Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 46757 volte)

andreaburotti, Senad, fiDelio, Yotanka e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1940 : Giovedì 16 Luglio 2026, 06:22:30 »
Sembrerebbe una bella testa calda.

Abbiamo tutti negli occhi ancora le imprese di Felipetto Anderson....questo Kennedy sembra promettere le stesse cose, due sole perplessità: impatto con il calcio italiano e una testa matta come la sua come si comporterà a Roma....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1941 : Giovedì 16 Luglio 2026, 10:35:33 »
Per me non arriva sto Kennedy, mica le altre società hanno l' anello al naso . Cioè tu vuoi solo giocatori e,pagargli lo stipendio  , poi si vedrà. Chiaramente quelli più forti e promettenti con questa formula non verranno mai , verranno solo quelli scarsi o che non vuole quasi nessuno. Felice di sbagliarmi ma se non proponi almeno l'obbligo di riscatto pure stavolta te la prendi nei denti .

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1942 : Giovedì 16 Luglio 2026, 10:42:30 »
Siamo sempre li, chiedono 12-15 noi offriamo 4 con diritto e con le rate...magari ci stiamo dietro 3 settimane poi arriva l' us viterbese che offre 13 e lo prendono...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1943 : Giovedì 16 Luglio 2026, 12:23:20 »
Visite mediche per Galassi

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1944 : Giovedì 16 Luglio 2026, 15:39:54 »
Sono scettico su 'sto Doekhi, per le caratteristiche più che altro.

Lento nel breve, con il vizio del fallo...se poi assomiglia a Wallace peggio mi sento...sempre come caratteristiche intendo.
Dove hai letto che ha il vizio del fallo?
Nelle ultime due stagioni non ha saltato un minuto e ha preso in tutto 4 gialli (a stagione)
Due anni fa era entrato nel mirino dell'inter ed era il nuovo van djik. Viene da noi e non è buono.
Mentre è vero che non è proprio veloce.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1945 : Giovedì 16 Luglio 2026, 15:43:01 »
Dove hai letto che ha il vizio del fallo?

Qui.

Intanto, ecco il mastino Doekhi, sbarcato ieri con suo agente nel primo pomeriggio a Ciampino: immediata la firma sul triennale da 1,7 milioni a stagione, ma il contratto rimane subordinato alle visite mediche, fissate stamattina nella nuova clinica Villa San Pietro. L'olandese di piede destro, con origini del Suriname, corteggiato da Leeds, Crystal Palace, Psv e Bologna, è la nuova scommessa, che si aggiunge alla colonia orange con Noslin e Taylor. Gigante da un metro e novanta, Doekhi è un centrale ruvido che ama scivolare pure troppo (tanti gialli per qualche anticipo azzardato) e ha il vizio del gol: 21 reti tra Eredivisie e Bundesliga, è un'arma importante sui calci piazzati e nell'ultima stagione è stato addirittura il secondo miglior cannoniere dopo il centravanti scozzese Burke per la salvezza dell'Union Berlino. Somiglia tanto a un ex biancoceleste, Fortuna Wallace, mentre per stazza può ricordare il leccese Jamil Siebert, un marcatore arcigno e aggressivo, dominante di testa, ma piuttosto lento. In fase di impostazione è solito cercare il riferimento avanzato con palloni lunghi al millimetro grazie ad un piede abbastanza educato.
LE CARATTERISTICHE
Un buon affare a parametro zero. Doekhi era valutato circa 12 milioni, prima di ritrovarsi col cartellino in mano. Non ha mai debuttato con la Nazionale maggiore olandese, ma vanta 14 gettoni con le giovanili (dall'Under 17 all'Under 21) e appena maggiorenne venne lanciato in Youth League con l'Ajax da Aron Winter, un grande ex della Lazio. Coi Lancieri giocava in tandem con de Ligt, nel primo biennio al Vitesse ha disputato l'intero campionato senza saltare neanche un minuto (sempre titolare e mai sostituito). Lì si è consacrato come braccetto di destra in una difesa a tre, ruolo confermato all'Union Berlino. Insieme alla sua indistruttibilità con annate da record di minutaggio: due volte l'olandese ha giocato i 90' dal primo al trentaquattresimo turno ed è stato il più presente dell'intero campionato tedesco. Se al primo anno in Germania ha centrato però un piazzamento in Champions, le annate successive sono state difficilissime con le salvezze acciuffate sul gong. Ha caratteristiche opposte a Gila, motivo per il quale ora serve un centrale di prospettiva più rapido e tecnico.

