Autore Topic: Mercato estivo 2026 !!!  (Letto 96593 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #4020 : Mercoledì 2 Settembre 2026, 23:23:23 »
Sei una brava persona. Diciamo che la brillantezza di intelletto non è una tua caratteristica peculiare, immagino che tu sia abbastanza modesto da rendertene conto.
In caso contrario, appuntatelo la prossima volta che vuoi interagire. Con affetto.

Qui si parla ripetutamente di Gattuso che non deve essere minus valore, perché la rosa c’è, è valida.

Valida per cosa, di grazia?

Qualcuno mi illustra (a parte Gasco, per carità di Dio) in che modo potremmo metterci dietro una tra

Inter
Roma
Como
Napoli
Juventus
Milan
Atalanta
Fiorentina
?

Giusto perché si sappia: come valore della rosa siamo più vicini al Sassuolo che alla Fiorentina

https://www.transfermarkt.it/serie-a/marktwerteverein/wettbewerb/IT1

Grazie per la stima,con la lingua fino ad arrivare alle dita,  sei però inarrivabile. C e un topic dove si sono riportate,per chi ne ha avuto il coraggio ( perché a ipotizzare catastrofi corrono,ma a esplicitare nero si bianco poi viene la caghetta,nsia mai qualcuno se lo ricorda e glielo sbatte sui denti)di riportarle,le proprie previsioni, e mi sembra che siano tutti convergenti intorno a posizioni di classifica anonime,tra il settimo e il dodicesimo posto. Purtroppo.
Però tu continui a scrivere di Gattuso,a costruirti nemici per soddisfare il tuo malessere( condiviso in parte eh) ma a me non risulta che si parli di altre posizioni ,tranne un caso,ma concediamoglieko se è così fiducioso. In fondo erano molti di più quelli che parlavano di salvezza,quelli del -37,ora -34, che per un anno hanno scritto sencerasarristavicoafiorentia. Non mi sembra sia andato tu a cacargli il cazzo,magari in fondo la pensi anche tu cosi.Non credi che serva un po' di equilibrio ? O va applaudita e abbracciata solo la mmerda ( con due m per rafforzarla), raccontata da chi ormai ha smesso di guardare due colori e invece sembra quasi pendere dai racconti riguardanti il panzone, il Malvagio,il gestore ,chiamalo come te pare . Inoltre se torni indietro di due mesi invece,si parlava di lotta salvezza di smobilitazione e quant'altro altro di catastrofico potesse passare per le dita altrui. Ma li eri bannato e non potevi dipingere iperboli. Ora ci sta che dopo il dramma e la catastrofe paventati , qualcuno veda gli acquisti e si sente più tranquillo. Mica vorrai fargliene una colpa.
Ma se non ti appassioni più , ma  chi te lo fa fare a ridurti così ?
Domenica ero allo stadio,abbonato , come c ero quando segnava Monelli , Beppe o Ciro.
La mia fiamma è ancora accesa. Forse la tua no. Se non la ami,lasciala andare. Ma anche se sei convinto che  lei t ha messo le corna.

Con immutata stima. 

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4021 : Giovedì 3 Settembre 2026, 00:30:52 »
Romagnoli voleva andare da Gennaio a guadagnare soldini la bandiera.Provstgaard è già tre volte più forte e la transizione Romagnoli- Danese, una delle poche mosse lungimiranti della Lazio,  andava fatta lo scorso anno. Scadenza 2027, 3 milioni di euro di ingaggio.
Sono uno dei 4200, non servono patenti.... servono tifosi.
Forza Lazio!!!
Provstgaard tre volte più forte di Romagnoli? Magari!

