Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 8145 volte)

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #280 : Martedì 5 Maggio 2026, 15:51:50 »
Se "accende" la luce, gestisce la partita detta i ritmi e magari manda pure i compagni in porta ,sprecato mica tanto.

bisogna vedere se questo 'fantomatico' trequartista accetta di buon grado di essere snaturato nel ruolo di mezzala altrimenti  torniamo ai dolori di pancia del mago ogni 3x2

il concetto è semplice: se decidi di tenere Sarri prendi giocatori con caratteristiche funzionali al suo gioco se no si cambia e amen, ce ne faremo una ragione

un altro campionato con la storia del 'guru a trazione bovina', non so a te, ma a me ha ampiamente  sfracellato i coglioni
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #281 : Martedì 5 Maggio 2026, 19:55:17 »
bisogna vedere se questo 'fantomatico' trequartista accetta di buon grado di essere snaturato nel ruolo di mezzala altrimenti  torniamo ai dolori di pancia del mago ogni 3x2

il concetto è semplice: se decidi di tenere Sarri prendi giocatori con caratteristiche funzionali al suo gioco se no si cambia e amen, ce ne faremo una ragione

un altro campionato con la storia del 'guru a trazione bovina', non so a te, ma a me ha ampiamente  sfracellato i coglioni

Trequartista ce lo stai infilando per forza tu. Nel calcio moderno ne abbiamo avuti addirittura due di trequartisti che giocavano in mediana. Insieme tra l altro.
Il Mago e Sergio. Senza snaturarsi ,chiaramente. Ma poi nel calcio moderno c e un ruolo che non corre?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #282 : Martedì 5 Maggio 2026, 23:00:15 »
Io lo scorso anno consigliavo Stroppa. Leggo che col Venezia ha fatto buone cose. Mi dissero che non sa parlare bene
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #283 : Mercoledì 6 Maggio 2026, 07:52:55 »
Trequartista ce lo stai infilando per forza tu. Nel calcio moderno ne abbiamo avuti addirittura due di trequartisti che giocavano in mediana. Insieme tra l altro.
Il Mago e Sergio. Senza snaturarsi ,chiaramente. Ma poi nel calcio moderno c e un ruolo che non corre?

Quindi LA era ben felice di giocare mezzala sinistra 'ingabbiato' in compiti di copertura.....i suoi dolori di pancia erano dovuti solo al ciclo mensile

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #284 : Mercoledì 6 Maggio 2026, 08:14:50 »
Ne stai facendo un caso . Luis giocava li anche dietro anche con Correa e Ciro davanti e Sergio di lato opposto. Comunque chiedo un "10" meno pigro del 31 enne Luis Alberto e con più corsa.

Così posso passare la sbarra?

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #285 : Mercoledì 6 Maggio 2026, 09:09:23 »
Ne stai facendo un caso . Luis giocava li anche dietro anche con Correa e Ciro davanti e Sergio di lato opposto. Comunque chiedo un "10" meno pigro del 31 enne Luis Alberto e con più corsa.

Così posso passare la sbarra?

Non sto facendo nessun caso; è semplicemente una constatazione sulla gestione di un giocatore che, per indole, carattere o altro, tende a esprimersi meglio senza troppi vincoli tattici, una caratteristica tipica di questo tipo di calciatori.

Perciò , se rimaniamo con Sarri, preferirei una mezzala di ruolo piuttosto che un trequartista 'puro'.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #286 : Mercoledì 6 Maggio 2026, 09:46:23 »

Non sto facendo nessun caso; è semplicemente una constatazione sulla gestione di un giocatore che, per indole, carattere o altro, tende a esprimersi meglio senza troppi vincoli tattici, una caratteristica tipica di questo tipo di calciatori.

Perciò , se rimaniamo con Sarri, preferirei una mezzala di ruolo piuttosto che un trequartista 'puro'.

In Eccellenza esistono ancora. Ma sono rari.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #287 : Mercoledì 6 Maggio 2026, 10:45:49 »
In Eccellenza esistono ancora. Ma sono rari.

bene, allora basta evitare di acquistare in eccellenza e siamo a posto! avanti così...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #288 : Mercoledì 6 Maggio 2026, 11:43:09 »
Qui non si tratta tanto di "correre" quanto piuttosto di "menare".

