Autore Topic: Mercato estivo 2026 !!!  (Letto 104579 volte)

Gascoluisveron e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2026 !!!
« Risposta #4360 : Ieri alle 10:27:53 »
Modus operandi molto simile ai tempi dello scudetto di novembre di Baroni.

Disse quello che si precipitò a celebrare il gol di Raspadori dopo sei minuti dall'esordio in campionato...
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #4361 : Ieri alle 10:34:58 »
Modus operandi molto simile ai tempi dello scudetto di novembre di Baroni.

Vuoi dire modus epurandi.

Ogni notte e buona per i lunghi coltelli. Jé piacerebbe tanto.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #4362 : Ieri alle 11:01:04 »
Ammazza, 6? Credevo di meno, onestamente.
In effetti, Criticò, tra i tanti esempi che potevi fa, sei ito a capà uno dei tre meno proponibili. :)
Per carità, sparare ora addosso al ragazzo è ingeneroso oltre che sbagliato visto che le colpe non furono certamente sue ma di chi lo prese; però sul topic del calciomercato penso sia inerente vista la differenza tra gli acquisti (o prestiti) del mercato gennaio 2026 con quello estate 2026.

Per quanto riguarda la partita in questione, non l'ho vista e non so come si è sviluppata: però è curioso che come è uscito il centravanti titolare (il nostro buon Ratkov) il Levante abbia segnato 2 reti al Barcellona in 15 minuti. Tutto qua.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4363 : Ieri alle 11:11:34 »

Ste cazzate manco i complottisti delle scie chimiche.
Gli unici nemici mortali, ma al 100%, sono in seno a sta società di romanisti e lo sai benissimo anche tu, ma trovi tanto appagante vomitare su tutto ciò che c'è intorno al mondo Lazio, esclusi i romanisti ovviamente
Me sa che te sei perso parecchi articoli del messaggero, corriere dello sport, corriere della sera, gazzetta.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4364 : Ieri alle 11:12:29 »
Per carità, sparare ora addosso al ragazzo è ingeneroso oltre che sbagliato visto che le colpe non furono certamente sue ma di chi lo prese; però sul topic del calciomercato penso sia inerente vista la differenza tra gli acquisti (o prestiti) del mercato gennaio 2026 con quello estate 2026.

Per quanto riguarda la partita in questione, non l'ho vista e non so come si è sviluppata: però è curioso che come è uscito il centravanti titolare (il nostro buon Ratkov) il Levante abbia segnato 2 reti al Barcellona in 15 minuti. Tutto qua.

Si sapeva che fosse una scommessa, e certo vá aspettato. Diamogli tempo.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4365 : Ieri alle 11:39:08 »
Grillismo allo stato brado.
Quello del pdiota, rosicate…

Vedi, c'è chi come te che con la Coppa dei Campioni in mano se vede passare un ragazzino con la maglia di totti je rigurgita de corsa il complesso d'inferiorità, però quando vince la Lazio si capisce da lontano che è contento.

C'è a chi invece questo avvio brillante sta facendo rodere pesantemente il chicchero e non vede l'ora che la situazione torni alla normalità, e anche questo si percepisce a chilometri di distanza.

Quando ci si interfaccia a colpi di servi, laudantes, crumiri eccetera, bisogna accettare che qualcuno replichi ad armi pari.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4366 : Ieri alle 11:44:08 »
Quando ci si interfaccia a colpi di servi, laudantes, crumiri eccetera, bisogna accettare che qualcuno replichi ad armi pari.

forse allora dovremmo tutti adottare un approccio differente. me compreso

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4367 : Ieri alle 12:47:32 »
forse allora dovremmo tutti adottare un approccio differente. me compreso

Francamente, ma è una mia personalissima percezione, non sei tra quelli che trovo fastidiosi, tutt'altro. Diciamo che la stessa frase scritta da Tizio e Sempronio può essere letta come irricevibile se proveniente da Tizio ovvero risultare simpatica se arriva da Sempronio. Tuttavia concorderai sul fatto che la "percezione" è, appunto, individuale e quindi se non si può scrivere "culo" non lo può fare nessuno in linea di principio, ma è vero anche che la parola scritta è complessa, non è il fuorigioco che c'è o non c'è, si dovrebbe valutare anche l'assieme.

Io non disdegno la rissa verbale; sono invece sempre stato più colpito in negativo dall'impenetrabilità di molti luoghi comuni che, di volta in volta, nascono intorno alle vicende della Lazio. Un tempo ero convinto che un forum, per sua natura e in quanto novità nel panorama della comunicazione, sarebbe stato in grado di viaggiare con gambe e testa proprie, emendandosi dalle solite cantilene di radio e tifoseria organizzata: ho dovuto invece prendere atto che sono sempre queste ultime a dettare i tempi, sia nella diffusione che nella confutazione delle "opinioni": e la confutazione, un tempo diffusa e anche strutturata nel pensiero, è ormai merce rara, fermo il fatto che comunque il web vive di riflesso alla comunicazione tradizionale, almeno nel commento.

