Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 42727 volte)

Panzabianca e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1740 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:25:22 »
Matita.. probabilmente io parto prevenuto parlando di lotito ed è una cosa che ammetto serenamente perchè di motivi per farlo me ne ha regalati in abbondanza.
Io credo che dopo aver chiuso l'accordo con il giocatore che, per inciso, ha lo stesso procuratore di isaksen, il nostro si sia sentito in una posizione di forza e more solito ha fatto la sua offertina al Bayern perchè lui è il più furbo e perchè deve comunque  e sempre tirare sul prezzo.
Peccato che dall'altra parte c'era il Bayern che evidentemente trova il giocatore inadeguato ai suoi livelli e quindi se ne vuole disfare.
L'offerta della Lazio era migliore? Forse ma al Bayern di rimetterci qualche spicciolo importa poco perchè è il Bayern.
Se sei in grado di fare e di offrire solo questa roba risparmiati il viaggio e cerca squadre per le quali la tua offerta sposti qualcosa o squadre con le quali puoi fare la voce grossa, l'Ostia mare appunto.

Sono d'accordo. Infatti ho parlato del "traccheggio" apposta.
Con un operazione da 5 milioni, paghi e porti via.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1741 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:29:22 »
Offerte dalla premier e dalla liga per Luca Pellegrini che pero' pare stia aspettando il como...vedremo.

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1742 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:32:48 »
Offerte dalla premier e dalla liga per Luca Pellegrini che pero' pare stia aspettando il como...vedremo.

Che ci va a fare Pellegrini al Como ? Il giardiniere? Con quella testa poi... Forse al Cosenza in lega Pro , ecco quello sarebbe il suo livello .

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1743 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:34:31 »
Che ci va a fare Pellegrini al Como ? Il giardiniere? Con quella testa poi... Forse al Cosenza in lega Pro , ecco quello sarebbe il suo livello .
Forse al como servono giocatori del vivaio italiano?

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1744 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:34:43 »
Al como servono italiani per le liste,fa il rincalzo,si fa la champions...chiamalo scemo

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1745 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:37:56 »
Sono d'accordo. Infatti ho parlato del "traccheggio" apposta.
Con un operazione da 5 milioni, paghi e porti via.

Per quanto ne so, i bavaresi avevano fissato il prezzo, con preferenza per chi prendeva il calciatore da subito a titolo definitivo. La Lazio aveva proposto la formula del prestito con obbligo di riscatto; il Bayern ha atteso finché non è arrivata l'offerta che preferiva, nel caso specifico dal Deportivo.

Si può giudicare "povera" la strategia della Lazio ma tutto il solito contorno immaginifico  di tira e molla ecc è, appunto, solo fantasia.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1746 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:41:10 »
Al como servono italiani per le liste,fa il rincalzo,si fa la champions...chiamalo scemo

A mettere zizzania nello spogliatoio va , con Fabregas poi , non ci credo neanche un po' che se lo accollanno. Per me finirà in una squadra di seconda fascia in League 1 o in Turchia . Se rimane da noi tempo qualche settimana e si mette le mani addosso con Gattuso , 2 caratterini.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1747 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:42:37 »
Ma si e' solo fantasia, sono tutti contro l'ottima gestione dell'idiota, una volta e' il bayern una volta e' il deportivo una volta e' il crotone, tutti cattivi che non accettano le mega offerte della Lazio...non che sia un coglione e manco la moglie voglia trattare con lui...mo vediamo Dominguez, sara' colpa della dinamo...pensa che coglioni, fissano un prezzo, gestibile nel limite del possibile, lotito offre la meta' ma sono loro stronzi che fanno muro e pensate! lo daranno a chi offrira' quella cifra ! pazzesco !

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1748 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:44:18 »
Per quanto ne so, i bavaresi avevano fissato il prezzo, con preferenza per chi prendeva il calciatore da subito a titolo definitivo. La Lazio aveva proposto la formula del prestito con obbligo di riscatto; il Bayern ha atteso finché non è arrivata l'offerta che preferiva, nel caso specifico dal Deportivo.

E per essere più appetibili hanno aggiunto la percentuale sulla rivendita. Non è servito.
amen.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1749 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:47:19 »

Si può giudicare "povera" la strategia della Lazio ma tutto il solito contorno immaginifico  di tira e molla ecc è, appunto, solo fantasia.

Certo, tratti un giocatore di 5 milioni nel quale una delle squadre più forti al mondo non crede (ma questo ormai è relativo), fai la tua solita offerta e poi arrivano puntuali lo scippo e la brutta figura. Che almeno, come suggerisce Fish, non si desse troppa pubblicità a queste operazioni...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1750 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:53:31 »
Comunque io trovo sgradevole la prassi, comune a molte squadre, di trovare l'accordo prima col giocatore e poi col club di appartenenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1751 : Giovedì 9 Luglio 2026, 10:59:41 »
Comunque io trovo sgradevole la prassi, comune a molte squadre, di trovare l'accordo prima col giocatore e poi col club di appartenenza.

