Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 46277 volte)

Senad, contevlad e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1960 : Venerdì 17 Luglio 2026, 16:54:10 »
pensa i tifosi del Bari che li ha schifati...
Forza Gennaro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1961 : Venerdì 17 Luglio 2026, 16:59:01 »
Il Como s'è annato a prende... nun jè bastavano er laghetto dell'Eur o de villa Borghese co e tartarughe killer.

Porca zozza, er Como...
E noi qui a fa le tabelline cor costo del lavoro allargato...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1962 : Venerdì 17 Luglio 2026, 17:39:48 »
Pare che le richieste per Dominguez e per Kennedy siano troppo elevate (13 milioni) si passera' a prospetti meno costosi...non sapevo che 10-13 milioni in serie A come sesto bacino fossero "troppo costosi" mamma mia io posso giocare gratis se vogliono, al massimo vitto e alloggio, pezzenti.

L'omonimo del berlinese adottivo è decisamente sopravvalutato a 13 mln.

Non è che le valutazioni corrette sono sempre quelle degli altri eh.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1963 : Venerdì 17 Luglio 2026, 17:44:34 »
Intanto, da altre parti...

Già.

Con una leggera differenza: spariti Hartono o chi per loro, sparisce il Como. Come il Parma, il Siena, l'Avellino in passato, la stessa Lazio di Cragnotti.

Mi tengo la mia posizione, sperando naturalmente in un'evoluzione positiva sotto ogni aspetto possibile.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1964 : Venerdì 17 Luglio 2026, 17:57:47 »
Il fpf è una farsa.

Solo nel calcio è concesso il non rispettare i regolamenti e non avere penalità o squalifiche.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1965 : Venerdì 17 Luglio 2026, 17:59:32 »
Il fpf è una farsa.

Solo nel calcio è concesso il non rispettare i regolamenti e non avere penalità o squalifiche.

Esatto.

Tanto che un club può ufficialmente dire "ce ne sbattiamo i colleoni".

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1966 : Venerdì 17 Luglio 2026, 19:27:56 »
L'omonimo del berlinese adottivo è decisamente sopravvalutato a 13 mln.

Non è che le valutazioni corrette sono sempre quelle degli altri eh.
Ma cosi lo giustifichi sempre e vince sempre,contento te...e Asp chissenefrega e Kennedy chissenefrega e Dominguez chissenefrega e vabbè teniamoci i nostri fenomeni e preghiamo che te devo di

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1967 : Venerdì 17 Luglio 2026, 20:43:24 »
Ma cosi lo giustifichi sempre e vince sempre,contento te...e Asp chissenefrega e Kennedy chissenefrega e Dominguez chissenefrega e vabbè teniamoci i nostri fenomeni e preghiamo che te devo di

Possibile non si possa esprimere un parere senza che arrivino gli Stuka in picchiata?

Asp lo abbiamo perso perché la nostra proposta ê stata superata da altri e lo ho evidenziato. John Kennedy per me non vale 13 mln, poi ovviamente potrei sbagliarmi.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1968 : Venerdì 17 Luglio 2026, 20:53:30 »

Già.

Con una leggera differenza: spariti Hartono o chi per loro, sparisce il Como. Come il Parma, il Siena, l'Avellino in passato, la stessa Lazio di Cragnotti.

Mi tengo la mia posizione, sperando naturalmente in un'evoluzione positiva sotto ogni aspetto possibile.

È un controsenso. Chiunque subentrasse a Lotito (cit. evoluzione positiva) non ti darebbe garanzie a vita. Ma è proprio fisiologica la cosa. Chiunque può sparire, come anche no. Nel 2004 pensavi che Lotito sarebbe rimasto fino ad ora? Dai su. La realtà solida dice che Lotito resterà in vita eterna, ma che più di qualcuno si è anche rotto il cazzo di come sta gestendo l'eternità e farebbe volentieri una scampagnata con un Hartono qualsiasi. Chi non risica non rosica e personalmente non ho alcuna paura di essere sedotto e abbandonato. Ma proprio zero, anzi magari ce casca

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1969 : Venerdì 17 Luglio 2026, 21:10:57 »
Già.

E sparito anche il Milan dopo berlusconi come l inter dopo moratti.
Possibile che oltre Lotito non ce la si fa? Suvvia
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1970 : Venerdì 17 Luglio 2026, 21:55:32 »

È un controsenso. Chiunque subentrasse a Lotito (cit. evoluzione positiva) non ti darebbe garanzie a vita. Ma è proprio fisiologica la cosa. Chiunque può sparire, come anche no. Nel 2004 pensavi che Lotito sarebbe rimasto fino ad ora? Dai su. La realtà solida dice che Lotito resterà in vita eterna, ma che più di qualcuno si è anche rotto il cazzo di come sta gestendo l'eternità e farebbe volentieri una scampagnata con un Hartono qualsiasi. Chi non risica non rosica e personalmente non ho alcuna paura di essere sedotto e abbandonato. Ma proprio zero, anzi magari ce casca

Ma è la stessa cosa che dico io: nella famosa "griglia" partiamo e partiremo sempre al sesto posto, gli "Hartono" sono variabili non strutturali. Ovvio che sia meglio averlo - in questa fase storica - che no. Con un problema: la Lazio vale troppo per essere un Como o una Fiorentina, troppo poco sul piano mediatico per essere una strisciata.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1971 : Venerdì 17 Luglio 2026, 21:58:49 »
Possibile non si possa esprimere un parere senza che arrivino gli Stuka in picchiata?