Il Bologna, tanto decantato come "modello" quando ha vinto la Coppa Italia e centrato la qualificazione in CL (col quinto posto, peraltro), sta vivendo la terza stagione consecutiva di "rimbalzo all'indietro", come già avvenuto praticamente SEMPRE per i club non di alta-medioalta fascia, Udinese Fiorentina Lazio Sampdoria e ora lo stesso Bologna: sono vent'anni che cerco di illustrare, classifiche alla mano, che una qualificazione CL in sé possa diventare un'arma a doppio taglio e quasi sempre lo è stata, assieme al concetto che l'annata eccezionale sia L'EFFETTO di una crescita e non la CAUSA di una ipotetica - e mai avvenuta - crescita futura. Perché il Bologna ha sbragato? Per un semplice motivo: dopo dieci anni di aumenti di capitale per un totale di 300 milioni (magari capitasse a noi, sarei il primo a scaraventare Lotito con tutta la sedia sulla Cassia...), Saputo ha smesso di iniettare soldi al primo bilancio in attivo: mentre continuano a metterli gli Hartono nel Como ed ecco spiegato perché stasera si giocano il primo posto in classifica dopo aver arrotato il Leipzig in CL. Adesso, a me di convincere il fish_mark, che ha sempre fatto e sempre farà il fish_mark sui forum, non interessa né è detto che abbia ragione io ma, porca puttana, possibile che non ci sia UN giornalista, UN comunicatore, nessuno, che provi ad uscire dallo schema mentale "vai in Champions così l'anno prossimo hai i soldi e diventi più forte e rivai in Champions nei secoli dei secoli"? Niente da fare e quindi annegano nel melassone anche le comunità web, perché possiamo dire quanto ci pare che "io ragiono con la mia testa" ma è ovvio che siamo tutti più o meno condizionati da quello che vediamo intorno la Lazio, fosse pure per prendere per il kulo l'ellenico di turno.
Va beh, scusa il pippone.

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4368 : Ieri alle 12:58:58 »
ma sto Icardi ce serve o nun ce serve?

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #4369 : Ieri alle 13:05:45 »
A me Icardi a pelle non mi piace , caratterialmente parlando intendo . Però per quello che abbiamo visto fino ad ora con Gattuso che vuole giocare propositivo un bomber ci vorrebbe . Penso che il tira e molla che stiamo vivendo e' per il prezzo richiesto dal suo entourage . Forse e' l' unico reparto che veramente avremmo bisogno di rinforzi perché poi a centrocampo torneranno Rovella/Cataldi/Dele . Certo arrivasse per me si potrebbe ambire all' Europa secondo me , Juve Milan e Napoli mi sembrano in difficoltà .

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4370 : Ieri alle 13:58:45 »
I tentativi di omologazione del tifoso sono ridicoli. Un espediente retorico come tanti, forse per restringere il campo visivo.

Esprimono chiari limiti di comprensione della vasta varietà in cui viviamo. L'evidente volontà di non uscire dal proprio guscio.

Irricevibili, vieppiù se contenuti in lenzuolate de 100 righe che ce raccontano sempre la stessa sorfa, ma che certo hanno l'ardire di voler indottrinare stocazzo. Perché lo scopo è quello.

Oggi Lotito ha più di un interlocutore.
Er guaio è che non ne capisce manco uno.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4371 : Ieri alle 14:07:05 »
I tentativi di omologazione del tifoso sono ridicoli. Un espediente retorico come tanti, forse per restringere il campo visivo.

Ma con te non serve, sei già più omologato di un panino di Mc Donald's.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4372 : Ieri alle 14:08:11 »
A me Icardi a pelle non mi piace , caratterialmente parlando intendo . Però per quello che abbiamo visto fino ad ora con Gattuso che vuole giocare propositivo un bomber ci vorrebbe . Penso che il tira e molla che stiamo vivendo e' per il prezzo richiesto dal suo entourage . Forse e' l' unico reparto che veramente avremmo bisogno di rinforzi perché poi a centrocampo torneranno Rovella/Cataldi/Dele . Certo arrivasse per me si potrebbe ambire all' Europa secondo me , Juve Milan e Napoli mi sembrano in difficoltà .

È ancora presto ma certamente se qualcuna di quelle sopra ciccasse la stagione noi dobbiamo approfittarne (anche perché non abbiamo altre possibilità) e centrare una Europa che sarebbe vitale dal punto di vista economico
mal comune, mezzo gaudio

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #4373 : Ieri alle 14:10:43 »
Se Icardi può aiutare, benvenuto Icardi. Se deve venire x svernare o incasinare lo spogliatoio con una sola competizione, anche no.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4374 : Ieri alle 14:14:46 »
Ma con te non serve, sei già più omologato di un panino di Mc Donald's.