Alberto Abbate

10 gialli in 117 partite. Mai una doppia ammonizione.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1946 : Giovedì 16 Luglio 2026, 15:54:47 »
Si ma in campionati dove ammoniscono molto meno che da noi, specie se hai i trattamenti di "favore" che abbiamo noi....

Poi oh, intendiamoci, sempre lieto di essere smentito, ma se le premesse sono queste....e sempre se è vero quello che scrivono, perchè io il giocatore non lo conosco....

E per rispondere a giulver, ho scritto: Sono scettico su 'sto Doekhi, per le caratteristiche più che altro.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1947 : Venerdì 17 Luglio 2026, 09:57:58 »
Pare che le richieste per Dominguez e per Kennedy siano troppo elevate (13 milioni) si passera' a prospetti meno costosi...non sapevo che 10-13 milioni in serie A come sesto bacino fossero "troppo costosi" mamma mia io posso giocare gratis se vogliono, al massimo vitto e alloggio, pezzenti.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1948 : Venerdì 17 Luglio 2026, 11:19:51 »

Gli dona, devo dire
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1949 : Venerdì 17 Luglio 2026, 11:24:24 »
Pare che le richieste per Dominguez e per Kennedy siano troppo elevate (13 milioni) si passera' a prospetti meno costosi...non sapevo che 10-13 milioni in serie A come sesto bacino fossero "troppo costosi" mamma mia io posso giocare gratis se vogliono, al massimo vitto e alloggio, pezzenti.

Il bacino è chiuso.  ::)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1950 : Venerdì 17 Luglio 2026, 11:28:27 »

A parte la situazione nostra che e' surreale bisogna anche dire che a parte il Como tutte le società di serie A ormai fanno fatica a comprare giocatori perché i soldini sono finiti . La serie A ormai e' un campionato senza valore e più passa il tempo e più ne perdera'. Ormai a livello europeo oltre Inghilterra,  Germania e Spagna siamo superati pure da Portogallo e tra poco dalla Turchia come forza e importanza calcistica . Se pensiamo che la maggior parte delle società di serie A non hanno manco uno stadio di proprietà, dovevamo già averne uno tutti quanti una 10ina di anni fa ormai e' tardi . Ma si vede anche con la Nazionale,  si era partiti con Guardiola , poi Conte , poi Mancini , alla fine sembra la spunterà Pirlo perché non c'e' un euro manco li .

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1951 : Venerdì 17 Luglio 2026, 11:32:44 »
Il bacino è chiuso.  ::)

Per vedere i miei soldi buttati nel cesso meglio sia chiuso

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1952 : Venerdì 17 Luglio 2026, 12:21:38 »
Per vedere i miei soldi buttati nel cesso meglio sia chiuso

Posizione legittima, sacrosanta e condivisa dalla stragrande maggioranza dei tifosi laziali.
Conseguenza la Lazio sta per non essere più il sesto bacino cui facevi riferimento, non lo è temporaneamente e a tempo (pare) indeterminato. Quel sesto posto nel ranking lo ha conquistato Cragnotti, l'attuale dirigenza lo ha "preservato" (...) ed è stato il minimo sindacale all'interno di una gestione priva di visione e slanci.
Niente di sorprendente quindi, fa parte della strategia scelta per rimuovere il problema.
Per rimuovere (forse) Lotito, si inizia col disintegrare quello che aveva edificato Cragnotti (poi ci vorrà un pò per recuperarlo, sempre sia possibile, l'Imperatore ci ha messo un decennio per collocarci là, ma non è un problema che ci si pone adesso, le urgenze sono altre).
La strategia è pienamente condivisa dalla stragrande maggioranza e quindi ne prendo serenamente atto, pur pensandola (sulla forma della protesta, non sui contenuti) all'opposto.

