Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 19105 volte)

Online Matthew Le Tissier

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #600 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 20:37:52 »
3 milioni e rifiuti di cederlo a 10 a gennaio? Sei un demente! Tanto arrivare nono o dodicesimo che ti cambia?

Mantenere il punto con una presunta bandiera che scappa a Gennaio non ha nessun prezzo.
Per la Lazio cmq plusvalenza.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #601 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 20:41:21 »
Tu lo avresti venduto a gennaio?
Se avessi saputo da lui stesso del non rinnovo,avrei programmato un acquisto a gennaio per sostituirlo,alla Lazio servono soldi,tenerlo per 5 mesi per poi arrivare noni che ti cambia? Incassi 10 che sono vitali per le nostre casse visto che il presidente non ha un euro,giochi con Gila e Provstgaard che tanto farà il titolare il prossimo anno e ti tuteli con il Gaspar di turno,tanto quello sarà il livello...si lo avrei ceduto con queste premesse

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #602 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 20:48:34 »
Chissà. Magari senza Romagnoli da gennaio  retrocedevi. O vale solo per Sarri?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #603 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 21:00:42 »
E si o magari andavamo in champions,cazzata x cazzata...

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #604 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 21:34:21 »
https://share.google/jCxIqzzJzrZQ1TJOx

A volte si tutela mantenendo la solidità sportiva. La Lazio non fa scelte di corto respiro che rischiano di compromettere la stagione”.

Do you undestand?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #605 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 21:38:03 »
Se voleva mantenere la solidità teneva Castellanos e Guendu che avrebbe dato una grossa mano al centrocampo con Taylor...a già non sbaglia mai lui...

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #606 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 21:43:42 »
Senza Romagnoli secondo me saremmo arrivati nella stessa posizione di campionato ma non avremmo passato la semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta (e non giocheremmo la Supercoppa Italiana)
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #607 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 21:46:48 »
Tu lo avresti venduto a gennaio?
no ha fatto bene il criptoromanista a trattenerlo non facendogli prendere i soldi che il campionato arabo prometteva soprattutto per consolidare la nostra posizione e le nostre ambizioni

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #608 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 21:48:30 »
Se voleva mantenere la solidità teneva Castellanos e Guendu che avrebbe dato una grossa mano al centrocampo con Taylor...a già non sbaglia mai lui...

però qua hai pro lotitiani refrattatri a certi discorsi che potrebbero però consigliargli di fondere se merita o vendere i 6 trofei in 22 anni ,vinti da lui non dalla LAZIO, cosi si può permettere un aumento di capitale

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #609 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 22:29:40 »

I soldi questi sconosciuti. 60 mil li mettevi tu? . Io credo che il miglior investimento  era quello di sostituire l'allenatore.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #610 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 22:32:08 »

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #611 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 22:42:24 »
 Occhio che se canna un'altra stagione zaccagni non lo vendi più
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #612 : Giovedì 4 Giugno 2026, 00:17:01 »
A proposito di mercato e di campioni veri, sul web pesco un'intervista di Gianluca Di Marzio a proposito del padre, e rimango colpito da un passaggio ...

MARADONA

Estate 1978, mio padre va in Argentina con Trapattoni e Radice per seguire il Mondiale. A Buenos Aires lo contatta Settimio Aloisio, argentino di origini calabresi, futuro procuratore di Batistuta e altri campioni. Papà aveva riportato in A il Catanzaro. Aloisio, responsabile tecnico dell’Argentinos Juniors, si presenta in albergo e lo costringe a seguirlo: 'Gianni, devi venire, fidati. Ti faccio vedere un fenomeno'. Papà si fa accompagnare da due giornalisti. Arrivano su un campetto e il ragazzo per cui erano lì non si vede. Sta a casa, furibondo: il ct Menotti non lo ha convocato per il Mondiale. Vanno tutti a casa di Diego e lo convincono a giocare la partitella. A papà basta un quarto d’ora. Mi diceva di aver visto la luce. Papà scende subito negli spogliatoi, con la scusa di una necessità fisiologica, e blocca Diego. Uno dei giornalisti è amico del presidente della Lazio (Umberto Lenzini, ndr) e papà ha paura che gli telefoni. Papà fa firmare a Diego un impegno con il Napoli. La Serie A è chiusa agli stranieri, ma si sa che a breve (nel 1980, ndr) le frontiere verranno riaperte. Papà chiama Ferlaino e gli dice che è un’operazione da 250mila dollari, che Diego sarebbe stato 'parcheggiato' in Belgio. Ferlaino nicchia, l’affare non si chiude. Diego gli dice: 'Gianni, non ti dimenticare di me'. Quando papà ritorna, va a Nola, al centro commerciale di Gianni Punzo, vicepresidente del Napoli, compra tanti vestiti per Diego, glieli spedisce. Poi a Napoli, per la verità, non si frequentarono tanto e papà era dispiaciuto per non aver aiutato Diego a districarsi nella città, a evitare certi ambienti difficili. Non gli chiese mai nulla, finché una volta, prima dell’Europeo del 2016 in Francia, gli telefonò: 'Diego, per favore, rilascia un’intervista a mio figlio Gianluca'. Mi presentai al ristorante di Parigi dove Diego era a cena con Vialli e altri. I bodyguard spingevano, Diego li fermò: 'È il figlio del mio amico Gianni, con lui parlo'. Venti minuti di intervista con Maradona, il mio colpo più grande".

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #613 : Giovedì 4 Giugno 2026, 03:50:12 »

Perche Guendo lo volevi trattenere? Premesso che a me il franzoso non piace, ma in squadra avevamo Neskeens e Loftus-Check, pure Guendo? dillo che sei ingordo! :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #614 : Giovedì 4 Giugno 2026, 03:52:58 »
Grande fesseria non cedere Romagnoli a gennaio.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #615 : Giovedì 4 Giugno 2026, 03:54:06 »
 Occhio che se canna un'altra stagione zaccagni non lo vendi più
Zac e' sui 30 anni? se e, cosi oramai non lo vendi piu a buon prezzo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #616 : Giovedì 4 Giugno 2026, 08:06:45 »
Ieri a cena Rino ha finalmente comunicato a Fabiani e Lotito le sue idee sul mercato, ma il problema è che sarà quasi sicuramente a saldo zero (un giocatore esce, uno entra con lo stesso ingaggio). Quindi la società è pronta ad accontentarlo subito sul centrale perché Romagnoli era già considerato un ex dallo stesso tecnico e ieri l'Al-Sadd ha quasi chiuso l'accordo con la Lazio a 3 milioni (da limare un po' il prezzo e le modalità di pagamento). Il club ha ribadito di voler trattenere Gila fino a scadenza, a meno che il Napoli non metta 30 milioni sul tavolo o uno scambio alla pari con Buongiorno. Ringhio dovrà pazientare sulle richieste in attacco perché non ci sono al momento acquirenti per Dia e Noslin e perché Fabiani vuole che vengano prima valutati in ritiro insieme a Ratkov.

(L'Abbate quotidiano)

Il presidente e Fabiani in serata hanno cenato con Gattuso. Sul tavolo il piano acquisti. Ne sono stati promessi 4-5 sulla carta. Ma il conto va fatto al netto delle partenze. Un nuovo Romagnoli dovrà arrivare per forza, sempre che non serva un nuovo Gila. Lotito vuole tenerlo a zero. Parte da una richiesta di 30 milioni, a 25 lo cederebbe? Rino aspetta anche un terzino destro da associare a Marusic. Un centravanti e un'ala. A centrocampo si vedrà in corsa, non può non arrivare il famoso sostituto di Guendouzi. La società, come prospettato a Tudor, a Baroni e al Sarri bis, punta sul rimescolamento dell'organico attuale, su cui il club continua a credere. Prima il rilancio degli esclusi, per la società sono gli svalorizzati da Sarri. Poi gli innesti. Tra questi Ratkov, pagato 13 milioni a gennaio, e il solito Dele-Bashiru. Un nuovo 9 arriverà se partirà uno tra Noslin e Dia (da riscattare a giugno). Passaggi già visti e rivisti. Gli allenatori della Lazio troppe volte hanno fatto la fine di Sisifo, personaggio della mitologia greca nel saggio sull'assurdo di Albert Camus. Sisifo fu condannato dagli dei a un'eterna punizione: doveva far rotolare una roccia immensa su una collina, ma la vedeva rotolare giù quando raggiungeva la cima, il che lo costringeva a ricominciare in un ciclo senza fine. La metafora di una fatica continua, ripetitiva e apparentemente inutile.

(Rindone, CdS)

Niente di nuovo sul fronte occidentale.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #617 : Giovedì 4 Giugno 2026, 08:24:18 »
Lazio, Gattuso sbarca a Formello: Romagnoli e Provedel le prime grane

RASSEGNA STAMPA - In casa Lazio è ufficialmente iniziata l'era Gattuso. Il nuovo allenatore è arrivato ieri a Formello, dove ha prima incontrato Fabiani, per poi cenare insieme al presidente Lotito e allo stesso direttore sportivo. Guardando a quanto accaduto la scorsa estate con Sarri, Ringhio non potrà che augurarsi che il patron rispetti le promesse fatte, ma la partenza si prospetta già difficoltosa.

In uscita c'è già un big. Romagnoli è diretto in Qatar, dove lo aspetta l'Al-Sadd. Dopo l'affare saltato a gennaio, il difensore aspettava una nuova chiamata e da Doha è ora stata recapitata una nuova offerta alla Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il sì a Lotito Gattuso ci aveva parlato al telefono per conoscere le sue intenzioni, ma Alessio era stato chiaro sulla sua volontà di partire.

È vicino all'addio anche Ivan Provedel, che ieri Rino ha incrociato a Formello. In scadenza nel 2027, il portiere non rinnoverà con i biancocelesti e su di lui c'è forte l'Inter. Per Gattuso, insomma, è stato un battesimo di fuoco. Dopo il primo giorno nel mondo Lazio, il tecnico rischia già di perdere due big, in una rosa che già dallo scorso gennaio aveva iniziato a essere smantellata.
'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #618 : Giovedì 4 Giugno 2026, 08:25:18 »
Perche Guendo lo volevi trattenere? Premesso che a me il franzoso non piace, ma in squadra avevamo Neskeens e Loftus-Check, pure Guendo? dillo che sei ingordo! :D
Faccio notare che Taylor i 5 mesi ha fatto 3 reti contro le 6 di guendo in 4 anni.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #619 : Giovedì 4 Giugno 2026, 08:26:52 »
La società ha però promesso a Gattuso di trattenere almeno Gila, nonostante la scadenza di un anno. Il guastafeste ora è il Napoli di Allegri (Max lo voleva già al Milan), in pressing per trascinare Mario sotto il Vesuvio: Lotito pretende addirittura 30 milioni, non un euro in meno, per tradire il giuramento fatto al nuovo tecnico. Anche Fabiani assicura che il difensore non verrà lasciato andare nemmeno per 20-22 milioni più bonus.
Capito si, PRETENDE.
Ederson 45 milioni, stessa affidabilità , sicurezza,  età e contratto in scadenza.

La Lazio e lo spettro del mercato a zero. Anche oggi.

Rino cena a Formello con Lotito e Fabiani.  Subito le prime grane

Dopo gli spettri e le pretese ora è il turno delle grane.

Tutta robba pè i depressi cronici.