Un centrocampista/mezzala lo dovrebbe saper far bene, un fantasista/trequartista magari no, visto che in teoria non è proprio il suo ruolo.

Poi per carità, se sei fisicato, come il Sergente, magari andando a contrasto li vinci spesso...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #289 : Mercoledì 6 Maggio 2026, 17:16:27 »
Io lo scorso anno consigliavo Stroppa. Leggo che col Venezia ha fatto buone cose. Mi dissero che non sa parlare bene

Un clone di Filippo Inzaghi, questo dice la sua storia di allenatore.

In Serie B buone cose, anche belle promozioni.
In Serie A sganassoni da tutte le parti.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #290 : Ieri alle 12:42:37 »
Per me il migliore rimaneva Palladino. Ma i suoi recenti comportamenti alla guida dell'Atalanta, unito al fatto che ormai è il loro tecnico, lo rendono di fatto non disponibile e pure neo entrato nella lista degli allenatori con odiosi comportamenti nei nostri riguardi.

Detto questo, il panorama allenatori in giro non è che offra chissà che....

Degli emergenti o delle scommesse va ricordata una cosa, non sempre peschi l'Inzaghi (Simone) di turno....

Spero comunque che la situazione allenatore sia ben chiara a fine campionato, prima che cominci il mercato, anche per evitare, in caso di nuovo mister, la scusa evergreen "Aoh, ma questi non l'ho mica voluti io, erano scelte del precedente allenatore!!!!"
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #291 : Ieri alle 15:28:53 »
Lazio, è finita con Pedro: lo spagnolo ha deciso il suo futuro

CALCIOMERCATO LAZIO - Il futuro di Pedro Rodriguez non sarà alla Lazio. Il talento spagnolo non rinnoverà il contratto in scadenza con il club biancoceleste e, per il momento, non avrebbe alcuna intenzione di entrare a far parte della società.

IL FUTURO DI PEDRO - Secondo quanto riportato da Radio Laziale, infatti, quando terminerà la stagione Pedro ripartirà alla volta della Spagna dove insieme alla sua famiglia deciderà il da farsi. L'ex Barcellona e Chelsea dovrà scegliere se continuare a giocare o se appendere definitivamente gli scarpini al chiodo e intraprendere un altro tipo di avventura.

FESTA DI ADDIO - Nel frattempo, dopo cinque anni alla Lazio, ha organizzato una festa di addio insieme alla squadra e allo staff tecnico che si terrà tra il derby e la partita contro il Pisa che sancirà ufficialmente la fine della sua avventura in biancoceleste.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #292 : Ieri alle 15:30:39 »
Lazio e Bournemouth tifano… Aston Villa. Si avvicina il riscatto di Mandas: i dettagli

La permanenza di Christos Mandas in Premier League non è più così improbabile. Da quando è arrivato al Bournemouth, in Inghilterra, il portiere di proprietà della Lazio non è mai sceso in campo e lo scenario di un possibile riscatto (fissato a 20 milioni di euro) sembrava sempre più remoto. Ma ora le cose possono cambiare.

Il diritto di riscatto si tramuta in obbligo in caso di qualificazione in Champions League da parte del Bournemouth: in questo momento le Cherries occupano la sesta posizione in campionato, ma grazie a un gioco a incastri potrebbero qualificarsi alla prossima edizione del torneo più importante d’Europa.

Mancano ancora tre partite al termine della Premier League, le posizioni possono ancora variare, ma allo stato attuale non è così improbabile che Mandas e compagni riescano ad arrivare in Champions League. Quasi impossibile arrivarci tramite il campionato, il Bournemouth deve sperare infatti nella vittoria dell’Europa League dell’Aston Villa.

In Premier League, infatti, le prime cinque classificate si qualificano in Champions League. Il quinto posto è attualmente occupato dai Villains e in caso di vittoria in finale di Europa League (devono prima superare lo scoglio Nottingham Forest oltre all’eventuale finale), sbloccherebbero un ulteriore posto in Champions, che spetterebbe proprio al Bournemouth sesto. La Lazio osserva interessata gli sviluppi di questo intreccio, incassare 20 milioni di euro non sarebbe cosa da poco in vista del prossimo mercato estivo.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #293 : Ieri alle 19:30:57 »
Forza Forest e sti cazzi de Mandas per quello che mi riguarda ⚪🔴🌳
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