Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 12525 volte)

LaLazioMia, Gordon, Il frigorifero, Yotanka e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #460 : Oggi alle 10:45:58 »
Non scherziamo, l'obiettivo della prossima stagione deve assolutamente essere il ritorno in Europa!!

Lotito se lo deve marchiare a fuoco sulla fronte, pena un ridimensionamento totale, altro che nono/decimo posto!!!

Dominguez, non so nemmeno chi sia, ad ogni modo non credo che il campionato croato sia un test attendibile per chi vi ha giocato....

Serve gente capace nel nostro campionato, altro che cazzi!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #461 : Oggi alle 11:10:50 »
Ma come fai a tornare in europa con la possibilità di spesa del Benevento! Rispetto a 4-5 anni fa sono rimaste le stesse di sempre più atalanta,Bologna e Como...tutte con possibilità economiche superiori alle nostre

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #462 : Oggi alle 11:13:06 »

Abbiamo schierato Furlanetto in porta, e mi pare che il mondo non sia finito.

Quindi prenderei Diogo Leite a parametro 0 , che ha 200 partite tra Bundesliga e coppe europee. E aggiungerei in rosa il centrale della primavera, come quarto.

Tratterrei Gila un altro anno, poi Provstgaard, Diogo Leite e il centrale della primavera.

So che è un po’ estremo però , nelle condizioni in cui versiamo, non è saggio pagare 10 milioni per un perfetto estraneo che gioca in Croazia.

A meno che non lo hanno visionato 500 volte , e mi garantiscono che è Nesta.
Ma, se fosse Nesta, dubito che il Barca lo avrebbe spedito in Croazia...

Insomma, dentro un primavera + un centrale esperto a parametro 0. Quei 10 milioni di euro me li risparmio, ce ne aggiungo ancora 10/15 , e sparo un colpo pesante da 20/25 milioni fra centrocampo e attacco.
Come centrali difensivi ci sono, in rosa, anche Patric e Gigot. A me piace Solet, dell'Udinese. A seguire, Bella-Kotchap. Parlo di nomi che potrebbero essere alla nostra portata
In attacco terrei Noslin e Ratkov, cercando di sostituire Dia. ma pure Artistico (che è nostro, 13 gol in b, quest'anno) può essere meglio. Resto un fan del Cholito ma Lotito non spende per over 30. Al massimo se arrivano a zero
Rinforzerei il centrocampo: via Dele Bashiru, Belhayane e Basic (perchè pare si sia accordato col Venezia) dentro Mandragora e Casadei

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #463 : Oggi alle 11:52:45 »
Non scherziamo, l'obiettivo della prossima stagione deve assolutamente essere il ritorno in Europa!!

Lotito se lo deve marchiare a fuoco sulla fronte, pena un ridimensionamento totale, altro che nono/decimo posto!!!

Dominguez, non so nemmeno chi sia, ad ogni modo non credo che il campionato croato sia un test attendibile per chi vi ha giocato....

Con quali soldi ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #464 : Oggi alle 11:55:30 »
Aoh, ma voi sperate di non entrare in Europa la prossima stagione pur di tenere il punto di odiare Lotito??

Io tifo Lazio, non Lotito, e quindi spero di arrivare in Europa, ergo un mercato adeguato.

I soldi? Levando tutte le pippacce in rosa strapagate, e prendendo al loro posto giovani emergenti anche italiani, si può comunque allestire una rosa affamata il giusto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #465 : Oggi alle 11:57:39 »
Hai sbagliato tempo del verbo...si potrebbe...ma visto il coglione che ci guida...

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #466 : Oggi alle 12:53:37 »
Aoh, ma voi sperate di non entrare in Europa la prossima stagione pur di tenere il punto di odiare Lotito??

Io tifo Lazio, non Lotito, e quindi spero di arrivare in Europa, ergo un mercato adeguato.