Domanda "Saresti voluto restare fino a fine carriera alla Lazio?".
Risposta: "Sì, l'ho anche detto al presidente (Lotito). Poi le cose sono andate diversamente. La sua risposta? Niente non mi ha fatto sapere nulla" (fonte: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-romagnoli-partenza-qatar-rammaricato-com-finita-rimasto-2269779)

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #4022 : Giovedì 3 Settembre 2026, 00:45:38 »
Se Provstgaard crescera' e arrivera' a garantire l' affidabilita' di Romagnoli allora la LaIo sara' completa e molto forte negli undici: proprio per questa incognita non posso piu' sbilanciarmi ma con un Provstgaard ai livelli di aromagnoli, rimetterei la Lazio sopra all' Atalanta in lotta per il settimo posto e per il sesto (se qualcuno sopra sbaglia la stagione).

In lotta non significa raggiungere l' obiettivo: in lotta fino all' ultima giornata come la Lazio di Baroni ma questa e' piu' forte.

Frattesi e' piu' forte di Guendouzi'.
Gudmundsson e' piu' forte di Pedro a quell' eta'.
Pinamonti e' piu' bomber rispetto a Castellanos (almeno potenzialmente).
Taylor vale Dia (il Dia dietro alle punte che in quel ruolo era forte e ha fatto 12 gol stagionali con Baroni).

Sutalo non e' Gila: pero' e' forte.

Qui perdiamo un pochino pur mantenendo un ottimo difensore.

L' unica incognita e' Provstgaard: ripeto, se crescera' fino a stare sui livelli di Romagnoli allora la Lazio negli undici e' forte.

Poi c'e' l' allenatore: se riuscira' a far coesistere Gudmundsson insieme a tutti gli altri titolari senza togliere Zaccagni allora la Lazio fara' bene.

Altrimenti il livello si abbassera'.

Esistono i moduli asimmetrixi: ormai non li utilizz piu' nessuno.

La LaIo dello Scudetto di Eriksson adottava un mosulo asimmetrico altrimenti quei giocatori non avrebbro potuto coesistere.

Quindi per far coesistere Gudmundsson, o Gatruso si"inventa", un 4/3/3 assimmetrico con Zaccagni molto largo e Gud piu' centrale oppure potrebbe passare direttamente al 4/3/2/1 dove pero' cambiano tutti i movimenti e non penso che Gattuso abbia questa voglia.

Tutto passa intorno a questo: Gudmundsson e' il calciatore piu' forte chr ha preso la Lazio (anche piu' di Frattesi), ed e' il calciatore piu' forte della rosa che di fatto ha sostituito Pedro ma all' eta' di 29 anni quindi rispetto al Pedro 38enne o 39enne puo' giocare titolare!

Attebzione poi a Belahyane come centrale: puo' dare piu' verticalita' anche se Rovella nella fase senza palla e' il nostro L.Leiva.

Sutalo e' troppo sottovalutato: non e' Gila ma vi dico che e' forte.

Ripeto, Gattuso ha una grande responsabilita'.

Mi diaoiace che Patric non sia in lista (spero solo a causa dei suoi guai fisici perche' nella rosa dietrobci serve assolutamente).

Questo e' il mio pensiero: Lotito, Vendi e vattene, vattene e vendi.

FORZA LAZIO!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4023 : Giovedì 3 Settembre 2026, 07:30:40 »

Domenica ero allo stadio,abbonato

Non c’erano dubbi.
Esiste una correlazione inoppugnabile tra lotitiani e sopravvalutazione della rosa.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4024 : Giovedì 3 Settembre 2026, 07:35:13 »
Abbate e Rindone sugli scudi stamattina.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4025 : Giovedì 3 Settembre 2026, 07:38:43 »
Non c’erano dubbi.
Esiste una correlazione inoppugnabile tra lotitiani e sopravvalutazione della rosa.
CVD.
Non c'è dialogo. Non c'è risposta. Solo slogan.
Me pari Lotito.

Meno male che l ho pure scritto:

Per noi 8 posto.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4026 : Giovedì 3 Settembre 2026, 08:24:12 »
Se Provstgaard crescera' e arrivera' a garantire l' affidabilita' di Romagnoli allora la LaIo sara' completa e molto forte negli undici: proprio per questa incognita non posso piu' sbilanciarmi ma con un Provstgaard ai livelli di aromagnoli, rimetterei la Lazio sopra all' Atalanta in lotta per il settimo posto e per il sesto (se qualcuno sopra sbaglia la stagione).

In lotta non significa raggiungere l' obiettivo: in lotta fino all' ultima giornata come la Lazio di Baroni ma questa e' piu' forte.

Frattesi e' piu' forte di Guendouzi'.
Gudmundsson e' piu' forte di Pedro a quell' eta'.
Pinamonti e' piu' bomber rispetto a Castellanos (almeno potenzialmente).
Taylor vale Dia (il Dia dietro alle punte che in quel ruolo era forte e ha fatto 12 gol stagionali con Baroni).

Sutalo non e' Gila: pero' e' forte.

Qui perdiamo un pochino pur mantenendo un ottimo difensore.

L' unica incognita e' Provstgaard: ripeto, se crescera' fino a stare sui livelli di Romagnoli allora la Lazio negli undici e' forte.

Poi c'e' l' allenatore: se riuscira' a far coesistere Gudmundsson insieme a tutti gli altri titolari senza togliere Zaccagni allora la Lazio fara' bene.

Altrimenti il livello si abbassera'.

Esistono i moduli asimmetrixi: ormai non li utilizz piu' nessuno.

La LaIo dello Scudetto di Eriksson adottava un mosulo asimmetrico altrimenti quei giocatori non avrebbro potuto coesistere.

Quindi per far coesistere Gudmundsson, o Gatruso si"inventa", un 4/3/3 assimmetrico con Zaccagni molto largo e Gud piu' centrale oppure potrebbe passare direttamente al 4/3/2/1 dove pero' cambiano tutti i movimenti e non penso che Gattuso abbia questa voglia.

Tutto passa intorno a questo: Gudmundsson e' il calciatore piu' forte chr ha preso la Lazio (anche piu' di Frattesi), ed e' il calciatore piu' forte della rosa che di fatto ha sostituito Pedro ma all' eta' di 29 anni quindi rispetto al Pedro 38enne o 39enne puo' giocare titolare!

Attebzione poi a Belahyane come centrale: puo' dare piu' verticalita' anche se Rovella nella fase senza palla e' il nostro L.Leiva.

Sutalo e' troppo sottovalutato: non e' Gila ma vi dico che e' forte.

Ripeto, Gattuso ha una grande responsabilita'.

Mi diaoiace che Patric non sia in lista (spero solo a causa dei suoi guai fisici perche' nella rosa dietrobci serve assolutamente).

Questo e' il mio pensiero: Lotito, Vendi e vattene, vattene e vendi.

FORZA LAZIO!

Questa sarebbe la Lazio se tutti i "SE" saranno positivi...

Probabile?  Statisticamente non troppo.

Per me l'incognita è la difesa. Se i SE non saranno tutti positivi (o qualche squalifica/infortunio di troppo) potrebbe esserci un problema (se non prendiamo qualcuno affidabile)

mal comune, mezzo gaudio

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4027 : Giovedì 3 Settembre 2026, 08:52:20 »

Speriamo nel fattore cambio proprietà che metta un po' di pepe al culo ai giocatori in prestito.

:'(
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4028 : Giovedì 3 Settembre 2026, 09:21:09 »
Sono davvero contrariato dalla china che hanno preso i tuoi interventi. Insipidi, intrisi della volontà di strappare un mezzo sorriso con nuovi strampalati epiteti.

Se ne lamentassero altri, prenderei anche in considerazione la cosa.