"Tanto entra" e "tanto esce" sul mercato, il "saldo zero" non è una costrizione, era già una modalità operativa prima. Come sottolineato più volte, la Lazio viene gestita in autofinanziamento, senza apporti esterni. Nel "tanto entra" c'erano abbonamenti, biglietteria e diritti tv di un certo livello. Ora la prospettiva su questo "tanto entra" è nettamente al ribasso e quindi l'amministratore della baracca ricalcola l'impegno di conseguenza, impostando una sorta di "economia di guerra". In questa condizione di austerità volta alla (propria) sopravvivenza, l'amministratore sul mercato raccatta pezzi usati e scarti. Ridimensionando impegni e spese alla nuova condizione, un po' come i Paesi che subiscono le "sanzioni". Di solito se la cavano meglio di quelli che le sanzioni le comminano, ma questo è altro argomento.

Il testardo va avanti per la sua strada, il popolo pure. Possono andare avanti per un po' di tempo, come ha scritto Senad in diversi suoi post, chissà chi cederà. Forse nessuno dei due, la Lazio ci sarà sempre e sarà un po' più povera. Affrontava il nuovo Calcio, grazie a Cragnotti che ce l'aveva collocata, da una posizione relativamente privilegiata.
Si è scelto di mettere a repentaglio quella posizione, neanche 22 anni di gestione micragnosa l'avevano compromessa (sempre sesti siamo rimasti nel ranking). Avanti popolo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1953 : Venerdì 17 Luglio 2026, 12:51:11 »
Si ma ti ripeto, per anni con lotito noi tifosi abbiamo versato il sangue economicamente parlando, per poi scoprire che siamo sotto di 228 milioni...ma come ? i tifosi spendono parecchio per la Lazio, sia in tv che allo stadio, tu fai le pulci pure a pagare sto rinco del figlio e poi ? anni e anni di cinghia tirata e poi ? ehm siamo sotto di 228 milioni, dettagli....

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1954 : Venerdì 17 Luglio 2026, 13:05:12 »
Trova anche i soldi per la Reggina, non pochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1955 : Venerdì 17 Luglio 2026, 13:07:36 »
Trova anche i soldi per la Reggina, non pochi

Quelli li prende dalla Lazio che gli frega

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1956 : Venerdì 17 Luglio 2026, 13:15:54 »

Da, la risposta la sa anche lui.
In culo j'entra? 600 abbonati... (un dato che letteralmente urla)
Prima o poi jè dovrá entrà pure in testa.

Insomma, i numeri sembrano dire che la maggioranza abbia deciso,  ed è una situazione che appare non poter durare a lungo.

Vediamo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1957 : Venerdì 17 Luglio 2026, 13:17:44 »
“il tifo sciopera?e che problema
C’è? Mica vi ho chiesto i soldi! Faccio un aumento di capitale e risolvo il problema.”
Claudio Lotito - 4 marzo 2026
Siamo in trepidante attesa.

"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1958 : Venerdì 17 Luglio 2026, 13:28:13 »
Manco sa cosa sia l'aumento di capitale, l'ultima volta nel 2021 se non sbaglio fece sta cosa ridicola del versamento in conto futuro aumento...6 milioni che poi ovviamente l'anno successivo si riprese facendo qualche aumento qua e la con sue aziende di merda...

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1959 : Venerdì 17 Luglio 2026, 16:46:58 »
Intanto, da altre parti...

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"