Sei sgamato. Un cantastorie come tanti. Cerchi anche tu il tuo uditorio, "nel tuo piccolo" (come diceva Abatantuono in uno stanco film di Pupi Avati)

Continua,  tanto c'è chi ti legge.
Ma fai parte der teatrino.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #4375 : Ieri alle 14:22:43 »
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4376 : Ieri alle 14:25:23 »

Io non disdegno la rissa verbale; sono invece sempre stato più colpito in negativo dall'impenetrabilità di molti luoghi comuni che, di volta in volta, nascono intorno alle vicende della Lazio. Un tempo ero convinto che un forum, per sua natura e in quanto novità nel panorama della comunicazione, sarebbe stato in grado di viaggiare con gambe e testa proprie, emendandosi dalle solite cantilene di radio e tifoseria organizzata: ho dovuto invece prendere atto che sono sempre queste ultime a dettare i tempi, sia nella diffusione che nella confutazione delle "opinioni": e la confutazione, un tempo diffusa e anche strutturata nel pensiero, è ormai merce rara, fermo il fatto che comunque il web vive di riflesso alla comunicazione tradizionale, almeno nel commento.

Il Bologna, tanto decantato come "modello" quando ha vinto la Coppa Italia e centrato la qualificazione in CL (col quinto posto, peraltro), sta vivendo la terza stagione consecutiva di "rimbalzo all'indietro", come già avvenuto praticamente SEMPRE per i club non di alta-medioalta fascia, Udinese Fiorentina Lazio Sampdoria e ora lo stesso Bologna: sono vent'anni che cerco di illustrare, classifiche alla mano, che una qualificazione CL in sé possa diventare un'arma a doppio taglio e quasi sempre lo è stata, assieme al concetto che l'annata eccezionale sia L'EFFETTO di una crescita e non la CAUSA di una ipotetica - e mai avvenuta - crescita futura. Perché il Bologna ha sbragato? Per un semplice motivo: dopo dieci anni di aumenti di capitale per un totale di 300 milioni (magari capitasse a noi, sarei il primo a scaraventare Lotito con tutta la sedia sulla Cassia...), Saputo ha smesso di iniettare soldi al primo bilancio in attivo: mentre continuano a metterli gli Hartono nel Como ed ecco spiegato perché stasera si giocano il primo posto in classifica dopo aver arrotato il Leipzig in CL. Adesso, a me di convincere il fish_mark, che ha sempre fatto e sempre farà il fish_mark sui forum, non interessa né è detto che abbia ragione io ma, porca puttana, possibile che non ci sia UN giornalista, UN comunicatore, nessuno, che provi ad uscire dallo schema mentale "vai in Champions così l'anno prossimo hai i soldi e diventi più forte e rivai in Champions nei secoli dei secoli"? Niente da fare e quindi annegano nel melassone anche le comunità web, perché possiamo dire quanto ci pare che "io ragiono con la mia testa" ma è ovvio che siamo tutti più o meno condizionati da quello che vediamo intorno la Lazio, fosse pure per prendere per il kulo l'ellenico di turno.
Va beh, scusa il pippone.

Deu situazioni due esempi :

Arriva Leite in aeroporto. Un comunicatore accenna alla maglietta larga dello stesso, mettendo di fatto in bocca a parecchi un pregiudizio, e partono i missili sul sovrappeso. Due giorni dopo Leite entra in campo e si disimpegna come un veterano mostrando già una forma accessibile a calcare il campo.

Il Bologna. Con il tanto bramato Sartori. Dalla CL alla mediocrità in tre anni. Con tanto di player trading annesso.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4377 : Ieri alle 14:32:19 »
E' lo svantaggio del player tradig la possibilità di perdere punti e posizionare in classifica. Avevano Freuer anche. Uno dei pilastri dell'epopea atalantina  e anche nel primo anno a Bologna ha  probabilmente alzato il livello .

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4378 : Ieri alle 14:41:14 »
Quel che non si vuole capire è l'autentica stratificazione del malumore instillato per ben 22 anni da una presenza che il tifoso percepisce come ostile, indigesta, indegna.
La sua squallida gestione di ogni rapporto con l'ambiente; l'azzeramento di ogni empatia, la percezione viva che la Lazio sia stata progressivamente sottratta alla sua gente e trasformata da patrimonio collettivo a proprietà  privata.
"La Lazio è mia" (tra l'altro con quell'arroganza senza pari) non l'ha mai detto nessuno, manco Calleri, ...e invece a sto trippone d.m. nun je pare vero.

Se si considera tutto questo,  er gruppo de preghiera cresce, prolifera, fa proseliti.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4379 : Ieri alle 14:42:28 »
Personalmente ritengo che sia molto concreto il rischio che Icardi venga qui a svernare.

Già il fatto che ci sta dando retta ora quando nessuno lo ha cercato mi puzza che stia cercando l'ultimo contratto remunerativo o comunque una piazza per acquisire visibilità e attirare qualche gonzo da spennare.

E siccome, ripeto, non lo ha cercato NESSUNO, chi ci dice non che venga qui a svernare, riemulando le gesta del connazionale Cruz....

Penso invece ci serve molto più urgentemente un bel medianone, che Rovella temo sia fracigo (da valutarne una cessione a giugno, e lo dico a malincuore perchè lo adoro come giocatore, ma se si rompe così tanto...) e Belayane non mi sembra che se affronta avversari fisicati riesca a tenere botta...vedi contro il Milan nel secondo tempo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!