I soldi? Levando tutte le pippacce in rosa strapagate, e prendendo al loro posto giovani emergenti anche italiani, si può comunque allestire una rosa affamata il giusto.
Io tifo Lazio e vorrei la mia squadra in europa, Lotito o non Lotito
Ma dobbiamo essere realisti.
Per me alcuni giocatori hanno, in effetti, fatto il loro tempo e vanno sostituiti. I giovani emergenti non sarebbero graditi da molti, che si aspettano giocatori già pronti.
Ma, soprattutto, come li compri i giocani emergenti, soprattutto italiani (per un Palestra, che tra l'altro preferisce inter, npoli, a noi, ti chiedono almeno 40 milioni)?
Questa rosa la puoi ritoccare ma non stravolgere.
Pochi interventi e mirati cercando di ottenere il massimo dalla cessione di chi non andrà via gratis. Tchaouna, Guendo e Castellanos, son stati venduti bene.
Andrebbero venduti bene uno tra Pellegrini o Tavares, uno tra Isaksen e Cancellieri, Dia, Dele Bashiru, Belhayane, uno dei portieri, se torna Mandas, i due in scadenza Gila e Romagnoli

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #467 : Oggi alle 12:56:10 »

Fa, lo speriamo tutti, naturalmente, ma credo sia improbabile.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #468 : Oggi alle 13:08:27 »
Fa, lo speriamo tutti, naturalmente, ma credo sia improbabile.
Sul fatto che lo speriamo tutti, io qualche dubbio ce l'ho.
Lancerei quasi un sondaggio: accetteresti la B pur di avere maggiori possibiltà di liberarti del panzone (perchè mica è detto che lascerebbe se retrocedesse)?
La squadra abbandonata nel derby a me ha colpito molto. In negativo

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #469 : Oggi alle 13:23:30 »
Con quali soldi ?

Le plusvalenze di gennaio.  Polymarket. Cessioni estive

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #470 : Oggi alle 13:25:56 »
Io tifo Lazio e vorrei la mia squadra in europa, Lotito o non Lotito
Ma dobbiamo essere realisti.
Per me alcuni giocatori hanno, in effetti, fatto il loro tempo e vanno sostituiti. I giovani emergenti non sarebbero graditi da molti, che si aspettano giocatori già pronti.
Ma, soprattutto, come li compri i giocani emergenti, soprattutto italiani (per un Palestra, che tra l'altro preferisce inter, npoli, a noi, ti chiedono almeno 40 milioni)?
Questa rosa la puoi ritoccare ma non stravolgere.
Pochi interventi e mirati cercando di ottenere il massimo dalla cessione di chi non andrà via gratis. Tchaouna, Guendo e Castellanos, son stati venduti bene.
Andrebbero venduti bene uno tra Pellegrini o Tavares, uno tra Isaksen e Cancellieri, Dia, Dele Bashiru, Belhayane, uno dei portieri, se torna Mandas, i due in scadenza Gila e Romagnoli
se non sono in grado di mantenere una società di calcio come la lazio nel 2026 me ne vado
a fanculo

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #471 : Oggi alle 13:30:14 »
Le plusvalenze di gennaio.  Polymarket. Cessioni estive
Anzitutto c'è il riscatto di Dia, sopra i 10 milioni.
Poi ci sono da sostituire Basic e Pedro.
Poi, tutto il resto

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #472 : Oggi alle 13:31:23 »
Per Dia abbiamo pronta una offerta da 18 mln.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #473 : Oggi alle 13:31:55 »
Manco i genitori

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #474 : Oggi alle 13:34:32 »
Per Dia abbiamo pronta una offerta da 18 mln.

Davvero ?!

Ma...18 milioni di che cosa ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #475 : Oggi alle 13:41:51 »

Davvero ?!

Baht thailandese

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #476 : Oggi alle 13:43:05 »

Davvero ?!

L'ha detto il presidente.

Intanto basic al Venezia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #477 : Oggi alle 13:45:00 »
Sul fatto che lo speriamo tutti, io qualche dubbio ce l'ho.
Lancerei quasi un sondaggio: accetteresti la B pur di avere maggiori possibiltà di liberarti del panzone (perchè mica è detto che lascerebbe se retrocedesse)?
La squadra abbandonata nel derby a me ha colpito molto. In negativo

boh, magari pure solo attendere che si atterri da una quotazione Nasdaq? Perché credo che in un'avventura simile non esistano mezze misure.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus