Fiorentina
Lo assicura Gasco, c'è da crederci. 😉

Intanto il povero Gudmunson è dovuto scappare da Firenze in macchina, i tifosi viola non gli hanno dato il tempo neanche di fare le valigie e andare alla stazione. Avevano paura che saltasse l'affare.
Che dire: speriamo che si sbaglino.

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3944 : Oggi alle 22:21:03 »
Perche' non mettete Romagnoli nelle formazioni?

E' andato via?

Mi sono svegliato ora e non ho seguito le ultime ore di mercato.

Il 3/5/2 senza Romagnoli per me non si puo' fare.

Sutalo e' un braccetto o un centrale a 4 che ha bisogno di uno che lo guidi, quindii ritengo che Romagnoli sia fondamentale anche per la difesa a 44con Provstgaard come primo suo cambio e Patric come primo cambio di Sutalo.

Rino, potrebbe passare pian piano al 4/3/2/1 gia' utilizzato da lui qualche volta a Milano: ma prima dovra' avere determinate risposte da Gudmundsson.

Se il giocatore ha voglia e ci sta' con la testa sara' dura lasciarlo fuori.

Soprattutto se il titolare sara' Cancellieri.

Gattuso avra' la possibilita' di variare modulo.e passare dal 4/3/3 (magari con Isaksen a destra), al 4/3/2/1 con Gudmundsson come trequartista di destra.

Ha tante soluzioni.

Per quanto riguarda il mercato in entrata (in attesa di capire la situazione-Romagnoli ma spero che abbia ragione Sanfotucchio), io darei un 7.5.

Con la permanenza di Romagnoli: 8.5.

Tra i nuovi acquisti dovreste mettere quello.piu' forte: Mandas, rientrato dal prestito che fa' la differenza tra i pali rispetto a Provedel (pii e' anche bravo nelle uscite).

Dei piedi a me non mi importa: stara' a Gattuso capire che Mandas non puo' toccare 30/40 palloni a partita (un piccolo allarme che ho visto contro il Genoa).

Tra i nuovi acquisti metterei anche Floriani M. e Rovella che la scorsa stagione non c'e' praticamente mai stato e speriamo che rientrera' presto dall' attuale infortunio.

Metterei anche Belahyane come nuovo acquisto perche' potra' giocare finalmente nel suo vero ruolo.

In sostanza ecco per me, i nuovi acquisti:

1 Mandas
2 Floriani M.
3 Sutalo
4 Frattesi
5 Rovella
6 Belahyane
7 Gudmundsson
8 Pinamonti

Avendo mantenuto Tavares, Pellegrini, Noslin, Isaksen e Zaccagni.

E avendo preso Doekhi per Gigot e Pedraza per Hysaj.
A gennaio scorso: Motta e Taylor.

Ora manca solamente la presenza di Romagnoli e la certezza che potta' essere utilizzato da Gattuso poi saranno cavoli di ringhiio perche' con questa squadra si deve lottare fino all' ultima giornata per il sesto posto e a limite se andra' male dovremo arrivare settimi senza se e senza ma.

E' una squadra forte (piu' forte di quella allenata da Baroni che si gioco' la Champions).

E' vero che non c'era ancora il Como ma oggi per me, l' Atalanta e' meno forte di noi e il Como ha praticamente preso il posto della Fiorentina che ci tolse l' Europa L.

Anzi per me il Como parte dopo l' Inter con il Napoli terzo nella mia personale griglia.

Mi auguro che Gattuso potra' far bene almeno quanto Baroni (anche perche' non ha le Coppe rispetto a Baroni).

Mi piace molto la seconda formazione di Matita che e' proprio un 4/3/2/1con i due trequartisti dietro a Pinamonti e non larghi come nel 4/3/3: se non sbaglio.

FORZA LAZIO!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3945 : Oggi alle 22:21:26 »
Ot
Rovella torna dopo la sosta. Salta le prossime tre.

Eot

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3946 : Oggi alle 22:26:20 »
Ot
Rovella torna dopo la sosta. Salta le prossime tre.

Eot

Ok ma tornera'.

Intanto possiamo giocare con Belahyane e poi dovra' rientrare anche Cataldi (prima o poi): o Patric che e' adattabile a centrocampo.

Le soluzioni non mancano anche se Rovella manchera' nella fase senza palla.

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3947 : Oggi alle 23:18:29 »
Perche' non mettete Romagnoli nelle formazioni?

E' andato via?

Mi sono svegliato ora e non ho seguito le ultime ore di mercato.

Il 3/5/2 senza Romagnoli per me non si puo' fare.

Sutalo e' un braccetto o un centrale a 4 che ha bisogno di uno che lo guidi, quindii ritengo che Romagnoli sia fondamentale anche per la difesa a 44con Provstgaard come primo suo cambio e Patric come primo cambio di Sutalo.

Rino, potrebbe passare pian piano al 4/3/2/1 gia' utilizzato da lui qualche volta a Milano: ma prima dovra' avere determinate risposte da Gudmundsson.

Se il giocatore ha voglia e ci sta' con la testa sara' dura lasciarlo fuori.

Soprattutto se il titolare sara' Cancellieri.

Gattuso avra' la possibilita' di variare modulo.e passare dal 4/3/3 (magari con Isaksen a destra), al 4/3/2/1 con Gudmundsson come trequartista di destra.

Ha tante soluzioni.

Per quanto riguarda il mercato in entrata (in attesa di capire la situazione-Romagnoli ma spero che abbia ragione Sanfotucchio), io darei un 7.5.

Con la permanenza di Romagnoli: 8.5.

Tra i nuovi acquisti dovreste mettere quello.piu' forte: Mandas, rientrato dal prestito che fa' la differenza tra i pali rispetto a Provedel (pii e' anche bravo nelle uscite).

Dei piedi a me non mi importa: stara' a Gattuso capire che Mandas non puo' toccare 30/40 palloni a partita (un piccolo allarme che ho visto contro il Genoa).

Tra i nuovi acquisti metterei anche Floriani M. e Rovella che la scorsa stagione non c'e' praticamente mai stato e speriamo che rientrera' presto dall' attuale infortunio.

Metterei anche Belahyane come nuovo acquisto perche' potra' giocare finalmente nel suo vero ruolo.

In sostanza ecco per me, i nuovi acquisti:

1 Mandas
2 Floriani M.
3 Sutalo
4 Frattesi
5 Rovella
6 Belahyane
7 Gudmundsson
8 Pinamonti

Avendo mantenuto Tavares, Pellegrini, Noslin, Isaksen e Zaccagni.

E avendo preso Doekhi per Gigot e Pedraza per Hysaj.
A gennaio scorso: Motta e Taylor.

Ora manca solamente la presenza di Romagnoli e la certezza che potta' essere utilizzato da Gattuso poi saranno cavoli di ringhiio perche' con questa squadra si deve lottare fino all' ultima giornata per il sesto posto e a limite se andra' male dovremo arrivare settimi senza se e senza ma.

E' una squadra forte (piu' forte di quella allenata da Baroni che si gioco' la Champions).

E' vero che non c'era ancora il Como ma oggi per me, l' Atalanta e' meno forte di noi e il Como ha praticamente preso il posto della Fiorentina che ci tolse l' Europa L.

Anzi per me il Como parte dopo l' Inter con il Napoli terzo nella mia personale griglia.

Mi auguro che Gattuso potra' far bene almeno quanto Baroni (anche perche' non ha le Coppe rispetto a Baroni).

Mi piace molto la seconda formazione di Matita che e' proprio un 4/3/2/1con i due trequartisti dietro a Pinamonti e non larghi come nel 4/3/3: se non sbaglio.

FORZA LAZIO!

Belayane?

A liste come stiamo? Entrano tutti,?
mal comune, mezzo gaudio