E' una prassi. Le squadre acquirenti chiedono prima, le squadre che vendono "autorizzano" i calciatori a parlare con altre squadre.
Dovrebbe esserci una norma che vieta di contattare calciatori sotto contratto, senza autorizzazione del titolare del cartellino.

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1752 : Giovedì 9 Luglio 2026, 11:09:34 »
Ma si e' solo fantasia, sono tutti contro l'ottima gestione dell'idiota, una volta e' il bayern una volta e' il deportivo una volta e' il crotone, tutti cattivi che non accettano le mega offerte della Lazio...non che sia un coglione e manco la moglie voglia trattare con lui...mo vediamo Dominguez, sara' colpa della dinamo...pensa che coglioni, fissano un prezzo, gestibile nel limite del possibile, lotito offre la meta' ma sono loro stronzi che fanno muro e pensate! lo daranno a chi offrira' quella cifra ! pazzesco !

Ma poi pensa che balle trattare con Lotito, che ti tira per le lunghe per 100000 euro , con diritto di riscatto e poi percentuale sulla futura rivendita . Mica son tutti alla canna del gas come lui con ste poracciate, il Bayern poi . Giustamente e' arrivato il Deportivo ( dalla serie b ) e " pagare per vedere cammello " come dice dice il presidentissimo . Avanti con le poracciate,  prima o poi qualcuno preso da pena qualche scarto glielo vendera' , ops prestera' .

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1753 : Giovedì 9 Luglio 2026, 11:13:10 »
Ma se ci siamo inventati una cagata assurda inserendo un bambino nella trattativa Gila per risparmiare 10 euro dal real...mamma mia che metta l'iban gli faccio un bonifico tanto ho un po' di tasse da pagare entro luglio,aggiungo la tassa lotito pezzente e faccio tombola

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1754 : Giovedì 9 Luglio 2026, 11:17:51 »

Mi chiedo sempre che senso abbia scrivere in centinaia di persone la stessa cosa mille volte al giorno.

Io ho descritto la trattativa così come è stata ricostruita.

Ci sarebbe anche da dire che fino a ieri Asp Jensen era una pippa, oggi è una perdita tecnica irreparabile. Normali dinamiche da tifoso, certo.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1755 : Giovedì 9 Luglio 2026, 11:20:00 »

Il Bayern ha sicuro 5-6 offerte davanti ed è in condizione di fissare le condizioni.
Se chiede a titolo definitivo, tu non ti puoi presentare con la formuletta del prestito. Se ti interessa il giocatore.
E stiamo parlando di un primavera che ha fatto la youth league, mica di Lamine Yamal
Evita di renderti ridicolo (dico la società, non te).
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1756 : Giovedì 9 Luglio 2026, 11:22:28 »
Mi chiedo sempre che senso abbia scrivere in centinaia di persone la stessa cosa mille volte al giorno.

Io ho descritto la trattativa così come è stata ricostruita.

Ci sarebbe anche da dire che fino a ieri Asp Jensen era una pippa, oggi è una perdita tecnica irreparabile. Normali dinamiche da tifoso, certo.
Perché ogni giorno ne salta fuori una e la si commenta,le maglie erano belle e nessuno ha criticato il coglione,ti fai figure di merda ogni santo giorno,ne parliamo mica è colpa nostra se ha dei ritardi

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1757 : Giovedì 9 Luglio 2026, 11:23:43 »
Gila è andato.

Ma a me non tornano i conti.
Guendo 30 Taty 30 Gila 30 Muriqi 3 Romagnoli 3 Provedel 3 Polymarket 19.

118 milioni in 6 mesi.

Circa 35 per Dia Taylor e Ratkov, ok. Ma il resto?

Vorrei spiegazioni serie concrete,non "stiamo andando in b".

Grazie
Leggevo di un buco di 200 mln da corprire entro dicembre.
Fa specie la comunicazione che ha distrutto qualsiasi rapporto con la tifoseria creando un danno economico importante.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1758 : Giovedì 9 Luglio 2026, 11:29:34 »
E' una prassi. Le squadre acquirenti chiedono prima, le squadre che vendono "autorizzano" i calciatori a parlare con altre squadre.
Dovrebbe esserci una norma che vieta di contattare calciatori sotto contratto, senza autorizzazione del titolare del cartellino.

Art. 18

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1759 : Giovedì 9 Luglio 2026, 11:30:10 »
Più che buco sono tutte le spese fisse calcolate fino a fine anno...