Asp lo abbiamo perso perché la nostra proposta ê stata superata da altri e lo ho evidenziato. John Kennedy per me non vale 13 mln, poi ovviamente potrei sbagliarmi.
non piu di 10 milioni ma  Il Fluminense spara 12 milioni, la Lazio ne offre 8 con i suoi soliti paletti finanziari, e alla fine il rischio è che arrivi un club straniero (magari di Premier o una neopromossa ambiziosa) che mette i soldi veri sul tavolo, subito, e chiude l'affare in 24 ore.
Alla fine su quei canali il cortocircuito è sempre lo stesso: ci si scanna tra tifosi mentre la società continua a operare con il solito braccino corto, lasciando chi guarda con la sensazione dell'ennesima mezza scommessa estiva.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1972 : Venerdì 17 Luglio 2026, 22:00:46 »

Ti svelo un segreto,se esprimi un parere nessuno ti caga,se lo fai quotando un messaggio inevitabilmente riceverai una risposta,funziona cosi sai? Perdiamo ogni possibile giocatore non appena qualcuno offre 3 euro,bella roba...

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1973 : Venerdì 17 Luglio 2026, 22:32:31 »
Ti svelo un segreto,se esprimi un parere nessuno ti caga,se lo fai quotando un messaggio inevitabilmente riceverai una risposta,funziona cosi sai? Perdiamo ogni possibile giocatore non appena qualcuno offre 3 euro,bella roba...

Davide un pro lotitiano che giustifica il pezzentismo

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1974 : Venerdì 17 Luglio 2026, 22:50:02 »
Ora si introduce il concetto di strutturalita che richiama la permanenza se non l eternità.
Un concetto che convince se non che nel calcio ha vigenza transitoria, come tutte le cose del mondo. La storia si fa con i cambiamenti mica con la navigazione sotto costa: Colombo arrischìò la rotta verso ovest mica passando per Ponza o le Eolie.z
Noi saremo strutturalmente da sesto posto. A me personslmente la cosa convince ppco perche nei fabolous eigthies il.sesto posto me lo sognavo perche le proprieta dell epoca non ce la facevano e neanche il Milan che arranca e vivacchia anche con i poster di Rivera (anni 60) poi arriva Berlusconi che pompa soldi e salta tutto pure la primazia juventina che poggia su un ingresso nel calcio che risaliva agli anni 20.

Di grazia che cosa significa strutturalità?
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1975 : Ieri alle 14:57:52 »
Ma è la stessa cosa che dico io: nella famosa "griglia" partiamo e partiremo sempre al sesto posto, gli "Hartono" sono variabili non strutturali. Ovvio che sia meglio averlo - in questa fase storica - che no. Con un problema: la Lazio vale troppo per essere un Como o una Fiorentina, troppo poco sul piano mediatico per essere una strisciata.
Non c'è più quella griglia. I soldi vanno dove c'è aria di fabbricarne altri. L'idea Como e ora Venezia, troppo tardi sono arrivate. Certo, Roma è Roma, la capitale, er papa, er colosseo. Ma c'è pure Lotito, a differenza di altrove. Che basta e avanza per spostare, in peggio, gli elementi della griglia

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1976 : Ieri alle 16:23:51 »
Ma è la stessa cosa che dico io: nella famosa "griglia" partiamo e partiremo sempre al sesto posto, gli "Hartono" sono variabili non strutturali.

No.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1977 : Ieri alle 16:40:48 »
No.

Ne riparliamo tra qualche anno. Se tutti vanno in mano ai "fondi", si torna al punto di partenza.

Nel frattempo salutiamo il Girondins de Bordeaux, club storico francese, che FORSE riuscirà ad iscriversi al campionato nel SESTO livello del calcio transalpino, quindi la mostra Promozione. Il tutto dopo una serie di cambi di proprietà iniziati nel 2018 con l'arrivo di un "fondo americano".

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1978 : Ieri alle 17:36:22 »
Questa notizia è come quella che "uno è morto perché ha preso un'aspirina". Meglio tenersi il raffreddore e aspettare che passi da solo.
Nel frattempo noi siamo passati al coma, però senza prendere nemmeno l'aspirina

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1979 : Ieri alle 19:14:28 »
Ne riparliamo tra qualche anno. Se tutti vanno in mano ai "fondi", si torna al punto di partenza.

Nel frattempo salutiamo il Girondins de Bordeaux, club storico francese, che FORSE riuscirà ad iscriversi al campionato nel SESTO livello del calcio transalpino, quindi la mostra Promozione. Il tutto dopo una serie di cambi di proprietà iniziati nel 2018 con l'arrivo di un "fondo americano".

Ma guarda che qualche anno è già passato, quindi ne possiamo parlare.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"