Ma, nei tuoi confronti, il tempo dedicato a ragionamenti e analisi è sostanzialmente sprecato, visto che a te quello che interessa è continuare a vivere nella tua comfort zone di tifoso depresso e catastrofista.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4029 : Giovedì 3 Settembre 2026, 09:29:09 »

Vabbè, e io che perdo tempo pure a rispondere. Senza il guru lo scorso anno rischiavamo la B con tutte le scarpe. Ma, come ho già scritto, queste ossessioni sono di competenza della psicoanalisi e quindi è inutile cercare di razionalizzare.

Adesso, però, devi portare delle prove concrete e razionali a sostegno di questa tesi che va di moda (ma sempre meno per fortuna, ho letto alcuni commenti su un post di un laziale molto seguito dopo dichiarazioni di Sarri sui tifosi dell''Atalanta e per fortuna gliene hanno dette di ogni tipo). Altrimenti è solo idolatria.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4030 : Giovedì 3 Settembre 2026, 09:33:03 »

In difesa sei più debole;
A centrocampo più forte;
In attacco, a naso, più forte perché ti sei tolto due pippe e preso una punta normodotata (che però non ha mai visto la parte sinistra della classifica).

Hai una sola punta di ruolo, non dimentichiamolo.

La categoria non dovrebbe essere a rischio, anche se hai cambiato due centrali su tre.

Speriamo nel fattore cambio proprietà che metta un po' di pepe al culo ai giocatori in prestito.

Sono abbastanza d'accordo, a occhio mi preoccupa la difesa, è stato il reparto meno curato in questo mercato. Temo gli attaccanti rapidi con quei giocatori che abbiamo ... sperando che Sutalo si riveli affidabile e integro.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4031 : Giovedì 3 Settembre 2026, 09:43:28 »
Un passo alla volta, con una sola competizione+ supercoppa la rosa è più che sufficiente.
Speriamo gli infortuni iniziali non siano la norma altrimenti non basterebbero 50 giocatori.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #4032 : Giovedì 3 Settembre 2026, 09:44:49 »
Non c’erano dubbi.

Ma cosa stai dicendo.

La fai finita di mettere in bocca cose false che tu pensi degli altri?

1) Prima di tutto io ho scritto mille volte che sono a favore della protesta.

Ok?

E questo smonta il tuo preconcetto: sopravvalutazione della rosa = Lotitiano.

2) Poi ho aggiunto anche che in democrazia, esiste una maggioranza e una minoranza: la minoranza deve rispettare la maggioranza che non vuole abbonarsi o entrare allo stadio.

Ma allo stesso tempo la maggioranza deve rispettare coloro i quali non resistono e vogliono abbonarsi opoure vogliono entrare comunque allo stadio.

In Italia non c'e' piu' il regime del ventemmio (grazie a Dio e che mi sembra anche tu ripudi come me), quindi ci sono le regole di una Societa' civile per poter convivere ognuno con le proprie idee nel rispetto pero' degli altri.

Matita e gli altri meritano assolutamente rispetto e viceversa: lo capisci che piu' litighiamo e ci dividiamo tra di noi e la noatra tifoseria e piu' facciamo un un favore a Lotito?

3) Io amo certi tipi di calciatori.

Pinamonti lo ritenevo un talento fin dai tempi dell' Empoli dove fece 13 gol poi non ha aumentato il suo rendimento ma ha i mezzi, ha ancora 27 anni e non ha mai giocato in una squadra forte come la Lazio.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #4033 : Giovedì 3 Settembre 2026, 09:46:25 »

La mia fiamma è ancora accesa. Forse la tua no. Se non la ami,lasciala andare. Ma anche se sei convinto che  lei ti ha messo le corna.

Cosa vuoi farci. Hai a che fare con un personaggio che è convinto(come i matti x Napoleone) di essere il più dotato di meningi e cervelletto.

Del resto cosa fanno gli stolker verso la donna che non vogliono lasciare e da cui sono stati schifati? Lui vorrebbe a tutti i costi accoltellarla, non si dà pace, non si toglie dal cazzo. Non gli basta il braccialetto del boicottaggio. Deve essere sul pezzo e minacciare non solo la ex ma pure, se non specialmente, chi la stima e nutre affetto verso di Lei. Per lui Lotito é come la suocera malvagia che si oppone alla relazione. Cose da psicopatico con tendenze al riommerdismo.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #4034 : Giovedì 3 Settembre 2026, 09:46:37 »
Taylor per me alla Lazio non ha fatto vedere quello di cui e' capace: io vedevo quell' Ajax e lui e' un n.10 atipico, bravo nel palleggio ma piu' che fantasioso e' piu' geometrico e forte nelle incursioni e nel tiro.

Forse paga il fatto di stare un po' troppo lontano dalla porta ma crescera'.

Io amo la vecchia scuola dei portieri: quelli bravi tra i pali e che sanno fare delle discrete uscite basse o alte senza pero' esagerare.

Dei piedi non mi interessa: per questo reputo Mandas uno dei migliori portieri della serie, A che ha gia' regalato 6 punti alla Lazio.

Amo Tavares: esistono terzini e fluidificanti.

Lui fa' parte delka seconda categoria in stile T.Hernandez o Serginho.

Tavares e' (dopo Di Marco), il miglior fluidificante della serie, A: sono piu' dei quinti ma i fluidificanti sono dei quinti che possono giocare a 4 spingendo continuamente.

Reputo, Rovella il miglior ruba-palloni della serie, A: se sta' bene (con Baroni e' stato il miglior centrocampista ruba-palloni della serie, A), nella fase senza palla e' un L.Leiva ma non e' un regista.

Reputo Frattesi uno splendido incursore da 8 gol a stagione caoace di fare le due fasi: lo ritengo piu' forte di Guendouzi' che non aveva i tempi d' inserimento offensivi di Frattesi.

Zaccagni e' ancora il miglior esterno sinistro italiano: Raspadori non e' un esterno ma uno da far giocare dietro alla punta e per questo l' Atalanta trovera' dei problemi scbierandolo nel 4/3/3.

Reputo Gudmundsson uno dei n.10 piu' forti della serie, A: va' stimolato e messo nelle condizioni tattiche ideali perche' e' integro e ha ancora 29 anni.

Reputo Sutalo un difensore molto forte: non cosi' forte come Gila da poter fare reparto da solo ma comunque uno molto forte.

Il mio unico dubbio, resta Provstgaard: a volte mi sembra avere mezzi per diventare un nuovo Romagnoli e qualche altra volta mi mette qualche dubbio.

Ma e' giovane e credo che per dare un giudizio dovra' giocare piu' di qualche partita come titolare: e' un incognita mami sembra avere dei mezzi importanti.

Staremo a vedere.

Il mio dubbio e' su Gattuso.

Lo devo ancora inquadrare perche' rispetto al passato pare che voglia fare qualcosa di diverso.

Quindi anche io lo devo riscoprire.

Un grande come Eriksson otteneva il meglio dai suoi (Samp e Lazio), facendo un misto tra capacita' tattiche e intelligenza calcistica per capire come meglio fare rendere i suoi interpreti.

Per esempio, Gudmundsson deve giocare piu' accentrato per rendere: allora o si studia un 4/3/3 asimnetrico (come la Lazio di Eriksson che adottava un assetto asimmetrico), oppure e' meglio passare al 4/3/2/1.

Altrimenti vedere come titolare Cancellieri al posto di Gudmundsson sara' dura per me.

Magari non ci capisco nulla di calcio ma non sono lotitiano: basta che vai a leggere i miei post su "Lettera a Lotito".

Sono durissimi.

Rispetto pero' per chi non la pensa come noi e per chi vuole entrare allo stadio e abbobarsi.

Cosi' come rispetto per chi vuole scioperare.

Ma lo sciopero non impone di non tifare, di non esaltarsi o di non vedere le partite: detto che non esiste uno sciopero comune per 45.000 persone.

Ognuno sciopera a suo modo: io non seguo nessuna corrente ma solamente la mia testa!

Perche' sono libero e voglio essere libero.

FORZA LAZIO.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4035 : Giovedì 3 Settembre 2026, 09:54:06 »

Del resto cosa fanno gli stolker

Dicci dicci, cosa fanno gli stolker?

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #4036 : Giovedì 3 Settembre 2026, 10:20:10 »

Adesso, però, devi portare delle prove concrete e razionali a sostegno di questa tesi che va di moda (ma sempre meno per fortuna, ho letto alcuni commenti su un post di un laziale molto seguito dopo dichiarazioni di Sarri sui tifosi dell''Atalanta e per fortuna gliene hanno dette di ogni tipo). Altrimenti è solo idolatria.

Chi ha praticato un po' di sport, sia da atleta che da allenatore, sa che al di là del valore puramente tecnico del singolo atleta o di tutta la squadra, la resa in campo dipende da altri n fattori che magari un osservatore superficiale, da smartphone diciamo, non arriva a comprendere. Non per stupidità, sia chiaro, ma per mancanza di esperienza specifica nel settore.

Tornando alla stagione 2025-2026 si erano addensate sulla Lazio le condizioni della tempesta perfetta: mercato bloccato con conseguenze nefaste sia sul mancato arrivo di giocatori richiesti (e promessi) dal tecnico che per aver costretto a rimanere alcune pedine già con la valigia pronta*, contestazione feroce (e sacrosanta) della tifoseria fino alla decisione storica di abbandonare lo stadio (con conseguente perdita di punti relativi al fattore campo), sconfitta totale del padre padrone sia in Lega che in FIGC, arbitraggi mirati, bilancio con falle da tutte le parti, settore medico che invece di curare i calciatori si occupava di querelarsi a vicenda, infortuni a catena che rendeva indisponibile sempre mezza squadra e che solo a fine anno si è capito essere dovuti ai campi di Formello, etc.
Quando la situazione si incarta è inutile pesare le rose delle figurine da album Panini, il precipizio si avvicina. Abbiamo avuto l'esempio della Fiorentina, che con una rosa di gran lunga superiore alla nostra si è salvata solo alla penultima giornata, per lo stesso motivo: incartamento generale dell'ambiente dovuto a parecchi fattori che hanno piombato le potenzialità della rosa.
Spero di essermi fatto capire.

* chi ha fatto l'allenatore sa che un atleta, di qualsiasi sport, se sta in una squadra controvoglia per varie motivazioni, ebbene può essere fortissimo o una pippa, ma non rende!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4037 : Giovedì 3 Settembre 2026, 10:24:01 »
“Finire la carriera alla Lazio? Si l’avevo detto al presidente poi le cose sono andate diversamente. La risposta di Lotito? Nessuna, non mi ha fatto sapere niente”.
"Sono stati due mesi intensi perché è un bel gruppo, l’allenatore è una persona fantastica, anzi li ringrazio perché mi hanno fatto allenare, mi hanno fatto sentire parte del gruppo”.

Che uomo di merda lotito ma non avevamo dubbi a parte le tre parche....

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #4038 : Giovedì 3 Settembre 2026, 10:30:38 »
Uno stalker è una persona che perseguita, molesta o controlla   in modo ossessivo, continuo e indesiderato.
Paro paro quello che fai tu con la Lazio.
Dacci tregua o fatti un altra sfigatissima amante.(possibilmente con i soldi, che ne so, una comasca).

Certo conosci meglio di me la lingua inglese. Permettimi di dirti fuck you and yours personal belongings or feelings.
Thanks.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #4039 : Giovedì 3 Settembre 2026, 10:34:11 »
Domanda agli esperti: aver lasciato due posti vuoti nella lista significa che si possa prendere qualcuno?
Voglio 11 Scaloni